Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2012, 10:37   #12421
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Al contrario, lo diminuisce scusa. Ora i ranged "glass cannon" le morti le pagano care, e sono più spinti a resistere che a fare unicamente danni.

Al contrario, i melee vanno meglio con questo nerf, perchè i mob fanno meno danno e i melee resistono molto di più.

Senza contare che io, (wizard) con due soli item che davano + AS ho perso 11k dps. UNDICIMILA!! Da 44k a 33k...
Quindi a tuo parere un ranged (mago) dovrebbe avere equip con:
1 - resistenze (per non morire ad ogni alito di vento)
2 - regen vita (al contrario del barbaro il mago non si cura con le skill)
3 - stat x dps (se da mago non faccio dps qual'è il mio ruolo?)
4 - vita (dimenticavo)

E con che soldi scusa? Item con quelle stats costano milioni...

Io spero di poter continuare a giocare in Inferno AII come fino a ieri, 14k hp, 150 resist mediamente, 1400 hps, ma 40k dps.

Tutto kite e skill, ma almeno x l'equip non ho speso nel tempo più di 500k, che a mio parere è già troppo: l'idea di dover passare le ore a farmare gold x comprarmi l'equip mi rattrista.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:39   #12422
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Al contrario, lo diminuisce scusa. Ora i ranged "glass cannon" le morti le pagano care, e sono più spinti a resistere che a fare unicamente danni.

Al contrario, i melee vanno meglio con questo nerf, perchè i mob fanno meno danno e i melee resistono molto di più.

Senza contare che io, (wizard) con due soli item che davano + AS ho perso 11k dps. UNDICIMILA!! Da 44k a 33k...
Con melee prendi pizze di continuo quindi al dilà delle morti i costi di riparazione sono più alti. Ma io non sto parlando di quello, sto parlando di cura, attaccando alla moviola non mi curo più senza contare che ogni classe ha la sua peculiarità e quella del monk è la velocità, quindi nerfando quella lo fanno a pezzi. Non so il baba ma hanno ulteriormente aumentato il dislivello tra ranged e melee. Sia chiaro... si va avanti molto meglio di prima, ma ovviamente avendo sia wiz che monk il monk lo butto nel cesso
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:41   #12423
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Con melee prendi pizze di continuo quindi al dilà delle morti i costi di riparazione sono più alti. Ma io non sto parlando di quello, sto parlando di cura, attaccando alla moviola non mi curo più senza contare che ogni classe ha la sua peculiarità e quella del monk è la velocità, quindi nerfando quella lo fanno a pezzi. Non so il baba ma hanno ulteriormente aumentato il dislivello tra ranged e melee. Sia chiaro... si va avanti molto meglio di prima, ma ovviamente avendo sia wiz che monk il monk lo butto nel cesso
guarda, io ieri sera ho comprato subito un'arma di riserva e a questo punto potrei rinunciare totalmente al life on hit.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:42   #12424
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Scusa, ma è davvero così grave el problema per lo sciamano? O dipende totalmente dall'equip? Cavolo non vorrei ricominciarlo per forza...

Poi c'è una cosa che non capisco: DH è da buttare, Monaco è da buttare, Wiz è da buttare, baba è da buttare, WD è da buttare...
Si dicamo che avendolo fatto un glass cannon cosi' com'è è da buttare,gia' era una delle classi meno forti....diciamo che forsee rendendolo piu' resistente magari si recupera....comunque si dipende dall'equip ma se lo hai fatto poco resistente uccidilo tu che fai prima e paghi meno riparazioni.

Provato anche il Wiz e avendolo puntato su resistenze e armature non è assolutamente da buttare,anzi dico solo questo,se qualcuno ha bisogno di un tank all' atto 1 inferno mi chiami....impressionante,ho fatto la prova a stare davanti ad un elite senza far niente e non faceva tempo a darmi il prossimo colpo che avevo gia' recuperato quasi tutta la vita con il rigen (500 punti vita recuperati al secondo)

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Secondo me hai qualche problema di equip o di gioco , io che son vestito di stracci col mago sono a 26k adesso , prima del nerf 39k.
differenza nn si sente dato che hanno abbassato pure la difficoltà .
Infatti il Wiz non lo avevo provato...direi che è ottimo...

Ultima modifica di Ubrirasta : 20-06-2012 alle 10:45.
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:46   #12425
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Beh io ho perso più di 25K di danno..l'AS è stata totalmente dimezzata.
Secondo me avrebbero dovuto capparla ad un limite entro il quale si sarebbe dovuta mantenere tale. Invece hanno fatto di tutta un erba un fascio, come si suol dire.
A questo punto mi auguro solo che la difficoltà sia realmente diminuita e di farcela con quel che ho. Mah
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:46   #12426
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
guarda, io ieri sera ho comprato subito un'arma di riserva e a questo punto potrei rinunciare totalmente al life on hit.
Si ma scusa... come mi curo col monk? Life leech nerfato, vita per spirito no perché attacco alla moviola e non ho spirito, life on hit come per lo spirito. E' talmente frustrante che l'ho lasciato perdere, adesso sto col mago al 3° atto e vado a spasso. E' evidente, non vogliono che usi i melee... prima i ranged erano schifosamente avvantaggiati adesso il dislivello è ridicolo. La cosa che mi rode e che avrò 30milioni di equip addosso ad una classe inutile.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 20-06-2012, 10:47   #12427
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Sui forum US parecchi si lamentano dei drop rate.

Stanno già provando la patch da parecchie ore e quindi immagino abbiano più elementi di noi per giudicare.

Ma non potrebbe essere che hanno semplicemente spalmano i drop di ilev61+ (a quanto pare gli unici item agognati) da oggetti riservati ad atto 3-4 Inferno a > 3-4 Abisso ?

Se fosse così ci perde quell'elite che farmava atto 3 Inferno, ma ci guadagno la media totale dei giocatori e oltre a qualche possibile drop buono, in AH si dovrebbero vedere dei benefici sui prezzi.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:49   #12428
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Il monaco non è da buttare secondo me, come nessun'altra classe. Il DH non è più un minigun con le gambe ma è sempre una classe.

Unico neo forse il wd che non conosco minimamente ma devo dire di averne visti veramente pochi per ora il che non mi lascia ben sperare

Comunque penso di aver capito il problema di molti ovvero quello di essere stati abituati e quindi viziati da una specie di bug che era l'ias esagerata.
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:52   #12429
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Si dicamo che avendolo fatto un glass cannon cosi' com'è è da buttare,gia' era una delle classi meno forti....diciamo che forsee rendendolo piu' resistente magari si recupera....comunque si dipende dall'equip ma se lo hai fatto poco resistente uccidilo tu che fai prima e paghi meno riparazioni.

Provato anche il Wiz e avendolo puntato su resistenze e armature non è assolutamente da buttare,anzi dico solo questo,se qualcuno ha bisogno di un tank all' atto 1 inferno mi chiami....impressionante,ho fatto la prova a stare davanti ad un elite senza far niente e non faceva tempo a darmi il prossimo colpo che avevo gia' recuperato quasi tutta la vita con il rigen (500 punti vita recuperati al secondo)

Infatti il Wiz non lo avevo provato...direi che è ottimo...
Per fortuna sono ancora ad Abisso, ho ancora la possibilità di farmi un equip corretto... ma in vista di Inferno... su cosa devo puntare fin da subito? Resistenze? Armatura? LoH? Life Regen?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:53   #12430
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
6 elite + Ghom... morto 0 volte.

Peccato che abbia fatto incetta di oggetti lv54.
Pure io vado 100 volte piu' spedito di prima...peccato che certi pack di elite come quelli poco fa incontrati riescono ancora a farmi crepare 3-4 volte.

In questo caso erano MOLOK CARCERIERI VORTICE APPESTANTE DANNO ARCANO.

Bastardi senza Gloria!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:54   #12431
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Il monaco non è da buttare secondo me, come nessun'altra classe. Il DH non è più un minigun con le gambe ma è sempre una classe.

Unico neo forse il wd che non conosco minimamente ma devo dire di averne visti veramente pochi per ora il che non mi lascia ben sperare

Comunque penso di aver capito il problema di molti ovvero quello di essere stati abituati e quindi viziati da una specie di bug che era l'ias esagerata.
Non ci siamo capiti, l'AS ha impatti diversi sulle diverse classi... tutte hanno subito un nerf pesante ma la classe più dipendente dall'AS è il monaco e quindi è quella che subisce più delle altre. Già i melee erano svantaggiati prima rispetto ai ranged, adesso (per quanto riguarda il monk) il dislivello è ridicolo. Poco mi frega, uso il mago... ma i ranged li trovo assolutamente noiosi visto che si basano sulla fuga continua... per come la vedo io i ranged sono viziati da una specie di bug, cioé movement speed a 25% (non nerfata) e kitting di chilometri.. quella è una porcheria non l'ias esagerata
Old 20-06-2012, 10:54   #12432
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
uup
La patch 1.0.3 di Diablo III è ora live in Europa! Consulta le note di aggiornamento qui sotto per conoscere tutti gli ultimi cambiamenti effettuati.

Importante: non ti verrà richiesto di scaricare la patch 1.0.3 fino a quando essa non sarà disponibile nella tua regione. Se utilizzi un client di gioco americano o asiatico, dovrai attendere il rilascio della patch in quella determinata regione prima di poterla installare. Inoltre, se ti trovi in Europa, non sarai in grado di connetterti ai server americani o asiatici utilizzando Gioco globale fino a quando la patch non sarà rilasciata anche in quelle regioni.
Diablo III - Patch 1.0.3 – v.1.0.3.10057

Generale

Per evitare di attirare involontariamente in città mostri da altre zone del gioco, abbiamo posizionato portali a entrambe le estremità del ponte fra Nuova Tristram e la Conca Gemente. Le città sono sempre state pensate come zone franche al sicuro dagli scontri, e questa modifica aiuterà a tenere gli abitanti di Nuova Tristram al sicuro dai pericoli in agguato oltre le mura cittadine.

Battle.net

Generale

Gli amici saranno ordinati alfabeticamente per nome nell'elenco degli amici, prima per ID reale e poi per BattleTag.
Il menu Partita rapida sarà ordinato alfabeticamente per nome, prima per ID reale e poi per BattleTag.
Le impostazioni e le preferenze della chat saranno salvate alla disconnessione.
Segnalare un giocatore utilizzando l'opzione Segnala > Spam silenzierà il giocatore per la durata della sessione di gioco.

Correzione problemi

L'utilizzo del comando /chi in un canale di chat molto popolato non dovrebbe più causare crash del client.
Il pulsante "Invita nel gruppo" non dovrebbe più diventare non disponibile se un giocatore:

Rifiuta un invito in gruppo
Richiede un invito in gruppo e poi lo rifiuta
Accetta un invito in gruppo, ma lascia immediatamente il gruppo
La schermata del personaggio dovrebbe visualizzare correttamente l'atto e le informazioni relative alla missione.
Se l'ID reale è stato disabilitato per un account Battle.net, cercare di aggiungere un amico reale in Diablo III restituirà il seguente messaggio di errore: "Impossibile aggiungere amici su Battle.net perché la funzionalità ID reale non è attiva per il tuo account."

Classi

Barbaro

Abilità attive

Insensibilità

Runa di abilità – Disprezzo

La quantità dei danni riflessi sarà limitata alla vita massima del personaggio.

Sopraffazione

Runa di abilità – Avanzata schiacciante

La descrizione dell'abilità è stata aggiornata per indicare che sono riflessi sia i danni da mischia che quelli a distanza.

Lancio dell'arma

La descrizione ora mostra la durata esatta di quanto a lungo il bersaglio verrà rallentato: "Il barbaro scaglia un'arma da lancio contro un nemico, infliggendo il 100% dei danni dell'arma e riducendone del 60% la velocità di movimento per 1,5 secondi." (La meccanica dell'abilità non è cambiata.)

Abilità passive

Forza della disperazione

Riduce i costi in Furia di tutte le abilità del 75%, non più del 100% (la riduzione dei danni del 50% rimane inalterata).

Cacciatore di demoni

Abilità attive

Dardo a grappolo

Runa di abilità - Dardo accecante

La descrizione ora mostra il corretto tipo di danni dell'arma inflitti da Dardo accecante: "I nemici colpiti dalle bombe hanno una probabilità del 55% di venire storditi per 2 secondi e cambiare i danni inflitti in danni fisici." (La meccanica dell'abilità non è cambiata.)

Bombe

Runa di abilità - Bombe stordenti

La descrizione ora mostra la durata esatta di quanto a lungo il bersaglio rimarrà stordito: "Scaglia delle bombe che hanno una probabilità del 25% di stordire i nemici per 1,5 secondi e infliggono danno" (La meccanica dell'abilità non è cambiata.)

Correzione problemi

Triboli

Runa di abilità – Punte seghettate

L'effetto si sommerà fino a un massimo di 10 volte per un singolo bersaglio.

Dardo elementale

Runa di abilità – Tentacoli oscuri

I tentacoli colpiranno ogni bersaglio soltanto una volta.

Monaco

Generale

Ora il monaco può usare asce a due mani, mazze a due mani e spade a due mani.

Abilità attive

Serenità

Runa di abilità – Karma istantaneo

Colpo delle sette direzioni

Runa di abilità - Attacco continuato

La descrizione è stata modificata per renderla più chiara: "Riduce il tempo di recupero di Colpo delle sette direzioni a 23 secondi." (La meccanica dell'abilità non è cambiata.)

Mantra del castigo

I danni saranno limitati in base alla vita massima del bersaglio.

Correzione problemi

Confini della morte

Le ferite mortali assorbite da Serenità non attiveranno più l'abilità passiva Confini della morte.

Mago

Abilità attive

Pelle di diamante

Runa di abilità – Pelle riflettente

La quantità dei danni riflessi sarà limitata all'ammontare dei danni assorbiti da Pelle di diamante.

Arma magica

Quando attiva, apparirà un'icona a indicare la durata restante dell'abilità.

Meteora

Runa di abilità - Patto delle stelle

Ora infligge danni arcani e non più danni da fuoco.

Abilità passive

Paralisi

La descrizione ora mostra la durata esatta di quanto a lungo il bersaglio rimarrà stordito: "I danni da fulmine inflitti ai bersagli hanno fino al 8% di probabilità di stordire il nemico per 1,5 secondi." (La meccanica dell'abilità non è cambiata.)

Sciamano

Abilità attive

Evocazione dei cani zombi

Runa di abilità – Bestie sanguisuga

La descrizione dell'abilità è stata aggiornata come segue: "Il 50% dei danni inflitti dai cani zombi viene convertito in punti vita divisi equamente fra essi e lo sciamano." (La funzionalità dell'abilità rimane immutata.)

Artigianato

Generale

I costi in oro e materiali per tutti gli oggetti di livello 1-59 sono stati ridotti di un ammontare variabile tra il 50% e il 75%.

Fabbro

Il costo in oro per addestrare il fabbro è stato ridotto del 50%.
Il numero di pagine di metallurgia, tomi di metallurgia o tomi dei segreti richiesti per addestrare il fabbro è stato ridotto.

I livelli intermedi richiederanno 1 pagina/tomo, non più 5.
I livelli finali richiederanno 2 pagine/tomi, non più 5.

Il numero di pagine di metallurgia e tomi di metallurgia richiesti per creare oggetti di livello 1-59 è stato ridotto.
La creazione di oggetti con 3 affissi non richiederà più pagine di metallurgia o tomi di metallurgia.
Il costo in oro per la creazione di oggetti con 4 e 5 affissi (compresi gli oggetti a difficoltà Inferno) è stato ridotto.
I costi di creazione delle armi sono stati ridotti.
Le probabilità che riciclando oggetti di livello 60 si ottengano materie prime leggendarie sono state ridotte.

Gioielliere

Il costo in oro e materiali per combinare le gemme di grado 2-8 è stato ridotto.

Le combinazioni di questi gradi richiederanno 2 gemme, non più 3.

I costi in oro per combinare i gradi delle gemme saranno i seguenti:

Grado 2 - Difettata: 10 oro (non più 500 oro)
Grado 3 - Normale: 25 oro (non più 750 oro)
Grado 4 - Pura: 40 oro (non più 1250 oro)
Grado 5 - Perfetta: 55 oro (non più 2000 oro)
Grado 6 - Radiosa: 70 oro (non più 3500 oro)
Grado 7 - Quadrata: 85 oro (non più 7500 oro)
Grado 8 - Quadrata pura: 100 oro (non più 20.000 oro)

Oggetti

Generale

I valori del bonus Velocità d'attacco per armi e armature sono stati ridotti del 50%.

Questa modifica non si applica alle faretre.

Gli oggetti di livello massimo (oggetti di livello 61-63) saranno ora presenti in tutti gli atti a difficoltà Inferno e negli atti III e IV a difficoltà Abisso.

I nuovi indici di comparsa approssimativi sono i seguenti:

Abisso - Atti III e IV

Oggetti liv. 61: 9%
Oggetti liv. 62: 1,9%
Oggetti liv. 63: 0%

Inferno - Atto I

Oggetti liv. 61: 17,7%
Oggetti liv. 62: 7,9%
Oggetti liv. 63: 2,0%

Inferno - Atto II

Oggetti liv. 61: 18,6%
Oggetti liv. 62: 12,4%
Oggetti liv. 63: 4,1%

Inferno - Atti III e IV

Oggetti liv. 61: 24,1%
Oggetti liv. 62: 16,1%
Oggetti liv. 63: 8,0%

Consulta l'Anteprima della patch 1.0.3 per ulteriori informazioni e dettagli specifici.

I costi di riparazione degli oggetti tra i livelli 53 e 63 sono stati aumentati.
La proprietà Ritrovamenti magici non verrà più considerata nel bottino degli oggetti distruggibili, come, ad esempio, forzieri, barili, vasi e cadaveri.
La qualità di tutte le componenti richieste dal Bastone da mandriano, nonché del Bastone da mandriano stesso, è stata cambiata da comune a leggendaria (pertanto, i nomi degli oggetti appariranno in arancione).
Il Bastone da mandriano non potrà più essere riciclato o lasciato a terra.
Gli oggetti creati da un giocatore e lasciati per terra poiché il suo inventario è pieno non saranno più visualizzabili o raccoglibili dagli altri giocatori.
A difficoltà Abisso e Inferno, i mostri unici uccisi non avranno più un bottino garantito di due oggetti magici.
Le rastrelliere non avranno più il 100% di probabilità di rilasciare armi.
Gli oggetti distruggibili non avranno più una probabilità di rilasciare degli oggetti, e avranno soltanto una piccola probabilità di rilasciare oro.

Armi e armature

Gli oggetti superiori "bilanciati" (ad esempio, la spada corta bilanciata) conferiranno un bonus in percentuale alla velocità d'attacco che influenzerà soltanto l'arma stessa, senza modificare gli attacchi al secondo di entrambe le armi equipaggiate in caso di doppie armi.
La proprietà Riduzione effetti di manipolazione di oggetti e abilità ridurrà la percentuale dell'efficacia degli effetti di rallentamento, raggelamento e riduzione della velocità d'attacco, invece di ridurre la durata di tali effetti.

Ad esempio: in precedenza, se un personaggio veniva colpito da un effetto di rallentamento del 60% della durata di 2 secondi indossando dell'equipaggiamento con 20% di Riduzione effetti di manipolazione, la velocità veniva ridotta del 60%, ma solo per 1,6 secondi. Ora, lo stesso ammontare di Riduzione effetti di manipolazione ridurrà l'effetto di rallentamento al 48%, ma l'effetto resterà attivo per l'intera durata di 2 secondi.

Coda della Manticora possiederà un affisso bonus extra.

Interfaccia

I valori delle proprietà Danni minimi e Danni massimi verranno visualizzati separatamente nella descrizione dell'oggetto (ad esempio "+2-4 danni" verrà visualizzato come "+2 danni minimi" e "+2 danni massimi").
Le descrizioni degli oggetti sul terreno visualizzeranno il confronto delle relative caratteristiche.
I valori delle resistenze verranno considerati nel calcolo del confronto della caratteristica Protezione (il valore di Protezione è una stima media della protezione fornita da tutte le resistenze).
Nel confronto tra un'arma a due mani e due armi a una mano attualmente equipaggiate, verrà simulata la rimozione di entrambe le armi a una mano (non più la rimozione dell'arma principale, che causava un confronto errato).
Vendendo oggetti a un mercante, gli oggetti venduti di recente saranno sempre visualizzati in basso nella scheda Riacquista.

Correzione problemi

Il livello degli oggetti di livello 50 e superiori sarà sempre visualizzato nella descrizione.
Le abilità con danni prolungati beneficeranno correttamente degli oggetti con bonus alla probabilità di colpo critico.
Ora gli oggetti leggendari con un bonus alla Velocità d'attacco garantiranno correttamente il bonus alla velocità d'attacco.

Questa correzione sarà valida solo per i nuovi oggetti leggendari. Il problema relativo agli oggetti leggendari già esistenti in gioco sarà corretto in una patch successiva.

I personaggi con oggetti con Vita per uccisione non riceveranno più i benefici di tale affisso "uccidendo" mostri alleati (ad esempio, quando lo sciamano ri-evoca una regina dei ragni mentre è già attiva un'altra regina dei ragni).
Corretto un problema relativo al collegamento di oggetti con gemme incastonate in chat.
Corretto un problema che portava saltuariamente a creare mercanti privi di merci.
Corretto un problema per cui vendere più di 12 oggetti a un mercante e poi ricomprarne uno poteva causare la scomparsa di diversi oggetti dalla scheda Riacquista.
Corretto un problema per cui scambiare un oggetto da uno slot (come un anello) con un oggetto da due slot (come un'arma) nella seconda o nella terza scheda del forziere provocava l'erroneo spostamento dell'oggetto da due slot nella prima scheda.
Corretto un problema che portava a vendere le tinture della Collector's Edition allo stesso prezzo a prescindere dalla quantità.

Seguaci

Generale

Correzione problemi

Corretto un problema che portava a visualizzare la vita dei seguaci con valori diversi in varie parti dell'interfaccia di gioco.

Incantatrice

Abilità

Controllo delle masse

Raggio ridotto da 15 a 8 metri.
Se l'incantatrice ha anche appreso Dardi riflessi, Controllo delle masse non maledirà più accidentalmente il personaggio all'attivazione di entrambe le abilità.
L'abilità sarà correttamente indirizzata verso i nemici in qualsiasi circostanza.

Boss

Generale

La ricerca del percorso dei boss è stata migliorata.
La qualità dell'oggetto per il quarto bonus Valore dei Nefilim dei boss è stata leggermente ridotta.

Re Scheletro

Abilità

Evocherà degli arcieri scheletrici alle difficoltà Abisso e Inferno.

Carceriere (mini-boss)

Generale

Oltre all'affisso Carceriere, avrà anche gli affissi Veloce e Ardente.
A difficoltà Inferno, il Carceriere avrà anche l'affisso Dissacrante.

Macellaio

Correzione problemi

Corretto un problema che portava i pannelli d'angolo della Camera della Sofferenza a infliggere il doppio dei danni previsti.

Ghom

Abilità

Nube di gas

Il raggio della Nube di gas è stato leggermente ridotto.
L'effetto di rallentamento è stato rimosso.
I danni inflitti dalla Nube di gas all'ingresso nella nube sono stati ridotti, ma i danni subiti restando nella nube sono stati aumentati.
A livello Inferno, la Nube di gas durerà di più, potranno esserne presenti due alla volta e (dopo 4 minuti) verrà generata più velocemente.

Maghda

Correzione problemi

I proiettili del Castigo di Maghda non possono più essere riflessi.

Zoltun Kulle

Generale

Zoltun Kulle ora verrà colto dalla collera a difficoltà Inferno dopo 3 minuti, facendo crollare il soffitto più spesso e infliggendo più danni.

Abilità

Crollo del soffitto

Potrà essere usata contro i personaggi a qualsiasi distanza.

Globi infuocati

I globi infuocati si muoveranno più lentamente.
Potrà essere usata contro i personaggi a qualsiasi distanza.

Teletrasporto

Userà il teletrasporto e fuggirà dai personaggi più raramente.
Userà saltuariamente il teletrasporto per raggiungere i personaggi.

Belial

Generale

Belial ora verrà colto dalla collera a difficoltà Inferno dopo 3 minuti dall'inizio della fase finale, aumentando il numero di pozze velenose generate nel livello.

Correzione problemi

Corretto un problema che portava Belial a usare il suo Soffio lontano dai personaggi, invece che contro di essi.

Obsessor

Generale

I danni generali sono stati ridotti.
Non sarà più vulnerabile agli effetti di confusione e malia.
Rilascerà un globo di cura ogni 25% di vita persa (al 75%, al 50% e al 25% della sua vita massima).
Entrerà in collera dopo 4 minuti.
A difficoltà Inferno, l'Obsessor otterrà l'affisso Danni riflessi.

Cydaea

Abilità

Ragnetti

I ragnetti colpiranno più facilmente i personaggi, ma i loro danni sono stati ridotti del 20% per compensare.
A difficoltà Inferno, i ragnetti avranno più vita, saranno più diffusi e (dopo 4 minuti) appariranno più velocemente.

Rakanoth

Generale

A difficoltà Inferno, Rakanoth diventerà molto più aggressivo dopo 3 minuti.

Izual

Generale

La sua vita è stata aumentata.
Il numero di oppressori che si uniranno allo scontro è stato ridotto da 4 a 2.
Non attaccherà più i seguaci o Tyrael così frequentemente.

Abilità

Attacchi base

I danni dell'attacco base sono stati ridotti.
Non infliggerà più danni da freddo insieme agli attacchi base.

Carica

I danni della Carica sono stati ridotti.
L'effetto di respinta all'indietro è stato rimosso.
Userà Carica un po' più spesso, ma prenderà di mira soltanto i personaggi.

Bombe congelanti

I danni delle bombe sono stati ridotti.
Le bombe esploderanno più velocemente.
Intorno ai personaggi appariranno soltanto 8 bombe, invece di 12.
Le bombe appariranno ai piedi di Izual più raramente.

Esplosione gelida

I danni dell'Esplosione gelida sono stati ridotti del 70%.
La durata del congelamento è stata aumentata.
I danni subiti dai personaggi congelati interromperanno l'effetto.
I personaggi potranno usare tempi di recupero difensivi mentre sono congelati.
I personaggi non potranno più evitare il congelamento infliggendo ingenti danni a Izual.

Correzione problemi

Izual non apparirà più due volte se il giocatore salta la scena introduttiva.

Diablo

Correzione problemi

Gli effetti con danni prolungati verranno correttamente annullati quando Diablo diventa invisibile e usa i cloni d'ombra nella seconda fase dello scontro.
L'abilità di "schianto" sarà classificata correttamente come malus, non più come bonus.
Corretto un problema che portava seguaci e creature evocate a non attaccare i cloni d'ombra.

Mostri

Generale

La ricerca del percorso di mostri campioni, rari e unici è stata migliorata.
I gruppi di élite (campioni/rari) rilasceranno un oggetto extra per i personaggi con 5 bonus Valore dei Nefilim, garantito di qualità rara.
I danni dei mostri degli atti II, III e IV a difficoltà Inferno sono stati ridotti.
I danni dei golgor colossali sono stati ridotti.
I danni del tentacolo degli araldi della pestilenza sono stati ridotti.
I danni dei laceratori d'anime e dei fustigatori d'anime sono stati ridotti, ed entrambi i mostri scapperanno più raramente.
Le vespe delle sabbie dell'atto II, i costrutti dell'atto II e i molok alati degli atti III e IV scapperanno più raramente.
Le succubi scapperanno più raramente e per una distanza minore.
La vita degli spettri silvani delle Terre Alte sarà pari alla vita di quelli dei Campi del Tormento.
I lacuni e saprofagi rari e campioni usciranno allo scoperto quando chiamati dai loro alleati.
I guerrieri del clan del sangue non respingeranno più indietro i personaggi quando in collera e attaccheranno un po' più lentamente.
I morlu non godranno più degli affissi Servi invulnerabili, Legame vitale e Catene di fuoco.
I mostri con gli affissi Appestante, Danno arcano e Fulminante non avranno più resistenze a (rispettivamente) veleno, arcano e fulmine.
La vita dei capi dei gruppi di Servi invulnerabili è stata ridotta.
I mostri con affisso Mortaio potranno scagliare i proiettili a un raggio maggiore, ma anche la gittata minima è stata aumentata del 100%.

Correzione problemi

L'interruzione dell'attacco di un mostro prima che colpisca attiverà correttamente il relativo tempo di recupero.
I goblin predoni rilasceranno oro per tutti i giocatori vicini.
I lacuni cacciatori rari e campioni azzereranno correttamente il tempo di collera a difficoltà Interno.
La penalità Stella di sangue della succube non colpirà più i giocatori se il proiettile viene schivato/bloccato/ecc.
I danni della penalità Stella di sangue scaleranno in base al costo dell'abilità usata dal giocatore, anche se tale costo viene ridotto da oggetti o rune delle abilità.
I mostri con l'affisso Vita extra non dovrebbero più guadagnare vita quando i giocatori entrano o lasciano la partita.
I mostri con l'affisso Danni riflessi non rifletteranno più i danni dei seguaci contro i giocatori.
I mostri con gli affissi Legame vitale e Respingente non respingeranno più i mostri alleati.
Corretto un problema che portava i mostri campioni con l'affisso Barriera a creare occasionalmente dei muri sulla propria posizione, invece che sulla posizione dei giocatori.
Corretto un problema che portava i proiettili delle vespe delle sabbie a diventare invisibili.

Correzione problemi

Generale

La barra dell'esperienza dei personaggi giunti al livello massimo per gli account con pass degli ospiti visualizzerà esperienza 0/0. Se il proprietario dell'account passerà alla versione completa del gioco, la barra dell'esperienza del personaggio passerà a 0/41000, necessaria per il livello successivo.
La velocità dell'animazione usata durante la rianimazione degli altri giocatori non scalerà più in base alla velocità d'attacco.
L'utilizzo di un'abilità durante il lancio del Portale Cittadino tramite il relativo tasto di scelta rapida interromperà correttamente il lancio del Portale Cittadino e la sua animazione.
I giocatori che useranno il Portale Cittadino in una pozza di pece non manterranno più la penalità della pece dopo il teletrasporto.
I giocatori che hanno raggiunto la difficoltà Abisso non potranno più passare direttamente alla difficoltà Inferno creando e poi abbandonando una partita pubblica.
Non sarà più possibile evitare la morte le proprio personaggio in una partita a giocatore singolo mettendo in pausa il gioco su un client e poi effettuando l'accesso con lo stesso account da un altro client.
Corretto un problema che impediva la comparsa del Liceo nelle Terre Alte Meridionali.
Corretto un problema che portava i giocatori a poter cambiare le proprie offerte nella finestra di scambio prima di cliccare "Accetta" e, data l'alta latenza, il gioco non era sempre in grado di verificare che entrambi i giocatori stessero accettando le stesse offerte.
Corretto un problema che permetteva ai giocatori di raccogliere temporaneamente oggetti appartenenti ad altri account.
Corretto un problema che portava i giocatori a restare bloccati usando uno stendardo per teletrasportarsi verso altri giocatori in punti "non percorribili" (ad esempio, verso un barbaro impegnato nell'esecuzione del Balzo).
Corretto un problema di mancata sincronizzazione nella posizione (blocco) che si poteva verificare al termine di alcune abilità di movimento (Assalto dinamico, Turbine, Carica tempestosa) perché il personaggio aveva terminato la risorsa necessaria.
Corretti numerosi problemi per cui un personaggio rimaneva bloccato se si spostava mentre la velocità di movimento era ridotta.
Sono stati implementati diversi miglioramenti di prestazioni nel client delle versioni PC e Mac.

Casa d'aste

Le descrizioni degli oggetti nella casa d'aste ora rifletteranno correttamente i bonus alle statistiche forniti dalle gemme incastonate.
Gli oggetti con affissi specifici per determinate classi visualizzeranno correttamente tali restrizioni.
I personaggi non potranno più acquistare pile di oggetti troppo grosse da poter essere inviate al proprio forziere personale.
I dati visualizzati nelle finestre della casa d'aste saranno azzerati correttamente alla disconnessione.

Se è troppo incasinato lo edito .....
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:55   #12433
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
...
Grazie mille!!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 10:58   #12434
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Si ma scusa... come mi curo col monk? Life leech nerfato, vita per spirito no perché attacco alla moviola e non ho spirito, life on hit come per lo spirito. E' talmente frustrante che l'ho lasciato perdere, adesso sto col mago al 3° atto e vado a spasso. E' evidente, non vogliono che usi i melee... prima i ranged erano schifosamente avvantaggiati adesso il dislivello è ridicolo. La cosa che mi rode e che avrò 30milioni di equip addosso ad una classe inutile.
ma di quanta cura pensi di aver bisogno adesso? Hanno nerfato i mob del 40% eh...
Old 20-06-2012, 11:02   #12435
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
ma di quanta cura pensi di aver bisogno adesso? Hanno nerfato i mob del 40% eh...
Turin almeno te capiscimi, vado avanti meglio di prima tanto che riesco a fare il 4° atto ma il bilanciamento tra le classi (già ridicolo) è ulteriormente peggiorato, questo sto dicendo.
Old 20-06-2012, 11:06   #12436
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Allora il prossimo che dice che il DH è OP lo mangio!

Tagliata AS, dimezzato SS, gli waller fanno il triplo dei muri, i mortar hanno range massimo aumentato e minimo raddoppiato, hanno anche aumentato l'area di danno.
Dove sarebbero così avvantaggiati i ranged? Forse il Wiz, con protezioni teleport e simili.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:06   #12437
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

se a qualcuno interessa, in un'ora credo di aver fatto un set completo lv57 e lv59
Old 20-06-2012, 11:10   #12438
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Beh io ho perso più di 25K di danno..l'AS è stata totalmente dimezzata.
Secondo me avrebbero dovuto capparla ad un limite entro il quale si sarebbe dovuta mantenere tale. Invece hanno fatto di tutta un erba un fascio, come si suol dire.
A questo punto mi auguro solo che la difficoltà sia realmente diminuita e di farcela con quel che ho. Mah
Come dicevamo ieri sera purtroppo... Stasera vedo il mio mago cacato come sta messo (ah sono Zakalwenr1)

Sent from U.s.s. Enterprise using Hal9000
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 11:13   #12439
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Nerfato Dardo elementale che era l'abilità che costituiva il danno del DH.
Inoltre nerfata l'attack speed.

Quindi ora faccio un tubo di male ed attacco più lento: ottimo.
Old 20-06-2012, 11:15   #12440
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Io con questo nerf assurdo al dps non ho sentito minimamente il calo di difficoltà ad atto II.

Ah ho WD
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian