Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2018, 01:09   #1201
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Bf5 non è un reskin di bf1 perchè le mappe di quest'ultimo sono molto migliori ( almeno a mio modo di vedere). Il ttk e i movimenti sono diversi..se avessero fatto davvero un reskin di bf1 sarei qui a parlare di un buon gioco

In realtà tutte le mappe hanno un configurazione simile....prendi quella fra le montagne norvegesi. Penso che un aborto peggio di quello sia difficile da concepire.
Con reskin io non intendo gioco fotocopia, se tu intendevi quello allora ok, ho usato male io il termine. Diciamo che sembra più un'espansione che un gioco nuovo, come lo è stato bf4 per bf3 per quanto mi riguarda. Cambierà qualcosina, ma l'idea che siano titoli molto simili e non abbiano avuto tanta voglia di sbattersi resta. Così la penso per bfv con bf1, dove han riciclato alcune cose e bon, ecco un nuovo titolo.

Sulle mappe concordo che fanno abbastanza schifo, o almeno in conquista tutti i match che ho fatto anche se pochi, sono stati frustranti. Mappe troppo aperte, confusionarie a causa del nuovo sistema di spotting che non capisci una mazza di dov'è la gente, e con il più ttk basso fai 2 metri e muori senza manco capire per come per chi (tra l'altro nei vecchi battlefield mostravano la posizione del nemico che ti uccideva, con questo no, quindi davvero non capisci da dove ti hanno ucciso). Già nei vecchi battlefield evitavo conquista perché non sapevo mai dove cercare i nemici, figuriamoci in questo che lo spotting è quasi inesistente. Nelle modalità dove invece progredisci conquistando i settori, come in sfondamento o grand operation che mischia un po' di sfondamento e conquista, sono già più godibili per quanto mi riguarda, anche se è da un po' che non dico "ah che bella questa mappa, ho proprio voglia di giocarla".
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 30-11-2018 alle 01:19.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 07:43   #1202
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Scommesse sui prox nerf?

KE7
Old 30-11-2018, 08:15   #1203
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Iscritto dal: Feb 2011
Già (ufficiosamente) annunciato
Old 30-11-2018, 10:51   #1204
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Cerco di collezionare più ore possibili allora, di modo da bilanciare i 37€ di
spesa in funzione del tempo dedicato

Lo snippo non mi trovo, il medico spara M&M's, l'assalto non l'ho ancora
provato. Sarà il momento di vedere com'è il battle royal di cod.
Old 30-11-2018, 11:14   #1205
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Eh è un'incognita bella e buona la patch di settimana prossima: in primis il cambiamento del ttk. Ora dopo un pò di ore comincio ad abituarmi a questo ttk ma devono assolutamente fare qualcosa col medico, perchè alzano il ttk il medico farà ancora più schifo di prima. Ora se come medico ti trovi davanti un assalto o un supporto se morto ancor prima di sparare.

Spero anche che buffino le pistole che ora fanno schifo pure quelle come danno.
Ho paura sui casini che faranno
Old 30-11-2018, 11:25   #1206
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

I medici che si vedono in giro ci sono perchè fanno punti con i ress.
Old 30-11-2018, 11:31   #1207
Ryo Hazuki
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Eh è un'incognita bella e buona la patch di settimana prossima: in primis il cambiamento del ttk. Ora dopo un pò di ore comincio ad abituarmi a questo ttk ma devono assolutamente fare qualcosa col medico, perchè alzano il ttk il medico farà ancora più schifo di prima. Ora se come medico ti trovi davanti un assalto o un supporto se morto ancor prima di sparare.

Spero anche che buffino le pistole che ora fanno schifo pure quelle come danno.
Ho paura sui casini che faranno
Cioè, stai criticando una patch che ancora deve uscire?
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 12:01   #1208
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Scommesse sui prox nerf?

KE7
Pensavo il Throwing Knife.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 12:34   #1209
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Secondo me, in generale, ha poco senso giudicare un titolo dalle vendite.

BF5 è una palese rottura col passato ed una netta virata verso il battle royale e gli sparatutto - NON ARENA - iperfrenetici in cui si resuscita a raffica.
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 12:50   #1210
Ryo Hazuki
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2016
Scherzi a parte, le correzioni per il bilanciamento ci saranno e ci devo essere sempre, anzi è una fortuna che ci siano. Se pensiamo che in bf1 il medico era praticamente over, tra fedorov e kit medici, ben vengano le nerfate.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 16:51   #1211
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

"Haven’t had the chance to play #BattlefieldV yet? If you’re on PC, direct message us with the hashtag #TRYBFV in the next 24 hours and we’ll get you in the game for a limited time with a 7-day trial for Origin Access Basic." EA Help su twitter.

Disperazione
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 30-11-2018, 17:11   #1212
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Premesso che mi interessa relativamente poco ma quale sarebbe la fonte delle vendite di copie fisiche?
Old 30-11-2018, 17:21   #1213
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Trovata =P
Old 30-11-2018, 19:03   #1214
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
comunque a me non sta piacendo tanto, preferivo BF1.....anche a livello grafico.

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Old 01-12-2018, 10:05   #1215
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Cioè, stai criticando una patch che ancora deve uscire?
Sto criticando i rumors secondo i quali andranno a toccare il ttk. Che discorsi fai scusa?
Old 01-12-2018, 10:05   #1216
frank8085
Senior Member

L'Avatar di frank8085

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Wien, Österreich-Ungarn
qualcuno ha provato BFV con le gpu nvidia RTX 2000?
vorrei capire che esperienza è ray tracing e BFV è l'unico titolo per ora
Old 01-12-2018, 11:24   #1217
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Annunciata la rivoluzione di TTK e TTD.

Non hanno capito nulla.

Non è che prima fai uscire un gioco con delle dinamiche profondamente "rotte" e poi lo aggiusti in corsa iniziando a pasticciare sui vari parametri... non funziona così...

BFV non lo aggiusti bilanciando e limando... il problema sono mappe e modalità... il problema è l'atmosfera anonima (nonostante la grafica strabiliante)...

BFV è un titolo che cerca di stare col piede in tante scarpe, finendo per non soddisfare quasi nessuno... DICE deve far pace con se stessa, scegliere che rotta vuol prendere e sviluppare il prossimo prodotto coerentemente con questa scelta... simulazione ? storico ? stile cod ? battle royale ?... scegli una filosofia...

Ultima modifica di vlpt88 : 01-12-2018 alle 11:26.
vlpt88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 12:49   #1218
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Annunciata la rivoluzione di TTK e TTD.

Non hanno capito nulla.

Non è che prima fai uscire un gioco con delle dinamiche profondamente "rotte" e poi lo aggiusti in corsa iniziando a pasticciare sui vari parametri... non funziona così...

BFV non lo aggiusti bilanciando e limando... il problema sono mappe e modalità... il problema è l'atmosfera anonima (nonostante la grafica strabiliante)...

BFV è un titolo che cerca di stare col piede in tante scarpe, finendo per non soddisfare quasi nessuno... DICE deve far pace con se stessa, scegliere che rotta vuol prendere e sviluppare il prossimo prodotto coerentemente con questa scelta... simulazione ? storico ? stile cod ? battle royale ?... scegli una filosofia...
What?
Old 01-12-2018, 14:53   #1219
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
"Haven’t had the chance to play #BattlefieldV yet? If you’re on PC, direct message us with the hashtag #TRYBFV in the next 24 hours and we’ll get you in the game for a limited time with a 7-day trial for Origin Access Basic." EA Help su twitter.

Disperazione
Magari sarà una sensazione ma questo mi sembra molto indicativo delle vendite.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 15:07   #1220
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da frank8085 Guarda i messaggi
qualcuno ha provato BFV con le gpu nvidia RTX 2000?
vorrei capire che esperienza è ray tracing e BFV è l'unico titolo per ora
Come dissi prima e come sto dicendo dopo il lancio, il Ray Tracing é una tecnologia stupenda ed interessante, al momento utile solo a fare degli screenshot fighi, o al massimo sessioni di gioco in single player. Per avere 60FPS fissi in TUTTE le circostanze, bisogna andare di 2080 TI, forse anche due di queste, dipende dalla risoluzione (non posseggo una 2080 TI, ma credo che da sola non ce la faccia in FULL HD a stare sui 60FPS).

Con una 2080 riesco appena a giocare in single player abbastanza bene, ma mi aiuta il GSYNC.

NON COMPRATE una RTX per il Ray Tracing. Aspettate la prossima generazione. Giocatevi sto gioco a piú FPS e meno riflessi in tempo reale.
Poi ovvio, se siete ricchi, 2 x 2080TI, e ve la godete alla grande (forse).
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian