|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Anche a me blocca tutto
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
anche a me FF li blocca!!! mi esce pure il messaggio: Firefox ha bloccato i popup di questo sito. ecc....
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Potreste farmi un favore?
Sto cercando di ascoltare la radio da questo sito http://www.evangelo.org/radio.asp ma ho provato sia Real Player 10 che Real Alternative e non mi funziona.Potreste tentare voi per vedere se è un mio problema o no. La radio si apre con un pop-up Grazie |
|
|
|
|
#1204 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma non vi esce una barra al centro e per chiuderla bisogna cliccare su "chiudi spot"?
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
aggiungi il filtro *advlab* però se leggete questo thread vedrete che usare adblock SENZA una lista di filtri preparata ad hoc è come combattere una guerra nucleare armati di stuzzicadenti o come usare un antivirus senza definizioni ragà, lo abbiamo detto tante volte |
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
ciao ragazzi
qualcuno sa come installare le icone per i submenu del tema phoenity? io ho letto sul sito ma non ci riesco! intendo le icone che escono nel menù del browser, anche quelle con il tasto destro sulla pagina (dopo l'installazione di cutemenu) grazie mille |
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
che voi sappiate, c'è una estensione, che mi possa far associare i siti contenuti nella cartella dei segnalibri/preferiti con i tasti f1, f2, ecc o vcon altri tasti?
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Ho un piccolo problema ma che è fastidioso e voglio capire se capita anche a voi....
ho installato FF su chiavetta USB per averlo sempre con me ma mi succede che quando clicco su un link e lo carica in una nuova scheda in background (come io gli ho detto di fare), non appena clicco sulla nuova scheda aperta, nella barra degli indirizzi, come è giusto che sia, appare l'indirizzo della nuova scheda caricata, ma se clicco sull'altra scheda (quella che era già aperta) dopo il cambio, nella barra degli indirizzi resta l'indirizzo della seconda scheda (quella caricata in background) e si resetta completamente il tasto "indietro" come se avessi aperto FF in quel momento. Spero di essermi spiegato anche se effettivamente è un po' contorto da descrivere se ci riesco vi posto una immagine di ciò che intendo.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma possibile che sono sfigato dopo format e devo buttare sangue..........lancio fire la versione stand alone e dopo copio l'intero profilo dove sapete voi..........mi funge ma ad ogni avvio compare questa
![]()
|
|
#1210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
l'estensione minimize to tray richiede che quella .dll sia messa nella cartella system32 di win, altrimenti non funziona.
se dopo il format non l'hai rimessa l'estensione non può funzionare. cmq guarda qui
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
problemino.... quando mi trovo in una casella di testo modificabile (come quella di questo forum da dove si digita il testo del post) capita che mi si seleziona del testo da solo, e nonostante clicco in giro, seleziono altre porzioni di testo ecc... mi rimane selezionata comunque, a meno che non ci ripasso sopra col mouse (tenendo premuto il tasto sx) ottenendo l'effetto contrario al normale (deseleziono)....
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm, capita anche a me Penso sia un bug noto Al momento credo non ci sia soluzione
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
|
Plug-in per Real Player
Ho scaricato il real player alternative ed installato , FF lo vede correttamente. Quando digito about
Le estensioni di realplayer non erano anche ra ram ed altre? Come faccio a modificare l'estensione del plugin? Grazie |
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
a me a volte succede anche nelle pagine html e non solo nei form dei post. io uso ctrl+a per selezionare tutto e poi clicco da qualche parte per deselezionare, di solito funziona.
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
Ok, adesso sn più tranquillo, avevo appena cambiato un po' di impostazioni e credevo di aver fatto qualche pasticcio....
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
forso ho capito......... per il fatto che è la versione portatile su chiave USB ho dovuto disabilitare la cache e quindi alcune info forse non le salva
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
|
Come faccio a caricare i caratteri che mancano?
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che sito è? Link?
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è un sito brasiliano per la ricerca di protesti ma non trovo piu' il riferimento a quella pagina specifica. Trovato http://poupaclique.ig.com.br/materia.../157194_3.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.