|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Con l'utilizzo che ne faccio (praticamente un'oretta al giorno fra web e youtube, e un'altra ora come lettore mp3) anche a me dura non più di un giorno e mezzo
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
L'applicazione FaceBook per Nokia è veramente fatto male... non da la possibilità di vedere le notifiche, non fa vedere tutte le news e i messaggi privati fa vedere solo quello che vuole!
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ciao raga! Sono anch'io possessore di questo splendido telefono, però ho un piccolo dubbio legato all'ultima versione Ovi Maps.
A differenza del vecchio Ovi Maps ho notato che ora all'avvio per qualche secondo mi compare il simbolo di invio\ricezione dati GPRS, poi viene tagliato e sparisce. Ho disattivato tutto ciò che riguarda l'"online"\internet con riferimento a Ovi Maps, ma allora come mai all'avvio dell'applicazione mi compare il simbolo? Poi in navigazione ho sempre 0.0kb (come è giusto). Succede anche a voi? Perchè? Grazie a tutti. Ciao. Ultima modifica di ThePunisher : 09-10-2010 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
|
Pazzesco... ho trovato una guida online che mi ha spiegato la cosa... alla Nokia sono dei grandi imbecilli, connessioni GPRS senza avviso o consenso da parte mia, questo era il motivo:
Una volta scaricato ed installato aprite l'applicazione Posizione. In Ricerca posizione selezionate: Metodi ricerca posizione Integrated GPS e basta. In Uso server ricerca posizione Disattivata. Uscite da Posizione e aprite Mappe. Cliccate la chiave inglese in basso a sinistra. Selezionate: Internet Non in linea. Cioè più di guardare tutte le impostazioni di Ovi Maps uno deve anche sapere questa cosa? Assurdo. |
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
|
Ieri sera mi partono 5 euro come niente e stamattina mi sono ricordato di aver letto di sfuggita il tuo post.
Disattivato ora,grazie. Ovviamente si ringrazia Nokia per tenere attive di default mille trappole per le nostre tasche
|
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Salve ragazzi! Vorrei acquistare l'n97 mini...sapreste darmi qualche dritta su dove comprarlo? insomma il prezzo migliore...datemi tutte le informazioni di cui disponete!!!
|
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
|
penso che puoi andare su siti come www.trovaprezzi.it e comprare al negozio che ha ricevuto più recensioni positive.
|
|
|
#1250 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Come inserire una telefonata in agenda?
Possibile che non si possa inserire un nuovo appuntamento come chiamata in agenda?
Con tutti i miei precedenti Nokia era una funzionalità presente, molto utile perchè quando partiva l'avviso mi proponeva di chiamare il direttamente il numero telefonico. Qualche trucco per farlo? Grazie. G |
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Salve gente, ero indeciso se prendere n97mini oppure x10 mini ma alla fine sono rimasto fedele a nokia...
ho riscontrato però che l'audio in chiamata fà favvero pena! è bassissimo nn sento quasi nulla! il firmware è di giugno 2010 vers.12.0.110 & ver personalizzata 12.0.110.c01.01... cosa mi consigliate di fare? ho letto su un sito che è possibile accedere ad un file txt e modificare il valore.... nessuno di voi ha riscontrato tale problema? poi quando ho 2 tacche e rispondo soffre moltissimo dell'effetto mano... mi basterebbe risolver eil fatto del volume... il mio n95 aveva un audio stupendo! Saluti e grazie anticipatamente!
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
|
Raga ma a qualcuno funziona eBuddy su questo cell.? Da me si scarica (chiaramente) e installa però quando vado ad avviarlo si blocca su "Installazione..." l'animazione. Dovrebbe invece apparire la scelta della lingua e cose simili. Ho letto in giro che è un problema legato ai settaggi java?!?!?
Se qualcuno sa come risolvere gli pregherei di dirmelo! Thanks! |
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
|
Felice di averti salvato altri eventuali euro. L'accoppiata Nokia e compagnie telefoniche italiane è veramente il male! Leggo dalla tua signa che fai Karate a Monselice! Beh io abito in provincia di Padova e ho frequentato assiduamente il Go Jou Kai da più piccino proprio lì a Monselice!!!
|
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io in realtà pratico Ju jitsu e da poco io e dei miei compagni ci siamo trasferiti lì. Comunque è una gran bella coincidenza,vorrà dire che è il momento di riniziare |
|
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
|
Già! Davvero curioso! E sull'eBuddy che mi dici? A te funziona?
|
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
|
ieri ho provato l'iphone 4 di mio padre... è tutta un'altra storia rispetto al nokia n97 mini. lo metto subito in vendita
|
|
|
#1258 | |
|
Member
|
Quote:
Non c'era bisogno di provare l'Iphone per sapere che era migliore, per me sono due telefoni che non si possono confrontare. Anche io prina avevo l'N73 e con N97mini è tutta un'altra sroria. Ultima modifica di romy : 20-10-2010 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per cominciare se uno compra uno smartphone tipo N97 e simili è perché considera molto importante la presenza di una tastiera fisica, che nell'iphone non esiste. Al di là del prezzo differente ci sono decine di punti di differenza tra i due dispositivi che li rendono non paragonabili, nel senso che per qualcuno è meglio il primo e per qualcun'altro il secondo. Sono due prodotti di tipologia diffferente. |
|
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.