Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2015, 20:03   #1201
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Non litigate che gia' ci pensa sto gioco a farci rodere il fegato
MadFury è offline  
Old 27-06-2015, 20:05   #1202
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ma chi ti conosce?
Non mi sembra di aver mai mangiato a casa tua...
Ignora e vivi tranquillo.

Saluti e meno pippe...
Non mi serve di conoscerti, per mia fortuna. Mi è sufficiente, purtroppo, leggere i tuoi commenti da quando è stato pubblicato questo gioco e di contraddizioni ne hai scritte tante, forse anche troppe. Se poi ti dà fastidio che qualcuno ironizzi facendotele notare, allora forse dovresti ripassarti un pò di sana netiquette.

No, non hai mai mangiato a casa mia e dubito fortemente che questo possa accadere.

Vivo tranquillo, grazie e non ho certamente bisogno dei tuoi consigli, peraltro non richiesti.

Quanto al saluto e al resto, ti qualifichi da solo per quello che sei realmente, ma non preoccuparti. Penserà qualcun altro a rimetterti in riga.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline  
Old 27-06-2015, 20:13   #1203
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
se io sto perdendo parecchio tempo (?) a postare il mio (tieniti forte) QUINTO messaggio nella discussione (che a parte uno sotto tutti conseguenti alle tue mirabolanti prestazioni), direi che valutando la tua presenza in questo thread, tu sia proprio l'ultimo che può parlare.
per quanto riguarda la scuola...purtroppo sono troppo vecchio, quindi la cosa non mi tange. tu piuttosto divertiti che poi a settembre si ricomincia eh! se vuoi parlare di questo scambio di battute nel tema di italiano ti do il via libera, tranquillo
ah, per quanto riguarda la discussione in pvt passo, visto che non credo sarei capace di farti cambiare l'atteggiamento da troll, e nel caso avessi sbagliato valutazione, e tu non ci fai ma ci sei...beh, non sono io a dovermi occupare del caso

e per finire, non posso che condividere l'ottimo consiglio dato da te precedentemente:
"Ignora e vivi tranquillo.
Saluti e meno pippe..."
il tuo profilo dice il contrario...sei pure bugiardo, le hai addosso tutte!!
contento di non essere al tuo livello di intelligenza, mi accontento di stare sul podio, l'oro lo lascio a te...

comunque, vedi di aggiornare il profilo...
Old 27-06-2015, 20:17   #1204
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Non mi serve di conoscerti, per mia fortuna. Mi è sufficiente, purtroppo, leggere i tuoi commenti da quando è stato pubblicato questo gioco e di contraddizioni ne hai scritte tante, forse anche troppe. Se poi ti dà fastidio che qualcuno ironizzi facendotele notare, allora forse dovresti ripassarti un pò di sana netiquette.

No, non hai mai mangiato a casa mia e dubito fortemente che questo possa accadere.

Vivo tranquillo, grazie e non ho certamente bisogno dei tuoi consigli, peraltro non richiesti.

Quanto al saluto e al resto, ti qualifichi da solo per quello che sei realmente, ma non preoccuparti. Penserà qualcun altro a rimetterti in riga.
vabbè ci mancava solo il Trasformer e l'opera è completa...
Old 28-06-2015, 20:44   #1205
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Riapro, il prossimo che discute si fa una pausa

Chi inizia, chi risponde invece di limitarsi a segnalare...non mi interessa
X360X è offline  
Old 28-06-2015, 20:56   #1206
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Ma è uscita una patch correttiva con il gioco ritirato???
Old 28-06-2015, 20:58   #1207
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ma è uscita una patch correttiva con il gioco ritirato???
Ci stanno lavorando in prima linea Rocksteady, e in aggiunta nVidia...

Penso che dopo una notizia del genere (quella del ritiro del gioco) senza precedenti, possiamo aspettarci una patch senza precedenti...deve rattoppare un sacco di cose....
Old 28-06-2015, 21:00   #1208
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ci stanno lavorando in prima linea Rocksteady, e in aggiunta nVidia...

Penso che dopo una notizia del genere (quella del ritiro del gioco) senza precedenti, possiamo aspettarci una patch senza precedenti...deve rattoppare un sacco di cose....

Mi sa che devono farlo proprio da capo il gioco, altro che patch...
IlCavaliereOscuro è offline  
Old 28-06-2015, 21:01   #1209
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Si è uscita ieri sera una patch di 63 MB circa che corregge qualcosina come i rivoli d'acqua, l'ambient occlusion e anche migliora un po' la performance

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline  
Old 28-06-2015, 21:55   #1210
millo19750
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Qualcuno pensa che con una R7 m265 si possa provare a giocare? Non desidero chissà che performance, ma che il gioco non vada proprio a scatti a 720p.

Purtroppo la casa passa un semplice portatile, ma ci gioco anche a the witcher, non pensavo che batman avesse potuto portare turti questi problemi, qualcuno di voi lo ha provaro su portatile?

Ultima modifica di millo19750 : 28-06-2015 alle 22:01.
millo19750 è offline  
Old 28-06-2015, 22:14   #1211
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Da quello che ho letto pare che, paradossalmente, vada meglio su configurazioni non proprio eccellenti. Mentre è un disastro (o almeno PARE esserlo) su configurazioni alte.

Credo che, comunque, chi possiede il titolo può darti più informazioni a riguardo.

Una cosa sola sembra essere certa. E' un mangiatore di ram!
The Witcher è offline  
Old 28-06-2015, 22:23   #1212
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Changelog della patch uscita e futuri plan update:
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1071539

Su Neogaf hanno postato screen comparativi, finalmente ambient occlusion e pioggia attivi, sembrerebbe da uno screen che anche il filtro di sfocatura degli oggetti in secondo piano -boken- sia corretto.

Ultima modifica di Custode : 28-06-2015 alle 22:28.
Custode è offline  
Old 28-06-2015, 22:46   #1213
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
insomma roba degna di alien colonial marines.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 28-06-2015, 23:03   #1214
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
in che senso?

Non vanno bene le patch?

Lo chiedo per curiosità.

Grazie
The Witcher è offline  
Old 28-06-2015, 23:29   #1215
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Changelog della patch uscita e futuri plan update:
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1071539

Su Neogaf hanno postato screen comparativi, finalmente ambient occlusion e pioggia attivi, sembrerebbe da uno screen che anche il filtro di sfocatura degli oggetti in secondo piano -boken- sia corretto.
Quote:
- Fixed a bug that caused the game to crash when turning off Motion Blur in BmSystemSettings.ini. A future patch will enable this in the graphics settings menu
è un bug bellissimo: se si disabilita il motion blur senza disabilitare depth of field, il gioco crasha. Se si disabilità depth of field, la modalità detective non funziona correttamente.

Soluzione dello sviluppatore: basta non metterlo fra le impostazioni grafiche.
PC player 5 minuti dopo l'installazione: "Ah! posso disabilitare il motion blur dal file.ini"
Imp è offline  
Old 29-06-2015, 00:21   #1216
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
è un bug bellissimo: se si disabilita il motion blur senza disabilitare depth of field, il gioco crasha. Se si disabilità depth of field, la modalità detective non funziona correttamente.

PC player 5 minuti dopo l'installazione: "Ah! posso disabilitare il motion blur dal file.ini"
L'hanno fatta proprio con i piedi sta versione pc
Old 29-06-2015, 00:33   #1217
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Dopo la prima patch il gioco già sembra tutt'altra cosa.
Adesso con l'ambient occlusion e gli effetti della pioggia attivi la grafica ha avuto un bel boost e tutto sommato è di forte impatto scenico. L'acqua del mare sembra realizzata con la tassellation.

Adesso per me dovrebbero risolvere lo stuttering sempre presente e migliorare l'antialias che quello attivo di default fa pena, sfocando l'intera immagine e perdendo dettaglio.
Per il resto ci siamo. Attendo le nuove impostazioni grafiche che metteranno.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 29-06-2015, 00:41   #1218
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Da quello che ho letto pare che, paradossalmente, vada meglio su configurazioni non proprio eccellenti. Mentre è un disastro (o almeno PARE esserlo) su configurazioni alte.

Credo che, comunque, chi possiede il titolo può darti più informazioni a riguardo.

Una cosa sola sembra essere certa. E' un mangiatore di ram!
Da me sta a 30fps fissi in 4K dettagli maxati sia Gameworks che altro pero' a bordo della batmobile ogni tanto ci sono dei cali a 27fps che per una 980Ti e' abbastanza fastidioso.

Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi

Niente di piu' falso. Dopo la patch di ieri sera se si disattiva il motion blur il gioco parte senza problemi con il motion blur disattivato. Finalmente!

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Dopo la prima patch il gioco già sembra tutt'altra cosa.
Adesso con l'ambient occlusion e gli effetti della pioggia attivi la grafica ha avuto un bel boost e tutto sommato è di forte impatto scenico. L'acqua del mare sembra realizzata con la tassellation.

Adesso per me dovrebbero risolvere lo stuttering sempre presente e migliorare l'antialias che quello attivo di default fa pena, sfocando l'intera immagine e perdendo dettaglio.
Per il resto ci siamo. Attendo le nuove impostazioni grafiche che metteranno.
Hai ragione. Nonostante sia l'UE3.5 stento a credere che dietro questo Batman ci sia davvero un engine tanto vecchio alla base. In certi punti e' qualcosa di spaventoso e forse con le correzioni di ieri sera e quelle
che si spera non tarderanno ad arrivare potremo avere tra le mani qualcosa di davvero buono. Continuo a dire che certi personaggi non mi piace per come sono stati caratterizzati, quanto per altri, beh giudicate voi...

A me sembra in certi momenti di gioco di rivivere alcuni scorci proposti dalla demo Samaritan realizzata con UE4, il che la dice lunga sulla sua qualita'.
Alti e bassi come ho gia' detto qualche giorno fa' e lo confermo, ma gli alti che vengono proposti qui sono decisamente Alti con la A maiuscola.

Anche i vestiti finalmente sono resi come un qualcosa di completamente separato dal corpo e non seguono di conseguenza movimenti forzati a seconda dello scheletro e struttura che rivestono.

Da vedere e' senz'altro molto convincente.

Ultima modifica di MadFury : 29-06-2015 alle 00:53.
MadFury è offline  
Old 29-06-2015, 02:14   #1219
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Niente di piu' falso. Dopo la patch di ieri sera se si disattiva il motion blur il gioco parte senza problemi con il motion blur disattivato. Finalmente!
come è scritto, non a caso, nel quote del mio post.
In italiano:
"-Sistemato un bug che causava crash quando si disattivava il motion blur tramite BmSystemSettings.ini. L'opzione sarà aggiunta al menu delle opzioni grafiche in una futura patch."

Ma hai ragione, avrei dovuto scrivere "era" e non pensare fosse ovvio dal contesto.

Ultima modifica di Imp : 29-06-2015 alle 02:48.
Imp è offline  
Old 29-06-2015, 02:46   #1220
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Si ma che senso ha rilasciare una patch che nn migliora nulla!

A parte l'Ambient Occlusion e gli shader della pioggia tutto il resto rimane e io che ho una 980 nn posso pensare che devo giocare senza effetti nvidia, abbassare quelle poche impostazioni video se no il gioco fa microscatti e stuttering sia durante il gameplay generale, sia alla guida e sia durante i filmati!

E' inaccettabile, una vera e propria presa in giro, io ho pagato il gioco una settimana fa e ancora ad oggi nn posso giocarlo, ma stiamo scherzando?
maddens23 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian