Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2004, 18:40   #1241
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Duff
In questo momento (ore 18) come vi va il mulo? A me di colpo non si connette più a nessun server! Why?
Uso la xlillo 5.1a e si connette tranquillamente con ID alto a razorback 2. Ne vale la pena di passare alla 5.2?

PS ogni volta che lancio l'eseguibile nel log mi segna che:
: CountryFlag Disabled, failed to load in G:\eMule\config\countryflag.dll .

Dove trovo questo file su internet? Al max qualcuno me lo può mandare via mail?
Zebiwe è offline  
Old 26-03-2004, 18:50   #1242
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Uso la xlillo 5.1a e si connette tranquillamente con ID alto a razorback 2. Ne vale la pena di passare alla 5.2?

PS ogni volta che lancio l'eseguibile nel log mi segna che:
: CountryFlag Disabled, failed to load in G:\eMule\config\countryflag.dll .

Dove trovo questo file su internet? Al max qualcuno me lo può mandare via mail?
Ormai mi quoto da solo..ho trovato il file che cercavo passando alla xlillo 5.2 adesso è molto più carino con le bandierine!

@Duff: anche la xlillo 5.2 si connette tranquillamente.
Zebiwe è offline  
Old 26-03-2004, 19:38   #1243
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Ammetto mea culpa! Ho installato edonkey, facendolo funzionare assieme al mulo, non me lo faceva più connettere.
Ho tolto edk2 e il mulo è ripartito!!

Perchè?
Duff è offline  
Old 26-03-2004, 19:48   #1244
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999
Il vantaggio della ZZUL è che puoi assegnare tutti gli slot amico che vuoi.... a me piace molto la Phoenix ma purtroppo è monoslot...
Ah ecco, grazie x l'info...cmq avevo notato che mi apriva slots a manetta (ottima x i releaser ), ben di più della xlillo che mediamente ne tiene sempre 6 o 7
Anche senza assegnare slot amici...

@Zebiwe--->mah vanno più o meno uguale, hanno fixato qualche problema col webserver e mi pare anche con la vel media di dl.
Cmq contiene alcuni piccoli bugfix, essendo basata sui change della rispettiva morph xt

@Duff--->perchè probabilmente condividevano la stessa porta
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 26-03-2004, 19:57   #1245
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
@Duff--->perchè probabilmente condividevano la stessa porta
Provo a cambiarla...
Duff è offline  
Old 26-03-2004, 20:05   #1246
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi io apprezzo il metodo del mulo fino ad un certo punto! Quanti caz** x poter dare e avere qui xo, cioe ma io posso mettermi a zippare le mie mille cartelle con gli mp3 x occupare il triplo di spazio solo xc il mulo li apprezza piu cosi? Se li zippo come cacchio li sento con winamp? Li devo unzippare sempre quando voglio ascoltarli? Che rottura dai su, ma a me n piace sta cosa!!! Sbaglio?
Jedi82 è offline  
Old 26-03-2004, 20:42   #1247
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Jedi..non so cosa dirti..io una cosa del genere non l'ho fatta e non la farei mai: all'inizio ho condiviso gli mp3 sciolti che avevo e dopo (man mano che finivo file importanti a livello di dimensioni) solo quello scaricato (e ho tolto gli mp3).

Uso il mulo dal 20/12/03 e ad oggi ho scaricato 56.82 GB con una semplice 256/126 (deventata da poco 640/256) spegnendo tutte le notti.

Magari con i problemi di id basso di fastweb la cosa è diversa..cmq per me o passi ad overnet oppure aspetti un attimino e poi vai alla grande.

PS tu da quanto usi il mulo e che rapporto UPOWN totale hai? Che mod usi?
Zebiwe è offline  
Old 26-03-2004, 20:47   #1248
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

io lo uso da poco ed ho la versione adunanza e quella ufficiale ma con ambo un disastro! Overnet come me lo giudicate? E simile al funzionamento di Winmx?
Jedi82 è offline  
Old 26-03-2004, 20:54   #1249
bob_marley_23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
raga da una lettura veloce (nn mi uccidete) mi sembra di capire ke
non avete x niente intenzione di smettere di usare mulo di questi tempi o no?

io lo sto usando...
Old 26-03-2004, 20:57   #1250
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Dicono (io non l'ho praticamente usato) che OverNet ha meno fonti di eMule ma inizia a scaricare prima.

Io ti posso dare un consglio:
1) Prova la xlillo 5.2 che uso anche io con ottimi risultati (mettilo in cerca su emule e lo trovi li, poi in 2 minuti lo scarica subito..è in priorità release) e vedi come va.

2) Prova a interessarti a dc++ che dovrebbe essere abbastanza premiante per fastweb anche se le stringenti regole degli hub (share minimo di alcuni GB e di determinato tipo/qualità) potrebbero esserti parecchio di ostacolo..
Zebiwe è offline  
Old 26-03-2004, 21:03   #1251
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
GIA'
emule o edonkey o overnet non fa fatto, viaggiano sempre

Devo pero' dire che non scarico ne' musica ne' film, ma altre cose che al momento restano in secondo piano ai finanzieri e spero che continui cosi'
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 26-03-2004, 21:26   #1252
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Ragaziiii, ma ho notato che overnet ha notato che sono FIREWALLED anche se ho disabilitato il firewall di winxp, e allora dove sta sto firewall????
Jedi82 è offline  
Old 26-03-2004, 21:59   #1253
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
Ragaziiii, ma ho notato che overnet ha notato che sono FIREWALLED anche se ho disabilitato il firewall di winxp, e allora dove sta sto firewall????
tu hai fastweb giusto?
overnet con fastweb è perennemente firewalled, al momento non ci sono soluzioni.
con fastweb ti conviene emule adunanza, anche se in questo momento potrebbe essere un pochino rischioso
Old 26-03-2004, 23:58   #1254
Anar
Senior Member

L'Avatar di Anar

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Ma insomma, emule connesso solo a Kad, quindi non a server, garantisce un minumo di sicurezza o no; se si a che livello?
Ciao
Anar è offline  
Old 27-03-2004, 03:14   #1255
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
ragazzi io apprezzo il metodo del mulo fino ad un certo punto! Quanti caz** x poter dare e avere qui xo, cioe ma io posso mettermi a zippare le mie mille cartelle con gli mp3 x occupare il triplo di spazio solo xc il mulo li apprezza piu cosi? Se li zippo come cacchio li sento con winamp? Li devo unzippare sempre quando voglio ascoltarli? Che rottura dai su, ma a me n piace sta cosa!!! Sbaglio?
puoi masterizzarti gli mp3 sciolti ed ascoltarli tramite cd oppure masterizzi quelli zippati e li schari attraverso il lettore cd
le soluzioni ci sono e sono infinite, basta saperle scegliere...
io ho un 80Gb e un 20Gb e credimi che ci stanno sia mp3 sciolti sia zippati + quant'altro scaricato...
ricorda inoltre che non è un vantaggio ed utile tenere files che hanno più di 150fonti (perchè le possibilità che qualcuno scarichi da te il files sono limitate e non sempre costanti..) bensì è molto più retribuente tenere files rari cioè che hanno meno di 150 fonti (per ovvi motivi)..
quindi quei files molto condivisi li sbatti su cd e li archivi

un po' di ingegno e i problemi si risolvono..
xcdegasp è offline  
Old 27-03-2004, 12:07   #1256
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Duff
Provo a cambiarla...
ok ma non ha senso usare entrambi
cmq se n'era parlato giusto un 5-10 pagine addietro...

se cambi porta sicuramente va, ma se tra l'altro i client si connettono alla stessa rete sprechi risorse per niente
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 27-03-2004, 12:23   #1257
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

che e firwalle l'ho notato ma riesco a scaricare cmq io con overnet! A sto punto di dc++ che mi dite??
Jedi82 è offline  
Old 27-03-2004, 13:05   #1258
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
che e firwalle l'ho notato ma riesco a scaricare cmq io con overnet! A sto punto di dc++ che mi dite??
buona fortuna
xcdegasp è offline  
Old 27-03-2004, 13:12   #1259
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
con overnet non è che se sei firewalled non scarichi, però sei pesantemente limitato. e purtroppo molto difficilmente riuscirai a sfruttare bene la banda che hai a disposizione.
Old 28-03-2004, 11:14   #1260
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
ciao vi ripropongo una mia vecchia domanda.
dove sono andati a finire tutti i vecchi utenti di emule?........ormai non si trova più una cippa!!
ciaoooooooooo
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian