|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#13302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#13304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. da Samfirmware.com scarichi la ROM JPY e Odin, l'applicativo che ti consente di flashare. Sempre dal sito scarichi anche il file PIT 512 necessario per eseguire l'aggiornamento. 2. Chiudi Kies se attivo, avvii Odine e colleghi il GS (Odin lo rileverà colorandosi di Giallo). A questo punto carichi il file PIT dove è scritto 'PIT', in PDA carichi il file scaricato da Samfirmware a unzippato (la password dell'archivio la trovi sempre sul sito. Occhio che devi unzipparlo una sola volta, alla fine devi avere un unico file con estensione tar.) 3. Senza toccare altro fai click su START, attendi la fine della procedura (normalmente 2 min), a quel punto il cell si riavvia e hai completato l'aggiornamento. N.B. Flashando perdi tutti i dati per cui occorre avere un backup dei dati e magari anche delle applicazioni installate. Cmq, pare che a giorni venga rilasciato il firmware 2.2.1 ufficiale quindi...conviene attendere secondo me!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#13305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se esce quello ufficiale a questo punto aspetterò. Per il backup come fare? PS a me kies rimane in loop su connessione. Ultima modifica di Redvex : 20-01-2011 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#13306 |
|
Senior Member
|
Doppio post
|
|
|
|
|
|
#13307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, SI, conviene aspetta a sto punto. La JPU ha un problema risaputo di connessione a Kies, esiste uno script tramire SGSTools per far riconoscere il cell a Kies ma... Forse io aggiornerei alla JPY più per risolvere il problema Kies che altro... Per il backup delle app puoi usare appSaver (che mi è stato consigliato qualche giorno fa), per il resto o copi su SD o su PC...
|
|
|
|
|
|
#13308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Ho il telefono inutilizzabile da oggi pomeriggio!!! |
|
|
|
|
|
|
#13309 |
|
Senior Member
|
SGSTools non lo trovo nel market
Edit scaricato installato eseguito lo script e ora me lo vede Immagino che questo sia dovuto ![]() al fatto che non ho fatto la modifica al registro di windows giusto? Che sarebbe questa http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=835628 Ultima modifica di Redvex : 20-01-2011 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#13310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#13311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Se mi aiuti a capire quale file ti serve posso prenderlo dal mio telefono....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#13312 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Scegli una categoria e poi clicchi sulla sinistra "prezzo ridotto". Quote:
Quote:
Dal canto mio, ti consiglio una bella ROM con un grazioso wipe annesso, così ti liberi del pensiero.
Ultima modifica di MaxArt : 21-01-2011 alle 00:30. |
|||
|
|
|
|
|
#13313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve ragazzi sono un possessore del samsung wave quindi bada e vorrei cambiare terminale con questo galaxy s,siccome bada ha:
1)problemi di memoria,ce li ha il galaxy s? 2)internet poco fluido come ad esempio il multitouch per lo zoom-come è quello del Galaxy S 3)problemi pagine web... 4)0 applicazioni utili... cosa mi consigliate?
|
|
|
#13314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Eclair era più veloce di froyo (mi riferisco strettamente alla versione jp5), e grazie, faceva delle cose in meno, ovvio che il software per offrire più servizi (che magari non vediamo subito ma che sotto ci sono) si appesantisce. Ma in ogni caso penso sia migliore jp5 di eclair visto che lì i lag anche se non risolti erano molto ridotti, ed inoltre avevi a livello funzionale cose che eclair non aveva. Dalla jpu in poi, nettamente un altro pianeta. Una rom praticamente ufficiale con 0 problemi e 0 lag, il mio sgs ha cominciato a respirare quando ci ho messo su quella rom. Le versioni successive (jpx e jpy) non credo abbiano tanto in più della jpu, semplicemente ora uso una darky (basata su jpy anche se poi sotto ci ho messo un kernel voodoo basato su jpx ma con qualcosa di jpy, quindi una specie di ibrido) per il semplice fatto che le rom cucinate, sono migliorate ulteriormente, alleggerite e con già quello che vorremmo che ci fosse invece di andare a fare tante cose manualmente nel post installazione. La rom più instabile che ho usato sul mio sgs al massimo mi si è bloccata una sola volta per tutto il periodo di testing, ed io sono anche uno che al cell lo fa faticare come si deve. Da quando ho messo la darky con kernel voodoo ed overclock ho trovato davvero la pace totale. Mai un blocco, mai un lag, mai un problema. Se qualcosa va storto nel 99% dei casi non è la rom ma l'app utilizzata che ha qualche problema. Allo satato attuale ho impostato come clock massimo il 1280 mhz, il cell è una scheggia, e mi dura praticamente quanto prima o quasi, ossia due giorni. Non soddisfatto, di più! Cmq come detto da qualcuno prima, i nuovi smartphone cominciano a funzionare davvero bene dopo 5-6 mesi, per cui per esperienza il prossimo smart che compro lo prendo dopo un po così lo pago meno e me lo trovo con qualche problema in meno, anche se non nascondo che mi sono divertito e mi sto divertendo a veder cresce questo terminale. |
|
|
|
|
|
|
#13315 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io continuo a leggere di batterie che durano 2 giorni.....ma come fate?
Potreste riassumere con quale configurazione ci riuscite? Tu oltretutto con il cell overclockato.....boh!!! |
|
|
|
|
|
#13316 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, stavolta sono io ad essere davvero nella cacca...
Non riesco in nessun modo a buttare il file col framework nella sd interna per poterlo flashare via CWM. Il telfono crasha troppo presto quando lo accendo e col metodo tradizionale non posso trasferire nulla. Via CWM non credo si possa accedere alla SD interna col pc. Come caspita faccio a rimettere il framework nel telefono senza fifplashare una rom intera? P.S.: Il fatto che io abbia il lagfix attivo complica tutto perchè sennò mi bastava riflashare la JPY senza usare il repartition, ma col lagfix attivo non so proprio come fare EDIT: Sono riuscito a fare ripartire il telefono. Mi è venuto in mente che - potevo disattivare il lagfix via CWM - rebootare (il telefono sarebbe andato in crash ma stavolta "senza lagfix") - riflashare il PDA senza repartition Alla fine di tutto questo ho perso solo il kernel K12p (facilmente riflashabile), il root, la CWM ed il lockscreen. Ora non so se mi conviene ripristinarli o provare la rom di Sconcau, sempre se questo non mi fa perdere i dati... EDIT 2: E' bastato riavviare per bloccare in modo definitivo il telefono. Ora anche ripetendo la procedura non si sblocca più. Mi sa che ho peso tutto. Ultima modifica di m_pascal : 21-01-2011 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#13317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come detto più volte, darky v8.0, kernel voodoo ultimo uscito con sound fix, overlcock con tensioni consigliate da un utente in questo stesso forum qualche pagina fa e 75 apps installate. Connessione 3g sempre disattivata, che a ttivo ad-hoc tramite un widget.
|
|
|
|
|
|
#13318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quello che vedo in giro però ve ne sono diverse versioni ma non capisco che differenze ci siano tra una e l'altra e quale si confà alle mie esigenze. Mi sapete illuminare voi smanettoni? P.S.: Ho il telefono fermo da ieri, vi prego rispondetemi!!! Ultima modifica di m_pascal : 21-01-2011 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#13319 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Poi tu mi tiri in ballo ROM personalizzate e semi-ufficiali ma scusa... io sto parlando del canale ufficiale Samsung... stiamo parlando di due cose diverse!!! Tu mi parli di un telefono modificato e fuori garanzia, io ti parlo del Galaxy S come Samsung l'ha inteso e lo rilascia. Forse ti sei talmente abituato a come ce l'hai ora (moddato) che non ti ricordi più com'è la versione "ufficiale"... io invece lo uso tutti i giorni e a volte mi urta i nervi. Mi viene il dubbio che manco lo testino per rilasciare una cosa del genere. Possibile non siano in grado di confezionare un aggiornamento ufficiale al pari della Darkyy? è il loro mestiere dovrebbero saperlo fare! Ecco... ripeto... questa è la mia opinione che ritengo abbastanza oggettiva, perché non ho alcun motivo di dare contro la Samsung (di cui posseggo 2 TV full-hd, il microonde, la telecamera Full-HD e pure il Galaxy!) però non sono nemmeno un fanboy Samsung in stile di quelli Apple, che per forza tutto deve essere bello e deve andare bene, quando non è così! Poi alcune osservazioni che ho letto qui del tipo "Chi compra il Galaxy è uno che lo fa perché ci vuole smanettare" le trovo ridicole perché tutti sanno che il Galaxy nasce posizionandosi in un segmento di mercato concorrenziale all'iPhone. C'è sicuramente chi lo prende perché ci puoi smanettare (ma questo vale un po' per tutti gli Android) ma questo non esime il produttore dal fornire un software adeguato al telefono e alla sua fascia di appartenenza. Ripeto: il Galaxy non è una "Reference Implementation" né un "Developer Kit". P.S. Ieri ho acquistato a 7€ un "jig" USB che mi dovrebbe sbloccare la recovery del Galaxy... poi potrò smanettarci anch'io rinunciando alla bene amata garanzia... sicuramente come voi poi sarò felicissimo, troverò una bella Darkyy che mi soddisferà appieno e sarò felice. Ma non potrò certo ringraziare la Samsung per questo! potrò ringraziare XDA ma non essere "soddisfatto" del "Galaxy S" perché non sarà più un "Galaxy S" ma un "Galaxy S-Darkyy". Ultima modifica di budo : 21-01-2011 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#13320 |
|
Senior Member
|
comunque è vero la batteria del galaxy s in confronto al 3gs dura la metà
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

HWU Rugby Group