Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2007, 18:15   #1321
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da term610 Guarda i messaggi
Ciao, ho un problema, quando uso alt e tab il gioco va nel pallone e devo riaviare, ho cercato moolte volte di scaricare il fix dopo essermi registrato ma mi mette in attesa e non parte mai , non è possibile che qualche persona la tenga ancora da parte e me la possa spedire?
grazie
Provato a digitare CTRL-ALT-CANC quando hai di questi problemi?
No, te lo dico perchè a me a volte il gioco appariva crashato, ma in realtà Windows funzionava ancora bene e con la pressione dei tasti sopra, si apriva il Task Manager (in questo modo chiudi il processo di BF2142 e tutto torna normale)
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:15   #1322
Thicondrius
Member

Iscritto dal: Apr 2007
se ti serve il fix dimmelo sul mio sito lo ho,lo prendo e te lo passo

noooooooooooo Abbakkio anke qui mi segui lol ehheeheh oggi allenamenti mi rakkomando non stategli troppo vicino,gira voce non sia normale!!
Old 26-09-2007, 18:52   #1323
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
no, e il bug che si parla in prima pagina che ti blocca il gioco se usi alt e tab per cambiare aplicazione
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:57   #1324
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
toh Abbath pure quà ?!? che bello vedere un po di nomi conosciuti ritrovarsi da ste bande...cmq stasera raga sono single...ergo se nn crollo x la giornata di lavoro sono ingame dalle 22 fino le 24,30
@Term io un alt tab fix lo ho...anche se spesso mi crasha comunque...tanto x cambiare...
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 20:08   #1325
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
Mentre a te quale cannone ti ha sparato fuori??
ma che c'entra ?
comunque quel fix non mi serve
Giusto ZiroByte! Tires...te chi ti ha sparato fuori ?!? chi sei ?!? quando mai ti si è visto ingame ?!? rispondici o verrai spiastrinato a cogghiulive [buhoprono(90°)] !
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 20:11   #1326
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Spiastrinato! Spiastrinato!

Io ancora non ce l'ho fatta
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 20:35   #1327
term610
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Spiastrinato! Spiastrinato!

Io ancora non ce l'ho fatta
io si
ma lui ha la mia
Old 26-09-2007, 20:44   #1328
term610
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
ottimo grazie Tires

Quote:
Mr.PartyHut
Provato a digitare CTRL-ALT-CANC quando hai di questi problemi?
No, te lo dico perchè a me a volte il gioco appariva crashato, ma in realtà Windows funzionava ancora bene e con la pressione dei tasti sopra, si apriva il Task Manager (in questo modo chiudi il processo di BF2142 e tutto torna normale
ottimo se il sistema e ancora gestito da xp ma molte volte xp e già defunto e il task manager assieme

Quote:
<<ZIROBYTE>>
comunque quel fix non mi serve
parla piano se giochi con bf, neppure a me serviva un mese fa
Old 26-09-2007, 23:39   #1329
Superkonx
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
Problemi Northen Strike

Ciao ragazzi ho scaricato Northen srtike con il Download manager però dopo aver scaricato il Booster pack non mi si accende l'iconetta "installato"
Cosi ora mi trovo con un Booster pack scaricato ma nn instalabile
PS;ho gia provato a riscaricarlo ma sempre lo stesso problema..
ho anche provato a cambiare la directory ma niente!
Sapete mica come uscirne?!?!

Cmq domani quelli dell'assistenza EA Mi sentiranno!

Ultima modifica di Superkonx : 26-09-2007 alle 23:48.
Superkonx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 00:37   #1330
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Superkonx Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho scaricato Northen srtike con il Download manager però dopo aver scaricato il Booster pack non mi si accende l'iconetta "installato"
Veramente, se ancora mi ricordo bene quando l'ho scaricato da EA Link, c'era una barretta che si riempiva mano a mano che lo scaricava poi dovevi farci doppio click sopra per installarlo, così partiva una specie di processo che ricomponeva il file e poi partiva il classico setup (quello con next/avanti, etc.).

E comunque quelli dell'assistenza ea NON ti sentiranno, se ne fottono, tanto ti hanno già gabbato 10 euro per NS, se poi non funziona sono ca22i tuoi (e lo dico per esperienza diretta). Al max ti mandano una mail preconfezionata per darti un mezzo contentino. Inutile scrivergli ancora, non ti risponderanno mai più...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 01:07   #1331
Thicondrius
Member

bhe un modo c'è ovviamente,il gioko lo scarichi ok? se hai finito realemnte di scaricarlo,si chiamerà solo "setup.exe" e si trova nella cartella cache la directory esatta e questa

C:\ProgramData\Electronic Arts\EA Link\cache\{ 1914ACC61A8C1BD2B7E10B8E7C7AF1D3 }\bf2142_bp1

sicuramente i tuoi numeri sono diversi,cmq la directory e quella ok? e poi lo avviii da li!

Se vuoi un consiglio prendi tale "setup.exe" rinominalo,tipo NorthernS e facci un CD tanto sono solo 164.123 mb ok? almeno nn lo dovrai piu scaricare! e GG
ciauz notte a tutti
Old 27-09-2007, 09:07   #1332
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Guarda chi si rivede!!

Kastaldi quando torni a fare il macello con noi????
Old 27-09-2007, 09:36   #1333
Superkonx
Member

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Veramente, se ancora mi ricordo bene quando l'ho scaricato da EA Link, c'era una barretta che si riempiva mano a mano che lo scaricava poi dovevi farci doppio click sopra per installarlo, così partiva una specie di processo che ricomponeva il file e poi partiva il classico setup (quello con next/avanti, etc.).

E comunque quelli dell'assistenza ea NON ti sentiranno, se ne fottono, tanto ti hanno già gabbato 10 euro per NS, se poi non funziona sono ca22i tuoi (e lo dico per esperienza diretta). Al max ti mandano una mail preconfezionata per darti un mezzo contentino. Inutile scrivergli ancora, non ti risponderanno mai più...

Quei maledetti mi hanno detto che da lunedi hanno questo problema con EA download manager perche lo stanno riaggiornando,e che tre un paio di giorni
sarebbe andato ,il bello è che l'ho pagato anche piu di voi che lo avete scar. da EA link!infatti io l'ho pagato 14,90 BAST....
Proverò a metterlo su CD come mi hai consigliato e spero che lo facciano andare quei stramaledetti.
Ma si puo avere piu iella!

A chi volesse scaricarlo e non lo ha ancora fatto ASPETTATE !Magari è veramente cosi come dicono e poi funzia.....(spero).

Ultima modifica di Superkonx : 27-09-2007 alle 09:49.
Old 27-09-2007, 10:25   #1334
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da Superkonx Guarda i messaggi
Proverò a metterlo su CD come mi hai consigliato
Eh ? Ah, beh, però forse ti riferisci ad un vecchio post, comunque mi raccomando copia tutto, directory programdata e affini.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
Old 27-09-2007, 10:29   #1335
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Guarda chi si rivede!!

Kastaldi quando torni a fare il macello con noi????
Ma veramente seguo giornalmente il forum e prima o poi potreste trovarvi il carro che vi salta in aria se non fare i bravi.
Old 27-09-2007, 10:50   #1336
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Seguirai anche il forum... ma non ti si vede online da una vita...

Questo è quello che abbiam combinato ieri:

By freemachines at 2007-09-27

Ultima modifica di oclla : 27-09-2007 alle 11:04.
Old 27-09-2007, 12:01   #1337
Superkonx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Thicondrius Guarda i messaggi
bhe un modo c'è ovviamente,il gioko lo scarichi ok? se hai finito realemnte di scaricarlo,si chiamerà solo "setup.exe" e si trova nella cartella cache la directory esatta e questa

C:\ProgramData\Electronic Arts\EA Link\cache\{ 1914ACC61A8C1BD2B7E10B8E7C7AF1D3 }\bf2142_bp1

sicuramente i tuoi numeri sono diversi,cmq la directory e quella ok? e poi lo avviii da li!

Se vuoi un consiglio prendi tale "setup.exe" rinominalo,tipo NorthernS e facci un CD tanto sono solo 164.123 mb ok? almeno nn lo dovrai piu scaricare! e GG
ciauz notte a tutti

In realta la directory è quella ma il file nn è .exe ma .enc , esattamente
bf2142_bp1.enc da 164.124 Kb.
Che schifo ragazzi uno paga per aver un gioco e poi si ritrova con un pugno di mosche in mano e addio Euri!Ma dimmi tu!Cmq mettendolo su disco e rinominandolo ameno bypasserei il download ...ma è ben magra consolazione....
Old 27-09-2007, 12:29   #1338
Superkonx
Member

Quote:

Ma siete dei mostri assetati di sangue!
ma scusa l'ignoraanza =TGM= è una sigla di qualche clan o è una sigla che avete messo voi per differenziarvi? Oppure è l'acronimo di The Game Machine?
Old 27-09-2007, 12:36   #1339
Thicondrius
Member

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
comunque mi raccomando copia tutto, directory programdata e affini.
?_? nn c'e bisogno,basta quel files .exe e un setup non cambia nulla!
Old 27-09-2007, 13:16   #1340
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:

Quando sono entrato in quella partita mi giravano da paura perchè in quella prima non riuscivo a cambiare parte...

Così mi sono preso il mio walkerino e ho preso a pattugliare visto che eravate tutti ad aspettarli al goliath

...e grande Valzuf che poi ci siamo fatti un paio di voletti niente male, ci sto prendendo sempre + gusto con la gunship
però dobbiamo smetterla di frequentarci così...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian