|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1242 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
GIALLO FINALE — Alonso si è così ritrovato dietro a Hamilton e il distacco dalle Red Bull e da Kubica è stato poi annullato al 34° giro quando Barrichello è andato in testacoda costringendo nuovamente la Safety car a uscire. In pratica è stato il momento che ha chiuso il GP per i primi. Poi all'ultimo giro, in regime di Safety car rientrante ai box, Schumacher ha inspiegabilmente sorpassato Alonso proprio nella chicane che immette sul rettilineo d'arrivo, manovra vietatissima a termini di regolamento perché avrebbe casomai potuto farlo dopo la linea del traguardo. I commissari hanno infatti penalizzato il tedesco di 25 secondi. A punti così sono finite anche Rosberg, le due Force India di Sutil e Liuzzi e la Toro Rosso di Buemi. Prossimo appuntamento in Turchia tra due settimane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Ho letto che shumi è stato penalizzato di 20"
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sono davvero contento x Alonso...ma sinceramente mi dispiace anche x Schumy che cosi' facendo ha ottenuto il tutto-nulla...mah!
![]() Comunque andiamo avanti cosi', speriamo che questa diatriba faccia aprire gli occhi agli uomini al muretto,e speriamo che Alonso non commetta + errori grossolani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
raga ma è normale...cioe indipendentemnete dal fatto che si parla di un episodio sulla ferrari...ma mi dite come cazzo fa a sapere un pilota quando è rientrata la SC? mi dite come fa a sapere un pilota che ci sono le bandiere verdi se in quel punto nn c'è il commissario? ma mi dite come si fa a riprendere la gara dalla linea di uscita della SC se si riprende dalla linea del traguardo...cioe se nn squalificavano schumi era l'ennesimo delirio regolamentare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
verdi, ma a quanto pare non basta
![]() lo è comunque perchè secondo tutto quello che si è visto in pista NON erano in regime si safety car al momento del sorpasso Ultima modifica di zyrquel : 16-05-2010 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
c'è anche sulla gazza... comunque CVD
![]() ai box mercedes sono stati dei babbazzi però... chissà l'incazzatura per il kaiser ![]()
![]() |
#1252 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
![]() |
#1254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
due, c'era la bandiera elettronica che era verde proprio davanti ai piloti, si vede chiaramente dagli screenshot postati. Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OLE!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() POSSIAMO TORNARE A DIRE GRANDISSIMA GARA!!!!!!
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
se è vero: bene (e giusto) così!
![]()
![]() |
#1258 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Con le nuove regole se non fosse stato l'ultimo giro Schumacher avrebbe avuto ragione...
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tutto è posssible, ma di solito i segnali danno una indicazione valida dal punto in cui vengono esposti [o addirittura visibili ] non dopo un tot di curve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.