|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
nessuno , ma se puoi prendere il V3 che ha il nuovo chip Texas nativo per ADSL2+ perchè accontentarsi?
col V2 rischi di agganciare qualcosa meno come portante (vedere molte pagine dietro) e poi scusa se mi rifili un modello vecchio me lo devi anche far pagare molto meno |
![]() |
![]() |
#12842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() comunque hovisto che il v3 è più scadente come materiali.
![]() |
#12843 |
Senior Member
|
per carità nn ricominciamo con quella storia inutile dei materiali , sono menate
|
![]() |
![]() |
#12844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12845 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Cmq proverò questo firmware. saluti |
|
![]() |
![]() |
#12846 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'ho trovato all'iper della mia città, varese... cmq, seriamente.. emule quanto tiene su questo router? anche giorni? il kad non da problemi? scusate se ho un po' le fisse però quello che io (un D-LINK faccio notare) ha dei problemi con un sacco di cose di emule.. domani guarderò se è la v2 o la v3, spero ci sia scritto sulla scatola!
|
![]() |
![]() |
#12847 |
Senior Member
|
A titolo informativo
oggi ho provato a verificare fino a che tensione di ingresso il GT riesce a lavorare stabilmente 13.5 V = tensione normale di utilizzo 10.5 V = tensione minima per la quale il router nn da segni di malfunzionamento o disconnessioni <10 V = il router nn è + in grado di avviarsi ![]() Ultima modifica di Paky : 18-08-2006 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#12848 | |
Senior Member
|
Quote:
per Emule nn si registrano problemi di sorta , bastava cercare nella discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12849 |
Member
|
non voglio polemizzare ma se qualcuno chiede che c'è di male nel rispondere invece di dire "basta leggere soltanto 640 pagine e trovi la risposta"!
i forum credo servano per aiutarsi a vicenda e se vi seccate allora lasciate perdere. Saluti a tutti p.s. non voglio polemizzare quindi non replicherò. |
![]() |
![]() |
#12850 |
Senior Member
|
ma nn avevi messo il firmware?
a chi ti riferisci? ![]() |
![]() |
![]() |
#12851 |
Senior Member
|
ah ok capito , ti riferivi direttamente al mio post di replica ad hiruzzolo , pardon , stasera il sonno galoppa
![]() ti rispondo brevemente nn è come dici te che nn vogliamo aiutare il fatto è che dopo 600 pagine uno si rompe i gabbazizzi a ripetere sempre le stesse codse visto che le domande sono sempre le stesse nn per altro in prima pagina è stata fatta un'opera d'arte proprio per evitare ridondanza di domande ma..... come da cattiva abitudine chi posta questo dipo di domande se ne frega di leggere anche solo il primo post di una discussione , e quindi REPLY e via all'ultima pagina con la domanda trita e ritrita ti riporto che dice in merito ad Emule la prima pagina Codice:
Q: Come funzionano questi due router con eMule ? A: Dall’esperienza di moltissimi utenti, risulta che entrambi i modelli si comportano molto bene, a differenza di altri router che non riescono a gestire le molte connessioni che eMule richiede. Da un punto di vista hardware, il GT è dotato di un processore apparentemente più prestante (256Mhz contro i 150Mhz del G) e potrebbe sulla carta raggiungere prestazioni leggermente superiori anche se, in verità, bisognerebbe fare un confronto accurato delle prestazioni basandosi su registri, cache interna L1 e quant'altro, calcolando il MIPS (mega instructions per seconds) e lo speedup, ma ci accontentiamo e lo diciamo solo per completezza e con beneficio di inventario. Ultima modifica di Paky : 18-08-2006 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
#12852 |
Member
|
non hai torto ma ogni tanto chiudere un occhio si può o no?!
Quando un thread diventa molto lungo in genere il mod lo deve smaltire dalle inutilità, almeno così faccio io. cmq grazie per la tua cortesia nel rispondermi, un saluto. |
![]() |
![]() |
#12853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Domanda il router puo funzionare solo da switch o hub?
|
![]() |
![]() |
#12854 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho un problemino che..potrebbe dipendere dal netgear:
da un paio di giorni a questa parte quando apro più pagine internet o se apro pagine internet assieme a programmi p2p od altri tipo messenger a un certo punto..nn posso più navigare! le pagine successive che apro sn quelle bianche famose "impossibile connettersi al server ecc.ecc.." e prima d'ora cose simili nn mi erano mai successe..! credo dipenda dal router perchè - se in quel momento (qndo smette di navigare) provo ad aprire il pannello delle impostazioni ..nn me lo apre - e poi, se scollego e ricollego il router stesso ..tutto torna normale. aiuto..?! =° |
![]() |
![]() |
#12855 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
a quanto tieni l'upload dei p2p?
#12856 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Ce qualche settaggio particolare che devo mettere,devo entrare in qualche modalita di debug o semplicemente devo collegare i cavi dei computers?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12858 |
Senior Member
|
colleghi i cavi (cross o dritti nn importa) e la lan è operativa
|
![]() |
![]() |
#12859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Paky, quale schedina pcmca o penna usb mi consigli di prendere per sfruttare il chipset atheros del DG834GTIT? p.s. perchè vendi la penna usb?
![]() |
#12860 |
Senior Member
|
nn saprei che consigliarti , ho provato solo quella che vendo
la vendo perchè nn ho bisogno di portabilità e nn devo spostare la penna su altri PC , quindi al suo posto ho preso una PCI Le USB poi sono sempre un terno al lotto , soprattuto se montate su un portatile se la porta ha chip Via o nn garantisce buona alimentazione alla periferica i problemi sono sempre dietro l'angolo questa problematica mi pare sia nota , vedi modem adsl USB su portatili Ultima modifica di Paky : 19-08-2006 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.