Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2011, 00:15   #13181
Paranoid Eyes
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
.. anche no.
dall'avatar non sembra solo fumo..
Paranoid Eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:18   #13182
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
dal tuo nick neanche se è per questo
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:24   #13183
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Temperatura dei VRM a 900mhz di core e ram a 2050mhz presa direttamente dalla scheda mentre gira Unigine 2.1 settato al max della qualità e a 1920x1080...Temp Ambiente di 25/26 gradi

Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:33   #13184
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

non ti fare di rinocidina che crea dipendenza..
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65
Old 20-03-2011, 00:34   #13185
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
si ma che l'accelero sia un ottimo dissipatore ad aria si sa, c'è bisogno di ripeterlo ancora per molto? è ora di basta su, è quasi meglio leggere post sui case almeno portano una ventata d'aria fresca
se vuoi ti faccio provare l' areazione del mio case... Silenzioso ma areato...
Old 20-03-2011, 00:35   #13186
Krato§
Bannato

Quote:
non ti fare di rinocidina che crea dipendenza..
ho l' influenza e naso otturato...vorrei vedere te per dormire come faresti...

PS: anche il fumo crea dipendenza...
Old 20-03-2011, 00:41   #13187
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

io fumo solo sigarette e tante,non bevo..solo acqua,non lo sapevi che chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere?? comunque serio,io te lo dico perchè soffro di sinusite cronica,rinocidina lassl perd,meglio nebulizzatore,la rinocidina ti si magna i seni nasali,poi sò bitter cocks.
Old 20-03-2011, 00:43   #13188
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
nono risparmiaci per carità, abbi cuore
nessuna pietà...

PS: cmq è bello vedere che una persona si impegna per far capire e far vedere effettivamente ed in tutti i modi possibili, come vanno i prodotti in vendita sul mercato e poi si deve essere criticati in questo modo...che tristezza...avete mai pensato che ciò che ho appena scritto e le foto che ho appena postato potrebbero essere utili a gente che ha curiosità di capire le temperature che si potrebbero avere con questo tipo di dissipatore?Anche perchè la questione VRM è una questione assai delicata e se c'è qualcuno che si cimenta a misurarne le temperature reali,postarne le foto REALI, con tutta l' influenza ed il naso otturato, beh questo sarebbe solo da rigranziare anzichè criticare come state facendo...
Old 20-03-2011, 00:44   #13189
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
io ti ringrazio, ero davvero curioso
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:46   #13190
Krato§
Bannato

Quote:
io fumo solo sigarette e tante,non bevo..solo acqua,non lo sapevi che chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere?? comunque serio,io te lo dico perchè soffro di sinusite cronica,rinocidina lassl perd,meglio nebulizzatore,la rinocidina ti si magna i seni nasali,poi sò bitter cocks.
lo so ma la uso da tempo...non ho mai fatto abusi, nè tanto meno mi ha mai creato dipendenza...l' effetto naso sturato inoltre dura più ore di qualsiasi altro nebulizzatore...come in tutte le cose, non bisogna mai abusarne...

FINE OT
Old 20-03-2011, 00:48   #13191
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
io ti ringrazio, ero davvero curioso
di nulla Lo faccio con piacere se posso...anche se il risultato si è visto...
Old 20-03-2011, 00:51   #13192
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
nessuna pietà...

PS: cmq è bello vedere che una persona si impegna per far capire e far vedere effettivamente ed in tutti i modi possibili, come vanno i prodotti in vendita sul mercato e poi si deve essere criticati in questo modo...che tristezza...avete mai pensato che ciò che ho appena scritto e le foto che ho appena postato potrebbero essere utili a gente che ha curiosità di capire le temperature che si potrebbero avere con questo tipo di dissipatore?Anche perchè la questione VRM è una questione assai delicata e se c'è qualcuno che si cimenta a misurarne le temperature reali,postarne le foto REALI, con tutta l' influenza ed il naso otturato, beh questo sarebbe solo da rigranziare anzichè criticare come state facendo...
io non ho criticato proprio un fico secco,quando ti ho detto la prima volta quelle cose era solo perchè,inizialmente non mi ricordo con quale utente vi stavate per flammare a vicenda proprio per questa cosa(le ripercussioni mi sembrano scontate..che dici?)tu poi ti sei diciamo incavolato quando hai letto quello che ti ho scritto,io ti ho detto "capisci ciò che non dovresti capire" mi sembrava scontato che tu capissi che io non ce l'avevo con te grazie..comunque.
Old 20-03-2011, 00:56   #13193
Krato§
Bannato

Quote:
io non ho criticato proprio un fico secco,quando ti ho detto la prima volta quelle cose era solo perchè,inizialmente non mi ricordo con quale utente vi stavate per flammare a vicenda proprio per questa cosa(le ripercussioni mi sembrano scontate..che dici?)tu poi ti sei diciamo incavolato quando hai letto quello che ti ho scritto,io ti ho detto "capisci ciò che non dovresti capire" mi sembrava scontato che tu capissi che io [b][u]non ce l'avevo con te grazie..comunque.
tu pensi che a me me ne entri in tasca qualcosa se consiglio l' Accelero come dissipatore?Sai quanto me ne frega se poi uno si compra il dissipatore più cagoso che c'è sul mercato?Io lo stra consiglio perchè i risultati li ho visti...di foto e screen in controprova alle mie affermazioni ne ho postate e del resto sinceramente me ne frega poco alla fine...vanto il mio acquisto se è questo che intendi, SI LO VANTO, perchè è un ottimo acquisto...punto...magari mi pagassero per fargli pubblicità... è triste leggere certi commenti di certa gente però...ti fa cadere letteralmente le balls per terra...poi ci si domanda perchè la gente non è altruista...
Old 20-03-2011, 00:58   #13194
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
Temperatura dei VRM a 900mhz di core e ram a 2050mhz presa direttamente dalla scheda mentre gira Unigine 2.1 settato al max della qualità e a 1920x1080...Temp Ambiente di 25/26 gradi

Sarebbe bello avere le temperature dei vrm con un dissi originale e lo stesso test per poterle confrontare ,qualche volontario ?
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:59   #13195
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Sarebbe bello avere le temperature dei vrm con un dissi originale e lo stesso test per poterle confrontare ,qualche volontario ?
è esattamente quello che ho scritto io una pagina fa.

le temp sue sono ottime ma con il dissy originale quanto fa sui vrm? magari fa qualche grado in meno...LOL
Old 20-03-2011, 01:01   #13196
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
beh il problema è che col dissi originale i vrm sono chiusi dentro al dissi stesso...quindi è praticamente impossibile fare una prova così al volo...bisognerebbe smontarlo, attaccare la sonda ai vrm e richiuderlo...io non posso farlo in quanto non ho intenzione di rimontare il dissi reference
Old 20-03-2011, 01:01   #13197
19Francesco81
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
Una domandina...il dissi della mia scheda video va bene?
O è meglio che nè prendo uno nuovo?
La mia gpu ha due ventole.
Questo come lo vedete THERMALRIGHT SHAMAN?
O qualcos'altro è meglio...non sò consigliatemi voi al meglio..Grazie!!
19Francesco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 01:03   #13198
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
è esattamente quello che ho scritto io una pagina fa.

le temp sue sono ottime ma con il dissy originale quanto fa sui vrm? magari fa qualche grado in meno...LOL
non credo sai...al max uguale ma neanche perchè con l' accelero ho potuto abbassare di 4 step il voltaggio che davo prima a 900mhz di core...segno che i vrm ringraziano...
Old 20-03-2011, 01:05   #13199
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
O è meglio che nè prendo uno nuovo?
La mia gpu ha due ventole.
Questo come lo vedete THERMALRIGHT SHAMAN?
O qualcos'altro è meglio...non sò consigliatemi voi al meglio..Grazie!!
è da 2 giorni che stiamo parlando dell' Accelero Extreme Plus...
Old 20-03-2011, 01:05   #13200
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81 Guarda i messaggi
va bene si, non è che la gainward fa la scheda video con un dissy che te la fa crepare.

poi dipende da te....sei soddisfatto per le temperature e rumorsità? se si allora tieniti il tuo. altrimenti lo cambi.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP