Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2008, 13:16   #1281
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Gatone scusami ma potresti fare l'upload del file TTS italiano?
Non riesco a scaricarlo dal sito ufficiale!!!
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 17:11   #1282
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
rieccomi anch' io dopo essere stato con la febbre per diversi giorni sono tornato...
volevo dire a silvietta che credo che possa inserire direttamente il firmware 3.06 eu per quanto riguarda la faccenda degli idoli sapete già la mia preferenza...w il mitico solid snake e anche naruto...

piccola kikka se inserite il giorno del vostro compleanno andando su setings>sistema>profilo>compleanno nel giorno del vostro birthday all' accensione il piccolo cagnolino sammy vi farà gli auguri
sono contento ke ti sia passata la febbre cmq credo ke per il fatto degli auguri si sapesse già(almeno io già lo sapevo)
Old 27-06-2008, 17:15   #1283
jenn
Junior Member

L'Avatar di jenn

Città: Prov di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
cmq credo ke per il fatto degli auguri si sapesse già(almeno io già lo sapevo)
Anch'io lo sapevo già, e l'ho anche testato dato che mi è stato regalato nel giorno del mio compleanno
Bye
jenn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 20:03   #1284
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Riecco la combriccola in attività!
Un po' di cose da scrivere.....
in questo momento sto aggiornando emodio, fatelo pure voi

Benvenuta Silvietta, alcune precisazioni:
- il T10 non è un Ipod. Il nome del dispositivo è lettore mp3, oppure semplicemente T10. In questo thread ci si capisce.........
mi viene in mente il paragone di coloro che chiamano le console tutte playstation. Poi ti dicono "ho comperato la playstation nuova, l'xbox!!"

- il thread è molto lungo, primariamente a causa della lunghezza eccesiva dei miei post , per questo in prima pagina [come il milanista ti ha già fatto presente] c'è un elenco sempre aggiornato dei post più utili a risolvere i tuoi problemi. Comunque, visto che poi sei una signorina, troverai sempre almeno un cavaliere che ti assisterà .
Credo che la gentilezza verso i neofiti non manchi a nessuno dei frequentatori del thread.

- Firmware: normalmente, su ogni dispositivo, si installa l'ultima versione, salvo sia difettosa, e su questo possiamo tranquillizzarti tutti quanti: io ti consiglierei di installare emodio [www.emodio.com], registrarti sul sito ed infine collegare il T10 con emodio avviato e la connessione ad internet attiva. se è disponibile un aggiornamento te lo scarica ed installa autonomamente.

@diamant: ecco il link per i TTS [dura 7 giorni...]
come sempre la password è il mio nickname TUTTO MINUSCOLO!!!
NB: ti ricordo che ancora non funziona! [credo sia creato appositamente per il P2, o è dannatamente bacato!]
Però, perché non riesci a scaricare? ti sei loggato? a me parte subito il download. Certo, la banda del server emodio è penosa, però va.

PS Tommaso, io di pomeriggio mentre goku fa a botte con l'universo sto lavorando. Però ho capito chi è Naruto, e devo aver visto una puntata in cui era vicino ad un lago con la nebbia, ed aveva dei problemi ai chakra. Ricordo bene?
Per quanto riguarda il link agli episodi ti ringrazio del pensiero, ma non avrei il tempo materiale di vederli...

Ultima modifica di Gatone : 27-06-2008 alle 20:55.
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 20:47   #1285
Diamant
Member

Città: Gaeta
Allora Gatone, clicco sul link per il download da emodio ma non scarica un bel nulla...
Boh...
Cmq vorrei darti qualche consiglio sul primo post.
Io inserirei qualche foto del lettore(anche presa dal web), in modo che appena uno apre il thread capisce istantaneamente di quale lettore si parla.
Poi aggiungerei anche i link a recensioni di siti esterni come quella di mobile-review e di anythingbutipod...
Che ne pensate?
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 21:01   #1286
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

il link è pronto, guarda il post qui sopra.
Ma per scaricare, hai aperto emodio, entrando da lì ed autenticandoti? io lo faccio senza problemi...

Credo che il tuo consiglio per il primo post sia veramente buono. Mi potresti aiutare nella ricerca dei links delle recensioni ecc? poi mi mandi un messaggio in pvt-
'ao

Ultima modifica di Gatone : 27-06-2008 alle 21:07.
Old 27-06-2008, 22:29   #1287
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Riecco la combriccola in attività!
Un po' di cose da scrivere.....
in questo momento sto aggiornando emodio, fatelo pure voi

- il T10 non è un Ipod. Il nome del dispositivo è lettore mp3, oppure semplicemente T10. In questo thread ci si capisce.........
mi viene in mente il paragone di coloro che chiamano le console tutte playstation. Poi ti dicono "ho comperato la playstation nuova, l'xbox!!"

- il thread è molto lungo, primariamente a causa della lunghezza eccesiva dei miei post

- Firmware: normalmente, su ogni dispositivo, si installa l'ultima versione, salvo sia difettosa, e su questo possiamo tranquillizzarti tutti quanti: io ti consiglierei di installare emodio [www.emodio.com], registrarti sul sito ed infine collegare il T10 con emodio avviato e la connessione ad internet attiva. se è disponibile un aggiornamento te lo scarica ed installa autonomamente.

PS Tommaso, io di pomeriggio mentre goku fa a botte con l'universo sto lavorando. Però ho capito chi è Naruto, e devo aver visto una puntata in cui era vicino ad un lago con la nebbia, ed aveva dei problemi ai chakra. Ricordo bene?
Per quanto riguarda il link agli episodi ti ringrazio del pensiero, ma non avrei il tempo materiale di vederli...
hey ciao...
come al solito tu sei sempre quello un gradino sopra gli altri ke precisi tutto in ogni dettaglio...6 grande complimenti
anche se la lunghezza è eccessiva ne vale la pena
per quanto riguarda naruto nn c'è di ke(anche se nn ho fatto nulla)cmq appena hai tempo libero ti cosigli di vederlo...cmq si ti ricordi bene
Old 27-06-2008, 23:08   #1288
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
/cut
/cut
Visto che non ho niente di meglio da fare (e voglio fare un pò lo sborone ) è ormai parte della lingua italiana la parola Ipod come sinonimo di lettore Mp3
(fonte zanichelli) oltre ke di riproduttori musicali apple
Old 27-06-2008, 23:12   #1289
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Visto che non ho niente di meglio da fare (e voglio fare un pò lo sborone ) è ormai parte della lingua italiana la parola Ipod come sinonimo di lettore Mp3
(fonte zanichelli) oltre ke di riproduttori musicali apple
sono molto contento anche se credo ke alcuni vecchietti tipo gatone non lo accettino cmq(vedi ke nn lo dico come offesa è solo per scherzare lo sai vero gatone??)
Old 28-06-2008, 10:02   #1290
Silvietta (:
Junior Member

L'Avatar di Silvietta (:

troppo gentili

Grazie mille per l'accoglimento e tutte queste precisazioni ma (come al solito) ho un problemino: ho istallato EmoDio correttamente, ma parte solo SMS (il quale non riesco a disistallare!)
Silvietta (: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 12:30   #1291
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
sono molto contento anche se credo ke alcuni vecchietti tipo gatone non lo accettino cmq(vedi ke nn lo dico come offesa è solo per scherzare lo sai vero gatone??)
Guarda Tom, qui mi sento tirato in mezzo come pochi.
La lingua italiana è un coacervo di parole meravigliose, e spesso dimentichiamo parole che ci occorrono sostituendole con altre inutili.
Esempio? "nutella" è l'ipod della crema al cioccolato.
La mia non accettazione deriva da un semplice fatto: ogni volta che dici Ipod, Coca cola, Nutella, fai pubblicità gratis.

Mi dispiace per il signor Zanichelli ma non posso essere d'accordo, sebbene poi l'abitudine popolare tenda a contraddirmi.
Se tutte le persone domattina iniziassero a chiamare il cielo "plasma" perché hanno perso la facoltà di alzare gli occhi quando sono all'aperto e lo vedono solamente attraverso la TV, io continuerei a chiamarlo cielo, ridendo di tutti gli Zanichelli che tentano di sdoganare parole per vendere un dizionario aggiornato [dove l'aggiornamento è proprio 'sta ciofeca! 50 euro, prego...]
Vogliamo parlare anche del nuovo significato assunto dalla frase "esportare democrazia" ? Mah. lasciamo perdere...
E comunque sia chiaro, non è che perché una cosa sta su un libro è vera ed assume un significato dogmatico. Altrimenti Galileo, Copernico e tutti gli altri che state studiando/avete studiato sarebbero morti invano e le loro teorie buttate alle ortiche.

Dopo questo mega off topic torniamo a noi.
Super Silvietta io direi di disinstallare emodio, samsung media studio [se ce la fai] e poi reinstallare emodio.
A me in compenso, se trasferisco mp3 con emodio compaiono regolarmente se uso esplora risorse, ma una volta staccato il T10 non li vede proprio!

Farò qualche prova, poi vi dico

Ultima modifica di Gatone : 28-06-2008 alle 13:00.
Old 28-06-2008, 13:10   #1292
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
La lingua italiana è un coacervo di parole meravigliose, e spesso dimentichiamo parole che ci occorrono sostituendole con altre inutili.
La mia non accettazione deriva da un semplice fatto: ogni volta che dici Ipod, Coca cola, Nutella, fai pubblicità gratis.

Mi dispiace per il signor Zanichelli ma non posso essere d'accordo, sebbene poi l'abitudine popolare tenda a contraddirmi.
Se tutte le persone domattina iniziassero a chiamare il cielo "plasma" perché hanno perso la facoltà di alzare gli occhi quando sono all'aperto e lo vedono solamente attraverso la TV, io continuerei a chiamarlo cielo, ridendo di tutti gli Zanichelli che tentano di sdoganare parole per vendere un dizionario aggiornato [dove l'aggiornamento è proprio 'sta ciofeca! 50 euro, prego...]
Vogliamo parlare anche del nuovo significato assunto dalla frase "esportare democrazia" ? Mah. lasciamo perdere...
E comunque sia chiaro, non è che perché una cosa sta su un libro è vera ed assume un significato dogmatico. Altrimenti Galileo, Copernico e tutti gli altri che state studiando/avete studiato sarebbero morti invano e le loro teorie buttate alle ortiche.
/cut
OT mode on:
Sono completamente daccordo con te, l'italiano vero non è quello dello zanchelli
OT mode off
Old 28-06-2008, 13:11   #1293
wmilanxsempre22
Member

Quote:

Dopo questo mega off topic torniamo a noi.
Super Silvietta io direi di disinstallare emodio, samsung media studio [se ce la fai] e poi reinstallare emodio.
A me in compenso, se trasferisco mp3 con emodio compaiono regolarmente se uso esplora risorse, ma una volta staccato il T10 non li vede proprio!

Farò qualche prova, poi vi dico
wow...ke discorso con i fiocchi...cmq se è per questo anche a me da fastidio(apparte ke la parola ipod non so neanche ke significato abbia e non mi piace)l'unica cosa secondo me deriva dal fatto ke gli ipod leggono musica immagini e video(stessa cosa ke fa il t10)per questo kiamano anche il t10 ipod...altro tipo di esempio...lo sai ke nel dizionario hanno anche aggiunto "a me mi" ke per giusti se dici "me" e poi dici "mi" è ripetizione ...è una cosa sbalorditiva
Old 28-06-2008, 13:51   #1294
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Città: Novara
t10 e iTunes

esiste un modo x gestire il t10 con iTunes tipo km x l'iPod??
o si può utilizzare solo media player??
D@N!&L€ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 14:05   #1295
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Ragazzi grazie per il sostegno [e pure grazie per il vecchietto ] e scusate lo sfogo. Capitolo chiuso, non vorrei che questo diventasse il thread famoso per le mie castronerie.

Dunque: per quanto riguarda itunes non so e non vorrei nemmeno fare la prova, dato che ho visto il programma in azione su un un altro pc e non mi piace per nulla. Direi che tutto sommato emodio mi può anche andare bene. Ciò che conta è il T10. Che va alla grandissima.

Daniele, ma tu usi media player?
E per convertire i video?
Old 28-06-2008, 14:12   #1296
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Quote:
Dunque: per quanto riguarda itunes non so e non vorrei nemmeno fare la prova, dato che ho visto il programma in azione su un un altro pc e non mi piace per nulla. Direi che tutto sommato emodio mi può anche andare bene. Ciò che conta è il T10. Che va alla grandissima.

Daniele, ma tu usi media player?
E per convertire i video?
no nn uso media player... emodio sl x le immagini, x i video no xk nn me li carica e mi da errore nel convertirli... ho scaricato un po' di tempo fa un programma
kiamato jSVIcover ke funge abb bene...
vlv sapere x itunes xk lo uso molto e mi sarebbe stato comodo gestire il lettore dirett da lì invece k passare da iTunes poi x windows explorer e poi copiare sul t10...
Old 28-06-2008, 14:46   #1297
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

m rft d rsp a msg rdt n qt mnr. s nn 6 cpc d mtr i pnsr ke t frln x l tst lgg e bst.

Ultima modifica di Gatone : 28-06-2008 alle 15:02.
Old 28-06-2008, 14:54   #1298
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Quote:
m rft d rsp a msg rdt n qt mnr. s nn 6 cpc d mtr i pnsr ke t frln x l tst lgg e bst.
hai ragione, scusa... sono giovane e come tale sono flippato dalle abbreviazioni ke si usano nei messaggi... cmq non ho scritto molto abbreviato!

la domanda alla fin fine è sempre quella: se si può gestire il lettore con iTunes xkè io lo uso molto e la cosa mi risparmierebbe molti passaggi di copia/incolla... x quanto riguarda emodio non lo uso all'infuori ke x le immagini.. x i video uso jSVIcoder ke funziona abbastanza bene...

ora si capisce??????
Old 28-06-2008, 15:02   #1299
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da D@N!&L€ Guarda i messaggi
hai ragione, scusa... sono giovane e come tale sono flippato dalle abbreviazioni ke si usano nei messaggi... cmq non ho scritto molto abbreviato!

la domanda alla fin fine è sempre quella: se si può gestire il lettore con iTunes xkè io lo uso molto e la cosa mi risparmierebbe molti passaggi di copia/incolla... x quanto riguarda emodio non lo uso all'infuori ke x le immagini.. x i video uso jSVIcoder ke funziona abbastanza bene...

ora si capisce??????
Ah sì? allora io che sono vecchio sono obbligato ad avere una forma di scrittura più compita solo per la mia età?
Scherzavo, però a volte si esagera. Era un simpatico buffetto. E per la cronaca io sono flippato per la lingua correttamente utilizzata!

Direi che sei tu il più indicato a rispondere. Attacca il T10, apri la ciofeca [ops, scusa, itunes] e prova una connessione.
Io credo che non funzioni, perché apple è troppo elitaria, sono tutti lì a darsi delle gran pacche sulle spalle e dire cose del tipo "ma guarda che siamo proprio bravi, siamo i più migliori, anzi, siamo meglio dei più migliori!"

Facci sapere...
Old 28-06-2008, 15:14   #1300
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Quote:
Direi che sei tu il più indicato a rispondere. Attacca il T10, apri la ciofeca [ops, scusa, itunes] e prova una connessione.
Io credo che non funzioni, perché apple è troppo elitaria, sono tutti lì a darsi delle gran pacche sulle spalle e dire cose del tipo "ma guarda che siamo proprio bravi, siamo i più migliori, anzi, siamo meglio dei più migliori!"

Facci sapere...
ho già provato a fare km dici tu ma niente!! ho smanettato un po' nel menu x vedere se c'era qualke opzione adatta al mio fine ma proprio 0!!

mi affido così a voi nella speranza di risolvere anke questo problema!!

p.s. mi sono ricordato ke nessuno ha ankora risposto alla mio domanda sul 4° firmware!!! io aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Rispondi

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Embracer: nonostante chiusure e licenzia...
La letteratura può essere potenzi...
OpenAI, Altman e Ive: il dispositivo IA ...
PlayStation Stars, chiude il programma f...
Torino dichiara guerra agli incivili in ...
Seat sulla buona strada per produrre la ...
Le novità Cryorig al Computex 202...
ASUS svela i nuovi ExpertBook ed ExpertC...
HONOR 400 Pro 5G e 400 5G ufficiali! L’A...
Intel lancia nuovi processori Xeon 6 ott...
Xiaomi raddoppia con YU7: fino a 835 km ...
Al via la sesta edizione di Startup Mara...
Google Cloud potenzia l'offerta per il c...
Google rivoluziona Chrome: il browser ca...
Nissan Micra EV: ecco svelata l'erede el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian