|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Hai provato a farlo partire con VLC? (io avevo la partita su hd ma la ho cancellata qq) Ultima modifica di Skaffa81 : 03-11-2007 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
#1242 |
Bannato
|
Ho visto la partita dei Chicago...che dire...son deluso e molto.
Con i Nets si erano viste piu' cose positive che negative, quest'oggi la nota positiva e' solo una, T.Thomas. Andiamo con ordine. Partita che non ci ha mai visti davanti o quasi, abbiam sempre dovuto rincorrere. Tyrus Thomas ha sfoggiato una partita da urlo, era su tutti i palloni in difesa e attacco, ha piazzato 3-4 tiri dai 5 metri , 12 rimbalzi, 3 stoppate. In qualche azione ha un attimo esagerato pensando di essere MJ, ma e' giovane e ci puo' benissimo stare, soprattutto quando e' in serata di grazia. Giusto ieri avevo detto che lo ritenevo un giocatore mediocre niente piu', ma oggi mi ha fatto ricredere. Vedremo nelle prossime partite. Ecco, ora solo note dolenti. Hinrich pessimo al tiro, e combina troppi guai col pallone in alcune occasioni. Ben Gordon parte benissimo , gioca bene 3 quarti, poi nell'ultimo quarto inizia a giocare come mia nonna. Quando Chicago arriva a -2, perde in 3 azioni consecutive 3 palloni, si fa stoppare come un pivellino in penetrazione e sbaglia tiri importanti.. Ben Wallace ..una sola parola..inesistente. Sembra un pesce fuor d'acqua non combina veramente nulla di buono in 25 minuti...che gli prende? Nocioni, benino. Mette alcune triple importanti e contribuisce alla rimonta della squadra. Capitolo a parte Deng..questo giocatore non lo capisco. Ha le doti del fenomeno, ma sembra nascondersi nelle fasi importanti della gara. Non si vede quasi mai, prende pochissimi tiri e nessuno decisivo.(nella gerarchia dei tiri dovrebbe stare davanti a Nocioni penso, non dietro..) Nell'ultimo quarto non si vede proprio.. Lo schema di Chicago nei momenti caldi sembra : date la palla a Gordon o Hinrich o Nocioni. Lui non e' calcolato, e forse e' lui stesso a non volere certe responsabilita', boh. Si deve mettere in testa che e' un fenomeno e deve tirare fuori le palle. Questa squadra dipende da lui piu' che da chiunque altro al momento. Il commento generale sulla squadra e' quindi molto negativo. Spero che questo campionato non ci veda protagonisti come maggior sorpresa negativa del 2008. |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
aprire si apre, ma non scorre il filmato. rimane tutto nero, e i codec sono aggiornatissimi. oltretutto quella di toronto si vede quindi penso sia stato un problema di registrazione
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#1245 |
Bannato
|
A me succede la stessa cosa con windows media player, ma se apro con VLC va tutto bene. Provalo (se non ci hai gia' provato)
|
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
questa non poteva passare così facilmente..
![]() ![]() secondo me c'è gara, suvvia.. in ogni caso preferisco elogiarli entrambi, sono micidiali allo stesso modo, forse ray ha un rilascio più rapido, ma come qualità e risultati siamo lì.. Quote:
Il Milan ha anni di vittorie alle spalle, 3 finali di Ch. League (2 vinte) nelle ultime 5 edizioni, 1 campionato nel 2004, dopo gli anni da incubo post-capelliani (solo un intermezzo, lo scudetto di zaccheroni). Gli Heat hanno vissuto la loro breve storia da franchigia NBA in sordina, la svolta al draft 2003, nel 2005 sono arrivati in Finale a est, nel 2006 Campioni, poi un annata andata anche troppo bene. Diciamo che Wade sta a Kakà, come Shaq sta a Maldini? ![]()
![]() |
#1247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
ieri notte son tornato a casa e mi son visto i raptors. mamma mia ragazzi che squadretta
![]() ![]() ![]()
#1249 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#1250 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
|
anche perchè saran 4 anni di fila che partono male
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
|
A fine partita il romano è contento, ma alla sua maniera dice: "Certo che lo sono, ma soprattutto per come abbiamo giocato in difesa. La partita l’abbiamo vinta lì. Io miglior rimbalzista? Sì, ma ne ho catturati sei, mica sono tanti. E poi la maggior parte dei miei punti li ho fatti quando la partita ormai era già decisa". Insomma, rimane con i piedi ben saldi a terra.
bravo Mago ![]()
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
![]()
![]() |
#1256 |
Senior Member
|
Anthony Carter e Scafati Insulti attraverso l'oceano Il playmaker dei Denver Nuggets rilascia dichiarazioni al vetriolo al Denver Post sulla sua avventura italiana. La società campana risponde con gli interessi: "Beveva per scacciare i demoni su volere della moglie" MILANO, 2 novembre 2007 - Il matrimonio tra Scafati e Anthony Carter, durato poco più di due mesi (da gennaio a marzo 2007), era stato burrascoso. Il divorzio aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a entrambe le parti, ma gli strascichi si fanno ancora sentire a distanza di oltre sei mesi. Il playmaker di Denver Nuggets (1.1 milioni di dollari d'ingaggio per la stagione appena iniziata) ha infatti lanciato accuse pesanti al club campano dalle colonne del "Denver Post" e la società ha risposto per le rime. BOTTA - "E' stata un'esperienza terribile che non augurerei a nessuno, non ci tornerei mai". Tra i motivi citati, Carter parla di trasferte di 9 ore in bus, di dovere usare taniche per il riscaldamento della casa. "I soldi non sono niente se non stai bene. Non stavo bene e ho accettato di pagare 75.000 dollari per liberarmi senza la certezza che Denver arrivasse ai playoff e mi ingaggiasse". RISPOSTA - Scafati, lasciando da parte ogni sorta di diplomazia, ha emesso un comunicato per sottolineare la difficoltà dei rapporti con Carter. Eccone alcuni estratti: "Il Sig. Carter, con il suo modus vivendi, non si sarebbe trovato a suo agio né in altro Club italiano, né, molto probabilmente, in nessun’altro Club europeo: basti pensare che, al suo arrivo in Italia, la sua prima preoccupazione è stata quella di chiedere se il nostro Club avesse un aereo di proprietà per andare in trasferta e se ci fossero casinò e/o night club nelle immediate vicinanze... Il Sig. Carter una volta decise di non venire al PalaMangano adducendo la scusa che non riusciva ad accendere il fornello del gas (impianto a gas fornito di bombola di propano in quanto la villa scelta in Costiera Amalfitana era sprovvista per ovvi motivi tecnico-logistici, di gas di città); una volta decise di auto-esentarsi dall’allenamento perché doveva aiutare la moglie nelle faccende di casa... Il Sig. Carter dice che l’esperienza scafatese è stata terribile e non possiamo dargli torto se pensiamo che mangiasse solo pizza tutti i giorni e che la moglie lo costringesse a bere vino rosso a pranzo e a cena per scacciare via i 'demoni' che presumeva volessero impadronirsi del marito e della sua famiglia..." Guido Guida [Gazzetta]
#1257 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
vista adesso washington@boston, ragazzi che squadrona che è boston quest'anno
i grandi nomi non tradiscono, devono ancora carburare ma come sostanza sono già messi a livelli top, direi che i favoriti a est sono loro anche se qualche partita per confermare non guasterebbe i 20 rimbalzi di KG sono farlocchi cioè tipo 5 rimbalzi e il resto 15 palle recuperate ciò non toglie il gran giocatore e la prestazione maiuscola, un po timido invece ray non si prende tutti i tiri che potrebbe/vorrebbe e preferisce spesso far finalizzare a pierce al quale non sembra vero di giocare finalmente in una squadra vincente, come un bambino al parco giochi ![]() concordo con atragon che il ricambio dalla panchina è ridicolo ma questa analisi andrebbe parimenti estesa alla metà delle franchige per quanto mi riguarda il punteggio finale è ingannevole, la difesa quest'anno è cambiata e si vede, finalmente washington difende e ho contato sulle dita di una mano i tiri stupidamente smarcati concessi agli avversari, insomma il risultato è assolutamente merito dei big-three di boston, la differenza è che abbiamo fatto cagare davanti e il pronostico storico della squadra mi fa ricordare che ne faremo altre 8 così per vincere bisogna fare più di 100pt ed è cosa ampiamente alla nostra portata come dimostrato l'anno scorso insomma non è che tutte le partite le giocherà solo butler, prenderne "solo" 100 da questi boston lo ritengo gran traguardo chiudo con un commento sulla mano fredda di gilbert (ma non brutta partita) e al PENOSO risultato di squadra di 0-16 dalla lunga roba da college, ma forse nemmeno Ultima modifica di ninja750 : 03-11-2007 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
stavo scaricando la partita dei denver da:
http://85.92.128.155/~myp2p/forum/vi...c.php?id=20822 ma mi si è bloccata all'89%, e oltre nn va più... come mai? voi che programmi usate (io flashget)? uffa, volevo trovare qualke partita x quando tornavo...-.- |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ha fatto la stessa cosa con me ieri bloccandosi al 39% e non c'è stato più verso di farlo partire.
oggi ho provato a scaricare gli heat ma mi sbatte fuori subito. uso anche io Flashget... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Un paio di cose su Boston...
1) Vincono con Whasington di 20, i media impazziscono...Toronto stravince in casa dei Nets (per me di ben superiori ai Wizards) ma nessuno ci si caca...bene cosi, non stare sotto i riflettori ci fara'bene... 2) D'accordo sulla panchina davvero ridotta all'osso (con il proseuoi della stagione sara'una fattore che pesera'), ma sono pure d'accordo con kenny Smith che dice:"quando hai 3 superstar in squadra, una chance di vincere il titolo ce l'hai sempre..." |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.