|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Ma perchèèèè??????????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ieri sera ho finito alle 3 e mi manca solo un evento per poi completare Principiante+Professionista.
Sono al 22,5%..... non ho molto tempo. Vorrei sapere con che auto avete fatto la gara di auto NON elaborate nei Professionisti. Ma se dicono non elaborate posso comunque avere freni e sospensioni da gara o vengono intese come elaborazioni? Infine credo che la trovata del B-Spec sia negativa: ora che ho iniziato ad affrontare gare superiori a 5 giri è diventata una droga.... a volte parto direttamente in B-Spec Non dovevano metterlo mi rovina il gioco
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Bannato
|
Quote:
percheeeeeeeeeeeeeeeeè????? edit: 500 messaggi!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciauzZzz p.s. ora ho messo su la endurance da 9 ore ciauzZzz |
|
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi, l'altro ieri sono andato in un negozio per prendere GT4, e guarda caso stava girando nella PS2.
Da grande fan di GT3 (per me uno dei migliori giochi di guida di sempre) mi sono messo al joystick, ma.... devo dire di essere rimasto ............ deluso. Il gioco girava su di una PS2 slim (cambia forse qualcosa?) e su monitor da quattro soldi (forse su una bella TV Sony da 32 pollici si vede meglio no?) però malgrado tutto ho avuto lo stesso dei forti dubbi, tanto che poi alla fine l'ho lasciato nello scaffale. L'auto, ma sopprattutto i fondali sembravano meno definiti di quelli di GT3, e presentavano scalettature qua' e la' e texture non perfette. Poi all'impatto, nella guida in prima persona (che io preferisco di gran lunga) non mi è piaciuto l'abbandono della vecchia strumentazione a favore della nuova, i due strumenti analogici aiutavano molto a carpire i movimenti dell'auto e a coglierne i più piccoli movimenti (insomma per me erano un punto di riferimento)tanto che mi sono trovato spaesato . Comunque devo dire che quei pochi minuti e sopprattutto le modalità con cui ho giocato sicuramente non mi hanno permesso di approfondire l'esperienza di gioco in modo tale da poterlo giudicare ; però.......... l'amaro in bocca......... quello si.....
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Piuttosto, qualcuno mi dice cosa ha usato per l'ultimo campionato delle gare Professionista? Io non riesco a vincere nulla nemmeno con una Mercedes CLK GTR da oltre 1000 hp. Sono costretto a fare almeno un pit stop mentre le auto che vincono non si fermano. Se metto gomme dure o durissime, non c'è verso di far voltare la macchina anche stravolgendo l'assetto.
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq non è bello usare il B spec |
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con quella si riesce...devi mettere le gomme durissime e poi giocare con il cambio e l'aerodinamica in base alla pista |
|
|
|
|
|
|
#1210 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
(mi piace l'M3 non elaborate significa che non possono correre le varie RACE, Rally, Sport car ecc ecc insomma quelle piene di sponsor o cmq preparate da un elaboratore mines nismo ecc ecc e qlk superauto particolare e ovviamente i prototipi mentre quelle stradali con tutto l'occorrente addosso nessun prob Quote:
Gt4 ha una grafica + definita e curata del vekkio Gt3 sia per poligoni che effetti a video..... cosa intendi per strumenti analogici??? le levette si possono ankora usare ci sono le barrette dei freni e dell'accelleratore analogico c'è l'indicatore di forza G e se vuoi (impostabile da menu) quello della sterzata...... tu a quale ti riferisci? l'ultimo campionato l'ho fatto con la Formula 1 vinta alla 24 del Nurb.....per vincerla ti basta tempo e una buona makkina visto che non corrono makkine esoteriche anzi la makkina che ti romper di + le bals è una del 67 BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#1211 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
qualcuno mi sa dire la corsa di 24 ore quanti giri sono oppure se sono realmente 24 oresto correndo nuburing da 33 giri e vi assicuro che e' esasperante anche in modalita b spec
|
|
|
|
|
|
#1212 |
|
Senior Member
|
sono 24 ore
circa 200 giri a seconda della makkina lasci la play accesa metti gomme dure..... ti fanno circa 2/3 giri poi cambi parti adesso finisci domani non ti conviene segure la gara e mettere x3 è cmq troppo lunga..... MINIMO sono 8 ore e qlkosa..... BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
corri nella modalita b spec premi R1 e poi nella modalita monitor tieni premuto L1+ destra destra destra
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
Semplicemente, durante un B-Spec, premi R1 per avere la schermata di info sulla gara in corso. A quel punto, tenedo premuto L1, premi il Dpad a destra due volte per passare a modalità 3x.
A proposito. Sapevate che per cambiare l'assetto dell'auto quando si è alla Base basta premere Start?
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
Quote:
si? se premo start alla base mi va nelle impostazioni dell'auto? wow pensavo che si potesse sistemare solo prima delle gare
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prob è che quando torna ai BOX la makkina la vel torna x1 BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.