Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2013, 19:20   #1201
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
il TL è la versione LTE, deve avere per forza il vano sim!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 11:29   #1202
ManueleUpgrade
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da macca4motion Guarda i messaggi
Ma...

TF300: 16 GB solo WiFi
TF300T: 32 GB solo WiFi
TF300TG: WiFi + 3g
TF300TL: WiFi + 4g-LTE

Perchè stamattina mi ha risposto il negozio online dove l'ho ordinato, e hanno verificato, ha il vano sim integrato. Sicuro che la tua versione sia la TL?

Grazie!
Si scusami, hai ragione tu, sono poco aggiornato sulle nuove versioni sul mercato perché il mio l'ho comprato a maggio del 2012 e è la versione t.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
ManueleUpgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 21:15   #1203
P4nico
Member

L'Avatar di P4nico

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao ragazzi, mi sto informando riguardo ai tablet, dato che ho finalmente deciso di prendermene uno, con la prerogativa di prenderne uno adattabile ad una tastiera (vi dovrò anche spesso lavorare) e il trasformer è uno di questi.

Quale consigliate fra il tf300tg e il tf300tl? La qualità della connessione 3G è veramente migliore, il prezzo maggione vale la spesa?

Conoscete qualche shop online che vende questo prodotto abbinato direttamente alla tastiera? So che se comprati insieme, scontano 40€ sulla tastiera.

Inoltre alla tastiera è possibile collegare un mouse esterno ed utilizzare quello?

Flash funziona per vedere i video su youtube?
P4nico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 21:57   #1204
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da P4nico Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi sto informando riguardo ai tablet, dato che ho finalmente deciso di prendermene uno, con la prerogativa di prenderne uno adattabile ad una tastiera (vi dovrò anche spesso lavorare) e il trasformer è uno di questi.

Quale consigliate fra il tf300tg e il tf300tl? La qualità della connessione 3G è veramente migliore, il prezzo maggione vale la spesa?

Conoscete qualche shop online che vende questo prodotto abbinato direttamente alla tastiera? So che se comprati insieme, scontano 40€ sulla tastiera.

Inoltre alla tastiera è possibile collegare un mouse esterno ed utilizzare quello?

Flash funziona per vedere i video su youtube?
Ciao!

Forse volevi dire la connessione 4G (cioè quella del TL) è migliore della 3G (cioè quella del TG). Su carta, decisamente si, ma se non abiti a Roma o Milano l'LTE non è disponibile, e bisogna sempre comunque vedere la copertura quanto è efficace. Non avendo dispositivi con LTE disponibile non saprei dirti.

Non so nulla di offerte al momento mi spiace.

Per il mouse, che io sappia si

Flash non è ufficialmente supportato (nel senso che non lo trovi più nel play store) ma se scarichi altrove l'apk e lo installi manualmente funziona benissimo
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 29-03-2013, 23:09   #1205
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon Guarda i messaggi
Ciao!

Forse volevi dire la connessione 4G (cioè quella del TL) è migliore della 3G (cioè quella del TG). Su carta, decisamente si, ma se non abiti a Roma o Milano l'LTE non è disponibile, e bisogna sempre comunque vedere la copertura quanto è efficace. Non avendo dispositivi con LTE disponibile non saprei dirti.

Non so nulla di offerte al momento mi spiace.

Per il mouse, che io sappia si

Flash non è ufficialmente supportato (nel senso che non lo trovi più nel play store) ma se scarichi altrove l'apk e lo installi manualmente funziona benissimo
a milano ho un amico col 4g della Vodafone... è pazzesco con speedtest fa 22 Mbit e pinga 40ms.. io con la tre in h+ faccio 2megabit e 110 di ping
Old 30-03-2013, 17:32   #1206
P4nico
Member

L'Avatar di P4nico

Ragazzi sapete mica dirmi se con questo hardware posso effettuare le seguenti operazioni :

- Collegarlo a una VPN Cisco
- Utiizzare protocollo RDP
- Utilizzare Telnet & SSH

Su Android vi sono apps che permettono di farlo, qualcuno di voi li ha provati sul Trasformer + Docking?
Old 30-03-2013, 20:14   #1207
fquintan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da P4nico Guarda i messaggi
Ragazzi sapete mica dirmi se con questo hardware posso effettuare le seguenti operazioni :

- Collegarlo a una VPN Cisco
- Utiizzare protocollo RDP
- Utilizzare Telnet & SSH

Su Android vi sono apps che permettono di farlo, qualcuno di voi li ha provati sul Trasformer + Docking?
VPN in generale io uso pptp ed è OK
Forse c'è app Cisco apposita per qualche funzionamento particolare non lo so

Rdp ho usato qualche programma quindi non ci sono problemi ma ti consiglio team viewer

Telnet e SSH ci stanno una marea di app si per client che per fare server
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 21:43   #1208
P4nico
Member

L'Avatar di P4nico

Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
VPN in generale io uso pptp ed è OK
Forse c'è app Cisco apposita per qualche funzionamento particolare non lo so

Rdp ho usato qualche programma quindi non ci sono problemi ma ti consiglio team viewer

Telnet e SSH ci stanno una marea di app si per client che per fare server
Ottimo, grazie.
Old 04-04-2013, 11:23   #1209
eddievedder80
Senior Member

L'Avatar di eddievedder80

Iscritto dal: Aug 2011
si ma l'aggiornamento per il tg?
ma stanno impazzendo ad asus?
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 12:16   #1210
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Buongiorno a tutti

Ho il TL da qualche giorno ormai e non posso che essere molto soddisfatto dell'acquisto. Sono piacevolmente sorpreso dall'autonomia e dalle prestazioni. Lo uso per lavoro e studio e utilizzando anche una penna capacitiva mi trovo meglio in certe situazioni, migliorando l'esperienza d'uso. Il modulo LTE interato funziona egregiamente ( anche se non ho ancora collaudato LTE ma solo 3g ), non scalda nè consuma molto nemmeno in prolungate sessioni di download o gioco. Lo schermo ha luminosità che, per le mie esigenze, è più che adeguata, qualche intoppo ogni tanto con la luminosità automatica, ma tutto sommato funziona discretamente.
Buone le fotocamere, i pulsanti e la costruzione, che comunque trovo un po' inferiore al TF101G in mio possesso. Dotazione di serie pessima ( solo il panno e alimentatore ), niente cuffie o altro, scatola precisa al millimetro sulle dimensioni del tablet, nessun buono da spendere su play o altro purtroppo.
Cavo del caricabatterie molto rigido e dall'aspetto veramente povero, non rende l'idea di poter durare. Meglio procurarsene uno di riserva. Cosa ridicola è la lunghezza del cavo, scandalosamente ridotta.
Prestazioni molto buone per il mio uso, giochi e operazioni comuni sono fluide.
Per la stabilità del SO, per ora non ho avuto alcun blocco o necessità di riavvio.

Saluti a tutti!
Old 10-04-2013, 23:12   #1211
f.pier
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Non so se accade solo a me ma da una quindicina di giorni l'accuweather non si aggiorna più se non con estrema difficoltà resettandolo. Prima andava bene.
Old 14-04-2013, 11:07   #1212
ibyz
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Preso pochi giorni fa il TF300..non funziona già più !
Premendo il tasto power il led arancio lampeggia due volte e il tablet non si accende..
Ho provato :tasto di reset niente, tener premuto power+vol down niente, tener premuto power per 30 secondi niente.. qualcuno può aiutarmi ??
Old 14-04-2013, 11:08   #1213
The_erAseR
Senior Member

L'Avatar di The_erAseR

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da f.pier Guarda i messaggi
Non so se accade solo a me ma da una quindicina di giorni l'accuweather non si aggiorna più se non con estrema difficoltà resettandolo. Prima andava bene.
Succede anche a me, ma solo se uso il client torrent.

The_erAseR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 11:11   #1214
The_erAseR
Senior Member

L'Avatar di The_erAseR

Quote:
Originariamente inviato da ibyz Guarda i messaggi
Preso pochi giorni fa il TF300..non funziona già più !
Premendo il tasto power il led arancio lampeggia due volte e il tablet non si accende..
Ho provato :tasto di reset niente, tener premuto power+vol down niente, tener premuto power per 30 secondi niente.. qualcuno può aiutarmi ??
Se lo colleghi al caricabatterie il led diventa rosso? Non si accende nemmeno cosi?

Old 14-04-2013, 23:44   #1215
ibyz
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_erAseR Guarda i messaggi
Se lo colleghi al caricabatterie il led diventa rosso? Non si accende nemmeno cosi?
Appare il simbolo della batteria ed è come se si stesse caricando..ho fatto una prova veloce vedo domani cosa succede lasciandolo sotto carica.
Però quando l'ho spento 2 giorni fa, sono sicuro che c'era almeno il 50% di carica residua..
Old 14-04-2013, 23:58   #1216
ninjakstyle
Senior Member

L'Avatar di ninjakstyle

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Appare il simbolo della batteria ed è come se si stesse caricando..ho fatto una prova veloce vedo domani cosa succede lasciandolo sotto carica.
Però quando l'ho spento 2 giorni fa, sono sicuro che c'era almeno il 50% di carica residua..
Strano magari l'hai lasciato in standby anzicchè tenere premuto e fare spegni e poi ok, oppure hai premuto per sbaglio il tasto di accensione (nella borsa si è premuto e si è acceso o altro).
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 00:09   #1217
ninjakstyle
Senior Member

L'Avatar di ninjakstyle

Iscritto dal: Aug 2008
Comunque ciao a tutti, anche io da qualche giorno ho comprato il TF300TL.
Purtroppo sul display noto un punto nero, ho provato a pulire il display con lo straccetto fornito, anche inumidendolo un pò dopo aver provato più volte a toglierlo... sembra proprio ci sia almeno un led spento. Ho provato a fare il test con l'APP "LCD-Test" e a parte che con il colore nero, su tutti gli altri colori si vede questo punto nero... come mi comporto? Posso chiedere la sostituzione?

Vorrei inoltre sapere il display touch screen a quanti tocchi è... a me ne risultano 5... possibile che non sia a 10 tocchi?

Ultima cosa vorrei chiedervi se qualcuno ha già rootato il dispositivo e se ha una guida in italiano, e sà se sia possibile ripristinare per eventuale assistenza.

Grazie a tutti
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 15-04-2013 alle 00:16.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 13:50   #1218
The_erAseR
Senior Member

L'Avatar di The_erAseR

Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Comunque ciao a tutti, anche io da qualche giorno ho comprato il TF300TL.
Purtroppo sul display noto un punto nero, ho provato a pulire il display con lo straccetto fornito, anche inumidendolo un pò dopo aver provato più volte a toglierlo... sembra proprio ci sia almeno un led spento. Ho provato a fare il test con l'APP "LCD-Test" e a parte che con il colore nero, su tutti gli altri colori si vede questo punto nero... come mi comporto? Posso chiedere la sostituzione?

Vorrei inoltre sapere il display touch screen a quanti tocchi è... a me ne risultano 5... possibile che non sia a 10 tocchi?

Ultima cosa vorrei chiedervi se qualcuno ha già rootato il dispositivo e se ha una guida in italiano, e sà se sia possibile ripristinare per eventuale assistenza.

Grazie a tutti
Se fai il root perdi la garanzia. Non impossibile tornare indietro.
Per lo schermo ti consiglio di aprire un ticket.

Old 15-04-2013, 14:02   #1219
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da The_erAseR Guarda i messaggi
Se fai il root perdi la garanzia. Non impossibile tornare indietro.
Per lo schermo ti consiglio di aprire un ticket.

la garanzia si perde se sblocchi il bootloader (e non puoi tornare indietro), se fai il root no! (anche perchè è ripristinabile)

e date le ultime news, è possibile anche fare il root su android 4.1 e 4.2 senza sbloccare il bootloader

il mio device rileva 10 tocchi, oltre non posso testare, non ho altre dita

guide ci sono, ma non credo in italiano. se ti serve una mano scrivi qualche info in più sul tuo dispositivo, versione android, etc e cosa vuoi fare (se solo root, o se sbloccare il bootloader e mettere recovery e rom non originali) e cerchiamo di guidarti
Old 15-04-2013, 16:13   #1220
Terlan
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
prova a tenerlo sotto carica per almeno 4 ore.
Terlan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian