|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
si il tracking a volte si rende disponibile anche a partire dal giorno successivo
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Brescia
|
ah molto gentile il pacco parte dalla sicilia fino da me brescia per voi quanto ci mettera?
|
|
|
#1263 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
|
Un negozio on-line ha spedito con spediamo.it
Questo il tracking di spediamo : Quote:
Quote:
Pago in contrassegno, se arriva dopo Natale non lo voglio più (arrivo assicurato entro Natale), come mi devo comportare al limite per rifiutare il contrassegno? |
||
|
|
|
|
|
#1264 |
|
Member
|
cioe ieri mi hanno inviato il pacco ed ora è.
20-12-2011 PARTITA Ragusa
|
|
|
#1265 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
ho prenotato nella mattina del 21 il ritiro dal sito di spedito.it, per una spedizione in Francia. Mi veniva segnalato il ritiro in data 23. Va bene, mi son detto, siamo sotto le feste, e il prezzo di 20 euro mi sta benissimo.
Nel pomeriggio del 21 li contatto perche' ancora non mi e' arrivata la bolla da inserire nel pacco, che ho lasciato da ritirare perche' il 23 parto. Mi dicono che ci mettono 2 giorni per gestire un ordine internazionale (positivo che almeno rispondono celermente alle mail). Quindi di sicuro c'e' che la data indicata da loro come ritiro non potra' di certo essere rispettata, e sono tuttora senza bolla da inserire nel pacco che dovrebbe essere ritirato (tra l'altro e' pure un diritto di recesso su pixmania , come minimo arrivano troppo tardi la settimana prossima a ritirare e mi salta pure il diritto) e mi faranno fare i salti mortali per incaricare altre persone di ricevere la mia posta elettronica per vedere se c'e' la bolla. Aggiorno poi su come sara' andata a finire, perche' non ho visto nessuno che ha usato il servizio verso l'estero. |
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Spediamo.it .. Elogio anche sotto Natale!! Puntualità mostruosa.
Prenotato la sera con richiesta di passaggio nel primo pomeriggio del giorno seguente nella provincia di Lecco (rispettando anche la fascia oraria) e consegnato a Chieti in meno di 24 ore. Tanto di cappello a Spediamo.it e SDA che, anche sotto le feste, non hanno disatteso le mie certezze. Poco il prezzo, grande il risultato. Complimenti
|
|
|
|
#1268 |
|
Member
|
22-12-2011 SPEDIZIONE CONSEGNATA Brescia
22-12-2011 IN CONSEGNA Brescia 22-12-2011 PARTITA Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese) 22-12-2011 IN TRANSITO Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese) 20-12-2011 PARTITA Ragusa questo è un vero record con sda ovviamente
|
|
|
#1269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SDA consegna in 48 ore da/per la Sicilia |
|
|
|
|
|
|
#1270 |
|
Member
|
perche tempi cosi veloci da un posto cosi lontano non mi è mai capitato
|
|
|
#1271 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
http://www.associazionedifesaconsuma...gale-di-adico/
questo fa pensare...io ho avuto un problema con sda poco tempo fa....ho ordinato 2 giochi dall'amazzone un lunedì e il giovedì della stessa settimana dovevano arrivarmi..quel giovedì sono rimasto a casa....del corriere neanche l'ombra... la sera controllo il tracking e leggo "indirizzo errato" ...peccato che era la terza volta che ordinavo dall'amazzone e l'indirizzo era lo stesso...chiamata sda, se no il pacco rimaneva in giacenza, mi chiedono l'indirizzo e quando poi io chiedo quale indirizzo risultasse loro non sanno rispondermi...il venerdì di nuovo in consegna...sono a casa...all'una un mio amico mi chiede su facebook se il gioco è arrivato(tra i due giochi c'era MW3 con cui gioco in split screen con il mio amico) io gli rispondo che non ho visto ancora nessuno e che secondo me nemmeno oggi arriverà. per scrupolo vado a controllare il tracking e cosa vedo? "pacco consegnato" firma:PAULI(il mio cognome) al che inizio a controllare in giardino se c'è questo fantomatico pacco...chiedo a mia nonna se ha visto qualcuno o se ha ritirato un pacco, ma niente...del pacco nemmeno l'ombra.... chiamo subito sda per una spiegazione...e loro mi dicono che risulta consegnato e quindi mi attacco...che devo contattare il rivenditore....così contatto l'amazzone(tra l'altro ottimo servizio d'assistenza, mai visti di così veloci) e gli spiego l'accaduto...loro mi dicono che entro il martedì(visto che era venerdì e sda sabato non lavora) mi sapranno dire qualcosa.... lunedì: sono tranquillo a casa quando arriva mia nonna e mi dice:" ho trovato un pacco fuori dalla porta" "fuori dal cancello di casa intendi?" dico io, ma no...sono entrati nel giardino e hanno lasciato il pacchetto davanti alla porta di mia nonna, che abita al piano di sopra e le scale sono dietro casa..... morale: nessuno ha firmato per quel pacco...avrei potuto chiedere il rimborso e fare causa a sda visto che la mia firma non la hanno...ma ho lasciato correre...anche se da quel giorno mi guardo bene dal scegliere sda come corriere.....
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#1273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro il corriere non lo scegli tu ma i venditori, ergo sarebbe stato meglio far capire a questi signori che non è bene scherzare con la roba altrui. In ogni caso nella mia zona SDA lavora benissimo, nella tua evidentemente no. |
|
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
|
#1275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1276 |
|
Senior Member
|
sì, ma come mi hanno risposto al telefono...il fatto che non posso fare la segnalazione io...il fatto che il jolly l'hanno chiamato loro...c'è poco da fare...nel momento in cui assumi qualcuno ci metti la faccia e sei responsabile di quello che fa...almeno IMHO
|
|
|
|
|
#1277 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
nessun corriere è perfetto ma episodi come il tuo hanno sempre come protagonista al negativo,sda.Per questo e tanti altri motivi ho deciso di non affidare nemmeno una spilla a questo pseudo corriere.
|
|
|
|
|
|
#1279 |
|
Member
|
a me quanr è arrivato il pacco ha fatto una cosa simile suona mi dice pacco vado giù vedo il corriere gia partito ed il pacco davanti casa mia :/ se fosse passato uno ed scappato :/ poi la firma la fanno loro. poche volte ho firmato io : /
|
|
|
#1280 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

Complimenti
_
...peccato che era la terza volta che ordinavo dall'amazzone e l'indirizzo era lo stesso...chiamata sda, se no il pacco rimaneva in giacenza, mi chiedono l'indirizzo e quando poi io chiedo quale indirizzo risultasse loro non sanno rispondermi...