|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12821 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Tiago forse in prestito al Newcastle con diritto di riscatto a 10 milioni...
![]() |
![]() |
![]() |
#12822 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() l'olimpiade dell'onestà ![]()
![]() |
![]() |
#12823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
3 a 0
![]()
#12824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Se non lo vendono subito dovremmo rescinderlo consensualmente l'anno prossimo ![]()
![]() |
#12825 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
'giorno, denigratori di terzi posti vincenti altrui
![]() ieri sera non ho visto la partitozza della viola (sono uscito con amici/amiCHE ![]() ![]()
#12826 |
Senior Member
|
Juventus: torna nel mirino Lucho Gonzalez
08:44 del 13 agosto Il centrocampo della Juve ha bisogno di rinforzi dopo gli infortuni di Zanetti, Marchisio e Marchionni. L'obiettivo è l'argentino Lucho Gonzalez, nella trattativa con il Porto potrebbe rientrare Tiago. I bianconeri seguono anche il caso Ledesma-Lazio, intanto avviano i primi contatti con il Livorno per Pulzetti. (Corriere dello Sport) L'Arsenal segue Giovinco, necessario un adeguamento del contratto per blindarlo. (Tuttosport) |
![]() |
![]() |
#12827 |
Senior Member
|
Preliminari di Champions: tocca alla Juve
09:30 del 13 agosto del piero gol Dopo la vittoria della Fiorentina, questa sera è il turno della Juventus. A due anni di distanza dalla retrocessione in Serie B per le note vicende di Calciopoli, i bianconeri cercano il pass per tornare nell'Europa che conta. Nella gara d'andata in casa contro gli slovacchi dell'Artmedia Bratislava, Ranieri si affida all'usato sicuro Del Piero-Trezeguet, facendo partire dalla panchina il colpo di mercato Amauri. PROBABILI FORMAZIONI Juventus-Artmedia Bratislava (ore 20.45 - diretta tv su Rai 1) JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Poulsen, Sissoko, Salihamidzic; Del Piero, Trezeguet. All. Ranieri ARTMEDIA (4-4-2): Kamenar; Velicky, Ciscovsky, Salata, Urbanek; Piroska, Kozak, Fodrek, Obzera; Pospech, Halenar. All. Weiss Arbitro: Vassaras (Grecia) |
![]() |
![]() |
#12828 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12829 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
#12830 |
Senior Member
|
![]() |
#12831 |
Senior Member
|
Cerimonia di apertura "taroccata" ai Giochi Olimpici di Pechino 2008: alcune immagini spettacolari, ritrasmesse dalle televisioni di tutto il mondo, erano infatti state precedentemente registrate per essere poi messe in onda. Lo ha rivelato Wang Wei, vice presidente del Bocog, il Comitato Organizzatore.
In particolare erano state "precofenzionate" le 29 gigantesche figure di fuoco che, simili a impronte di piedi, si muovevano dal cielo su piazza Tiananmen fino allo stadio nazionale "Nido d'Uccello". " A causa della scarsa visibilità notturna", ha spiegato Wang, "possono essere state utilizzate alcune immagini precedentemente realizzate". C'è chi fornisce anche un'altra versione dei fatti: quelle 29 impronte, tante quante le edizioni ufficiali delle Olimpiadi moderne, non sarebbero nemmeno state create con i fuochi d'artificio, vera e propria gloria dell'artigianato cinese, ma sarebbero state addirittura disegnate al computer, come sostiene il quotidiano in lingua inglese "Beijing Times". Un lavoro scrupoloso e minuzioso per dare allo spettatore attento il senso della diretta, riproducendo la caratteristica foschia della capitale cinese e l'effetto in movimento, tipico delle riprese aeree. "In tanti hanno pensato che quelle immagini fossero riprese dal vivo", ha spiegato Gao Xialong, responsabile degli effetti di animazione della cerimonia, per concludere: "Abbiamo realizzato la nostra missione". ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12832 |
Senior Member
|
Pechino, la vera voce della cerimonia ha i denti storti, sostituita da una bimba più telegenica
Lin Miaoke Faccino paffuto e simpatico ma dentatura irregolare. E' la vera interprete della "Canzone per la patria", che è risuonata durante la cerimonia d'apertura dei Giochi di Pechino. La proprietaria dell'ugola che ha incantato i 91mila spettatori presenti allo stadio "Nido d'uccello" si chiama Yang Peiyi e ha sette anni. La sua voce è stata prestata a Lin Miaoke, nove anni, la bambina col vestitino rosso apparsa sugli schermi di tutto il mondo. Un viso più telegenico e una maggior dimestichezza con il palcoscenico, viste le sue precedenti apparizioni televisive, hanno portato il direttore musicale della manifestazione, Chen Qugang, a metterla al posto della vera cantante. La notizia è stata riportata dall'agenzia semiufficiale China News Service. Una sostituzione fatta per una questione di "immagine internazionale", riferisce l'agenzia, che però non ha deluso la piccola Yang, che anzi si è detta felice per essere stata presente con la sua voce. La rivelazione sul playback durante la cerimonia di apertura si aggiunge a quella secondo cui alcuni dei fuochi artificiali mostrati durante la diretta televisiva sarebbero stati sparati e registrati prima.
![]() |
#12833 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti....sale l'attesa
![]() |
![]() |
![]() |
#12835 |
Senior Member
|
i soliti eccessi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12836 |
Senior Member
|
sale???e perchè le hai aperto???
![]()
![]() |
#12837 |
Senior Member
|
stacco...ci sentiamo poi...di sicuro questa sera
![]()
![]() |
#12838 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#12840 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour!
oggi sono moderatamente ottimista, 1 a 0 per l'artmedia, con il 2 a 0 annullato per fuorigioco inesistente (tanto per alimentare polemiche, sennò che giochiamo a fare) ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.