|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12421 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Beh, una parte dei Pirahna ha già formato un proprio studio indie, Pithead Studio, per ora ne fanno parte solo Bjorn e Jennifer Pankratz, ma Bjorn era un membro storico degli ex Piranha presente dal 1999. ed ha ricoperto diverse cariche importanti come creative director, head of story, main designer ...
Penso che recluteranno anche altri ex membri della sh originaria, vista anche la rapidità con la quale hanno creato una nuova entità a mio avviso ci sono anche delle dinamiche interne di cui non è dato sapere ma che per me volevano togliere loro autonomia ( la poca che avevano ) o proprio contrasti sui progetti futuri. Staremo a vedere.... tanto la storia si ripete, se fanno dei bei giochi indie alla fine vengono riacquisiti da qualche colosso e ricomincia la rumba, se invece le cose non vanno bene, beh.... addio.
![]() |
#12422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Intanto un po' alla volta sto terminando Worms Revolution, mi manca solo l'ultima missione del castello medievale, i Puzzle finiti, e le ultime missioni della campagna (AIA).
Il sistema per scegliere che tipo di vermi si devono usare per combattere è abbastanza fastidioso, potevano fare una schermata molto più semplice dove con le freccette sceglievi da subito la formazione a seconda del quadro. Resta cmq il fatto che è veramente difficile, e l'IA a volte fa delle cose differenti da quello che aveva fatto appena qualche turno prima o prima del riavvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12425 | |
Senior Member
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
io ho essenzialmente apprezzato Elex 1 per la qualità del mondo di gioco e ebbene sì anche per il tanto stroncato combat che in realtà è molto semplice da imparare.
sicuramente il connubio è coraggioso e con potenziale ma non sfruttato a dovere.. ci sono delle cose poco approfondite o lasciate un po' così (ad esempio è abbastanza evidente da quello che ricordo, le perplessità dei programmatori verso la branca tecnologica dove vengono considerati tutti folli sciamanici, peccato. comunque, in una trentina d'ore si gioca e si finisce con appagamento.. Inviato dal mio KKG-AN00 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12427 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quando ancora questo forum aveva un senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Ed è uno dei motivi per cui non mi piaciono ![]()
![]() |
![]() |
#12429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
E' un genere che ha tantissimi fans, anzi sono quelli come me a cui non piaciono ad essere in minoranza, almeno credo ![]()
![]() |
![]() |
#12431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Personalmente li evito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12433 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora che ci penso di JRPG moderni neanche a sforzarmi mi viene in mente un nome, non ho giocato a niente che abbia almeno 10 anni a sta parte, anzi, quando ci giocavo erano giochi cmq più vecchi di quel periodo. bene così! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Ora sono tutti action, casinari.... non fan per me. Ho seguito un po' quel che è diventato il nuovo FF VII.. madò che aborto (a parte poi che costa TANTISSIMO). Poi alla gente può anche piacere di più così.. ma io me ne tengo felicemente lontano.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12435 | |
Senior Member
|
Quote:
E ce ne è uno su 3DS che ero arrivato all'ultimo quadro ma non lo avevo finito (letteralmente sconfiggere Bowser), credo era Dream Team Bros |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12436 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io da sempre sono stato amante dei jrpg, ma non solo, visual novel, e jrpg crafting based come la famosa serie Atelier nota all'inizio su playstation ma ora presente anche da tempo su pc.
O robe altamente di nicchia tipo blue reflections o blue reflections second light O roba che richiama addirittura dungeon crawlers stile eye of the beholder tipo labyrinth of galleria, the moon society. Ma ci sono giochi anche recenti degni di nota, misconosciuti ai più. Tipo edge of eternity, molto classico, sea of stars, octopath traveler 2, poi sono uscite delle remaster carine ( legend of legacy hd remaster, persona 3 reloaded....tanto per dirne due o il recente shin megami tensei iv complete ) E'che io li colleziono, ma per finirli ci vorrebbero le vite di diversi felini. ![]()
![]() |
#12437 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono un po' combattuto. E' comunque da relativamente poco che ci gioco. Direi che forse vale più 10-15€ per ora, ma ha qualche spunto interessante.
![]() |
#12438 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12439 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Giochi di ruolo mai piaciuti.
In particolare poi non sopporto quando ti chiedono di creare il personaggio,la faccia, la razza, i vestiti.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Benedetto il tastino "generate random". Adoro soprattutto quelli per il nome
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.