Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2014, 08:36   #13281
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Evitalo, gioco più pompato e hypato degli ultimi 5 anni, che in realtà è una cagata colossale.
Watch Dogs a parte

[?] è offline  
Old 21-10-2014, 08:43   #13282
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
qualcuno mi dice se vale la pena prendere destiny? ho saputo che ci sono solo 10 livelli da raggiungere...e poi? è un bel gioco? o non vale la pena? lo prenderei usato comunque..
Sono 20 .. ma poi si va oltre. Se ti piace il multi secondo me non è male, ma la storia è na cagata e il gioco necessita di dlc perché povero di contenuti. Consiglio ? Aspetta offerte con dlc inclusi
dani&l è offline  
Old 21-10-2014, 08:49   #13283
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Watch Dogs a parte
Quello non è un gioco, è un paradosso.

Goofy Goober è offline  
Old 21-10-2014, 09:05   #13284
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
io al auchan ho trovato un piccolo ricaricatore con aggeggino da applicare alla porta USB del pad. E' un portapad doppio, quindi ne carica due, e con quell'aggeggino devi solo appoggiarlo nell'alloggio e lo tiene in carica. E' già disponibile, funziona (Lo uso praticamente da quando ho la ps4) costerà... boh... 20 euro ? non mi ricordo.

Il nome non lo ricordo, non è "ufficiale sony" ma funziona da mesi ormai
Cioè trasforma il controller da collegamento a connettore ad appoggio, ma senza batteria aggiuntiva?
wrad3n è offline  
Old 21-10-2014, 09:26   #13285
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Città: tra le colline calabresi
fate conto che io gli fps li prendo solo per l'online, tutti i cod a parte i primi, li ho giocati solo in multi...non conosco la storia

comunque ho un altra domanda, ho notato che alcuni italiani hanno la scritta ITA prima del nome staccata da uno spazio mi sembra....come la metto anche io? semplicemente cambiando il nome? vorrei anche capire come ricollego facebook alla ps4, nel primo settaggio di quella console che era difettosa avevo settato tutto anche fb dopo il psn, ma stavolta siccome mi sono semplicemente loggato invece che iscritto, non mi è uscito niente... vuol dire che è connesso per sempre via psn?

riguardo destiny avevo quel sentore l'unica cosa che al momento mi avrebbe fatto divertire parecchio era drive club, mi sembrava un bel gioco, peccato che da quello che ho sentito abbia problemi proprio per l'online e che non sia un vero arcade ma un misto tra arcade e simulativo, e a me i simulativi non piacciono per niente...stessa cosa per quel bellissimo rivals, che ho giocato su pc e che avrei ripreso per ps4...peccato che niente split screen a quanto ho capito in giro

veniamo a noi ora chi di voi si prende il nuovo cod mi lasci il nome per aggiungerlo e mi spieghi come fare anche
Old 21-10-2014, 09:39   #13286
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
il nickname/username del PSN non puoi cambiarlo.

Goofy Goober è offline  
Old 21-10-2014, 09:44   #13287
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
il nickname/username del PSN non puoi cambiarlo.
si ma il loro è quasi un tag del clan, ma non credo che tutti stiano nel clan ITA... ditemi come fare,... ne avrete incontrati anche voi o l'avrete anche voi immagino
Old 21-10-2014, 09:48   #13288
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
si ma il loro è quasi un tag del clan, ma non credo che tutti stiano nel clan ITA... ditemi come fare,... ne avrete incontrati anche voi o l'avrete anche voi immagino
Visti in un gioco in particolare oppure è proprio il nome utente?
wrad3n è offline  
Old 21-10-2014, 09:55   #13289
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Visti in un gioco in particolare oppure è proprio il nome utente?
no ce l'hanno tante persone e comunque su ghost

edit: guardando sul psn dal pc, i loro nomi sono senza la scritta ITA prima del nome...

Ultima modifica di iorfader : 21-10-2014 alle 09:57.
iorfader è offline  
Old 21-10-2014, 09:56   #13290
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
no ce l'hanno tante persone e comunque su ghost

È nel gioco. Si chiama proprio tag clan, dovrsti poterlo impostare.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 21-10-2014, 09:57   #13291
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
È nel gioco. Si chiama proprio tag clan, dovrsti poterlo impostare.
ah forse ho capito stasera ci guardo
Old 21-10-2014, 09:58   #13292
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Se COD funziona allo stesso modo di 5 anni fa (l'ultimo che comprai ) e credo di si, dato che è la stessa minestra riscaldata da decenni (), dovrebbe esserci una voce "tag clan" nel menù multiplayer.

edit: Anticipato dal buon Petru.

Ultima modifica di -Mariello- : 21-10-2014 alle 10:02.
-Mariello- è offline  
Old 21-10-2014, 10:02   #13293
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Mai comprato un COD e mai ne comprerò
wrad3n è offline  
Old 21-10-2014, 10:20   #13294
[Audition]
Senior Member

L'Avatar di [Audition]

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
qualcuno mi dice se vale la pena prendere destiny? ho saputo che ci sono solo 10 livelli da raggiungere...e poi? è un bel gioco? o non vale la pena? lo prenderei usato comunque..
se hai degli amici con cui fare assalti, crogiolo, storia e raid insieme è un capolavoro. gameplay e meccaniche di sparo tra le migliori mai implementate in un fps. occhio che potrebbe azzerare la tua vita sociale.
[Audition] è offline  
Old 21-10-2014, 10:22   #13295
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Comunque Infamous tanta roba... Non capisco tutti questi pipponi sulla grafica... Avendo finito i primi due a fatica causa un aliasing della madonna e una eccessiva ripetitività, questo è 10 volte meglio... Ottima grafica, trama interessante e varia, mi ha preso... Ok ogni tanto si un mezzo secondo in cui c'è un calo di frame, ma la maggior parte delle volte neanche me ne accorgo... Sarò io strano.... Son del presupposto che i multi gireranno quasi sempre a 1080p e 30 fps, mentre la esclusive riusciranno a raggiungere i 60...

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline  
Old 21-10-2014, 10:37   #13296
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Evitalo, gioco più pompato e hypato degli ultimi 5 anni, che in realtà è una cagata colossale.
In realtà non è cosi. Non è una cagata colossale solo per il fatto che il raid è una delle migliori esperienze COOP che io abbia mai provato in un FPS. Peccato che sia poco.
Il problema grande di destiny risiede nella pochezza dei contenuti e nel grinding sfrenato per gli item.

Giocato con gli amici è estremamente divertente e appasionante. Giocato da soli è na schifezza.

Overhypato ? Puo' essere. Ha grossi problemi di bilanciamento soprattutto nel looting system? Eh si ... PERO' non giocavo cosi tanto da anni su console. Non so che cavolo abbia sto destiny ... ma cattura.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 21-10-2014, 10:48   #13297
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Watch Dogs a parte
Non potrei essere più d'accordo
rokis è offline  
Old 21-10-2014, 12:08   #13298
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
questo discorso va bene quando parliamo di compiti specificatamente complessi e che richiedono gestione e programmazione altamente specializzati.

il supporto al DLNA e alla riproduzione di files video, a scopo intrattenimento domenisco, non rientra in questo ambito.

come dire, se le televisioni LCD di oggi non accettassero alcun tipo di segnale video proveniente da un computer sarebbe giusto così, perchè tanto sono tv, e non schermi per pc.
sono tutte banalità, è come dire che il fatto che PSX fosse in grado di leggere i CD era inutile perchè tanto veniva perlopiù collegata ad una TV, quindi la qualità audio sarebbe stata scarsa a causa delle casse della tv...
ma, al contempo, c'era chi (come me) aveva collegato l'output audio della PSX ad uno paio di casse stereo di alta qualità, quindi, volendo, potevo usarla per leggere CD (cosa che poi non facevo perchè le casse erano già collegate ad uno stereo a loro volta).

va bene dire "è meglio che Sony si concentri sui giochi", ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di una ridicola funzionalità DLNA e lettore video?
quali e quante risorse dovrebbe sottrarre a Sony l'implementazione di una funzionalità simile?
intendevo dire che non la vedo assolutamente come una delle funzioni prioritarie da implementare, poi che sia meglio che ci sia va bene.

ma oggi bene o male tutti hanno un mediacenter o un lettore blu ray, per cui anche se tarda un po' ad arrivare il supporto al dlna o ai file mkv non lo vedo come un fatto così penalizzante.
duffyduck è offline  
Old 21-10-2014, 13:05   #13299
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Da oggi faccio parte della banda..appena consegnata la mia ps4

ora devo cercarmi un gioco...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 21-10-2014, 13:36   #13300
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Da oggi faccio parte della banda..appena consegnata la mia ps4

ora devo cercarmi un gioco...
Beh, Schumy -> driveclub
wrad3n è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian