|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Solo tu puoi saperlo
![]() ![]() Il log è a posto, magari prova a resettare il browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Qualcuno l'ha già provato?
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
siamo lì lì... prestazioni cambia poco e niente (a occhio), devo fare test approfonditi
![]() |
#1289 |
Senior Member
|
L'ho provato:
-di grafica è come IE9, tranne le tab e la scrollbar che ricordano Windows 8 (un pugno nell'occhio con Aero Glass imho) -sembra più veloce, miglioramenti sui versanti Javascript e accelerazione hardware (che rimane la migliore rispetto agli altri browser) -supporto maggiore per l'html5 -la 64bit è quasi in linea con la 32bit, il problema è che non esegue plugin a 32bit -non ho ancora trovato un modo decente per bloccare gli ads come su Firefox e Chrome...continuerò ad usarlo come ruota di scorta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 14-11-2012 alle 12:28. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
|
La 64bit è ok se non ti servono plugin a 32bit da eseguire in IE (tipo adobe reader, silverlight flash e java ci sono da un bel po' a 64bit), comunque di default le tab sono a 32bit e per passare a quelle a 64bit bisogna impostare la "modalità protetta avanzata"...
Le trackin protection list qualcosa la bloccano, ma molte pubblicità le vedo ancora e più importante non bloccano gli ads nei video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
|
Si ok però scrivile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | |
Bannato
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() Per bloccare meglio le pubblicità comprese quelle all'interno dei video Youtube c'è SimpleAdblock (che avevo segnalato in qualche post addietro), l'unico problema è che è a pagamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
|
Eccole:
Nome EasyList Italy EasyList Stato Attivato Indirizzo http://easylist-msie.adblockplus.org...y+easylist.tpl Nome EasyPrivacy Tracking Protection List Stato Attivato Indirizzo http://easylist-msie.adblockplus.org/easyprivacy.tpl Nome Fanboy Adblock List Stato Attivato Indirizzo http://www.fanboy.co.nz/adblock/ie/fanboy-noele.tpl Nome Fanboy Tracking List Stato Attivato Indirizzo http://www.fanboy.co.nz/adblock/ie/fanboy-tracking.tpl
![]() |
#1296 |
Senior Member
|
Speriamo che la versione finale sia degna di W7 e IE9, perchè non so voi gente, ma per me il passaggio da IE8 a 9 non è stato troppo difficile, ma con IE9 mi trovo da dio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh IE9 e 10 sono praticamente uguali esteriormente, son più modifiche sotto il cofano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ho installato explorer 10 sul mio win 7 32bit, ora ho provato a scaricare un file da uploaded ma quando inizio a scaricare appare il messaggi " impossibile verificare l'autore di ......" e non mi fa scaricare il file.
Cosa devo cambiare nelle impostazioni, ho gia abbassato il livello di protezione ma niente. Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao ragazzi,
chiedo aiuto perchè da un po' di tempo IE inspiegabilmente non mi crea più la cronologia: non so davvero il motivo, visto che non ho fatto operazioni strane, eppure nemmeno ripristinando le impostazioni ho risolto uso WIN7 che ho aggiornato proprio ieri. qualche suggerimento oltre ovviamente alla reinstallazione del browser? ![]() grazie Ultima modifica di Shugar : 28-11-2012 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.