|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12342 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
salve ragazzi... ho un problema... ho istallato Nba 2k9 da un po' di tempo e quando lo avvio mi parte regolarmente. Quando però metto la partita, proprio nel momento del caricamento, mi crasha e mi torna al desktop... cosa potrebbe essere? non credo che sia un problema di computer perchè con la scheda video e la ram sto messo bene, infatti con Nba Live 08 gioco a risoluzione massima senza alcun problema...
|
|
|
|
|
|
#12343 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12344 |
|
Senior Member
Città: ...da Trieste in giù...
|
NBA.com - Charles Corner: CHAPTER FOURTH
Con l'arrivo del nuovo anno "on the 2kworld" la nostra rubrica "Charles Corner" si rinnova. All'interno rimane la sezione Hot&Cold, ma ne abbiamo aggiunte di altre. Così da oggi troverete:
- "Hot&Cold", la consolidata rubrica sulle squadre più calde o deludenti del momento (in stile Paolo Ziliani); - "Road to the Ring", per rendervi partecipi della scalata verso l'anello; - "Race to the MVP" racconterà la scalata verso i premi individuali; - "Rose Time", che da oggi racconterà la stagione dei Blazers sotto gli occhi del GM Charlie Baker. 4 Rubriche in una quindi, per rendervi ancora più partecipi del nostro 2k10 league! HOT&COLD ![]() HOT SECTION 1) PORTLAND TRAIL BLAZERS - Voto 8. Quando cominciano a sembrare vulnerabili, tornano ad essere le macchine di inizio stagione. E quindi può arrivare chiunque (San Antonio, Denver, Clippers, Golden State, Milwaukee, Cleveland) per i Blazers quest'anno non fa differenza, spazzano via sempre tutto e tutti. Incredibilmente compatti, c'è solo da superare l'incubo Lakers. AFFIATATI! 2) OKC THUNDER/INDIANA PACERS - Voto 8. Non ci saremmo aspettati dei Thunder così, al loro secondo anno nella lega. Ma con Durant tutto e possibile. Tanto meno ci saremmo aspettati dei Pacers così consistenti che ora insidiano la 6°posizione ai Cavs. SORPRESE! 3) ORLANDO MAGIC - Voto 7. A inizio stagione si sprecavano i commenti sulle probabilità dei Magic campioni con l'arrivo di Vincredible. Dopo il primo mese tutto sembrava compromesso, e invece adesso eccoli li, in cima ad est con la voglia di spaccare il mondo. MACIGNI! COLD SECTION 1) SAN ANTONIO SPURS - Voto 2. E accompagnati dai genitori. Ok che l'ovest non è la conference ideale dove stare, ma star dietro a squadra come Thunder, Warriors, Clippers e Kings non è da tutti, soprattutto se giudicati una contender a inizio stagione con l'arrivo di RJ. FINITI! 2) MILWAUKEE BUCKS - Voto 3. Non saranno una squadra da playoff, ma dopo aver perso 9 delle ultime 10 partite sarebbe un qualcosa di inconcepibile il non vederli scegliere tra i primi cinque al prossimo Draft. DA RICOSTRUIRE! 3) TORONTO RAPTORS - Voto 3. Bosh, Bosh, ancora Bosh, sempre e solo Bosh. Toronto perde 8 delle ultime 10 partite, si ritrova nel punto più basso della loro storia dopo il Draft del 2006, l'arrivo di Andre Miller, ma soprattutto la partenza di Andrea Bargnani, ha mosso gli equilibri si, ma in modo negativo. FERMATI! ROAD TO THE RING ![]() ![]() Come si sa ormai da anni, la lotta ad est e sempre molto, troppo diversa da quella ad overs. Portland (72.5%) ha staccato Mavs (66%) e Lakers (65%) nella lotta alla vittoria della Western Conference (nonostante la sconfitta al Rose Garden contro i gialloviola), e per vedere il 4° e il 5° si scende addirittura di a 8 gare, dove troviamo le sorprese Thunder e Warriors. In mezzo c'è l'est. Come detto nella sezione Hot&Cold, bene, molto bene i Magic, che stanno comunque rispettando le attese dopo un inizio a dir poco altalenante, benissimo i Wizards, ma in 6 punti percentuali sono concentrare altre 4 squadre ovvero Sixers, Cavs, Celtics e Hawks. Ma la strada è ancora lunga. RACE TO THE MVP ![]() ![]() Nominati LeBron e Kobe per la seconda volta consecutiva giocatori del mese, sono loro due i primi candidati assoluti alla vittoria dell'MVP stagionale. Ma questo non rende grazia alla straordinaria stagione che sta mettendo a referto partita dopo partita un grandissimo Chris Bosh. Al terzo posto troviamo il tedescone, il Dirk versione MVP 2007, che con le sue giocate sta facendo dei Mavericks la principale contender ad ovest insieme a Lakers e Blazers. Scorriamo una posizione e chi troviamo? Incredibilmente al quarto posto c'è la sorpresona: David Lee. L'ala/centro dei Blazers non sta facendo una stagione da incorniciare (15ppg, 8.4rpg), ma se lui (insieme a Jerryd Bayless ---- ![]() Nella corsa al ROY il principale candidato è quel Tyreke Evans che tanto bene sta facendo a Sacramento, 4° scelta assoluta all'ultimo draft si sta rivelando il punto vitale dei Kings in un'altra stagione ai piedi della Western. Tyreke è insidiato da Flynn (che con Minnesota ha il peggior record della lega) e da un gran Curry dei Warriors. Dietro due outsider come Jennings e Harden, mentre deludono sia la prima che la seconda scelta assoluta, ovvero Griffin e Thabeet. ---- Odom è il principale candidato alla lotta per il sesto uomo, incalzato da Ramon Session. Ma pensiamo che Howard dei Mavs, solamente al quarto posto, possa fare molto di più per riuscire a levargli lo scettro. ---- Pensate a due nomi per il difensore dell'anno. Fatto? Sono sicuro che almeno il 50% avrà pensato a D12, mentre l'altro a Josh Smith. Ebbene sono ancora loro due a contendersi lo scettro di difensore dell'anno, con BigBen, Wade e James alle calcagna. ---- Infine i due principali candidati alla lotta di MIP non possono che essere i due "rosei" Bayless e Gallinari, che stanno mettendo insieme cifre da ASG. E a proposito, l'ASG si avvicina sempre di più, chissà che non li vediamo tutti e due nel rookie-sophomore... ROSE TIME ...work in progress... Ultima modifica di Charlie Baker : 09-02-2010 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#12345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12346 |
|
|
LAKERS CAMPIONI 2L12: Return from vacation
![]() Non avrete un po’ esagerato con i festeggiamenti? Torno a Los Angeles dopo la mia rituale vacanza post-titolo in Texas con la biondazza. Fallout atomico. The days after Parade si comincia già a parlare della prossima stagione, oltre che di un nuovo piano regolatore per la ricostruzione di L.A.. Siamo la più grande Dinastia nella storia del 2kMondo (7 titoli in 12 stagioni), nessuno come i Lakers in nessun 2kMondo conosciuto all’interno di questa Galassia. Cinque di questi titoli sono stati conquistati dal Barbatrucco (2k9 bis, 2k10, 2k12 e 2k13 nel primo ciclo, 2L12 nel secondo), due da Phil Jackson (2k9 e 2k10) quando il coach “zen” era in uno “stage formativo” di tre anni ai San Antonio Spurs. Tagliamo subito la testa ai Bulls: il Barbatrucco rimane ai Lakers, almeno altre tre stagioni, dunque fino al 2L15 data di scadenza del contratto appena rinnovato dopo la conquista del Larry O’Brien Trophy contro gli Atlanta Hawks. Right, ma la squadra? Rimangono tutti. T-U-T-T-I. Fisher e Shaq non si sono ritirati, Evans ha rinnovato per un altro anno, tutti gli altri avevano il contratto già a posto. Ma sorgono già i primi dubbi: Fisher avrà 39 anni, Shaq 41, Kobe 35, fino a quanto si potrà tirare la corda all’età? E Farmar dopo aver vinto l’Mvp delle Finals accetterà di ritornare a fare il panchinaro? L’anno scorso siamo arrivati secondi nella Western Conference con la tipica accelerazione barbatrucchica dopo l’All Star Game, ma per l’80% della stagione siamo stati tra il quinto e il sesto posto, che forse era il reale valore della squadra. Nei playoff ce la siamo cavata dopo due “belle” alle Semifinali e alle Finali Ovest e ci è andata bene che i dominatori del campionato, gli Oklahoma City Thunder, sono stati eliminati al primo turno, perché contro di loro non saremmo passati mai. E, a parte Fisher nelle prime 2 gare di Finale, non abbiamo avuto neanche un infortunio, anche se qui il merito è del coach “zen” che per lo staff ha assunto il miglior Preparatore Atletico disponibile, un “A”. Insomma, nonostante il titolo vinto i dubbi sulla squadra campione sono parecchi e nel 2kBack to Back non ci crede nessuno. Tranne noi. Can You Dig It? http://www.youtube.com/watch?v=UMRvl4Glyz4
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 09-02-2010 alle 17:33. |
|
|
|
#12347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La cara vecchia Springvale... quanti ricordi
Il solito Windows ha creato problemi a non finire, e torno oggi senza nessuna certezza riguardo il futuro, tanto più che domani ci sono i colloqui ( Vi faccio comunque un regalo che spero vi accompagnerà lungo il periodo della mia assenza http://www.youtube.com/watch?v=ZAydj4OJnwQ#movie_player Se non avete mai sentito questo capolavoro è il momento giusto per farlo, e smettere di essere "afraid of dying"... godetevelo Canzone che per altro si mischia, a mio parere, benissimo con la foto... Fallout 3 mi colpisce sempre al cuore. Ultima modifica di Lup1N1993 : 09-02-2010 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#12348 |
|
Senior Member
|
THE NEW ADVENTURE
|
|
|
|
|
|
#12349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12350 |
|
Senior Member
|
![]() WELCOME TO THE NBA FINALS!! Eh sì perchè incredibilmente facciam fuori anche i lakers:3-0 secco e tutti a casa! l'incredibile marcia dei thunder,che ha del miracoloso,non si arresta! Gara 3 è forse la + brutta gara di tutto il 2kmondo..i lakers tirano con il 25% e noi con il 32%...quindi capite che con percentuali simili..se uno ti fa 19 punti con 8/14 vuol dire che è un fenomeno:lo è kevin durant! i lakers falliscono più volte l'aggancio nel finale con triple che finiscono sul ferro...e noi ai liberi non sbagliamo! ora l'ultimo ostacolo:I CELTICS che hanno battuto prima i cavs e poi in finale i sorprendenti wizards(che avevano eliminato i magic in semifinale)! Stay tuned e..Forza thunder! |
|
|
|
|
|
#12351 |
|
|
|
|
|
|
#12352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh comunque a parte gli scherzi..come giocan male da me i lakers..anche quando mi battono...e contro di loro gioco male pure io...penso di aver fatto le partite più brutte contro di loro... |
|
|
|
|
|
|
#12353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
|
|
|
|
|
|
#12354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
memphis 2009-2010: half season recap
"Siamo a metà stagione o poco più. Memphis dov'è? sesta. 10W 8L. Ottimo l'obiettivo playoffs a 11 gare dalla fine della stagione regolare è vicino. Vicino perchè il calendario ha già tirato fuori dalle scatole molti top team. I leoni hanno perso con i Cavs, con i Magic, con i Lakers, vinto contro Denver, vinto contro gli Hawks e perso contro gli Spurs. Insomma i top hanno massacrato Memphis e ci sta. Ma si sono vinte tutte le partite con le pari livello. Questo garantisce una buona posizioe nel tabellone e la consapevolezza che su 11 partite solo 3 sono al di sopra delle possibilità: Boston, Portland (con il nuovo androide fortissimo) e Thunder. Le alte squadre sono alla pari, battibili e con un 5W 5L la garanzia del dopostagione sarebbe una realtà. Poi se Mayo continua così cosa dire? http://www.youtube.com/watch?v=mkDvs1vC_cA Insomma lui, Gallinari e DeRozan danno la certezza di vedere una bella squadra. Certo per andare lontani l'anno prossimo (obiettivo finali di conference) qualche ritocco Barbatrucchico in difesa ci vuole. Intanto Memphis è qui a battersi con un pizzico di buone possibilità per l'accesso ai Playoffs"
|
|
|
#12355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho salvato a metà la mia aprtita con gli Heat, ho eliminato le impostazione, le ho reimpostate, ho salvato e ho provato una partita di esibizione, ma nada. |
|
|
|
|
|
|
#12356 |
|
Senior Member
Città: ...da Trieste in giù...
|
E' l'associazione...l'anno scorso con il 2k9 avevo lo stesso problema...se è una nuova asso, cancellala e prova a farne un altra con gli stessi settaggi...non dovrebbe darti più problemi...
Ultima modifica di Charlie Baker : 10-02-2010 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#12357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana è che anche nelle partite di esibizione mi da lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
|
#12358 |
|
Senior Member
|
.... e dopo la "biondazza"...
|
|
|
#12359 |
|
|
|
|
|
|
#12360 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.