Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2011, 13:19   #12821
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Visto che si parla di accessori, io sto cercando un dock per la macchina. Qualcuno ne ha comperato uno e me lo può consigliare?
Io ho visto delle foto di quello prodotto da Samsung, ma se ho capito in italia non é venduto, sarei disposto a prenderlo anche dall'estero ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Chi mi da un consiglio?
Perché non prendi il supporto e il carica batteria da auto della cellular line, io mi trovo benissimo....
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 13:49   #12822
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
OK!! Per i miei gusti ho trovato la combinazione perfetta (per adesso....)
DARKY'S 8.0 con il mio csc itv, la bootanimation della cyanogen e il tema generation 1.4
Ora provo ancora qualche modem...onestamente jpe e jpy mi sembra si equivalgano...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 14:13   #12823
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
In quale MediaWorld di Bologna pensi ci sia?
Andiamo a prenderla bolognese?
Molto molto volentieri, sono veramente tentato.
E' se invece aspettassimo Amazon.it? Secondo me a breve sarà nel listino. Che ne pensi?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 14:28   #12824
tcianca
Senior Member

L'Avatar di tcianca

Iscritto dal: Jun 2001
Altra domanda da pivellino:
installando e disinstallando app su android, il s.o. si sporca e si rallenta, un po' come fa windows ??
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 14:37   #12825
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da tcianca Guarda i messaggi
installando e disinstallando app su android, il s.o. si sporca e si rallenta, un po' come fa windows ??
No vai tranquillo
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 14:56   #12826
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da tcianca Guarda i messaggi
Si sporca come linux, cioé non si sporca.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 15:05   #12827
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi ma se io voglio la dockstation per auto che fa la samsung per il captive che in europa non è uscito, poi ci andrebbe bene dentro il nostro sgs?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 16:23   #12828
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Mi sembra che andrebbe meglio quello del Vibrant
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 16:48   #12829
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Dopo due giorni di smanettamenti sono costretto a dire che ieri ho dato un giudizio troppo frettoloso.
Dopo 8 ore la Darky presentava nuovi, fastidiosi lag, certo inferiori alla stock ma pur sempre presenti.
Allora ho reinstallato la Sconcau e l'ho tenuta accesa diciamo 15 ore e magia ancora nessun lag.

Credo che le due rom siano sostanzialmente identiche, unica variazione gli icon pack, i colori e qualche animazione.

Promossa anche la tastiera Gingerbread sarà suggestione ma scrivo davvero velocemente.

Per quanto riguarda il problema della dimensione dei caratteri, conoscevo il trucco del doppio click ma con uno schermo così grande basterebbe un carattere più grande e si otterrebbe già un ottimo risultato.

Adesso sto provando Dolphin Browser HD e devo dire che è veloce, stabile e gestisce sia la dimensione dei caratteri che l'apertura della pagina intera. Davvero ottimo come browser.

In ogni caso, 15 ore con Sconcau... zero lag. Per ora tengo questa.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 16:56   #12830
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Dopo due giorni di smanettamenti sono costretto a dire che ieri ho dato un giudizio troppo frettoloso.
Dopo 8 ore la Darky presentava nuovi, fastidiosi lag, certo inferiori alla stock ma pur sempre presenti.
Allora ho reinstallato la Sconcau e l'ho tenuta accesa diciamo 15 ore e magia ancora nessun lag.

Credo che le due rom siano sostanzialmente identiche, unica variazione gli icon pack, i colori e qualche animazione.

Promossa anche la tastiera Gingerbread sarà suggestione ma scrivo davvero velocemente.

Per quanto riguarda il problema della dimensione dei caratteri, conoscevo il trucco del doppio click ma con uno schermo così grande basterebbe un carattere più grande e si otterrebbe già un ottimo risultato.

Adesso sto provando Dolphin Browser HD e devo dire che è veloce, stabile e gestisce sia la dimensione dei caratteri che l'apertura della pagina intera. Davvero ottimo come browser.

Prova il Miren browser, secondo me il migliore.
Old 12-01-2011, 17:30   #12831
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Molto molto volentieri, sono veramente tentato.
E' se invece aspettassimo Amazon.it? Secondo me a breve sarà nel listino. Che ne pensi?
Sono andato a vederlo al mediaworld del pilastro e debbo dire che non mi ha fatto una bella impressione, sembra un pò incerta come chiusura...
Poi forse non necessito di questo accessorio, visto e considerato che non tengo la connessione attiva se non la uso...
Invece vorrei trovare una bella custodia originale, magari come quella di Razer...
Adesso quando ci decidiamo, andiamo a farci una birretta...
Old 12-01-2011, 17:34   #12832
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
OK!! Per i miei gusti ho trovato la combinazione perfetta (per adesso....)
DARKY'S 8.0 con il mio csc itv, la bootanimation della cyanogen e il tema generation 1.4
Ora provo ancora qualche modem...onestamente jpe e jpy mi sembra si equivalgano...
Mi posti il link del tema perfavore?
Grazie.
Old 12-01-2011, 17:35   #12833
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Invece vorrei trovare una bella custodia originale, magari come quella di Razer...
L'ha presa anche pascal, potete farvi dare qualche impressione in più anche da lui
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 17:41   #12834
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
L'ha presa anche pascal, potete farvi dare qualche impressione in più anche da lui
Come ti trovi?
Poi è nera e non quel colore orribile della presentazione vero?
Un link in pv? Please, ho provato a cercarla ma non la trovo...
Old 12-01-2011, 17:44   #12835
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Si sporca come linux, cioé non si sporca.
si, intanto rimangono un sacco di cartelle e file di log o thumb....come windows. se installi e disinstalli molto, dopo un pò non ci si capisce più niente, specie se installi su sd
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 17:44   #12836
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi

Come mai tutti sti problemi con la Darky? Io l'ho installata e uso la home di default del Samsung(per intenderci uso "home" e non "avvio applicazioni) con speedmod k12 e va una bellezza. I lag li avevo invece con Darky8+LauncherPro.
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 18:20   #12837
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Come ti trovi?
Poi è nera e non quel colore orribile della presentazione vero?
Un link in pv? Please, ho provato a cercarla ma non la trovo...
Si confermo, è nera. Mi trovo benissimo, se la prenderai te ne renderai conto

Io l'ho preso da qui http://www.mobilefun.co.uk/case-mate...ack-p25690.htm
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 18:22   #12838
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Mi posti il link del tema perfavore?
Grazie.
certo:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=898892
(ti allego mio screenshoot, non guardare la luminosità che, non so perchè, è venuto "buio"!!)

Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Come mai tutti sti problemi con la Darky? Io l'ho installata e uso la home di default del Samsung(per intenderci uso "home" e non "avvio applicazioni) con speedmod k12 e va una bellezza. I lag li avevo invece con Darky8+LauncherPro.
ogni telefono è un mondo diverso...io uso launcher pro plus e dopo il resettone di ieri e la ri-installazione della Darky's 8.0 lag non ne vedo e per ora sono ancora col voodoo disattivato...
Immagini allegate
File Type: jpg snap20110112_193700.jpg (22.7 KB, 20 visite)

Ultima modifica di mamamama : 12-01-2011 alle 18:42.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 18:32   #12839
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Confermo. Costa una follia (29 € mi pare) perchè alla fin fine è un pezzo di plastica con un profilattico in silicone nero e non può certo valere tutti quei soldi. Però al tatto è molto bella ed i pulsanti laterali non sono duri da schiacciare come nella cover in silicone da 5 €. Alla fin fine sono contento dell'acquisto e non ne sono pentito.
In pratica si tratta di una cover sottilissima in silicone che si incastra dentro una "scarpa" in plastica. Detta così non si capisce granchè ma quando la vedi dal vero capisci che è proprio come ho detto io

Si trova facilmente su eBay cercandola con "case-mate" oppure "casemate".
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 18:39   #12840
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Sono andato a vederlo al mediaworld del pilastro e debbo dire che non mi ha fatto una bella impressione, sembra un pò incerta come chiusura...
Poi forse non necessito di questo accessorio, visto e considerato che non tengo la connessione attiva se non la uso...
A me servirebbe, però vorrei prima vederlo fra le mie mani, per valutare peso, estetica ed ingombro. Ma al pilastro te lo fanno provare?

Quote:
Scherzi?? 30 euro per una custodia....manco morto!!

Quote:
Adesso quando ci decidiamo, andiamo a farci una birretta...
Io ci sto. Il problema è quella sciaquetta di razer che non vuole farsi vedere...secondo me dice tutte balle ed ha l'iPhone
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian