|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Salve Ragazzi,
ormai è quasi deciso, acquisterò questo Galaxy S..., sperando in qualche mega offerta in qualche centro commerciale. Ho visto diverse videorecensioni, anche più di diverse ![]() Almeno per il momento, probabilmente non sarei in grado di fare tutti gli aggiornamenti che fate qui ![]() A me basterebbe portare da Eclair 2.1 a froyo 2.2, quindi poter aggiornare semplicemente collegando il cell. al PC mediante Kies a fargli fare tutto da solo. Mi confermate che passare a froyo 2.2 è semplice come l'ho descritto, o bisogna adottare qualche altro accorgimento? Altra domanda, ho visto nel sito samsung il Kies 1.5 e 2.0. Secondo voi quale dovrei scaricare per aggiornare il dispositivo? Io ho Xp sul notebook e Windows Starter 7 sul netbook. Grazie ancora ![]()
![]() |
#12842 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() Comunque si può fare, ma non in questo periodo, ho un esame a breve, e già non apro pagina di mio, figuriamoci se esco ![]() EDIT: Avete provato il Voodoo sound? L'aumento di volume è notevole, ma devo ancora capire se ci siano differenze di qualità percettibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12843 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Buona sera a tutti volevo chiedere se qualcuno ha avuto la mia stessa noia.
Premetto di aver notato questo problemino dalla JPY, prima no. Praticamente eseguendo la strisciata di sblocco il cell non emette il suono "schrk" classico ma vibra soltanto mentre quando si spegne lo emette, succede questo con tutti e quattro i lockscreen, sia con la fast che con la Darky's. Non ci esco matto per carità, il cell va che è una bomba ma ...... grassie in anticipo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi ieri mi è successa una cosa abbastanza strana...
premetto che ho la darky's 8.0 e questo problema si era già presentato quando avevo fatto il factory reset dunque, il cell ad un certo punto si è riavviato da solo e nella schermata di avvio classica della darky's, la x colorata che va a comporsi andava a scatti e ogni 10 secondi circa il cell vibrava ma non andava oltre...allora ho riavviato in recovery e fatto il restore a qualche giorno prima...reboot e il problema si ripresenta, solo che stavolta si avvia ma si blocca immediatamente durante lo "scanner multimediale" iniziale...riavvio di nuovo, si riblocca, ma dopo un paio di secondi ricomincia a funzionare come se nulla fosse. ho rebootato un altro paio di volte, ma nada, nessun problema cazz gli è preso? ![]() EDIT: ah ho OC a 1.2ghz+super optimized kernel+lagfix ext4 ext4 ext4 ext2 ext2 ext2 false+tweak tutti enabled, ma non mi hai mai dato alcun problema per cui non credo sia questo il motivo
Trattative concluse positivamente con: Iron82; gotam, dreadmakernintendaro, Animax, ciciolo1974 Ultima modifica di capitanouncino™ : 12-01-2011 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12845 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
vediamo chi mi puó aiutare.
Quando metto il cellulare nel car kit della macchia, attaccato all'alimentatore, e faccio una telefonata utilizzando lo speaker il telefono dopo 15 secondi (anche se é settato a 2minuti) lo schermo diventa nero e entra in funzione lo scree-look. Mentre quando lo metto in modalitá Radio streaming dopo i classi due minuti va in stand-by.. ma la radio continua a funzionare (ottimo) C'é un modo per tenere lo schermo acceso ed evitare che entry in funzione lo screen-lock??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12846 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dual SIM
Sapete se esiste qualche accessorio per avere la doppia sim sul Galaxy S ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Per la birretta però, ricordati che Alekos è operata! non si sa mai che ci salti fuori qualcosa dopo che la facciamo ubriacare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12848 |
Senior Member
|
[quote=mamamama;34165437]certo:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=898892 (ti allego mio screenshoot, non guardare la luminosità che, non so perchè, è venuto "buio"!!) Grazie gentilissimo come al solito... Una curiosità con il gps come ti trovi nella darkyy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12850 |
Bannato
|
aiuuuutooo...volaaa!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Oggi ho detto che sarei stato buono fino a ginger ...beh non ci riesco proprio... Quindi, preso dalla curiosità del voodoo sound dopo il post di Razer di poco fa mi sono fatto un giro su xda e mi son scaricato il kernel di trasig: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=823300 precisamente la v666.2 con OC Onestamente la parte relativa al sound non l'ho ancora considerata... ![]() Mi son fatto prendere un attimo dall'OC, preso setcpu dal market (anche se consiglia voltage control ma onestamente preferisco setcpu) già che c'ero ho attivato il voodoo lagfix e "piantato" il processore a 1280Mhz...ragazzi....sto telefono mi stupisce sempre di più... ora sicuramente la batteria ne risentirà, tutto ha un "prezzo"...domani provo...!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12851 | |
Bannato
|
[quote=ZoEn;34167365]
Quote:
edit...però ora che ci penso avevo montato il jpe tu hai lasciato il jpy di "default" diciamo...?? beh da ieri anche io ho lasciato il jpy e a leggere qua dovrebbe essere buono anche il jpy http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=13293 a parte qualche "capriccio".... Domani cercherò di fare qualche prova! Cmq i modem li scarichi qua e li flashi cwm http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14434 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() cmq ti consiglio di provare anche il super optimized kernel, è uscita la nuova versione con il fix sound voodoo, io lo trovo più stabile del voodoo advanced a me con lafgix ext4 ext4 ext4 ext2 ext2 ext2 false mi da 2200/2300 con quadrant e 16.5./16.6 con linpack
![]() |
![]() |
#12853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12854 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusa, con sembra vuoi dire che sei "certo" che il vibrant sia IDENTICO al galaxy s, oppure anche tu come me sei nel dubbio?
Io voglio una dockstation fatta bene, e a quanto pare samsung per noi europei non ne ha fatta una, quindi prima di spendere bei soldi, vorrei assicurarmi del fatto che gli accessori siano compatibili. Nessuno è interessato come me? Magari facciamo una ricerca approfondita e lo prendiamo assieme. Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12855 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() penso che le app in questione si equivalgano, vedremo! Indiscutibilmente i 2200/2300 che raggiungi te sono maggiori del 1800e rotti di cui ho allegato lo screen però, se usi quadrant advance, sono sicuro dipenda tutto dalla fase I/O e più di tanto... io sono rimasto stupito perché si è alzato "sensibilmente" il valore della cpu e del 3d... allego linpack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12856 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi l'hai flashato direttamente sulla darkyy? o hai fatto qualcosa prima? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12857 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Esiste Un sistema per vedere se sono arrivati messaggi o chiamate quando lo schermo del galaxy e' in stand by, senza dover controllare spingendo il tasto home??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12858 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.appbrain.com/app/noled/com.led.notify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12859 | |
Bannato
|
Quote:
poi io ho scaricato la " voodoo.advanced.v666.2-20110111-21.53.tar " che è la versione per odin (come al solito lo si mette in pda senza null'altro e start, 7 secondi e si riavvia) Altrimenti ho visto che c'è anche la versione update.zip si, direttamente sulla darky's 8.0 , io avevo il voodoo disattivato, non so se sia indispensabile ma io ti consiglio di disattivarlo prima del flash se lo hai attivo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.