Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2012, 15:27   #1201
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
scusate domando ad albys,argo e jedi, si possono aggiungere nel vs roster le scarpe, accessori e altro creato da giga in questo roster http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=31000 ?
potete rispondermi per favore
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 15:57   #1202
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Prima che ci butti troppe ore ti avviso: se vai dal GM per prolungare il contratto quando accetti il gioco crasha.
e se vado in free agency?
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 15:58   #1203
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
potete rispondermi per favore
Io credo che si possa fare ma di sicuro lo sanno Albys e Jedi, quindi aspetta la loro risposta
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 16:09   #1204
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Se puó interessare ThaKing partendo dal rooster babyface v3 ha sbloccatto tutte le maglie alternate per tutti i team
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 18:32   #1205
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Se puó interessare ThaKing partendo dal rooster babyface v3 ha sbloccatto tutte le maglie alternate per tutti i team
Sapete come ha fatto?
Usando il leftos editor o in altro modo?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 18:38   #1206
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da MfMi Guarda i messaggi
ciao a tutti!
Per chi gioca su ps3 vorrei segnalare questo roster fatto da bedwardsroy19: http://www.operationsports.com/forum...r-project.html ....attualmente il migliore secondo quanto scrivono su operation sports.
L'autore di questo roster ha deciso di mettere tutti i giocatori con minimo 64 di overall, vorrei chiedere ad albys e voi altri esperti un parere su questa scelta...cosa ne pensate?
In linea di massima sono d'accordo, assurdo avere professionisti totalmente negati come fa a volte 2ksport. (Ajinca è 43, allora io dovrei essere -100)
Forse però 64 è un po' troppo alto come overall minimo, io farei non più di 58-60.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 22-11-2012, 18:40   #1207
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
scusate domando ad albys,argo e jedi, si possono aggiungere nel vs roster le scarpe, accessori e altro creato da giga in questo roster http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=33&t=31000 ?
sarebbe molto bello, ma prima devo capire questi coglioni di 2k come hanno gestito il discorso scarpe... è una cosa allucinante.
Cristo, le pshoes erano una ottima cosa, guarda che stronzata hanno fatto...

Per gli accessori no problem, penso. Serve solo tempo.
Old 22-11-2012, 18:52   #1208
MfMi
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
In linea di massima sono d'accordo, assurdo avere professionisti totalmente negati come fa a volte 2ksport. (Ajinca è 43, allora io dovrei essere -100)
Forse però 64 è un po' troppo alto come overall minimo, io farei non più di 58-60.
64 come minimo per quelli assegnati nelle squadre, nei free agent ci sono anche alcuni 60....ovviamente in questo caso in modalità associazione è bene togliere l'assegnazione dei ruoli all'interno della squadra, dato che i panchinari dovrebbero essere massimo 64, altrimenti chiedono di essere comprimari, e via dicendo per quelli con overall superiore...
MfMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 19:33   #1209
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ok raga, sono pure io dei vosrti ora, dopo 2 mesi ho finalmente preso questo 2k13... si vabbé, un po' in ritardo cisto che ho aperto io il thread

Comunque, se qualcuno ancora attendeva un buon prezzo, io l'ho preso su GamersGate.com lo trovate a 17,49€ (in Digital Download, versione Steam). Ora è in download, domani dovrei riuscire a provarlo un po'

Ora vedo di aggiornare la prima pagina con le ultime cose... sui roster ho lasciato ancora lo spazio vuoto, perché per ora vedo tanti lavori che ovviamente vengono aggiornati spesso, visto che sono ancora in fase iniziale... però voi cosa consigliate di linkarci per ora? Il roster di argo che ha rilasciato per noi qualche pagina fa?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 19:34   #1210
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sapete come ha fatto?
Usando il leftos editor o in altro modo?
Come ha fatto non lo so però il rooster l'ha pubblicato
Old 22-11-2012, 19:40   #1211
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ok raga, sono pure io dei vosrti ora, dopo 2 mesi ho finalmente preso questo 2k13... si vabbé, un po' in ritardo cisto che ho aperto io il thread

Comunque, se qualcuno ancora attendeva un buon prezzo, io l'ho preso su GamersGate.com lo trovate a 17,49€ (in Digital Download, versione Steam). Ora è in download, domani dovrei riuscire a provarlo un po'

Ora vedo di aggiornare la prima pagina con le ultime cose... sui roster ho lasciato ancora lo spazio vuoto, perché per ora vedo tanti lavori che ovviamente vengono aggiornati spesso, visto che sono ancora in fase iniziale... però voi cosa consigliate di linkarci per ora? Il roster di argo che ha rilasciato per noi qualche pagina fa?
Per la parte grafica se vedi nel mio post che hai inserito in prima pagina sto continuano ad aggiornare i pacchetti. Credo non perchè l'ho fatto io che dal punto di vista grafico quello sia un buon pack
Old 22-11-2012, 19:55   #1212
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Per la parte grafica se vedi nel mio post che hai inserito in prima pagina sto continuano ad aggiornare i pacchetti. Credo non perchè l'ho fatto io che dal punto di vista grafico quello sia un buon pack
Si le tue mod pack le ho già inserite così come i campi di sixers o i volti di Amaro, che so di andare sul Sicuro coi loro lavori

Poi ho inserito altri campi, divise o face che mi sembravano ben fatti dalle anteprime, però dovendoli ancora provare mi sono basato solo su quello. Quindi se vedete che mancano mod importanti, o che ritenete belli, segnalateli pure che li aggiungo

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 20:16   #1213
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Si le tue mod pack le ho già inserite così come i campi di sixers o i volti di Amaro, che so di andare sul Sicuro coi loro lavori

Poi ho inserito altri campi, divise o face che mi sembravano ben fatti dalle anteprime, però dovendoli ancora provare mi sono basato solo su quello. Quindi se vedete che mancano mod importanti, o che ritenete belli, segnalateli pure che li aggiungo
Per i miei pack ti conviene modificare ovvero non segnalare tutti i pack ma scrivere NBA 2K13 MOD PACK (e scrivi che lo aggirono 2 volte al mese), tanto metto tutto in quel mio post iniziale se vedi
Old 22-11-2012, 21:40   #1214
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
Come ha fatto non lo so però il rooster l'ha pubblicato
L' ha pubblicato ma le maglie alternate NON sono sbloccate (almeno a me no..)
Succede così anche a voi?
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 21:42   #1215
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
L' ha pubblicato ma le maglie alternate NON sono sbloccate (almeno a me no..)
Succede così anche a voi?
Le maglie ovvio che devi inserirle, infatti poco alla volta sta rilasciando le divise per tutti i team
Old 22-11-2012, 21:50   #1216
Bradipo87
Member

L'Avatar di Bradipo87

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Quote:
Le maglie ovvio che devi inserirle, infatti poco alla volta sta rilasciando le divise per tutti i team
no no non intendo quello.. ovvio che se vedo la maglia tutta bianca è perchè non c' è il corrispondente file...
Intendo che una volta caricato il roster (il myjersey roster di thaKing) le maglie alternate "nuove" (Phila, Portland, Clippers etc etc) PROPRIO NON CI SONO, NON SONO SELEZIONABILI.
è un problema mio o anche a voi succede lo stesso?
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 22:18   #1217
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Leo come roster per ora metterei quello di Argo
talladega è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 22:53   #1218
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
considerando che la 2k ci ha messo 1 anno ad aggiornare portland e 1 a togliere 2 linee da oklahoma
visto che alla 2k sono così fannulloni,boni solo al copia incolla...brutti farabutti,me lo aggiorno da solo

http://www.moddingway.com/file/29664.html
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 23:48   #1219
DjConny
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Castelletto sopra Ticino (NO)
Ciao a tutti, vorrei condividere con qst forum la mia pagina facebook su NBA 2K13: https://www.facebook.com/Nba2k13Italia

Io condivido tutto quello che riguarda il gioco e anche il fantastico mondo dell'NBA !!

Vi aspetto....grazie !!

HP DV6-3104sl + WD My Passport Essential SE 1TB (USB 3.0)
DjConny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 00:07   #1220
bukowski80
Member

Iscritto dal: Mar 2012
ragazzi nel roster vi prego di inserire due piccole aggiunte nelle squadre storiche. immagino ci voglia pochissimo e per amor di completezza sarebbe una gran cosa.

mancano Kareem Abdul Jabbar giovane nei bucks 70/71 e vecchio nei lakers 88/89 e Chris Webber nei Kings 02/03
bukowski80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian