|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Gatone scusami ma potresti fare l'upload del file TTS italiano?
Non riesco a scaricarlo dal sito ufficiale!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1283 |
Junior Member
Città: Prov di Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Riecco la combriccola in attività!
Un po' di cose da scrivere..... in questo momento sto aggiornando emodio, fatelo pure voi Benvenuta Silvietta, alcune precisazioni: - il T10 non è un Ipod. Il nome del dispositivo è lettore mp3, oppure semplicemente T10. In questo thread ci si capisce......... ![]() mi viene in mente il paragone di coloro che chiamano le console tutte playstation. Poi ti dicono "ho comperato la playstation nuova, l'xbox!!" ![]() - il thread è molto lungo, primariamente a causa della lunghezza eccesiva dei miei post ![]() ![]() Credo che la gentilezza verso i neofiti non manchi a nessuno dei frequentatori del thread. - Firmware: normalmente, su ogni dispositivo, si installa l'ultima versione, salvo sia difettosa, e su questo possiamo tranquillizzarti tutti quanti: io ti consiglierei di installare emodio [www.emodio.com], registrarti sul sito ed infine collegare il T10 con emodio avviato e la connessione ad internet attiva. se è disponibile un aggiornamento te lo scarica ed installa autonomamente. @diamant: ecco il link per i TTS [dura 7 giorni...] come sempre la password è il mio nickname TUTTO MINUSCOLO!!! NB: ti ricordo che ancora non funziona! [credo sia creato appositamente per il P2, o è dannatamente bacato!] Però, perché non riesci a scaricare? ti sei loggato? a me parte subito il download. Certo, la banda del server emodio è penosa, però va. PS Tommaso, io di pomeriggio mentre goku fa a botte con l'universo sto lavorando. Però ho capito chi è Naruto, e devo aver visto una puntata in cui era vicino ad un lago con la nebbia, ed aveva dei problemi ai chakra. Ricordo bene? Per quanto riguarda il link agli episodi ti ringrazio del pensiero, ma non avrei il tempo materiale di vederli...
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 27-06-2008 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Member
Città: Gaeta
|
Allora Gatone, clicco sul link per il download da emodio ma non scarica un bel nulla...
![]() ![]() Boh... Cmq vorrei darti qualche consiglio sul primo post. Io inserirei qualche foto del lettore(anche presa dal web), in modo che appena uno apre il thread capisce istantaneamente di quale lettore si parla. Poi aggiungerei anche i link a recensioni di siti esterni come quella di mobile-review e di anythingbutipod... Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
|
il link è pronto, guarda il post qui sopra.
Ma per scaricare, hai aperto emodio, entrando da lì ed autenticandoti? io lo faccio senza problemi... Credo che il tuo consiglio per il primo post sia veramente buono. Mi potresti aiutare nella ricerca dei links delle recensioni ecc? poi mi mandi un messaggio in pvt- ![]() 'ao
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 27-06-2008 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 | |
Member
|
Quote:
come al solito tu sei sempre quello un gradino sopra gli altri ke precisi tutto in ogni dettaglio...6 grande complimenti ![]() anche se la lunghezza è eccessiva ne vale la pena per quanto riguarda naruto nn c'è di ke(anche se nn ho fatto nulla)cmq appena hai tempo libero ti cosigli di vederlo...cmq si ti ricordi bene
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() (fonte zanichelli) oltre ke di riproduttori musicali apple
![]() |
![]() |
#1289 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1290 |
Junior Member
|
troppo gentili
Grazie mille per l'accoglimento e tutte queste precisazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 | |
Senior Member
|
Quote:
La lingua italiana è un coacervo di parole meravigliose, e spesso dimentichiamo parole che ci occorrono sostituendole con altre inutili. Esempio? "nutella" è l'ipod della crema al cioccolato. La mia non accettazione deriva da un semplice fatto: ogni volta che dici Ipod, Coca cola, Nutella, fai pubblicità gratis. Mi dispiace per il signor Zanichelli ma non posso essere d'accordo, sebbene poi l'abitudine popolare tenda a contraddirmi. Se tutte le persone domattina iniziassero a chiamare il cielo "plasma" perché hanno perso la facoltà di alzare gli occhi quando sono all'aperto e lo vedono solamente attraverso la TV, io continuerei a chiamarlo cielo, ridendo di tutti gli Zanichelli che tentano di sdoganare parole per vendere un dizionario aggiornato [dove l'aggiornamento è proprio 'sta ciofeca! 50 euro, prego...] Vogliamo parlare anche del nuovo significato assunto dalla frase "esportare democrazia" ![]() E comunque sia chiaro, non è che perché una cosa sta su un libro è vera ed assume un significato dogmatico. Altrimenti Galileo, Copernico e tutti gli altri che state studiando/avete studiato sarebbero morti invano e le loro teorie buttate alle ortiche. Dopo questo mega off topic torniamo a noi. Super Silvietta io direi di disinstallare emodio, samsung media studio [se ce la fai] e poi reinstallare emodio. A me in compenso, se trasferisco mp3 con emodio compaiono regolarmente se uso esplora risorse, ma una volta staccato il T10 non li vede proprio! ![]() Farò qualche prova, poi vi dico
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 28-06-2008 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Sono completamente daccordo con te, l'italiano vero non è quello dello zanchelli OT mode off
![]() |
![]() |
#1293 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1294 |
Member
Città: Novara
|
t10 e iTunes
esiste un modo x gestire il t10 con iTunes tipo km x l'iPod??
o si può utilizzare solo media player?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
|
Ragazzi grazie per il sostegno [e pure grazie per il vecchietto
![]() Dunque: per quanto riguarda itunes non so e non vorrei nemmeno fare la prova, dato che ho visto il programma in azione su un un altro pc e non mi piace per nulla. Direi che tutto sommato emodio mi può anche andare bene. Ciò che conta è il T10. Che va alla grandissima. Daniele, ma tu usi media player? ![]() ![]() ![]() E per convertire i video?
![]() |
#1296 | |
Member
|
Quote:
kiamato jSVIcover ke funge abb bene... vlv sapere x itunes xk lo uso molto e mi sarebbe stato comodo gestire il lettore dirett da lì invece k passare da iTunes poi x windows explorer e poi copiare sul t10... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
|
m rft d rsp a msg rdt n qt mnr. s nn 6 cpc d mtr i pnsr ke t frln x l tst lgg e bst.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 28-06-2008 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 | |
Member
|
Quote:
![]() la domanda alla fin fine è sempre quella: se si può gestire il lettore con iTunes xkè io lo uso molto e la cosa mi risparmierebbe molti passaggi di copia/incolla... x quanto riguarda emodio non lo uso all'infuori ke x le immagini.. x i video uso jSVIcoder ke funziona abbastanza bene... ora si capisce?????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzavo, però a volte si esagera. Era un simpatico buffetto. E per la cronaca io sono flippato per la lingua correttamente utilizzata! Direi che sei tu il più indicato a rispondere. Attacca il T10, apri la ciofeca [ops, scusa, itunes] e prova una connessione. Io credo che non funzioni, perché apple è troppo elitaria, sono tutti lì a darsi delle gran pacche sulle spalle e dire cose del tipo "ma guarda che siamo proprio bravi, siamo i più migliori, anzi, siamo meglio dei più migliori!" ![]() Facci sapere...
![]() |
![]() |
#1300 | |
Member
|
Quote:
![]() mi affido così a voi nella speranza di risolvere anke questo problema!! p.s. mi sono ricordato ke nessuno ha ankora risposto alla mio domanda sul 4° firmware!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.