Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-05-2005, 09:37   #1241
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
Ragazzi ma su lik-sang oltre il prezzo che leggo (217€ x la sola psp) vanno aggiunti altri soldi x la dogana? le spese a quanto ammontano?
che gioco mi consigliate da prendere insieme alla psp magari contenente la lingua italiana?
Se ti beccano alla dogana, pagherai l'IVA più le tasse doganali, in totale penso un'ottantina di €. Se te la sei fatta spedire via corriere, al 99% dovrai pagarle, se invece hai scelto Airmail, hai qualche speranza in più di farla franca..

Ti consiglierei Wipeout Pure, e cmq giochi in ITA nn ce ne sono.
Dural è offline  
Old 04-05-2005, 09:45   #1242
Pippoz0
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Ora se ne parla x la prox settimana
Sto cazzo di world of warcraft m sta facendo rincoglionire troppo
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline  
Old 04-05-2005, 10:29   #1243
Pippoz0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dural
Se ti beccano alla dogana, pagherai l'IVA più le tasse doganali, in totale penso un'ottantina di €. Se te la sei fatta spedire via corriere, al 99% dovrai pagarle, se invece hai scelto Airmail, hai qualche speranza in più di farla franca..

Io ho fatto l'ordine e basta nn so come m arrivera sto pacco... nn viene il corriere a portarmelo?
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline  
Old 04-05-2005, 10:37   #1244
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Dovresti aver scelto l'opzione per la spedizione sul sito, se hai scelto quelle più rapide e/o assicurate è sicuramente un corriere, altrimenti è Airmail
Dural è offline  
Old 04-05-2005, 10:42   #1245
Pippoz0
Senior Member

Quote:
Dovresti aver scelto l'opzione per la spedizione sul sito, se hai scelto quelle più rapide e/o assicurate è sicuramente un corriere, altrimenti è Airmail
Order No. ****** (Lik Sang Hong Kong)
Order Date May 4, 2005 16:33:50
Order Amount $384.74
Payment Method Credit Card (Visa, **** **** **** 4741)
Shipping Method UPS
Printable Invoice Click to Open
Order Status Order received

questo e' tutto quello che ho fatto... come m arrivera sto pacco?
Pippoz0 è offline  
Old 04-05-2005, 11:19   #1246
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër-
Guarda, la faccenda del controllo pre vendita e' abbastanza vera, non lo fa' quasi nessuno .

Stessa cosa per il fatto che bene o male quasi tutte le psp hanno almeno uno o piu' sub che non sono perfetti, c'e' chi se ne accorge di piu e c'e' chi meno e magari dichiara di avere la psp perfetta ,ma in realta' credo sia un fenomeno piuttosto diffuso.
Puoi star tranquillo pero' che ormai e' piu' una mania isterica quella della ricerca della perfezione dei pixel piuttosto che un difetto reale, effettivamente non si notano mai in nessuna condizione (sempre siano contenuti nella manifestazione e nel numero) , ne di gioco ne di visione UMD o semplice navigazione nei menu della dash. Ponendo attenzione si fanno vedere nelle schermate nere di caricamento o di passaggio da dash a UMD (sempre a fondo scuro) ...roba da poco , anzi nulla direi.

Che le PSP arrivano aperte e' una grossa vaccata, il prodotto e' chiuso confezionato come qualsiasi altro materiale elettronico si acquisti.

Per finire in merito alla garanzia per i bad e i sub pixel , le "accettazioni" sono piuttosto a discrezione del venditore, insomma rischi di sentirti rispondere che non te la prendono se hai poche cose, anzi e' quasi certo...ovvio che se hai light pixel in numero elevato, centrali etc etc ad esempio sara' anche difficile che qualcuno abbia la faccia tosta di negarti la garanzia.
A chi rivolgersi per usufruire della garanzia dovrai chiederlo al negoziante da cui l'acquisti e che ti rilascera' ricevuta fiscale, solitamente tocca a loro prenderla in carico. Ma e' bene chiedere e chiarire prima. Se l'acquisti da siti esteri non ti rimarra altro che rispedire e seguire le procedure RMA descritte online.
Grazie per la risposta.... Infatti non ci ho visto del chiaro in quello che mi ha detto in base al fatto che le PSP erano tutte aperte.... Almeno dalla $ony dovrebbe arrivare chiuse con qualche adesivo di sicurezza sopra la scatola o cose del genere.... L'unica cosa che spingeva a prenderla qui' in Italia era il prezzo contenuto, il fatto che non dovevo pagare la dogana ed in caso di problemi parlavo con un italiano... solo questo.... E' anche molto vero quello che dici tu sui i vari sub/bad pixel che ormai e' diventata una ricerca esasperata pero' mi sembra strano che lui mi assicurava la presenza di quest'ultimi a priori.... sembra quasi che facesse oltre al negoziante il veggente

Faccio una piccola richiesta a tutti gli sfortunati possessori di PSP con sub/bad pixel bruciati.... postate qualche foto qui' sul forum per vedere dal vivo l'entita' del danno....

Tnx 1k
GyTe è offline  
Old 04-05-2005, 11:38   #1247
Pippoz0
Senior Member

Raga m e' venuto un dubbio...
RR che ho ordinato da link sang e' ita?
Pippoz0 è offline  
Old 04-05-2005, 12:00   #1248
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0
Order No. ****** (Lik Sang Hong Kong)
Order Date May 4, 2005 16:33:50
Order Amount $384.74
Payment Method Credit Card (Visa, **** **** **** 4741)
Shipping Method UPS
Printable Invoice Click to Open
Order Status Order received

questo e' tutto quello che ho fatto... come m arrivera sto pacco?

UPS = Corriere
Dural è offline  
Old 04-05-2005, 12:02   #1249
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Quote:

Troppo oneroso e complicato..
eisistono shop italiani che la vendono?
mi date, magari in privato, i link dei negozi?
Grazie
Ayrton è offline  
Old 04-05-2005, 12:22   #1250
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Mi autoquoto da solo... l'img qui' sotto dovrebbe essere un classico caso di bad pixel.... cmq. de qualcuno ha qualche foto decente la posti.... Tnx 1k
Immagini allegate
File Type: jpg deadpixel.jpg (13.0 KB, 56 visite)
GyTe è offline  
Old 04-05-2005, 13:06   #1251
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Posto questa notizia presa da un forum estero.... i balli iniziano

"Loser from InternalReality.com has released ELF2PBP v0.3 (updated from the previous ELF2PBP). This tool takes an ELF file compiled for PSP and "converts" it into a PBP file, and you can then copy this PBP file to a subdirectory in "PSP/GAME" on your Memory Stick (eg to "PSP/GAME/APP1/EBOOT.PBP"). This tool has been designed so that you could run it at the end of your makefile, you could even set your makefile to then copy the PBP to your PSP after making it (assuming you first set your psp to USB mode). Let the PSP Dev begin!

Quote:
Elf2Pbp v0.3 - loser 2005
usage: Elf2Pbp [app title]
Elf2Pbp main.elf "My First Demo"
note: app title is optional,
include quotes around it if it contains spaces

It's important to NOTE, according to the source code this utility is currently geared towards the older (JAP) PSP v1.00 firmware, however, all the newer PSP units contain v1.50 (encrypted). A source has let us know that it is feasible to re-flash your PSP using the legitimate (but difficult to locate) v1.00 firmware... but at this time it's not recommended doing so unless you REALLY know what you're doing. Stay tuned for more info soon on this topic!"
GyTe è offline  
Old 04-05-2005, 13:24   #1252
Pippoz0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Posto questa notizia presa da un forum estero.... i balli iniziano

"Loser from InternalReality.com has released ELF2PBP v0.3 (updated from the previous ELF2PBP). This tool takes an ELF file compiled for PSP and "converts" it into a PBP file, and you can then copy this PBP file to a subdirectory in "PSP/GAME" on your Memory Stick (eg to "PSP/GAME/APP1/EBOOT.PBP"). This tool has been designed so that you could run it at the end of your makefile, you could even set your makefile to then copy the PBP to your PSP after making it (assuming you first set your psp to USB mode). Let the PSP Dev begin!

Quote:
Elf2Pbp v0.3 - loser 2005
usage: Elf2Pbp [app title]
Elf2Pbp main.elf "My First Demo"
note: app title is optional,
include quotes around it if it contains spaces

It's important to NOTE, according to the source code this utility is currently geared towards the older (JAP) PSP v1.00 firmware, however, all the newer PSP units contain v1.50 (encrypted). A source has let us know that it is feasible to re-flash your PSP using the legitimate (but difficult to locate) v1.00 firmware... but at this time it's not recommended doing so unless you REALLY know what you're doing. Stay tuned for more info soon on this topic!"
in poche parole si potranno mettere le immag dei giochi nelle memory stick?
Pippoz0 è offline  
Old 04-05-2005, 13:42   #1253
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0
in poche parole si potranno mettere le immag dei giochi nelle memory stick?
Questo non te lo so dire.... cmq. l'utility creato da Loser serve per convertire i file .ELF (molto famosi per gli user PS2 ) in file .PBP per PSP. Nella news che riporto (e' di ieri per la cronaca ) dici che per uppare i file bisogna metterli nella cartella PSP/Game ed inserisce un esempio.... Speriamo che esca al + presto qualche emulatore tipo GBA ecc... Sai che sballo!!!
GyTe è offline  
Old 04-05-2005, 14:33   #1254
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
Troppo oneroso e complicato..
eisistono shop italiani che la vendono?
mi date, magari in privato, i link dei negozi?
Grazie
quoto
anche in privato qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo di qualche negozio di milano che vende la psp jap ?
Grazie mille !!!
Old 04-05-2005, 15:57   #1255
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

C'e' qualcuno che ha provato Archer MacLean's Mercury !?!?!? Sono curioso di sapere le vostre impressioni.....
GyTe è offline  
Old 04-05-2005, 16:03   #1256
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Questo non te lo so dire.... cmq. l'utility creato da Loser serve per convertire i file .ELF (molto famosi per gli user PS2 ) in file .PBP per PSP. Nella news che riporto (e' di ieri per la cronaca ) dici che per uppare i file bisogna metterli nella cartella PSP/Game ed inserisce un esempio.... Speriamo che esca al + presto qualche emulatore tipo GBA ecc... Sai che sballo!!!
splendida notizia
da quanto ho capito xò la cosa funzioa solo con il firmware 1.0, giusto ?
Old 04-05-2005, 16:13   #1257
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
splendida notizia
da quanto ho capito xò la cosa funzioa solo con il firmware 1.0, giusto ?
Esatto..... Cmq. credo che tra un po' esca anche la versione aggiornata che funziona con il firmware 1.5....
GyTe è offline  
Old 04-05-2005, 16:14   #1258
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
Sto pensando di unirvi al club

Il mio negozio di "fiducia" fa la value pack japan a 299 euro... e ha detto che in caso di rottura la do a lui e me la sostituisce subito con un'altra che ha lì a disposizione....

che faccio? Ritenete il prezzo giusto? Secondo voi in caso di malfunzionamento è prudente affidarsi direttamente a lui?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 04-05-2005, 16:27   #1259
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Sto pensando di unirvi al club

Il mio negozio di "fiducia" fa la value pack japan a 299 euro... e ha detto che in caso di rottura la do a lui e me la sostituisce subito con un'altra che ha lì a disposizione....

che faccio? Ritenete il prezzo giusto? Secondo voi in caso di malfunzionamento è prudente affidarsi direttamente a lui?
E che aspetti ad unirti....

Il prezzo per essere un importatore Italiano mi sembra nella media, contanto che da LxxSxxg la vendono a 218Euro.... ma sicuramente dovresti pagare la dogana quindi... + o - con il prezzo siamo li' Per quanto riguarda il fatto di affidarti oppure no io personalmente mi farei fare prima un controllo da lui sui bad/sub pixel... magari la console te la fai controllare anche in tua presenza ... se eventualmente il negoziante non risulta essere della tua citta' e ti deve spedire la PSP almeno pretenderei, nel caso non avesse la possibilita' di farti il controllo dei pixel, di avere la psp come mamma $ony la cacciata dalla fabbrica....

Non so da quale shopper la prendi ma attenzione che in giro di negozianti furbi c'e' ne sono tanti... se hai tempo dai uno sguardo a qualche pagina prima... ho allegato le risposte che mi ha dato un negoziante di un famo shop italiano in base alla vendita delle psp....

Edit : Il post che ti dicevo e' il 1220 (ultimo pagina 61)

Ultima modifica di GyTe : 04-05-2005 alle 16:31.
GyTe è offline  
Old 04-05-2005, 16:47   #1260
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
grazie! Allora prima di tutto lui le ha lì in visione, l'ho provata anche stamattina con FIFA... tra l'altro quella che ho visto io non aveva neanche un pixel bacato e lui mi ha assicurato che finora tutte quelle che ha ricevuto sono perfette...

io direi di mettere in chiaro queste cose:

1) che me la facci avedere al momento e che me ne dia un'altra in caso di pixel andati

2) che mi assicuri per almeno un anno la sostituzione della console!
*sasha ITALIA* è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian