|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12541 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
fai cosi: - vai qui http://helloox2.com/?page=news - scarica l'ultimo hellOx2 - se guardi bene x pochi € ti mandano già versione signata con il tuo certificato - lo installi - attivi le patch di RomPatcherlPlus ---> hai fatto l'hack poi cerchi e scarichi uno dei tanti effetti kastor che trovi in rete -aprite ROMpatcherPlus ed attivate le patches open4all,c2z -aprite il package allegato al post,aprite la cartella relativa al kastor e copiate tramite le cartelle ‘Effects’ e ‘Skins’ nel telefono,spostando poi le stesse tramite MODO o X-plore in C:/Resource -andate dal menù principale in Impostazioni/Personale/Temi/Temi Generici.Qui da ‘Opzioni’ disattivate e riattivate gli ‘Effetti Tema’ e voilà,il gioco è fatto.Ora goditi le nuove transizioni. |
|
|
|
|
|
|
#12542 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Intanto ne approffitto per riproporre il quesito sulle mail di qualche post fa.. |
|
|
|
|
|
|
#12543 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12544 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#12545 |
|
Junior Member
|
I problemi relativi all'uso di temi personalizzati non è ancora stato risolto...a seconda dei temi usati si possono avere degli effetti collaterali (generalmente spariscono alcune icone o non si riesce più ad accedere ai sottomenu). A differenza di alcune voci che ho sentito in giro, disattivando il c2z dopo aver attivato i kastor non risolve il problema semplicemente perchè così facendo alcune transazioni smettono di funzionare.
L'unica soluzione per avere i kastor perfettamente funzionanti attualmente è quella di limitarsi ad usare i temi di default (precision e universal) o alcuni rari temi che non creano l'inconveniente (mi vengono in mente mystic e disparity). Se qualcuno mi sapesse dire dove trovare questi kastor http://www.youtube.com/watch?v=ojsJ_mCgIEY glie ne sarei infinitamente grato |
|
|
|
|
|
#12546 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq la versione del fm è I8910XXIF7 15/06/2009 |
|
|
|
|
|
|
#12547 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho swguito la tua soluzione x filo e x segno ma nn ho risolto mi dice sempre Connessione tra telefono e pc già aggiornata Troppo strano, xkè lui mi scarica il file ma al primo passaggio mi esce questa notifica ho disattivato i firewall e anche l'antivirus nn sò + cosa fare |
|
|
|
|
|
|
#12548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#12549 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Questo sitema nn funziona sui miei pc Forse sarà un prb di connessione bohhhhhhh!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#12550 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12551 |
|
Member
|
salve ragazzi con il mio vecchio sonyericsson p910 riuscivo a bloccare ogni singola chiamata indesiderata scegliendola dalla rubrica, e quel numero non poteva più chiamarmi perche gli risultava occupato, il nostro omnia hd ha pure questa funzione? oppure bisogna utilizzare solo il servizio che ti offre l'operatore e cioè bloccare l'intere chiamate in entrata?
|
|
|
|
|
|
#12552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ecco a voi tre foto
Tutte le impostazioni erano quelle standard, tranne per il fatto che ho impostato "panorama" come modalità di scatto. Questo per le prime due foto, la terza è in modalità macro. Magari la prossima volta proverò a modificare el impostazioni "Iso" e "Valore di esposizione" (nelle prime due foto stavo andando a lavorare, non avevo molto tempo per smanettare ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#12553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#12554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
è proprio la rom che cerco! Alla fine hai ceduto alla passione eh ? Spero solo nn Ti manchi pazienza e perseveranza !! Jined for President |
|
|
|
|
|
|
#12555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
|
Ciao ragazzi,
sto pianificando di acquistare un omnia hd o un nokia n97. Sono indeciso, n97 mi dicono che e' lento, omnia hd mi dicono che registra male i filmati con fruscii e audio non sincronizzato al playback.. mi date qualche parere? |
|
|
|
|
|
#12556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
i video hd ancora non sono perfetti.. puoi cmq farli alla risoluzione inferiore.. che è cmq più alta o pari a quella di un n97, cmq il display dell'omnia è insuperabile.. quindi vedere i video è un piacere per gli occhi
|
|
|
|
|
|
#12557 |
|
Bannato
|
avevo inserito codice imei mail ecc... ma mi son dovuto fermare perchè non avevo con me post pay(dando cmq invio ai dati)...ora l'imei lo hanno già??succede qualcosa?? e poi perchè tramite pc mi da imei non corrspondente al tipo di tel e invece tramite cellulare connesso mi fa fare la procedura???grazie in anticipo
Ultima modifica di laziale : 18-09-2009 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#12558 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scusate l'ignoranza, ma dove vedo la versione del firmware che è installata sul cell?
Mi è arrivato 2 giorni fa l'omnia hd e vorrei capire se il firmware è aggiornato o meno... a proposito: quale è nel caso la versione del firmware più aggiornata? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#12559 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
salve a tutti ragazzi.. avrei bisogno di formattare sl la memoria del telefono, quella da 30 Mb per intenderci.. cm posso fare???
|
|
|
|
|
|
#12560 | |
|
Registered User
|
Quote:
http://cor3.netsons.org/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.