Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2013, 11:43   #1201
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da riccardo68 Guarda i messaggi
grazie mille, gentilissimo!

infatti conviene personalizzare la gara e togliere le collisioni... pochi server disponibili ma almeno ognuno può vantare le proprie abilità senza essere abbordato ad ogni curva da dei cretini !!
è impossibile sennò che ad ogni gara che parto primo in griglia... mi tocchi aarivare quasi ultimo dalle cartelle che mi danno gli altri!
Se parti primo difficile che arrivi quasi ultimo. Il posto peggiore è a metà fila, mentre se parti ultimo puoi anche non affannarti di superare gli altri, tanto si incartano alla prima curva e tu li superi facile che diventano trasparenti. Proprio perché parti primo hai il vantaggio di non rimanere bloccato alla prima curva Appena arriva alla curva spostati all'interno più che puoi, anche facendola a una velocità ridotta, nella maggior parte dei casi ai tuoi lati si scatena il finimondo, ma tu dovresti riuscire a passare. Altra cosa può essere una macchina con un'ottima accelerazione, di modo che in partenza riesci a superare qualche macchina e togliertela dalle balle. In sostanza quello che voglio dire è che nell'online di questo gioco non bisogna seguire le traiettorie ideali Almeno nel primo mezzo giro.

Comunque anche io ieri ho trovato parecchi furboni che volevano solo autoscontri, e complice una fisica del gioco a dir poco inguardabile ho dovuto lasciare la partita
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 12:14   #1202
xka91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
Stessa cosa succedeva a me ogni tanto su f1 2012....
Metti tutto in locale e vivi sereno...più perso niente...
come faccio a mettere i salvataggi di grid in locale?

Ho concluso affari positivamente con: enrico72, remox, PoliCarpo87, directx 10, biXel, Cecchetto90
xka91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 12:15   #1203
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da xka91 Guarda i messaggi
come faccio a mettere i salvataggi di grid in locale?
vai nelle impostazioni di steam e disattivi il cloud
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 12:16   #1204
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
basta aggiungere i danni REALI vedrete che alla seconda gara che terminano con un macinino poi si calmano!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 12:23   #1205
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
basta aggiungere i danni REALI vedrete che alla seconda gara che terminano con un macinino poi si calmano!
Anche questo è vero

Comunque ci sono nuove sfide globali, ho solo dato un'occhiata veloce e ho notato con piacere che finalmente hanno messo qualche evento con la classe 2 (non derapata ), finalmente si va con la Mercedes! Mentre per la gioia di Al Niven c'è un altro evento con la Aston Martin. Lascio a voi di iniziare con i tempi, poi appena ho un attimo di tempo vedo di unirmi anche io! Forza ragazzi!!!!!!
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Old 28-06-2013, 13:26   #1206
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Anche questo è vero

Comunque ci sono nuove sfide globali, ho solo dato un'occhiata veloce e ho notato con piacere che finalmente hanno messo qualche evento con la classe 2 (non derapata ), finalmente si va con la Mercedes! Mentre per la gioia di Al Niven c'è un altro evento con la Aston Martin. Lascio a voi di iniziare con i tempi, poi appena ho un attimo di tempo vedo di unirmi anche io! Forza ragazzi!!!!!!
Sono sicuramente felice di ritrovare la mia "Puledra" Aston, ma questa volta me l'hanno messa in un traccciato che mal digerisco. Oltretutto la salita-discesa non è il mio forte .. ma ad ogni modo mi diverto parecchio ad imparare tecniche "da gran premio della montagna" e prendere confidenza step by step appunto con tracciati scoscesi! Una cosa che non sapevo rigurado al Globale, è che non rimangono i records precedenti dentro il gioco (spero accada su Racenet), proprio ieri , sempre con la Puledra, avevo abbassato abbastanza sensibilmente il tempo a Chicago, piaxandomi solo dopo di te di + o - 3 sec, ma è già buono
Belle nuove gare comunque, quoto.

Ultima modifica di Al Niven : 28-06-2013 alle 13:30.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 14:02   #1207
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Sono tentato di rinunciare in partenza....
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 16:14   #1208
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
durante la gara ho colpito un pirlone (non volontariamente e non con irruenza).. questo si è vendicato all'ultima curva "dimenticandosi" di frenare... finita la gara mi ha aggiunto agli amici... io furbone lo accetto pensando che magari vuole scusarsi o comunque fare pace... MI TIRA I PEGGIO INSULTI.. mi augura morte mia e di tutto il parentado...
ha preso il gioco sul serio il tipo
Old 28-06-2013, 20:42   #1209
xka91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Sono sicuramente felice di ritrovare la mia "Puledra" Aston, ma questa volta me l'hanno messa in un traccciato che mal digerisco. Oltretutto la salita-discesa non è il mio forte .. ma ad ogni modo mi diverto parecchio ad imparare tecniche "da gran premio della montagna" e prendere confidenza step by step appunto con tracciati scoscesi! Una cosa che non sapevo rigurado al Globale, è che non rimangono i records precedenti dentro il gioco (spero accada su Racenet), proprio ieri , sempre con la Puledra, avevo abbassato abbastanza sensibilmente il tempo a Chicago, piaxandomi solo dopo di te di + o - 3 sec, ma è già buono
Belle nuove gare comunque, quoto.
io sono una pippa con la vanquish e in coppia con piste di montagna = disfatta assicurata.. la vendetta la gioco altrove

Ho concluso affari positivamente con: enrico72, remox, PoliCarpo87, directx 10, biXel, Cecchetto90
xka91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 21:17   #1210
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
io sono una pippa con la vanquish e in coppia con piste di montagna = disfatta assicurata.. la vendetta la gioco altrove
In montagna io vado bene a livello di scampagnata, se mi faccio perendere dalla velocità e dall'agonismo mi implacco al primo pino hehe.. comunque mi diverto anche a "rischiare" perchè tutto sommato la montagna, con la sua componente tecnica (e pirotecnica), probabilmente è un punto di forza del gioco, da lustro a questo Arcade, anche quando sei zampe all'aria
Ognuno ha le sue specialità preferite, potremo anche "vendicarci" in base ad esse a suon di decimi, ma penso che alla fine qualcuno ci regolerà tutti e due hehe

Edit: Damn, adesso sono pure io afflitto dalle disconnessioni nelle gare online. Damn. Damn.

Ultima modifica di Al Niven : 28-06-2013 alle 23:47.
Old 29-06-2013, 11:18   #1211
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
quanto fate con la vanquish? evento globale
Old 29-06-2013, 11:59   #1212
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
quanto fate con la vanquish? evento globale
Non ti appaiono i tempi ingame?
Old 29-06-2013, 21:53   #1213
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Beh, stava per passare in seconda pagina questo 3d di questo gioco inquieto. Credo che non sia successo mai, e così lo tiro su. (Il game mi strizza l'occhio, non è la prima volta).

Ultima modifica di Al Niven : 29-06-2013 alle 22:09.
Old 30-06-2013, 01:20   #1214
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non ti appaiono i tempi ingame?
la classifica non la vedo ma solo il mio tempo è normale?
Old 30-06-2013, 01:51   #1215
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
la classifica non la vedo ma solo il mio tempo è normale?
Io ti vedo perchè faccio gare di Globale, e vedo che al momento mi sei davanti nel traccciato di montagna della Aston.
Probabilmente gli altri tuoi contatti non hanno ancora fatto o non fanno proprio i traccciati del Globale.

Ultima modifica di Al Niven : 30-06-2013 alle 01:56.
Old 30-06-2013, 03:04   #1216
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Io ti vedo perchè faccio gare di Globale, e vedo che al momento mi sei davanti nel traccciato di montagna della Aston.
Probabilmente gli altri tuoi contatti non hanno ancora fatto o non fanno proprio i traccciati del Globale.
si ti vedo pure io adesso
Old 01-07-2013, 00:53   #1217
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

altra ottima sessione online con matrix e super! ho avuto il tempo di fare solo due sfide globali poi sono stato risucchiato da matrix nel giro delle gare serali!
Old 01-07-2013, 01:03   #1218
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
altra ottima sessione online con matrix e super! ho avuto il tempo di fare solo due sfide globali poi sono stato risucchiato da matrix nel giro delle gare serali!
Ahah fantastiche gare stasera, veramente!
Io e Ale abbiamo fatto il "GIRO CLONE"... praticamente in un giro lui mi ha anticipato di 0:00:001 ms... da non crederci!

Comunque le playlist sono il top, dici la verità! Ci si diverte una cifra!
Old 01-07-2013, 17:28   #1219
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Wellà, oggi l'asfalto è rovente sui traccciati eh?. Poco male, c'è terribilmente di peggio nella vita, di molto peggio anche di ciò che sto per scrivere. Sono coi piedi per terra riguardo le proiorità di questa valle di lacrime, no problem guys.

Ma non si può eliminare quella porcata scritta in rosso in prima pagina?
Visto che il creatore del 3d ha abdicato, la legge del Forum vuole che la prima pagina la prenda in gestione un'altra persona, magari di buona ed educata volontà, o no? (Percaritadidddio questa non è una candidatura, per carità!) è solo un desiderio. Ci sono molte persone in gamba con eperienza "gestionale" di 3d Ufficiali, per cui mio chiedo se un gioco che già, il poverino, per "meriti" del proprio creatore, è nato (in fondo è solo appena nato) già un po' acciaccato, debba subire l'onta di essere addirittura alla deriva (dovuta all'assenza di un driver, ironia della sorte) riguardo informazioni ed impressioni all'interno di uno dei più prestigiosi Forum italiani.

Ultima modifica di Al Niven : 01-07-2013 alle 17:34.
Old 01-07-2013, 18:16   #1220
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
io continuo a ribadire che sono basito,esterrefatto,attonito dal vedere che non c'e una classifica online,sto praticamente perdendo il gusto di giocare a grid2 solo per questo motivo.

non esiste gioco,all'alba del 2014 ,che non abbia una classifica dei player.

Ho 300 e passa gare all'attivo,tra stanze personalizzate e playlist e non sono inserito(e come me tutti gli altri) in nessuna classifica.

ma solo io sento la mancanza di ciò?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian