Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 11:43   #12981
sicom83
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
è un problema che devi individuare perchè a me funziano tutte e due con tutte le rom che ho monmtato..
io li uso solo in wifi
Grazie per la risposta.
Immagino che però tu usi una wi-fi da un router(acces-point) mentre io uso la wi-fi ad-hoc tramite notebook. Non vorrei che stesse li il problema.
Altrimenti non so in che modo identificarlo.
sicom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:31   #12982
vildibranda
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ho creato questi widget, se qualcuno interessa

l'icona start fa riferimento a smart setting mentre opera ad opera mini beta5

Questi sono widget in serie, quindi ogni singolo widget fa riferimento ad una delle 3 barre che vedete nell'immagine (ogni barra ha 5 collegamenti)

Naturalmente potete scegliere di mettere sul desktop uno o due barre e lasciare le altre nel menù a scomparsa pronte per essere trascinate

Li trovate QUI
Aspe, aspe, spiega un po 'sta cosa?
Come si fa a mettere il desktop come da tua immagine?
Old 24-09-2009, 12:47   #12983
failips75
Member

Iscritto dal: Aug 2009
mandare mail con il cellulare

Quote:
Originariamente inviato da failips75 Guarda i messaggi
scuasate se ripropongo una domanda ma profimail funziona con yahoo! abbinato alla vodafone wap? non riesce a connettersi dopo aver configurato l'account. Se non funziona c'è un'alternativa? ho lo stesso problema configurando l'account dal menu dei messaggi...
ripropongo la domanda perchè con il tasto cerca mi esce solo la mia richiesta...
vorrei:
1) sapere se può funzionare in wap, sennò mi metto il cuore in pace
2) sapere come si configura la casella mail di yahoo! passo passo visto che mi sembra di aver fatto tutto bene ma non riesce mai a connettersi
3) se funziona profimail in wap o devo usare un altro programma
4) a me da quando su facebook hanno cambiato la possibilità di caricare foto da cellulare, da solo la possibilità di farlo tramite mail di caricamento, non mi funziona più la procedura diretta dal browser support, si blocca sempre ad errore di connessione dopo aver fatto la connessione e la verifica dei dati d'accesso, ne carica un pò poi si blocca. A rigor di logica potrebbe anche avere senso se hanno cambiato la procedura.
Succede anche a voi?
Per favore rispondetemi anche no non si può ma rispondetemi.
Grazie
failips75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:38   #12984
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da falconerobis Guarda i messaggi
Ragazzi non so se questo piccolo problema lo da solo a me...

da quando ho aggiornato il fw nelle impostazioni personali dei widget per poter scegliere quali dei tanti tenere nella skermata principale,non mi fa a aprire ne la vocw widget ne la voce pacchetti
lo faceva ank a me con fw xxie4....poi ho aggiornato e tt è andato a posto......quindi posso consigliarti sl un hard reset....ah e poi nn mi andava nemmeno lo smart search.....tappavo sulla lente d'ingrandimento x iniziare la ricerca e nn faceva nulla.....ora invece trova subito
Old 24-09-2009, 13:40   #12985
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Quote:
ripropongo la domanda perchè con il tasto cerca mi esce solo la mia richiesta...
vorrei:
1) sapere se può funzionare in wap, sennò mi metto il cuore in pace
2) sapere come si configura la casella mail di yahoo! passo passo visto che mi sembra di aver fatto tutto bene ma non riesce mai a connettersi
3) se funziona profimail in wap o devo usare un altro programma
4) a me da quando su facebook hanno cambiato la possibilità di caricare foto da cellulare, da solo la possibilità di farlo tramite mail di caricamento, non mi funziona più la procedura diretta dal browser support, si blocca sempre ad errore di connessione dopo aver fatto la connessione e la verifica dei dati d'accesso, ne carica un pò poi si blocca. A rigor di logica potrebbe anche avere senso se hanno cambiato la procedura.
Succede anche a voi?
Per favore rispondetemi anche no non si può ma rispondetemi.
Grazie
profimail funziona in wap......io uso gmail e ho trovato sul sito tt le impostazioni corrette.....controlla se le trovi sul sito di yahoo....
Old 24-09-2009, 13:58   #12986
deathomega
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ennesimo problema...piuttosto serio stavolta...

Ciao a tutti...come da titolo...ho un enorme problema: il telefono non emette alcun suono in ricezione della chiamata (non squilla...nè tantomeno vibra...) ovviamente ho controllato il profilo ed è tutto ok...in più spesso quando rispondo...il telefono si riavvia....prima di portarlo in assistenza volevo chiedere un parere a voi...visto che in altre occasioni mi siete stati molto utili....
Qualcuno ha avuto problemi simili (eventualmente risolti...?)

Grazie!!
deathomega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:59   #12987
panfilo77
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
problema wi-fi strano

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e volevo fare i complimenti a tutti quanti,siete molto preparati!ora vi voglio porre il mio strano problema,quando mi collego wi-fi col mio modem router wireless di casa(belkin) attraverso il mio omnia hd,la connessione mi cade dopo esattamente un minuto(ho cronometrato) e se vado sui dettagli di connessione sul cell vedo uno scarso cambio di dati,ma se sfrutto la connessione ovvero sia navigo o uso applicazioni che comportano il collegamento wi-fi la linea non cade mai,però appena chiudo sia il browser o le applicazioni mi cade comunque,mi sapete dire cosa devo configurare o sul cell o sul modem?grazie mille in anticipo e ciao a tutti da fra!
panfilo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 14:00   #12988
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da deathomega Guarda i messaggi
Ciao a tutti...come da titolo...ho un enorme problema: il telefono non emette alcun suono in ricezione della chiamata (non squilla...nè tantomeno vibra...) ovviamente ho controllato il profilo ed è tutto ok...in più spesso quando rispondo...il telefono si riavvia....prima di portarlo in assistenza volevo chiedere un parere a voi...visto che in altre occasioni mi siete stati molto utili....

Grazie!!
puoi provare con un hard-reset, la procedura è nella prima pagina.

se fallisce... assistenza..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 14:01   #12989
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da panfilo77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e volevo fare i complimenti a tutti quanti,siete molto preparati!ora vi voglio porre il mio strano problema,quando mi collego wi-fi col mio modem router wireless di casa(belkin) attraverso il mio omnia hd,la connessione mi cade dopo esattamente un minuto(ho cronometrato) e se vado sui dettagli di connessione sul cell vedo uno scarso cambio di dati,ma se sfrutto la connessione ovvero sia navigo o uso applicazioni che comportano il collegamento wi-fi la linea non cade mai,però appena chiudo sia il browser o le applicazioni mi cade comunque,mi sapete dire cosa devo configurare o sul cell o sul modem?grazie mille in anticipo e ciao a tutti da fra!
sul cellulare niente, sul router devi cercare le opzioni relative all' "idle time".
Old 24-09-2009, 14:05   #12990
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Surriscaldamento

Salve gente. Da quando ho aggiornato all'ultimo firmware ho notato che il cell scalda molto di più rispetto a prima. Mi riferisco a quando uso il navigatore (quindi con gps attivo) e quando navigo in internet, sia in wifi che wap. A voi risulta questa cosa?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 14:27   #12991
panfilo77
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Già fatto ma non cambia niente....altre idee ragazzi?è un problema davvero noioso!
panfilo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 15:07   #12992
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gigiollo Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema ENORME!!!

Quando cerco di aggiornare il firmware (ho una vecchia versione) PC Suite (ultima versione scaricata dal sito samsung) mi inizia a scaricare e installare l'aggiornamento ma quando arriva circa al 30% mi esce una finestra con scritto qualcosa del tipo "connessione pc-cell aggiornata" e mi blocca l'aggiornamento.

L'omnia rimane con una schermata blu e per riavviarlo devo togliere la batteria...e ovviamente il firmware non è aggiornato...

Nessuno di voi ha avuto questo tipo di problema? Ho provato ad aggiornare il tutto tramite diversi pc ma mi dà sempre lo stesso problema...

Grazie!
che sistema operativo hai sul pc?
se hai xp con almeno sp2 puoi aggiornare anche con il Symbian ROM Flashing Tool trovi tutto nelle pagine precedenti oppure con una semplice ricerca su google
di + qui (speriamo solo x ora) non ti posso dire

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Ci siamo tutti. Restiamo in attesa di una decisione, così da poter creare un thread apposito, dove poter per lo meno discutere, di modding e rom cooking.
incrocio le dita

Quote:
Originariamente inviato da sicom83 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Immagino che però tu usi una wi-fi da un router(acces-point) mentre io uso la wi-fi ad-hoc tramite notebook. Non vorrei che stesse li il problema.
Altrimenti non so in che modo identificarlo.
prova a cambiare oppure trova un hot spot wifi diverso da quello che usi e fai un test

Quote:
Originariamente inviato da deathomega Guarda i messaggi
Grazie!!
1 - hai aggiornato?
2 - se si come?
3 - se si, prima di aggiornare hai fatto formattazione di E?
4 - prova un hard reset o a reiserire fw
5 - hai provato a cambiare più di una suoneria?
6 - hai controllato i volume?
7 - emette il suono di start up quando lo accendi o quando lo spegni
ad esito negativo di questi tentativi hai molte probabilità che ti rimanga la sola assistenza come soluzione
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 15:17   #12993
dingo89
Member

Iscritto dal: Dec 2007
arrivato oggi con scheda aggiuntiva da 8gb e custodia in pelle proporta

spettacolo solo il browser mi pare più lento di quello dell'iphone (2g)

dopo mi ci metto bene a vedere che si può fare
dingo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 15:18   #12994
gigiollo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
che sistema operativo hai sul pc?
se hai xp con almeno sp2 puoi aggiornare anche con il Symbian ROM Flashing Tool trovi tutto nelle pagine precedenti oppure con una semplice ricerca su google
di + qui (speriamo solo x ora) non ti posso dire
Proverò grazie... Ho provato sia su un pc con vista che su uno con XP e sp2 (service pack giusto?) ma mi dà lo stesso problema... ho trovato il tutorial di cui mi parli..
...ma se non succede a tutti è un problema connesso al mio cell? dovrei chiedere l'assistenza samsung?
gigiollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 15:29   #12995
failips75
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
profimail funziona in wap......io uso gmail e ho trovato sul sito tt le impostazioni corrette.....controlla se le trovi sul sito di yahoo....
grazie, ho impostato gmail e funziona, ma con yahoo non mi riesce, amen, mi sei stato comunque utile, se invii foto dal cellulare su facebook che procedura usi?
failips75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 16:20   #12996
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
sul cellulare niente, sul router devi cercare le opzioni relative all' "idle time".
Ciao, hai visto la mia domanda q pagina fa sul USB MOD??

Quote:
Originariamente inviato da gigiollo Guarda i messaggi
Proverò grazie...
di nulla
Ho provato sia su un pc con vista che su uno con XP e sp2 (service pack giusto?)
si service pack
ma mi dà lo stesso problema... ho trovato il tutorial di cui mi parli..
stesso problema con il flashing tool??
...ma se non succede a tutti è un problema connesso al mio cell?
non è detto
dovrei chiedere l'assistenza samsung?
se dopo qualche studio e qualche tentativo oculato non risolvi meglio di si prima di avventurarsi in tentativi campati in aria...
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 16:31   #12997
gigiollo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
@ Ghd:
No, non ho ancora provato con il tool e spero davvero mi risolva il tutto senza crearmi grandi problemi... proverò tra oggi e domani e poi vi faccio sapere!
Grazie!
gigiollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 17:27   #12998
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da vildibranda Guarda i messaggi
Aspe, aspe, spiega un po 'sta cosa?
Come si fa a mettere il desktop come da tua immagine?
installa i widget che ho creato

se vuoi sapere come si creano basta che fai una ricerca con google "guida creazione widget"
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 17:42   #12999
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Ciao, hai visto la mia domanda q pagina fa sul USB MOD??
misa di no
Old 24-09-2009, 18:02   #13000
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Quote:
grazie, ho impostato gmail e funziona, ma con yahoo non mi riesce, amen, mi sei stato comunque utile, se invii foto dal cellulare su facebook che procedura usi?
spiace ma nn uppo mai foto su facebook.....dovrai attendere l'aiuto di qualcun altro....
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian