|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12981 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Immagino che però tu usi una wi-fi da un router(acces-point) mentre io uso la wi-fi ad-hoc tramite notebook. Non vorrei che stesse li il problema. Altrimenti non so in che modo identificarlo.
|
|
|
|
|
|
|
#12982 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Come si fa a mettere il desktop come da tua immagine?
|
|
|
|
#12983 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
mandare mail con il cellulare
Quote:
vorrei: 1) sapere se può funzionare in wap, sennò mi metto il cuore in pace 2) sapere come si configura la casella mail di yahoo! passo passo visto che mi sembra di aver fatto tutto bene ma non riesce mai a connettersi 3) se funziona profimail in wap o devo usare un altro programma 4) a me da quando su facebook hanno cambiato la possibilità di caricare foto da cellulare, da solo la possibilità di farlo tramite mail di caricamento, non mi funziona più la procedura diretta dal browser support, si blocca sempre ad errore di connessione dopo aver fatto la connessione e la verifica dei dati d'accesso, ne carica un pò poi si blocca. A rigor di logica potrebbe anche avere senso se hanno cambiato la procedura. Succede anche a voi? Per favore rispondetemi anche no non si può ma rispondetemi. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#12984 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
Quote:
|
|
|
|
#12985 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12986 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ennesimo problema...piuttosto serio stavolta...
Ciao a tutti...come da titolo...ho un enorme problema: il telefono non emette alcun suono in ricezione della chiamata (non squilla...nè tantomeno vibra...) ovviamente ho controllato il profilo ed è tutto ok...in più spesso quando rispondo...il telefono si riavvia....prima di portarlo in assistenza volevo chiedere un parere a voi...visto che in altre occasioni mi siete stati molto utili....
Qualcuno ha avuto problemi simili (eventualmente risolti...?) Grazie!! |
|
|
|
|
|
#12987 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problema wi-fi strano
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e volevo fare i complimenti a tutti quanti,siete molto preparati!ora vi voglio porre il mio strano problema,quando mi collego wi-fi col mio modem router wireless di casa(belkin) attraverso il mio omnia hd,la connessione mi cade dopo esattamente un minuto(ho cronometrato) e se vado sui dettagli di connessione sul cell vedo uno scarso cambio di dati,ma se sfrutto la connessione ovvero sia navigo o uso applicazioni che comportano il collegamento wi-fi la linea non cade mai,però appena chiudo sia il browser o le applicazioni mi cade comunque,mi sapete dire cosa devo configurare o sul cell o sul modem?grazie mille in anticipo e ciao a tutti da fra!
|
|
|
|
|
|
#12988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
se fallisce... assistenza.. |
|
|
|
|
|
|
#12989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Surriscaldamento
Salve gente. Da quando ho aggiornato all'ultimo firmware ho notato che il cell scalda molto di più rispetto a prima. Mi riferisco a quando uso il navigatore (quindi con gps attivo) e quando navigo in internet, sia in wifi che wap. A voi risulta questa cosa?
|
|
|
|
|
|
#12991 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Già fatto ma non cambia niente....altre idee ragazzi?è un problema davvero noioso!
|
|
|
|
|
|
#12992 | ||||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se hai xp con almeno sp2 puoi aggiornare anche con il Symbian ROM Flashing Tool trovi tutto nelle pagine precedenti oppure con una semplice ricerca su google di + qui (speriamo solo x ora) non ti posso dire Quote:
Quote:
Quote:
2 - se si come? 3 - se si, prima di aggiornare hai fatto formattazione di E? 4 - prova un hard reset o a reiserire fw 5 - hai provato a cambiare più di una suoneria? 6 - hai controllato i volume? 7 - emette il suono di start up quando lo accendi o quando lo spegni ad esito negativo di questi tentativi hai molte probabilità che ti rimanga la sola assistenza come soluzione |
||||
|
|
|
|
|
#12993 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
arrivato oggi
spettacolo solo il browser mi pare più lento di quello dell'iphone (2g) dopo mi ci metto bene a vedere che si può fare |
|
|
|
|
|
#12994 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
...ma se non succede a tutti è un problema connesso al mio cell? dovrei chiedere l'assistenza samsung? |
|
|
|
|
|
|
#12995 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
grazie, ho impostato gmail e funziona, ma con yahoo non mi riesce, amen, mi sei stato comunque utile, se invii foto dal cellulare su facebook che procedura usi?
|
|
|
|
|
|
#12996 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12997 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
@ Ghd:
No, non ho ancora provato con il tool e spero davvero mi risolva il tutto senza crearmi grandi problemi... proverò tra oggi e domani e poi vi faccio sapere! Grazie! |
|
|
|
|
|
#12998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
se vuoi sapere come si creano basta che fai una ricerca con google "guida creazione widget"
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#12999 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13000 |
|
Member
|
spiace ma nn uppo mai foto su facebook.....dovrai attendere l'aiuto di qualcun altro....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.