|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi rispondo da solo: sono multilingua
![]()
![]() |
#1242 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
AIUTO x Masterizzazione cd live con pausa tracce
Salve ragazzi, vi prego aiutatemi che sto diventando pazzo...
Vorrei masterizzare un concerto live da mp3 a cd. Però eliminando i secondi di pausa tra le tracce, su nero, quando ascolto il cd sullo stereo tra una traccia e l'altra si sente come una pausa di un millesimo di secondo. Avevo già lo stesso problema anni fa, e non ricordo come avevo fatto per risolverlo. Mi ricordavo di aver trasformato gli mp3 in wav e poi masterizzato il cd, ma niente, c'è sempre questo saltino tra una traccia e l'altra, e in un live si sente parecchio. Aiutatemi (come dice de sica in quella pubblicità di qualche anno fa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Member
|
proprio nessuno mi può aiutare?
![]() qualsiasi altro programma che mi consiglierete lo userò |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Se hai masterizzato il CD come Disk at once non dovrebbero esserci pause, la modalità la scegli quando gli chiedi di masterizzare (almeno sulla 7 è così).
![]() |
#1245 | |
Member
|
Quote:
Comunque ho risolto. Audacity per creare un unico wav, poi ho tolto i millisecondi di spazio tra ogni traccia, messo il wav gigante su nero, e diviso di nuovo la traccia wav in capitoli. Però sono imbranato e per farlo c'ho messo quasi 3 ore :-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
prima avevo win7 32bit e quando installavo nero10 alla fine mi creava un icona sul desktop "LIGHTSCRIBE" mentre quando ho messo win7 64bit mi installa le 5 icone di nero 10 ma senza l'icona "Lightscribe" com e mai per averla devo scaricare l programma a parte??
E normale ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'utility lightscribe è compresa in nero multimedia suite, ovviamente te la installa solo se riconosce che il masterizzatore supporta il lightscsribe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
si i miei 2 masterizzatori supportano il lightscribe eppur installando nero suite 10 su win7 64bit non me lo ha installato.bo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
uso Nero da una vita, come mai non è mai inserita una voce nel menù del tasto destro del tipo "masterizza con nero"?
![]() |
#1250 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
ma a voi mai successo che non masterizza e da errore (nel log
che crea nero) SEH 128 ? me lo dava spesso la vecchia versione che avevo di nero 6 ... un dramma ! poi messo nero 6.1.15 stabilissiimo e mai piu fatto in 1-2 anni ora riprende ! ieri un film da msetrizzare nulla, mentre oggi masterizzato un altro film e tutto ok ! che sia il file video corrotto che da sto cavolo di errore ? o nero che si e' corrotto in qualche file o ddl ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
|
più probabilmente è dovuto al masterizzatore e/o ai cd e dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Bannato
|
re
grazie ..... SEH 128 significa quello ?
no, provato a masterizzare sul hdd ma stesso errore! quindi non e' ne masteriz e ne dvd . |
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
|
E' un problema di Nero, si sarà danneggiato qualcosa nei file del programme.
La soluzione completa è qui, ma occorre intervenire sul registro, non è semplice. In alternativa scaricati e installa Revo unistaller, se non hai il seriale di Nero su un file o un foglietto salvatelo, crea un punto di ripristino per eventuali problemi, disinstalla Nero con Revo nella modalità più approfondita, cancella anche le cartelle C:\Programmi\Nero , C:\Programmi\File comuni\Ahead (se vuoi salvarti i codec copiati prima la cartella C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins), C:\Documents and Settings\%nomeutente%\Dati applicazioni\Ahead e C:\Documents and Settings\%nomeutente%\Dati applicazioni\Nero. Poi reinstalla Nero, prova a ripetere l'operazione, se è ok prova a reinsallare un codec per volta e ripetere, se con i codec installati sei OK bene, altrimenti fatti sentire.
![]() |
#1254 |
Senior Member
|
basta usare il Nero Clean Tool per rimuovere tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Bannato
|
re
grandi come pensavo io quindi qualche file corrotto ?
ma dove scarico questo tool di nero x disinstalalrlo ? avete il link ? grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Sembra che non basti
http://forums.afterdawn.com/t.cfm/f-...ror_128-799929 Quote:
![]() |
![]() |
#1257 |
Bannato
|
re
grazie BIK, non mastico bene inglese quindi come tolto bene nero ? grazieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
Usa revo unistaller, come ti ho consigliato qualche post fa, e segui tutto quello che ti ho spiegato, poi dicci come è andata.
![]() |
#1259 |
Bannato
|
re
grazie mitico BIK...ma li parla di cancellare chiavi del registro ?
o meglio che faccio fare da REVO ? si vero ? e quel driver a fondo pagina lo devo trovare io mnaulamente o ? poi come si re-installano i vari driver ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi puoi disinstallarlo e ripulire il registro, come indicano loro, oppure disinstallarlo con Revo e, eventualmente, controllare se ci sono ancora dei residui. Quote:
Cancellando la cartella scompare anche la dll, nel procedimento dice di cancellare dal registro i riferimenti a questa dll. Reinstallando Nero vengono reinstallati i driver, le uniche cose da aggiungere sono i plugin audio da salvare dalla cartella C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins, poi li ricopi nella stessa cartella ad uno a uno a fine installazione, provandoli singolarmente come ti ho spiegato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.