Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2010, 08:08   #1241
romy
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Sì ma 10 euro,sti cazzi
Ne puoi fare anche a meno
romy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 09:44   #1242
amedeoviscido
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
Originariamente inviato da santacruz00 Guarda i messaggi
Ormai dopo 3 settimane di utilizzo, ho appurato che la batteria del mio n97 mini mi dura praticamente un giorno...
Con l'utilizzo che ne faccio (praticamente un'oretta al giorno fra web e youtube, e un'altra ora come lettore mp3) anche a me dura non più di un giorno e mezzo
Old 28-09-2010, 10:28   #1243
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da romy Guarda i messaggi
Ne puoi fare anche a meno
Infatti là resta.
Peccato perchè è utile.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 13:41   #1244
santacruz00
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
L'applicazione FaceBook per Nokia è veramente fatto male... non da la possibilità di vedere le notifiche, non fa vedere tutte le news e i messaggi privati fa vedere solo quello che vuole!
Old 09-10-2010, 12:02   #1245
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Ciao raga! Sono anch'io possessore di questo splendido telefono, però ho un piccolo dubbio legato all'ultima versione Ovi Maps.

A differenza del vecchio Ovi Maps ho notato che ora all'avvio per qualche secondo mi compare il simbolo di invio\ricezione dati GPRS, poi viene tagliato e sparisce.

Ho disattivato tutto ciò che riguarda l'"online"\internet con riferimento a Ovi Maps, ma allora come mai all'avvio dell'applicazione mi compare il simbolo? Poi in navigazione ho sempre 0.0kb (come è giusto).

Succede anche a voi? Perchè?

Grazie a tutti.

Ciao.

Ultima modifica di ThePunisher : 09-10-2010 alle 12:09.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 12:24   #1246
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Pazzesco... ho trovato una guida online che mi ha spiegato la cosa... alla Nokia sono dei grandi imbecilli, connessioni GPRS senza avviso o consenso da parte mia, questo era il motivo:

Una volta scaricato ed installato aprite l'applicazione Posizione.
In Ricerca posizione selezionate:
Metodi ricerca posizione Integrated GPS e basta.
In Uso server ricerca posizione Disattivata.

Uscite da Posizione e aprite Mappe.
Cliccate la chiave inglese in basso a sinistra.
Selezionate:
Internet Non in linea.

Cioè più di guardare tutte le impostazioni di Ovi Maps uno deve anche sapere questa cosa? Assurdo.
Old 10-10-2010, 11:34   #1247
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Ieri sera mi partono 5 euro come niente e stamattina mi sono ricordato di aver letto di sfuggita il tuo post.
Disattivato ora,grazie.
Ovviamente si ringrazia Nokia per tenere attive di default mille trappole per le nostre tasche
Old 10-10-2010, 23:13   #1248
pelminalto
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Salve ragazzi! Vorrei acquistare l'n97 mini...sapreste darmi qualche dritta su dove comprarlo? insomma il prezzo migliore...datemi tutte le informazioni di cui disponete!!! Grazie in anticipo!!!
pelminalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 23:34   #1249
santacruz00
Senior Member

penso che puoi andare su siti come www.trovaprezzi.it e comprare al negozio che ha ricevuto più recensioni positive.
Old 11-10-2010, 13:17   #1250
gil112
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Come inserire una telefonata in agenda?

Possibile che non si possa inserire un nuovo appuntamento come chiamata in agenda?
Con tutti i miei precedenti Nokia era una funzionalità presente, molto utile perchè quando partiva l'avviso mi proponeva di chiamare il direttamente il numero telefonico.
Qualche trucco per farlo?
Grazie. G
gil112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 00:16   #1251
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Salve gente, ero indeciso se prendere n97mini oppure x10 mini ma alla fine sono rimasto fedele a nokia...
ho riscontrato però che l'audio in chiamata fà favvero pena! è bassissimo nn sento quasi nulla! il firmware è di giugno 2010 vers.12.0.110 & ver personalizzata 12.0.110.c01.01...
cosa mi consigliate di fare? ho letto su un sito che è possibile accedere ad un file txt e modificare il valore.... nessuno di voi ha riscontrato tale problema? poi quando ho 2 tacche e rispondo soffre moltissimo dell'effetto mano... mi basterebbe risolver eil fatto del volume... il mio n95 aveva un audio stupendo! Saluti e grazie anticipatamente!
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2010, 19:56   #1252
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Raga ma a qualcuno funziona eBuddy su questo cell.? Da me si scarica (chiaramente) e installa però quando vado ad avviarlo si blocca su "Installazione..." l'animazione. Dovrebbe invece apparire la scelta della lingua e cose simili. Ho letto in giro che è un problema legato ai settaggi java?!?!?

Se qualcuno sa come risolvere gli pregherei di dirmelo! Thanks!
Old 16-10-2010, 20:02   #1253
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Ieri sera mi partono 5 euro come niente e stamattina mi sono ricordato di aver letto di sfuggita il tuo post.
Disattivato ora,grazie.
Ovviamente si ringrazia Nokia per tenere attive di default mille trappole per le nostre tasche
Felice di averti salvato altri eventuali euro. L'accoppiata Nokia e compagnie telefoniche italiane è veramente il male! Leggo dalla tua signa che fai Karate a Monselice! Beh io abito in provincia di Padova e ho frequentato assiduamente il Go Jou Kai da più piccino proprio lì a Monselice!!!
Old 17-10-2010, 02:20   #1254
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Felice di averti salvato altri eventuali euro. L'accoppiata Nokia e compagnie telefoniche italiane è veramente il male! Leggo dalla tua signa che fai Karate a Monselice! Beh io abito in provincia di Padova e ho frequentato assiduamente il Go Jou Kai da più piccino proprio lì a Monselice!!!
Ti ho risposto al pm prima di leggere qui.
Io in realtà pratico Ju jitsu e da poco io e dei miei compagni ci siamo trasferiti lì.
Comunque è una gran bella coincidenza,vorrà dire che è il momento di riniziare
Old 17-10-2010, 11:07   #1255
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Ti ho risposto al pm prima di leggere qui.
Io in realtà pratico Ju jitsu e da poco io e dei miei compagni ci siamo trasferiti lì.
Comunque è una gran bella coincidenza,vorrà dire che è il momento di riniziare
Già! Davvero curioso! E sull'eBuddy che mi dici? A te funziona?
Old 17-10-2010, 17:10   #1256
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Già! Davvero curioso! E sull'eBuddy che mi dici? A te funziona?
Non ho mai provato.
Old 20-10-2010, 08:55   #1257
nview
Senior Member

L'Avatar di nview

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
ieri ho provato l'iphone 4 di mio padre... è tutta un'altra storia rispetto al nokia n97 mini. lo metto subito in vendita
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 09:20   #1258
romy
Member

Quote:
Originariamente inviato da nview Guarda i messaggi
ieri ho provato l'iphone 4 di mio padre... è tutta un'altra storia rispetto al nokia n97 mini. lo metto subito in vendita
Ma il fatto che costa 3 volte tanto no.
Non c'era bisogno di provare l'Iphone per sapere che era migliore, per me sono due telefoni che non si possono confrontare.
Anche io prina avevo l'N73 e con N97mini è tutta un'altra sroria.

Ultima modifica di romy : 20-10-2010 alle 09:24.
Old 20-10-2010, 10:47   #1259
gbhu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nview Guarda i messaggi
Mi sembra come paragonare le mele con le pere usando le banane come unità di misura.
Tanto per cominciare se uno compra uno smartphone tipo N97 e simili è perché considera molto importante la presenza di una tastiera fisica, che nell'iphone non esiste.
Al di là del prezzo differente ci sono decine di punti di differenza tra i due dispositivi che li rendono non paragonabili, nel senso che per qualcuno è meglio il primo e per qualcun'altro il secondo. Sono due prodotti di tipologia diffferente.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 11:03   #1260
romy
Member

Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Mi sembra come paragonare le mele con le pere usando le banane come unità di misura.
Tanto per cominciare se uno compra uno smartphone tipo N97 e simili è perché considera molto importante la presenza di una tastiera fisica, che nell'iphone non esiste.
Al di là del prezzo differente ci sono decine di punti di differenza tra i due dispositivi che li rendono non paragonabili, nel senso che per qualcuno è meglio il primo e per qualcun'altro il secondo. Sono due prodotti di tipologia diffferente.
Secondo me, se dobbiamo paragonare Nokia ad Apple lo potremmo fare tra Iphone4 e N8, ma anche li..........
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian