|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
il TL è la versione LTE, deve avere per forza il vano sim!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao ragazzi, mi sto informando riguardo ai tablet, dato che ho finalmente deciso di prendermene uno, con la prerogativa di prenderne uno adattabile ad una tastiera (vi dovrò anche spesso lavorare) e il trasformer è uno di questi.
Quale consigliate fra il tf300tg e il tf300tl? La qualità della connessione 3G è veramente migliore, il prezzo maggione vale la spesa? Conoscete qualche shop online che vende questo prodotto abbinato direttamente alla tastiera? So che se comprati insieme, scontano 40€ sulla tastiera. Inoltre alla tastiera è possibile collegare un mouse esterno ed utilizzare quello? Flash funziona per vedere i video su youtube? |
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse volevi dire la connessione 4G (cioè quella del TL) è migliore della 3G (cioè quella del TG). Su carta, decisamente si, ma se non abiti a Roma o Milano l'LTE non è disponibile, e bisogna sempre comunque vedere la copertura quanto è efficace. Non avendo dispositivi con LTE disponibile non saprei dirti. Non so nulla di offerte al momento mi spiace. Per il mouse, che io sappia si Flash non è ufficialmente supportato (nel senso che non lo trovi più nel play store) ma se scarichi altrove l'apk e lo installi manualmente funziona benissimo
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1206 |
|
Member
|
Ragazzi sapete mica dirmi se con questo hardware posso effettuare le seguenti operazioni :
- Collegarlo a una VPN Cisco - Utiizzare protocollo RDP - Utilizzare Telnet & SSH Su Android vi sono apps che permettono di farlo, qualcuno di voi li ha provati sul Trasformer + Docking? |
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Forse c'è app Cisco apposita per qualche funzionamento particolare non lo so Rdp ho usato qualche programma quindi non ci sono problemi ma ti consiglio team viewer Telnet e SSH ci stanno una marea di app si per client che per fare server
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC |
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
si ma l'aggiornamento per il tg?
ma stanno impazzendo ad asus? |
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Buongiorno a tutti
Ho il TL da qualche giorno ormai e non posso che essere molto soddisfatto dell'acquisto. Sono piacevolmente sorpreso dall'autonomia e dalle prestazioni. Lo uso per lavoro e studio e utilizzando anche una penna capacitiva mi trovo meglio in certe situazioni, migliorando l'esperienza d'uso. Il modulo LTE interato funziona egregiamente ( anche se non ho ancora collaudato LTE ma solo 3g ), non scalda nè consuma molto nemmeno in prolungate sessioni di download o gioco. Lo schermo ha luminosità che, per le mie esigenze, è più che adeguata, qualche intoppo ogni tanto con la luminosità automatica, ma tutto sommato funziona discretamente. Buone le fotocamere, i pulsanti e la costruzione, che comunque trovo un po' inferiore al TF101G in mio possesso. Dotazione di serie pessima ( solo il panno e alimentatore ), niente cuffie o altro, scatola precisa al millimetro sulle dimensioni del tablet, nessun buono da spendere su play o altro purtroppo. Cavo del caricabatterie molto rigido e dall'aspetto veramente povero, non rende l'idea di poter durare. Meglio procurarsene uno di riserva. Cosa ridicola è la lunghezza del cavo, scandalosamente ridotta. Prestazioni molto buone per il mio uso, giochi e operazioni comuni sono fluide. Per la stabilità del SO, per ora non ho avuto alcun blocco o necessità di riavvio. Saluti a tutti!
|
|
|
#1211 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non so se accade solo a me ma da una quindicina di giorni l'accuweather non si aggiorna più se non con estrema difficoltà resettandolo. Prima andava bene.
|
|
|
#1212 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Preso pochi giorni fa il TF300..non funziona già più !
Premendo il tasto power il led arancio lampeggia due volte e il tablet non si accende.. Ho provato :tasto di reset niente, tener premuto power+vol down niente, tener premuto power per 30 secondi niente.. qualcuno può aiutarmi ??
MB Gigabyte GA-AB350 GamingCPU AMD Ryzen 7 5700XRAM 2x8GB GSkill F4-3200C16D-16GTZSK GPU MSI RTX 4060TI ALI Antec HCG 620M SSD Samsung 980 NVME 1TB HDD 1TB+2TB Seagate Barracuda Ottime transazioni con : matteeo,vick_nait,sagomaccio |
|
|
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1215 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Però quando l'ho spento 2 giorni fa, sono sicuro che c'era almeno il 50% di carica residua..
MB Gigabyte GA-AB350 GamingCPU AMD Ryzen 7 5700XRAM 2x8GB GSkill F4-3200C16D-16GTZSK GPU MSI RTX 4060TI ALI Antec HCG 620M SSD Samsung 980 NVME 1TB HDD 1TB+2TB Seagate Barracuda Ottime transazioni con : matteeo,vick_nait,sagomaccio |
|
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Strano magari l'hai lasciato in standby anzicchè tenere premuto e fare spegni e poi ok, oppure hai premuto per sbaglio il tasto di accensione (nella borsa si è premuto e si è acceso o altro).
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Comunque ciao a tutti, anche io da qualche giorno ho comprato il TF300TL.
Purtroppo sul display noto un punto nero, ho provato a pulire il display con lo straccetto fornito, anche inumidendolo un pò dopo aver provato più volte a toglierlo... sembra proprio ci sia almeno un led spento. Ho provato a fare il test con l'APP "LCD-Test" e a parte che con il colore nero, su tutti gli altri colori si vede questo punto nero... come mi comporto? Posso chiedere la sostituzione? Vorrei inoltre sapere il display touch screen a quanti tocchi è... a me ne risultano 5... possibile che non sia a 10 tocchi? Ultima cosa vorrei chiedervi se qualcuno ha già rootato il dispositivo e se ha una guida in italiano, e sà se sia possibile ripristinare per eventuale assistenza. Grazie a tutti
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit Ultima modifica di ninjakstyle : 15-04-2013 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per lo schermo ti consiglio di aprire un ticket. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e date le ultime news, è possibile anche fare il root su android 4.1 e 4.2 senza sbloccare il bootloader il mio device rileva 10 tocchi, oltre non posso testare, non ho altre dita guide ci sono, ma non credo in italiano. se ti serve una mano scrivi qualche info in più sul tuo dispositivo, versione android, etc e cosa vuoi fare (se solo root, o se sbloccare il bootloader e mettere recovery e rom non originali) e cerchiamo di guidarti
|
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
prova a tenerlo sotto carica per almeno 4 ore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.