Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2014, 09:12   #13221
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Scusate se mi ripeto, qualcuno mi sa consigliare un sito dove acquistare il Playstation Plus a buon prezzo (meno di 45€ sarebbe l'ideale)?
Old 20-10-2014, 09:19   #13222
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Scusate se mi ripeto, qualcuno mi sa consigliare un sito dove acquistare il Playstation Plus a buon prezzo (meno di 45€ sarebbe l'ideale)?
per il momento non mi sembra che in giro ci siano offerte... ti consiglio di monitorare amazon, ogni tanto va in offerta.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 20-10-2014, 09:20   #13223
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Ripeto la domanda... Come vi va il psn!? A me lentissimo non carica lo store e il test in download da 5.0 mb e' passato a 19kbs sono solo!?
PERPAX è offline  
Old 20-10-2014, 09:30   #13224
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Ripeto la domanda... Come vi va il psn!? A me lentissimo non carica lo store e il test in download da 5.0 mb e' passato a 19kbs sono solo!?
Tutto nella norma, sia in Up che in Down.
wrad3n è offline  
Old 20-10-2014, 09:33   #13225
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Tutto nella norma, sia in Up che in Down.
Quindi che può essere visto che andava bene fino a settimana scorsa!? Il test della rete che valori ti da!?
PERPAX è offline  
Old 20-10-2014, 09:34   #13226
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Il test della rete che valori ti da!?
8,1Mbps in Down, 757,6Kbps in Up.
wrad3n è offline  
Old 20-10-2014, 09:43   #13227
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Bho! Non capisco e' cda ieri sera che mi va male eppure non ho toccato nulla
PERPAX è offline  
Old 20-10-2014, 09:46   #13228
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Città: tra le colline calabresi
Quote:
Se è già disponibile lo prenoterei su amazon, di sicuro lo paghi meno e magari ti ritrovi in regalo qualche bonus per il preorder.

EDIT:

visto, il preorder su amazon costa esattamente 10,99€ in meno rispetto a gamestop con gli stessi regali...
ottimo lo prendo sicuramente da amazon riguardo al psn io ho una 20mb reale di telecome e ho scaricato 2.5gb dell'aggiornamento di cod ghost in 15 minuti tipo.

ma la ps4, permette di postre i video direttmente su youtube? come? su altri siti? e sopratutto i video sono esportabili su pc? come?

Ultima modifica di iorfader : 20-10-2014 alle 09:49.
iorfader è offline  
Old 20-10-2014, 09:54   #13229
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Bho! Non capisco e' cda ieri sera che mi va male eppure non ho toccato nulla
La navigazione in generale come va? è strano che solo il PSN sia strozzato.
wrad3n è offline  
Old 20-10-2014, 10:00   #13230
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
La navigazione in generale come va? è strano che solo il PSN sia strozzato.
Non lo so ho provato un po sullo store e non caricava le pagine ... Ho fatto il test in download e mi dava valori bassissimi... Non mi sembra di avere download in corso... Oggi pomeriggio vedo meglio.... Che palle però! Tra ps4 e one si alternano a dare rogne
PERPAX è offline  
Old 20-10-2014, 10:06   #13231
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ottimo lo prendo sicuramente da amazon riguardo al psn io ho una 20mb reale di telecome e ho scaricato 2.5gb dell'aggiornamento di cod ghost in 15 minuti tipo.

ma la ps4, permette di postre i video direttmente su youtube? come? su altri siti? e sopratutto i video sono esportabili su pc? come?
non puoi caricare i video direttamente su youtube, ma puoi copiarli su una pendrive formattata in FAT32, editarli su pc e upparli su YouTube.
puoi anche editarli direttamente dentro la PS4.
emicad è offline  
Old 20-10-2014, 10:08   #13232
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
non puoi caricare i video direttamente su youtube, ma puoi copiarli su una pendrive formattata in FAT32, editarli su pc e upparli su YouTube.
puoi anche editarli direttamente dentro la PS4.
e come? e sopratutto i video non diventano grandi per una penna in fat32?

poi una cosa che non capisco dello store https://store.sonyentertainmentnetwo...-ps4-home:vedi giochi:null:null non c'è il prezzo, vuol dire che è gratis?
Old 20-10-2014, 10:20   #13233
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
14mbps down

890kbps up

in Wi-Fi
router Netgear R7000

Goofy Goober è offline  
Old 20-10-2014, 10:25   #13234
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
torno un attimo al discorso dlna/mkv, per me che non legga gli mkv o che non sia un centro multimediale non è certamente un problema.

la ps4 l'ho presa per giocare e non ho mai apprezzato gli apparecchi all in one perchè credo che siano semplicemente un ibrido che svolgono mediocremente tutti i compiti. preferisco soluzioni dedicate che generalmente hanno prestazioni superiori.

personalmente preferirei che Sony si concentrasse esclusivamente sullo sviluppo della console intesa come macchina da gioco
duffyduck è offline  
Old 20-10-2014, 10:26   #13235
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
e come? e sopratutto i video non diventano grandi per una penna in fat32?
La console registra (e se non salvi sovrascrive in automatico) gli ultimi 15 minuti di video, forse registrando i livestream (si può fare?) si può allungarne la durata. La dimensione dei file mi pare che al massimo arriva a circa 1GB. l'upload diretto su youtube arriverà con il fw 2.0

Quote:
poi una cosa che non capisco dello store https://store.sonyentertainmentnetwo...-ps4-home:vedi giochi:null:null non c'è il prezzo, vuol dire che è gratis?
non c'è il prezzo perché non è ancora disponibile, dal 24 ottobre.
wrad3n è offline  
Old 20-10-2014, 10:35   #13236
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
la ps4 l'ho presa per giocare e non ho mai apprezzato gli apparecchi all in one perchè credo che siano semplicemente un ibrido che svolgono mediocremente tutti i compiti. preferisco soluzioni dedicate che generalmente hanno prestazioni superiori.
questo discorso va bene quando parliamo di compiti specificatamente complessi e che richiedono gestione e programmazione altamente specializzati.

il supporto al DLNA e alla riproduzione di files video, a scopo intrattenimento domenisco, non rientra in questo ambito.

come dire, se le televisioni LCD di oggi non accettassero alcun tipo di segnale video proveniente da un computer sarebbe giusto così, perchè tanto sono tv, e non schermi per pc.
sono tutte banalità, è come dire che il fatto che PSX fosse in grado di leggere i CD era inutile perchè tanto veniva perlopiù collegata ad una TV, quindi la qualità audio sarebbe stata scarsa a causa delle casse della tv...
ma, al contempo, c'era chi (come me) aveva collegato l'output audio della PSX ad uno paio di casse stereo di alta qualità, quindi, volendo, potevo usarla per leggere CD (cosa che poi non facevo perchè le casse erano già collegate ad uno stereo a loro volta).

va bene dire "è meglio che Sony si concentri sui giochi", ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di una ridicola funzionalità DLNA e lettore video?
quali e quante risorse dovrebbe sottrarre a Sony l'implementazione di una funzionalità simile?

Goofy Goober è offline  
Old 20-10-2014, 10:41   #13237
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
concordo !!!
HellBlazer77 è offline  
Old 20-10-2014, 10:54   #13238
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Intanto fai riavvia, poi se si ripresenta farei ricostruisci database, se ancora si ripresenta farei l'ultima opzione (magari salvati prima i savegame su una pennetta fat32)
Ho ripristinato la console (ovviamente ha brasato tutto).

I save game comunque non dovrebbe averli nel cloud?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 20-10-2014, 10:55   #13239
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
questo discorso va bene quando parliamo di compiti specificatamente complessi e che richiedono gestione e programmazione altamente specializzati.

il supporto al DLNA e alla riproduzione di files video, a scopo intrattenimento domenisco, non rientra in questo ambito.

come dire, se le televisioni LCD di oggi non accettassero alcun tipo di segnale video proveniente da un computer sarebbe giusto così, perchè tanto sono tv, e non schermi per pc.

sono tutte banalità, è come dire che il fatto che PSX fosse in grado di leggere i CD era inutile perchè tanto veniva perlopiù collegata ad una TV, quindi la qualità audio sarebbe stata scarsa a causa delle casse della tv...

ma, al contempo, c'era chi (come me) aveva collegato l'output audio della PSX ad uno paio di casse stereo di alta qualità, quindi, volendo, potevo usarla per leggere CD (cosa che poi non facevo perchè le casse erano già collegate ad uno stereo a loro volta).

va bene dire "è meglio che Sony si concentri sui giochi", ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di una ridicola funzionalità DLNA e lettore video?

quali e quante risorse dovrebbe sottrarre a Sony l'implementazione di una funzionalità simile?

This. This e ancora this.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 20-10-2014, 11:05   #13240
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Ho ripristinato la console (ovviamente ha brasato tutto).

Isave game comunque non dovrebbe averli nel cloud?
Se hai il plus attivo si
Bruce Deluxe è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian