Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2003, 16:57   #1201
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da xegros
per vedere Mona Nuda (io l'ho vista e posso assicurare che il modello poligonale, cosi come le texture, è fatto molto bene), basta aggiungere alla riga del commando questa scritta: " -developer -screenshot", e poi durante il gioco(non nel menù del gioco, ma nel gioco vero e proprio) premere uno dei tasti elencati di seguito: "pag su", "pag giù".
Spero di essere stato chiaro.
Chiarissimo xegros grazie!!

Questa di Mona la provo!!!
Old 20-11-2003, 21:00   #1202
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Se volete ho 4 fot odi mona nuda per chi non può provare
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 21:13   #1203
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Besk
Se volete ho 4 fot odi mona nuda per chi non può provare

non vorrei sembrare allupato....ma.....

posta posta
Old 20-11-2003, 21:38   #1204
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

1
Immagini allegate
File Type: jpg 4.jpg (23.0 KB, 58 visite)
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Old 20-11-2003, 21:39   #1205
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

2
Immagini allegate
File Type: jpg 3.jpg (16.1 KB, 54 visite)
Old 20-11-2003, 21:42   #1206
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

3
Immagini allegate
File Type: jpg 2.jpg (23.3 KB, 53 visite)
Old 20-11-2003, 21:43   #1207
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

4
Immagini allegate
File Type: jpg 1.jpg (23.8 KB, 61 visite)
Old 20-11-2003, 21:44   #1208
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

l'ultima è il masimo...
comuqnue hanno dimenticato qualche texture...
Old 20-11-2003, 21:44   #1209
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Besk
4
ammazza che foto!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 21:45   #1210
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
-developer funge da immettitore dei codici, cioè quando aggiungi la suddetta riga al comando del gioco, durante le sessioni di gioco premendo "\" ti viene fuori la console dei comandi, eda quest'ultima puoi attivare le cheats.
Io l'ho aggiunta (intendo la riga di comando), ma non ho mai avuto il bisogno di ricorrere ai codici per superare il gioco.

per vedere Mona Nuda (io l'ho vista e posso assicurare che il modello poligonale, cosi come le texture, è fatto molto bene), basta aggiungere alla riga del commando questa scritta: " -developer -screenshot", e poi durante il gioco(non nel menù del gioco, ma nel gioco vero e proprio) premere uno dei tasti elencati di seguito: "pag su", "pag giù".

Spero di essere stato chiaro.

ho provato ma nn mi va....

puoi essere più preciso thx
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 21:47   #1211
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
ammazza che foto!
weeeeeeeeee è tornato lo spammoneeeeeee
Old 20-11-2003, 22:04   #1212
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Ciao! L'ho appena finito nella modalità più difficile!
Ragazzi, rigiocatelo fino a finirlo 3 volte, ne vale la pena... non sto a dirvi cosa succede, ma vi assicuro che ne vale la pena... comunque il boss finale è veramente duro da battere in modalità difficile... oltrettutto non so se fosse previsto o se è stato un errore del mio pc nell'ultimo livello non hai più il mirino, per cui mirare ai paletti è davvero difficilissimo. Sono morto 30 volte poi mi sono rotto e allora ho attaccato un piccolissimo pezzo di chewing-gum al monitor esattamente nel mezzo dello schermo perchè facesse da mirino... e ha funzionato!!! L'ho ucciso al primo colpo! Uno deve sapersi ingegnare...

Ciao!
voodoo child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 22:09   #1213
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Quote:
Originariamente inviato da ^free^
ho provato ma nn mi va....

puoi essere più preciso thx
- Clicca con il tasto destro sull'icona del file (l'icona di max payne 2 naturalmente).
- vai su *proprietà* *collegamento* *destinazione*
a questo punto vedrai questa stringa (nonchè la directory del gioco):*"C:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe"* (senza gli asterischi naturalmente.
a questo punto basta aggiungere la seguente stringa di comando: * -developer -screenshot*. In definitiva la tua stringa sarà cosi: *"C:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe" -developer -screenshot*
Dopo aver digitato correttamente il comando clicca su 'applica' e di seguito sull'OK (si può anche cliccare sull'Ok e basta)
A questo punto inserisci il CD di MP2 nel tuo lettore CD/DVD, e appena ti esce fuori la schermata iniziale del gioco (nel caso hai l'autorun attivo).
Chiudi la schermata iniziale del gioco, e clicca sull'icona di MP2 quella con la stringa modificata.
A questo punto carica la partita (se lo vuoi ricominciare vai su 'new game')
Appena sei "nel gioco" (cioè quando puoi camminare, sparare, attivare il bullet time ecc.) premi uno dei tasti elencati di seguito: "pag su", "pag giù" (i suddetti tasti si trovano vicino alle freccette direzionali, e vicino al taso 'INVIO').

A questo punto solo un fesso può non capire la procedura
Old 20-11-2003, 22:42   #1214
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
- Clicca con il tasto destro sull'icona del file (l'icona di max payne 2 naturalmente).
- vai su *proprietà* *collegamento* *destinazione*
a questo punto vedrai questa stringa (nonchè la directory del gioco):*"C:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe"* (senza gli asterischi naturalmente.
a questo punto basta aggiungere la seguente stringa di comando: * -developer -screenshot*. In definitiva la tua stringa sarà cosi: *"C:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe" -developer -screenshot*
Dopo aver digitato correttamente il comando clicca su 'applica' e di seguito sull'OK (si può anche cliccare sull'Ok e basta)
A questo punto inserisci il CD di MP2 nel tuo lettore CD/DVD, e appena ti esce fuori la schermata iniziale del gioco (nel caso hai l'autorun attivo).
Chiudi la schermata iniziale del gioco, e clicca sull'icona di MP2 quella con la stringa modificata.
A questo punto carica la partita (se lo vuoi ricominciare vai su 'new game')
Appena sei "nel gioco" (cioè quando puoi camminare, sparare, attivare il bullet time ecc.) premi uno dei tasti elencati di seguito: "pag su", "pag giù" (i suddetti tasti si trovano vicino alle freccette direzionali, e vicino al taso 'INVIO').

A questo punto solo un fesso può non capire la procedura
grazie per la spiegazione stile ECDL

ma il punto è che chiaramente già prima avevo fatto così ma una volta che premo "Pag su" o "Pag giù" non mi cambia nessuna skin...
Old 20-11-2003, 22:44   #1215
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:

ma il punto ¨¨ che chiaramente gi¨¤ prima avevo fatto cos¨¬ ma una volta che premo "Pag¡ü" o "Pag¡ý" non mi cambia nessuna skin...
spiega anche tu in stile ecdl...
Old 20-11-2003, 22:46   #1216
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Che succede se lo finisci 3 volte?
Old 20-11-2003, 22:48   #1217
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da dieg
spiega anche tu in stile ecdl...

-ho cambiato la stringa sul collegamento al file di applicazione di maxpayne2 in ["E:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe" -developer -screenshot] (il game ce l'ho in E:\)

-ho avviato il gioco direttamente dal collegamento (ho il crack nocd)

-ho caricato una partita a caso

-ho schiacciato "pag su" o "pag giu" durante la partita, ma nn mi cambia niente...

eppure la console per i cheats mi appare correttamente
Old 20-11-2003, 22:48   #1218
giruz
Senior Member

L'Avatar di giruz

Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
Quote:

ma il punto è che chiaramente già prima avevo fatto così ma una volta che premo "Pag su" o "Pag giù" non mi cambia nessuna skin...

idem

giruz
giruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 13:46   #1219
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

E' possibile usare anche capitan mazza da baseball
Old 21-11-2003, 14:05   #1220
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

si, ma mi spiegate perchè a me non va????
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian