|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13061 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Chiedo scusa per la niubbaggine galoppante, ma...
Com'è che non c'è verso di mandare in standby lo schermo del 9400? Sia che chiuda il notebook, sia che aspetti uno standby che non arriverà, quella stamaledettissima lampada non ne vuol sapere di spegnersi. Sul pannello di controllo, alla voce risparmio energia, la funzione "spegni il monitor quando il portatile è chiuso" neanche compare..
|
|
|
|
|
|
#13062 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Che dire, con massimo rispetto per tutti, ma non credo che questo forum possa permettersi di perdere due utenti del calibro di Danello e XXXAndreXXX!!!!!
Si può fare una petizione per trattenerli (almeno quello sospeso...)??? |
|
|
|
|
|
#13063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13065 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie.
Quindi mi confermi che, di default, l'Inspiron non si spegne quando chiudi lo sportello del monitor? |
|
|
|
|
|
#13066 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
No, si può fare una bella cosa però: tornare in topic. Questo (così come gli altri, ad esempio quello del Santech M2910, per citarne uno prendendolo "assolutamente a caso") è un thread ufficiale in una sezione tecnica di un forum di hardware. Vi è stata data una certa libertà perché mi sembrava giusto che un gruppo affiatato e solidale potesse rilassarsi con qualche chiacchiera tranquilla, e perché non ho mai creduto che un forum dovesse necessariamente ridursi a una sequenza di post asettici e tecnici, avulsi dalle persone che esistono dietro ai nick. Ma se questo significa ottenere piazzate, liti, polemiche e addirittura scene madri estese da una discussione a un'altra, allora questa libertà viene immediatamente revocata. Con tante scuse a tutti coloro che mi contattavano in pvt chiedendomi di intervenire e di vietare gli OT: avevate ragione voi. Da adesso in poi si torna alla vecchia maniera: si posta in topic e se avete qualcosa da dire a qualcuno che non riguardi l'oggetto del thread usate i pvt, le mail, le telefonate, i piccioni viaggiatori o quello che vi piace di più, e a maggior ragione se avete qualcosa da dire a me. Non saranno più tollerati, pena la sospensione, interventi di richiesta di informazioni sul gossip del giorno o di osservazioni e commenti sulle decisioni della sottoscritta. Tutto questo va fatto a norma di regolamento rigorosamente in pvt, compresi gli eventuali reply al presente post. Buona serata.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 16-01-2007 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#13067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13068 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Gab, visto che i due "principali" utenti del thread saranno assenti per un pò, portiamo qui la polemica sui pannelli LCD??
giusto per non far calare l'interesse verso questo thread...
|
|
|
|
|
|
#13069 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Vediamo se così il significato di "non saranno più tollerati..." diventa limpido. EDIT. Sospensione cancellata.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 16-01-2007 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#13070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13071 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13072 |
|
Moderatrice
|
OK, vediamo di capirci.
Per questa volta lasciamo correre considerato che a quanto pare non sono stata chiara a sufficienza. Ma da adesso sia chiaro che quando dico che non saranno più tollerati post di commenti, anche allegri e giocosi, su protagonisti di vicende e sospensioni assortite e/o sul mio operato, intendo dire che chi continua a postarne verrà sospeso. Edito il post sopra. E adesso per cortesia cerchiamo di tornare in topic.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 16-01-2007 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#13073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Cazz'è sta follia dilagante?
Io sono in sbattimento, mica ho mollato il colpo... Pensavo di essere sull'orlo di una sospensione (per questione che non sto a spiegare...), è per quello che salutavo, ma di certo non volevo creare nessuna polemica... Cmq il mio monitor si spegne sempre dopo 5 minuti, note chiuso o aperto che sia... |
|
|
|
|
|
#13074 |
|
Moderatrice
|
Bene, spero che con questa dichiarazione e chiarificazione il discorso si possa veramente chiudere. Comunque Dani, tra pochissimo avrai pvt, il tempo di scriverlo.
Per quanto riguarda il monitor, anche il mio 9300 faceva esattamente così...chiuso o aperto che fosse.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#13075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Se non c'e' lo metterei nelle faq.
|
|
|
|
#13076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Boh.... perchè a me quando chiudo il pannello il LCD si spegne?
Anche l'altro 9400 che ho avuto lo faceva quindi non è una prerogativa del mio... Saranno i driver video dell che uso? |
|
|
|
|
|
#13077 |
|
Moderatrice
|
No aspetta, io intendevo dire che di default il monitor non si spegneva...o meglio, faceva chiudendolo le stesse cose che faceva lasciandolo aperto, con le medesime tempistiche.
Però mi ricordo che a un certo punto lo avevo settato in modo che si spegnesse chiudendolo; se non ricordo male c'è proprio un pannellino apposito in cui puoi decidere che azione associare alla chiusura dello schermo. Potrei anche sbagliarmi eh...è passato un anno. Ma sono ragionevolmente sicura di questa cosa...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#13078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Memtre se chiudo il pannello va in standby e devo premere il pulsante di accensione per riaccedere...non ho toccato nulla delle impostazioni.....finora!! Ciauz!! P.S.: anch'io uso i driver dell.
|
|
|
|
#13079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Non so se vi interessi, ma anche l'Xps dopo un po' si spegne. Io però non ho mai provato a chiuderlo mentre è acceso!...
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
|
|
|
|
|
|
#13080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho risolto tutti i problemi con Monitor Off e impostando il tempo di spegnimento dello schermo a 5 min...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.