|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13281 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
intanto oggi sono andato da eldo e non ne ha + da midimax e nemmeno li ci sono + mi resta in zona euronics mediaworld ipercoop così mi faccio un giro per vedere i prezzi (io sono prov di napoli se qualcuno sa dove si trova al miglior prezzo mi scriva in pm pls) |
|
|
|
|
|
|
#13282 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
barra spaziatrice
Ho letto in giro molte polemiche sul fatto che la barra spaziatrice con la tastiera estesa in un punto non è sensibile (cosa dimostrata pure da questo video http://www.youtube.com/watch?v=NPI7v98Mcl4)
In effetti pare sia una cosa molto comune...ora digitando *#0*# e andando su TSP test ho notato che effettivamente il quadretto sinistro sotto quello centrale (proprio dove si trova la barra spaziatrice in landscape) non è assolutamente ricettivo se non pigiando l'area con tutto il pollice e quindi andando a toccare anche i quadratini limitrofi. Verificate anche voi, se riscontrate il difetto significa che alla Samsung per qualche motivo hanno lasciato una zona del touch priva di sensibilità, il che è la causa questo problema |
|
|
|
|
|
#13283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tal collegamento, come detto, ruba un rettangolo di 2x10mm sullo schermo capacitivo, proprio sulla zona della barra spaziatrice virtuale. In teoria, si potrebbe "virtualmente" rilocare la barra spaziatrice un poco più in alto, e risolvere il problema. Senza pellicola, cmq, il problema è più attenuato. |
|
|
|
|
|
|
#13284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non vedo perchè in futuro, non possano esserci installati tanti altri sistemi, come Android o WM, specie su un cell ben "carrozzato" di hardware come I8910. |
|
|
|
|
|
|
#13285 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
speravo in un'opzione che permettesse l'addattamento a schermo intero pur non mantenendo le proporzioni altri cell che ho avuto pur essendo molto meno performanti lo facevano in automatico vabbè speriamo in un prox aggiornamento altrimenti amen grazie comunque per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#13286 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ora e data foto scattate
Buongiorno,
ho notato che la data e l'ora delle foto e video che faccio con l'omnia HD sono registrati con 2 ore precise indietro rispetto all'orario reale. Avete qualche idea del perchè? Saluti |
|
|
|
|
|
#13287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
il non manteninento delle proporzioni è una cosa semplicemente senza senso..vedi l'immagine tutta distorta, anche se usi tutto lo schermo...un opzione che ad esempio c'è nel lettore video, ma sarebbe controproducente usarlo |
|
|
|
|
|
|
#13288 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Opera mini 5 beta
Qualcuno può mandarmi cortesemente attraverso MP dover reperire la versione di Opera mini 5 beta "customizzata"? Ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato nulla.
|
|
|
|
|
|
#13289 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
OMNIA I8910
Salve, ho notato che tutti parlano di come usare application store dall'omnia HD,anche sul sito ufficiale la spiegazione sembra semplicissima io però ho riscontrato un piccolo problemino: sul mio dispositivo, tra le applicazioni non vi è nessuna icona "download", che quindi non si trasformerà mai in application store come da istruzioni, è possibile che sia fallato il mio terminale?
|
|
|
|
|
|
#13290 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi, mi vorrete scusare, ma ho passato le ultime 2 ore a cercare la soluzione nelle ormai quasi 700 pagine di questo topic.
Ho appena preso l'omnia hd. Ho installato PC Studio, i driver per conettere Pc e cellulare, fatto partire PC studio, tutto ok. Fatto subito un bel backup di messaggi e rubrica. Poi sono andato a aggiornare il terminale. Arrivato al 27% di avanzamento totale, mi chiede dei driver. Poi mi dice inserire disco con i driver, io il disco non l'ho mai tolto da dentro, mi dice Driver non trovati. Mi si blocca così, con l'omnia bloccato su una skermata tipo dos blu. E Pc studio bloccato a 27%. Mi ricordo che era già successo ad altri, ma non sono riuscito a risalire a chi e come ha risolto. Please help!!! |
|
|
|
|
|
#13291 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi ieri ho comprato l'omnia hd..appena arrivato ho deciso di aggiornarlo dal pc suite..il problema è ke fa tutto lo scaricamento ma nell'avanzamento totale si ferma al 27% e si blocca..devo togliere la batteria e rimetterla, poi riparte, ma nn si aggiorna..sapete delucidarmi?
|
|
|
|
|
|
#13292 |
|
Junior Member
|
Per la cronaca ho risolto scaricando e installando questo file
http://www.4shared.com/get/76832929/...B33C02DB.dc115 , poi facendo ripartire pc studio e aggiornamento.. |
|
|
|
|
|
#13293 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
grazie mille, aggiornamento effettuato perfettamente ^^
avete qlc suggerimento da darmi su applicazioni, programmi oppure widget |
|
|
|
|
|
#13294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
il massimo sarebbe installarli proprio....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#13295 |
|
Junior Member
|
Ok, allora mi sa che il mio HD datomi da fastweb ha dei problemi, a me non riesce neanche di aggiornarlo fa una breve ricerca aggiornamento e poi: "PHONE SOFTWERE UPDATER NON SUPPORTA IL MODELLO COLLEGATO."
Tra l'altro non trovo spiegazione al fatto che non ho l'icona download tra le applicazioni, eppure non è neanche un telefono marchiato. Ultima modifica di Hazarot : 04-10-2009 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#13296 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
ciao a tutto mi è stato regalato da poco questo po po di cell, volevo capire se è garanzia ita o no come faccio???premetto che il libretto è in italiano, ce qualcuno che riesce a capire tramite il s/n se è ita o no??
grazie |
|
|
|
|
|
#13297 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13298 |
|
Junior Member
|
Mi sa che fastweb ci ha messo lo zampino, se provo a ripristinare le impostazioni iniziali del telefono mi viene chiesto un codice protezione, voi sapete se c'è ne uno di default? Ma che motivo hanno di non consentire gli aggiornamenti....
Ultima modifica di Hazarot : 04-10-2009 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#13299 |
|
Junior Member
|
TRUSCHINO FASTWEB
HO CONTROLLATO LA VERSIONE DEL SOFTWARE IN "GESTIONE DISPOSITIVO", EFFETTIVAMENTE è IL FW I8910XXIH3 CON VERSIONE PERSONALIZZATA I8910FWBIH2, ERGO: HO UN FIRMWARE MODIFICATO DA FASTWEB, SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI A CAPIRE COME RIMUOVERLO NE SAREI GRATO DATO CHE COSI' NON POSSO NE INSTALLARE APPLICATION STORE E NEANCHE AGGIORNARE AD UN NUOVO FIRMWARE TRAMITE PC STUDIO.
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#13300 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.