Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 16:13   #1321
Il castigatore
Senior Member

L'Avatar di Il castigatore

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Quote:
Originariamente inviato da Baltico Guarda i messaggi
ma sei in crisi finanziaria?

Se si allora fallo ma fai conto che ti togli comunque una fonte di introiti fissi alla settimana, altrimenti se finanziariamente sei almeno in pari io terrei il "finanziamento" settimanale
Sono in parì, però ho urgente bisogno di denaro perchè la macchina ancora non c'è, purtroppo...

e poi non mi andava di perdere una settimana di introiti...
Old 22-11-2007, 16:19   #1322
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
Sono in parì, però ho urgente bisogno di denaro perchè la macchina ancora non c'è, purtroppo...

eh purtroppo per quella passata c'è poco da fare
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:31   #1323
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:

io i soldi dei partner finanziari li prendo sempre a rate, così prendo di più e tengo sotto controllo il bilancio.
Però se proprio ne hai bisogno, prendili pure tutti e subito ma fai attenzione alle prossime settimane, avrai delle entrate in meno
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 09:00   #1324
bonito
Member

L'Avatar di bonito

Iscritto dal: May 2006
Città: perugia
ma il contest dura da mercolediì a mercoledì oppure sono esclusi sabato e domenica?

Kurt Cobain
bonito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 09:07   #1325
Il castigatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonito Guarda i messaggi
ma il contest dura da mercolediì a mercoledì oppure sono esclusi sabato e domenica?
da mercoledì a mercoledì, ma sabato e domenica non si possono fare test di nessun tipo
Old 23-11-2007, 09:07   #1326
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
il contest dura da mercoledì a martedì, però il sabato e domenica non puoi fare il tempo (come accade anche per i semplici test)
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
Old 23-11-2007, 12:02   #1327
bonito
Member

L'Avatar di bonito

Iscritto dal: May 2006
Città: perugia
qual'è la durezza di allenamento da far fare a piloti che non corrono per far salire le skill?

Kurt Cobain
bonito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 12:05   #1328
Il castigatore
Senior Member

Quote:
qual'è la durezza di allenamento da far fare a piloti che non corrono per far salire le skill?
io lascio sempre avanzata.

Poi, magari, durante le settimane di pausa metto semplice per non far scendere molto la forma ai piloti titolari
Old 23-11-2007, 12:22   #1329
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
per vedere il talento -> semplice [non c'è diminuzione di pvi dovuta alla perdita di forma]

poi di solito uso media , un buon compromesso
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:02   #1330
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
io sto sempre su avanzato
Old 23-11-2007, 17:43   #1331
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
ragazzi ci sono anche io ... mi sono fatto trascinare

Scuderia: zoc (Id:817)
Proprietario: gpF107

mi sono iscritto ieri F5 girone 65 (l'albo d'oro riporta un certo Aleres vincitore 2 stagione fa... ) vabbè la prima gara è saltata quindi sfrutterò le restanti solo per fare esperienza!

leggendo quest 3d e un pò il regolamento e forum ufficiale...
ho sfornato le seguenti perle :

1 - licenziato in tronco tutti gli ingegneri!
2 - accettato le offerte degli sponsor a cadenza settimanale
3 - prodotto 1000 portachiavi che rivendo a 2 euro l'uno stamattina ne ho venduti 300
4 - acquistato un ingegnere aerodinamico Bravura: eccezionale meccanica: passabile Innovazione: grandioso che mi è costato la bellezza di 130.000 € (credo di aver esagerato )
5 - acquistato Meccanici: 11
Tecnici: 10
Pubblicitari: 5
Osservatori: 0
Manutentori: 3

per ora sto cercando di recuperare sul mercato qche pezzo migliore ... tipo motore e gomme cercando di non spendere una fortuna!...

si accettano consigli... per la mia prima gara di dopodomani...
Old 23-11-2007, 17:55   #1332
Il castigatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gippi_one Guarda i messaggi
ragazzi ci sono anche io ... mi sono fatto trascinare

Scuderia: zoc (Id:817)
Proprietario: gpF107

mi sono iscritto ieri F5 girone 65 (l'albo d'oro riporta un certo Aleres vincitore 2 stagione fa... ) vabbè la prima gara è saltata quindi sfrutterò le restanti solo per fare esperienza!

leggendo quest 3d e un pò il regolamento e forum ufficiale...
ho sfornato le seguenti perle :

1 - licenziato in tronco tutti gli ingegneri!
2 - accettato le offerte degli sponsor a cadenza settimanale
3 - prodotto 1000 portachiavi che rivendo a 2 euro l'uno stamattina ne ho venduti 300
4 - acquistato un ingegnere aerodinamico Bravura: eccezionale meccanica: passabile Innovazione: grandioso che mi è costato la bellezza di 130.000 € (credo di aver esagerato )
5 - acquistato Meccanici: 11
Tecnici: 10
Pubblicitari: 5
Osservatori: 0
Manutentori: 3

per ora sto cercando di recuperare sul mercato qche pezzo migliore ... tipo motore e gomme cercando di non spendere una fortuna!...

si accettano consigli... per la mia prima gara di dopodomani...
complimenti per l'ingegnere.
il mio consiglio è di comprare le gomme che ti possano servire per il prossimo GP e di lasciar perdere le altre mescole per il momento. così magari fai fruttare al meglio i 500k iniziali.

EDIT: i tecnici ti servono solo per le pescate, quindi non c'era bisogno di assumerli fin da adesso...
se il tuo livello di lavoro di gruppo è basso (dato che hai iniziato in questa settimana), forse ti conviene licenziarli. Vediamo cosa ne pensano gli altri

Ultima modifica di Il castigatore : 23-11-2007 alle 17:59.
Il castigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:06   #1333
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
i tecnici ti servono solo per le pescate, quindi non c'era bisogno di assumerli fin da adesso...
se il tuo livello di lavoro di gruppo è basso (dato che hai iniziato in questa settimana), forse ti conviene licenziarli. Vediamo cosa ne pensano gli altri
giusto, da licenziare in tronco e subito. Li riassumerai solo quando inizierai a pescare (cioè non prima di 3 stagioni) e nel frattempo avrai risparmiato ben 120.000 a stagione
Old 23-11-2007, 18:35   #1334
gippi_one
Senior Member

L'Avatar di gippi_one

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
ok licenzio in tronco i tecnici
altri 10000 buttati

l'ingegnere me lo tengo?

per domenica ho questo set di gomme (sole che spacca le pietre)
PVI: 1.496 - slick
Grip: passabile
Durata: insufficiente
Mescola: slick
Condizioni: 100 %

PVI: 609 - slick
Grip: pessimo

PVI: 207 - slick
lasciamo stare

più o meno quanto dovrei spendere e quale caratteristica dovrei tenere in considerzione per un set di gomme adeguato al mi stato?
Old 23-11-2007, 19:24   #1335
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Originariamente inviato da gippi_one Guarda i messaggi
ok licenzio in tronco i tecnici
altri 10000 buttati

l'ingegnere me lo tengo?

per domenica ho questo set di gomme (sole che spacca le pietre)
PVI: 1.496 - slick
Grip: passabile

PVI: 609 - slick
Grip: pessimo

PVI: 207 - slick
lasciamo stare

più o meno quanto dovrei spendere e quale caratteristica dovrei tenere in considerzione per un set di gomme adeguato al mi stato?
L'ingegniere tienilo, anzi ti è andata benissimo

per le gomme, il primo set va bene per la F5, ne cercherei un altro che abbia un grip almeno arancione (come durata per ora va bene tutto)
Old 23-11-2007, 19:33   #1336
Il castigatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
L'ingegniere tienilo, anzi ti è andata benissimo

per le gomme, il primo set va bene per la F5, ne cercherei un altro che abbia un grip almeno arancione (come durata per ora va bene tutto)
per quanto riguarda le gomme, io punterei all'inizio a farmi una vettura competitiva da piazzare nei primi posti, in modo da far aumentare i tifosi e puntare ai premi piazzamenti oltre ai punti. Magari prima compra qualche pezzo per la prima macchina, poi alla seconda macchina ci pensi dopo...
Old 23-11-2007, 22:51   #1337
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
ragazzi non riesco ad aumentare il livello del merchandising. Investivo 1k eur la settimana ho raggiunto il livello mediocre e ho aumentato l' investimento a 5k a sett ma nonostante questo sullo schermo mi appare la scritta max livello raggiungibile: mediocre.
Cosa faccio?
pierluigi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 23:01   #1338
Il castigatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
ragazzi non riesco ad aumentare il livello del merchandising. Investivo 1k eur la settimana ho raggiunto il livello mediocre e ho aumentato l' investimento a 5k a sett ma nonostante questo sullo schermo mi appare la scritta max livello raggiungibile: mediocre.
Cosa faccio?
Dal regolamento:
Quote:
Allo stesso modo però con un impianto minore di 10.000 posti totali il massimo livello raggiungibile è mediocre
Old 23-11-2007, 23:13   #1339
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
Quote:
Dal regolamento:
ho appena speso 400k euro per ampliare il circuito... Mi sento un pò male .
Secondo voi mi conviene mantenere il livello su 10k o sui 5k? cosa mi consigliate?
pierluigi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 23:38   #1340
Il castigatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
ho appena speso 400k euro per ampliare il circuito... Mi sento un pò male .
Secondo voi mi conviene mantenere il livello su 10k o sui 5k? cosa mi consigliate?
io per farlo salire a ottimo ho investito 15k e ci ha messo un bel pò... quindi ti consiglio 15k, se puoi permettertelo. non oso immaginare quanto ci vorrebbe con 5k
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian