Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2012, 10:07   #13001
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
il gioco mi si è fumato l'ultimo quicksave..
nella cartella dei salvataggi c'è, ma l'ultimo salvataggio che il gioco vede risale a diverse ore prima.. esiste un sistema per recuperare il save?

ps:
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
il tatuaggio: tenerlo o cancellarlo, cambia qualcosa?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 11:25   #13002
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
e come?
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Alt+F4 quando stai per morire.
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Lol!
Troppo comodo, non funziona, nel momento in subisci o stai per subire un colpo mortale i salvataggi sono già bloccati. Il problema della modalità Folle non sono i combattimenti che andando a vedere non sono così difficili (l'ho finita prima della 2.0) ma sono le sequene di non legate al combattimento, ad esempio
Spoiler:
la parte antecedente allo scontro con il Draug, in cui bisogna avanzare riparandosi dietro varie barriere evitando le freccie infuocate, non tanto per la difficoltà in se ma per la paura della potenziale incazzatura in caso di morte.

Quote:
Non mi pare d'aver letto nulla.

Penso vi sarà una ultima patch tra qualche tempo ma nulla di eclatante, giusto fixare la roba più importante (tipo il bug della leva lì col savegame pre EE o il primo video che non va su 16:10), specie se devono uscire DLC su 360.
Però c'è da dire che oltre a quei problemi la EE abbia leggermente peggiorato un pò le prestazioni, almeno questa è l'impressione generale su vari forum (ed anche mia).
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
il gioco mi si è fumato l'ultimo quicksave..
nella cartella dei salvataggi c'è, ma l'ultimo salvataggio che il gioco vede risale a diverse ore prima.. esiste un sistema per recuperare il save?

ps:
Non cambia nulla se non a livello estetico, infatti una volta me lo sono tenuto fino alla fine per pigrizia/dimenticanza.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 11:48   #13003
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
per quanto ritengo peggiorato tw2risspetto all'1come trama gameplay originalita ecc ecc dire che skyrim e f3 sono migliori è una bestemmia.

gesummio un'accozzaglia di quest insulse uguali scollegate tra loro lo chiamate gioco old school .

caso mai no school

skyrim l'ho li fermo a mezzo e non trovo il coraggio di riprenderlo in mano benche graficamente e come anbientazione mi tira moltissimo
Ma io non ho detto che sono meglio ma piu' vasti e rigiocabili . E poi quali sarebbero le quest insulse? Ti posso citare quest di fallout saga ed elder scrolls che sono geniali . e' ovvio che se ci sono 300 quest non possono essere tutte eccelse, ci vorrebbero 10 annia creare ogni capitolo. E cosi' pure in Witcher ci sono quest buone e le solite :va li e ammazza tutti. Io parlavo del fatto che in Witcher 2 mi manca la vastita'e l'esplorazione di un free-roaming ma ho anche elencato le qualita' di witcher saga . Certo , l'ho riniziato un mesetto fa ma speravo che questa enhanced mi prendesse di piu' invece ho rifatto in pratica la partita col solito capitolo 3 mozzo dove stanno tutti in piedi appoggiati al muro per sostenere le rovine della citta'. Almeno riuscissi a trovare il no level cap mod ,sarebbe gia' tanto se no tocca scegliere sempre gli stessi bonus. Se ci si allarga coi primi o un poco con un altro alberello non si riesce mai a completarne uno e coi mod per il gameplay migliorato e la difficolta' maggiorata i bonus doppi servono eccome. Alla fine per variare davvero si potrebbe rigiocare con mago-alchimista ,qualcuno ci ha provato?
E' proprio dove devrebbe essere meglio che Witcher e' stato peggiorato e trasformato anch'esso in un gioco per l'utente niubbo del 2011 come praticamente quasi tutti gli altri giochi del periodo cioe' un PIGIA-TUTTO ed e' per questo che la rpima cosa che hop ewliminato e' il QUEEN proiprio per eliminare lo stile piagia-tutto:barriera e aimbottata sui nemici con stile veloce e continuazione delle combo anche dopo svariati secondi sui nuovi nemici . Non si deve neanche muovere piu' il mouse. Ho riprovato a fine gioco a rifare alcune scene con Queen+stile veloce e gli scontri sono diventati molto piu' facili.
Per fortuna ci sono i mod che riescono a sistemare QUASI tutto.

Ultima modifica di Sandro'75 : 14-05-2012 alle 12:21.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 12:20   #13004
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
di quali mod parli?
Old 14-05-2012, 12:22   #13005
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quest geniali in failout ? Ossignur devo essermele perse tutte.
Old 14-05-2012, 12:27   #13006
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Ma io non ho detto che sono meglio ma piu' vasti e rigiocabili . E poi quali sarebbero le quest insulse? Ti posso citare quest di fallout saga ed elder scrolls che sono geniali . e' ovvio che se ci sono 300 quest non possono essere tutte eccelse, ci vorrebbero 10 annia creare ogni capitolo. E cosi' pure in Witcher ci sono quest buone e le solite :va li e ammazza tutti. Io parlavo del fatto che in Witcher 2 mi manca la vastita'e l'esplorazione di un free-roaming ma ho anche elencato le qualita' di witcher saga . Certo , l'ho riniziato un mesetto fa ma speravo che questa enhanced mi prendesse di piu' invece ho rifatto in pratica la partita col solito capitolo 3 mozzo dove stanno tutti in piedi appoggiati al muro per sostenere le rovine della citta'. Almeno riuscissi a trovare il no level cap mod ,sarebbe gia' tanto se no tocca scegliere sempre gli stessi bonus. Se ci si allarga coi primi o un poco con un altro alberello non si riesce mai a completarne uno e coi mod per il gameplay migliorato e la difficolta' maggiorata i bonus doppi servono eccome. Alla fine per variare davvero si potrebbe rigiocare con mago-alchimista ,qualcuno ci ha provato?
E' proprio dove devrebbe essere meglio che Witcher e' stato peggiorato e trasformato anch'esso in un gioco per l'utente niubbo del 2011 come praticamente quasi tutti gli altri giochi del periodo cioe' un PIGIA-TUTTO ed e' per questo che la rpima cosa che hop ewliminato e' il QUEEN proiprio per eliminare lo stile piagia-tutto:barriera e aimbottata sui nemici con stile veloce e continuazione delle combo anche dopo svariati secondi sui nuovi nemici . Non si deve neanche muovere piu' il mouse. Ho riprovato a fine gioco a rifare alcune scene con Queen+stile veloce e gli scontri sono diventati molto piu' facili.
Per fortuna ci sono i mod che riescono a sistemare QUASI tutto.
L'impossibilità di completare tutti i rami è stata unas celta espressamente voluta dai CDP, scelta azzeccatissima fra l'altro, vaccate varie come capkill etc. rovinano solo il gioco.
Se vuoi fare powerplay sta giusto uscendo diablo 3.
Old 14-05-2012, 14:11   #13007
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
per quanto ritengo peggiorato tw2risspetto all'1come trama gameplay originalita ecc ecc dire che skyrim e f3 sono migliori è una bestemmia.

gesummio un'accozzaglia di quest insulse uguali scollegate tra loro lo chiamate gioco old school .

caso mai no school

skyrim l'ho li fermo a mezzo e non trovo il coraggio di riprenderlo in mano benche graficamente e come anbientazione mi tira moltissimo
Io parlavo di giochi old school non riferito a Skyrim o Fallout di cui parlavo sopra. Faccio un esempio adesso per risultare chiaro:System shock .Se facessero il 3 adesso verebbe fuori una porcata senza alcun dubbio.
I giochi stanno diventando un po' tutti filmetti interattivi come per esempi mass effect con gran blateraticcio alla Beautiful e scontri consollari con coperture in livelli da 5 minuti. L'andazzo e' questo. Tra Witcher 1 e 2 sembrano passati 10 anni e non per la grafica. E' proprio un'altra era videoludica.

Ultima modifica di Sandro'75 : 14-05-2012 alle 14:30.
Old 14-05-2012, 14:24   #13008
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quest geniali in failout ? Ossignur devo essermele perse tutte.
Beh se non piace il genere non e' per forza che sia un gioco di merda anzi per certe cose e' un a manna se poi non e' amalgamato e coerente come New Vegas pazienza. Ti posso citare a memoria la quest dello scienziato che teneva imprigionate alcune persone in una realta' virtuale da anni e anni schiavi nel suo mondo e quando tu finisci in questo villaggio virtuale devi trovare gli indizi per liberarli che ti hanno lasciato in giro parlando con le persone e indagando nelle loro case o altre quest anche scopiazzate benino da film di fantascienza. Ti posso elogiare e anche criticare un gioco perche' non sono mai perfetti ma prendere posizione assoluta contro Fallout e' sbagliato. Ho dato abbondantemente 8 a witcher 2 ma i finali tirati via mi sono sempre stati sulle palle dai tempi di resident evil 2 dove giocando si ha la netta sensazione che il tempo rimasto al team era poco e si e' ficcato dentro qualcosa da fare e cosi' pure in Witcher 2 :dopo l'abbondanza del prologo,del primo capitolo e del secondo arriva l'epilogo del III capitolo dove ci sono le belle statuine che giocano tutte a dadi. Se ricordo bene anche in resident evil 2 avevano messo i bivi ma coi controcazzi giapponesi

Ultima modifica di Sandro'75 : 14-05-2012 alle 14:31.
Old 14-05-2012, 14:44   #13009
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'impossibilità di completare tutti i rami è stata unas celta espressamente voluta dai CDP, scelta azzeccatissima fra l'altro, vaccate varie come capkill etc. rovinano solo il gioco.
Se vuoi fare powerplay sta giusto uscendo diablo 3.
Si puo' fare benissimo perche' gia' salire di 2 o 3 livelli in piu' e' dura quindi non c'e' nessun grande stravolgimento del gioco. I nemici uccisi danno pochissimi punti esperienza quindi da 35 non e' che si arriva a 50 ediventi un mostro invincibile.Gia' arrivare a 40 sarebbe un'impresa di perfezionismo.
Old 14-05-2012, 15:05   #13010
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Per forza, TW2 (e anche TW) non giochi pensati per l'esplorazione e il free-roaming, se cerchi quello non lo trovi, se non in piccolissima parte.

Poi doversti anche elencarmi le quest geniali di Fallout, Skyrim (ma pure di un qualsiasi gioco Bethesda dato che li ho tutti da Redguard in poi), perché a parte qualche sparuto caso isolato, sono il party della banalità e del ridicolo per il 70-80% (feedex simulator per intenderci), per non parlare che entrambi (Skyrim maggiormente) non sono altro che un calderone di roba messa a casaccio in un mondo di gioco inesistente pieno di sagome di cartone (come da tradizione Bethesda), con la solita trama insignificante nel quale il giocatore ha un impatto decisionale pari a zero (salvo in una manciata di particolari quest, che si riassumono comunque in uccidi/non uccidi) e dove non vi è alcun effetto della presenza del giocatore stesso. Puoi essere TUTTO contemporaneamente e non frega comunque un piffero a nessuno (compreso ai draghi). Ma questo è il prezzo da pagare per voler far un gioco dedicato all'esplorazione, giusto, sbagliato? Dipende da quello che si cerca. Si poteva far meglio? Certo ci sono un'infinità di cose sul quale Bethesda hanno completamente sorvolato, altre volutamente escluse, tantissime semplificate, altre patetiche (vedi il matrimonio...) per questo ho appunto detto che era una lobotomia di Morrowind. Ma ciò non vuol dire che sia una merd@, se cerchi esplorazione e fancazzismo è il gioco ottimo (non certo sotto l'aspetto tecnico, ma questo è un altro discorso).

I problemi generalmente vengono fuori quando cerchi di fare un connubio delle cose senza averne le necessarie capacità, un esempio lampantissimo e abbastanza recente è Two Worlds 2 che, per mia personalissima opinione, è pure peggiore del primo Two Worlds e ho detto tutto...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 15:14   #13011
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Io ce lo vedrei benissimo un tw3 open world. La figura del witcher che gira ad accettare contratti ed a cercare ingredienti per il mondo di gioco funzionerebbe alla grande. Ovviamente dovrebbero tralasciare un pò la trama principale e concentrarsi sulle quest secondarie. Dovrebbero staccarsi molto dallo stile narrativo di tw per arrivare a qualcosa di più "leggero", alla skyrim. Ma non sembra questo il caso, dato che parlano di una i.p. nuova.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 17:59   #13012
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Io ce lo vedrei benissimo un tw3 open world. La figura del witcher che gira ad accettare contratti ed a cercare ingredienti per il mondo di gioco funzionerebbe alla grande. Ovviamente dovrebbero tralasciare un pò la trama principale e concentrarsi sulle quest secondarie. Dovrebbero staccarsi molto dallo stile narrativo di tw per arrivare a qualcosa di più "leggero", alla skyrim. Ma non sembra questo il caso, dato che parlano di una i.p. nuova.
Infatti piu' sopra parlavano di voler allargare il team (per un nuovo gioco?)
Magari metterci 4 anni e far uscire un witcher 3 piu' vasto ,piu' free-roaming ,piu' esplorativo dove si ha maggiore liberta' e per tutto questo ci vuole un team numeroso. Basta con sti seguiti (leggi mass effect) dopo 2 annetti con lo stesso motore e fotocopia o magari peggio del capitolo precedente. Con una struttura alla Stalker Prypiat dove ci sono posti diversi ma non enormi e con la possibilita' di spostarsi da una zona all'altra dopo aver sbloccato i vari passaggi avendo quest che ti fanno muovere da un posto all'altro sfruttando bene le mappe.

Ultima modifica di Sandro'75 : 14-05-2012 alle 18:11.
Old 14-05-2012, 18:28   #13013
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Quote:
Infatti piu' sopra parlavano di voler allargare il team (per un nuovo gioco?)
Magari metterci 4 anni e far uscire un witcher 3 piu' vasto ,piu' free-roaming ,piu' esplorativo dove si ha maggiore liberta' e per tutto questo ci vuole un team numeroso. Basta con sti seguiti (leggi mass effect) dopo 2 annetti con lo stesso motore e fotocopia o magari peggio del capitolo precedente. Con una struttura alla Stalker Prypiat dove ci sono posti diversi ma non enormi e con la possibilita' di spostarsi da una zona all'altra dopo aver sbloccato i vari passaggi avendo quest che ti fanno muovere da un posto all'altro sfruttando bene le mappe.
È esattamente quello che la gente ha criticato nel primo (i contratti da postino) e hanno eliminato nel secondo.

Il franchise (TW, chissà l'altro) non vuol questo, c'è Bethesda per storyline nulla con praterie e montagne, state guardando al posto sbagliato.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 19:20   #13014
Sandro'75
Senior Member

Quote:
È esattamente quello che la gente ha criticato nel primo (i contratti da postino) e hanno eliminato nel secondo.

Il franchise (TW, chissà l'altro) non vuol questo, c'è Bethesda per storyline nulla con praterie e montagne, state guardando al posto sbagliato.
Perme qua a Skyrim ci ho giocato giusto io improvvisamente e' diventato un giocaccio,un simulatore di ippica .Lasciamo perdere se no finiamo come milanisti iuventini e interisti che si va avanti all'infinito. Ritornando a witcher 2 ho espresso il mio punto di vista che come ho notato e' stato frainteso. Volevo solo un po' piu' di vastita' e migliori combattimenti.Per la seconda cosaci sono i mod e lemodifiche personali non prendendo certi bonus ,per la vastita' speriamo che allarghino sto benedetto team di polacchi e proseguano pure con la saga di Witcher ,con calma e qualita', che ha molte potenzialita' (speriamo non sprecate come in mass effect )
Old 14-05-2012, 19:26   #13015
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Trasformare TW in open world sarebbe distruttivo per quello che la saga ha rappresentato sin dall'inizio, tuttavia ammetto che con TW2 sono stati davvero striminziti nel numero di location e nella grandezza delle stesse (nel primo TW c'era piu' da vedere...). Una trama con magari 1-2 capitoli in piu' ed annesse mappe, magari un filino piu' generose nelle dimensioni non avrebbero fatto un soldo di danno. Peccato
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 20:13   #13016
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Perme qua a Skyrim ci ho giocato giusto io improvvisamente e' diventato un giocaccio,un simulatore di ippica .Lasciamo perdere se no finiamo come milanisti iuventini e interisti che si va avanti all'infinito. Ritornando a witcher 2 ho espresso il mio punto di vista che come ho notato e' stato frainteso. Volevo solo un po' piu' di vastita' e migliori combattimenti.
Non si tratta davvero di fraintendimenti, sono semplicemente approcci diversi.

The Witcher è un titolo story driven, hai meno locazioni e più piccole, ma tremendamente più caratterizzate e curate in rapporto alle vicende che vai a percorrere nel gioco.

È una scelta questa che mal si sposa all'open world, specie se consideriamo che è un team che non naviga nell'oro (vedete i risultati su Forbes), e che quindi non può sacrificare elementi importanti dello sviluppo perchè a qualcuno (che non è il tuo pubblico di riferimento) piace andarsene a caso sulle montagne di Skyrim - o finisci per dare vita all'ennesimo ibrido che fallisce in entrambe le cose.

Nel thread di quelli a cui piace TW insomma non dovresti (per l'impostazione dei due franchise) esattamente aspettarti l'entusiasmo disumano verso TES.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 20:15   #13017
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Trasformare TW in open world sarebbe distruttivo per quello che la saga ha rappresentato sin dall'inizio, tuttavia ammetto che con TW2 sono stati davvero striminziti nel numero di location e nella grandezza delle stesse (nel primo TW c'era piu' da vedere...). Una trama con magari 1-2 capitoli in piu' ed annesse mappe, magari un filino piu' generose nelle dimensioni non avrebbero fatto un soldo di danno. Peccato
Eh ma cosa dicevo io? Hanno lavorato molto sulla qualita' ,la cura ma per forza di cose poi si accorciano gli spazi con tutto quel lavoro.
Old 14-05-2012, 20:16   #13018
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Perme qua a Skyrim ci ho giocato giusto io improvvisamente e' diventato un giocaccio,un simulatore di ippica
Premesso che i cavalli sono ancora una porcata, quindi simulazione ippica neanche col binocolo... se controlli il mio ID su Steam o il thread ufficiale/tecnico di Skyrim (nel quale avrai certamente utilizzato uno dei tanti tweak che ho personalmente segnalato o scovato) vedrai che a Skyrim (come ad ogni altro più o meno recente titolo Bethesda: Redguard, Morrowind+ex, Oblivion, Fallout 3+ex & NV) ho dedicato parecchio (parecchissimo) tempo.
E qui chiudo il discorso
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 20:31   #13019
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Premesso che i cavalli sono ancora una porcata, quindi simulazione ippica neanche col binocolo... se controlli il mio ID su Steam o il thread ufficiale/tecnico di Skyrim (nel quale avrai certamente utilizzato uno dei tanti tweak che ho personalmente segnalato o scovato) vedrai che a Skyrim (come ad ogni altro più o meno recente titolo Bethesda: Redguard, Morrowind+ex, Oblivion, Fallout 3+ex & NV) ho dedicato parecchio (parecchissimo) tempo.
E qui chiudo il discorso
New Vegas l'ho ripreso:176a ora,non dico altro. Ma NewVegas e' un gioiello raro che rappresenta il mio genere preferito forse piu' di tutti. Li sono riusciti non esagerando con gli spazi a concentrare un mondo coerente e curato in molti aspetti con una ricchezza di elementi che rasenta il maniacale.

Ultima modifica di Sandro'75 : 14-05-2012 alle 20:34.
Old 14-05-2012, 20:34   #13020
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Ho capito che è story-driven. Nessuno però vieta di fare un open-world - che comunque, se vogliamo prestare attenzione al personaggio del witcher, sarebbe anche indicata come soluzione -, ovviamente con tutta l'attenzione per il dettaglio di cdp. Sarebbe un lavoro immenso, siamo d'accordo, ma se fatto a dovere sarebbe qualcosa di unico. Secondo me, viste anche le premesse narrative, sarebbe una buona soluzione. Comunque non lo faranno, dato che si parla di una nuova i.p.
Poi non è che possono stare attaccati al personaggio di geralt per sempre, se vogliono restare fedeli ai romanzi.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
L'AI genera mostri: i top manager delle ...
Huawei Watch GT 6: con il sistema dei tr...
FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta il Wi-...
EA minaccia il ban per chi ricrea mappe ...
YASA si supera, il prototipo del nuovo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian