Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2012, 16:01   #12061
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da DarkHands Guarda i messaggi
sono al 2° capitolo, finora potevo copulare 3 volte ed in tutte e 3 (a parte triss) non mi da la scelta se accettare o meno la loro offerta ma automaticamente declina l'invito.
l'ultimo esempio è quella dell'elfa che ho salvato alla fine del capitolo 1 (ho scelto il sentiero degli scoiattoli con iorveth) e pure la succube.
: O mai letto di sto bug.
Old 11-04-2012, 16:17   #12062
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ritornando a discussioni più eccitanti, a voi il downloader dell'enhanced ha scaricato anche un "TW2EE_Patch-1.bin" oppure è partito direttamente dal "TW2EE_Patch-2"? perché prima mi ha dato errore ho cliccato su riprova ed è ripartito e/o ricominciato.
no, nessun #1 è partito direttamente dal #2.. probabilmente il blocco #1 sarà la parte mancante che attiveranno il 17

nessun errore fortunatamente finora, sono arrivato a quota 2giga e mezzo circa in 9 pezzi, dal 2 al 10.. non finisce più..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:17   #12063
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
ragazzi ma i 10 e passa giga sono solo di update o comprendono il gioco gia patchato?
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:20   #12064
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ragazzi ma i 10 e passa giga sono solo di update o comprendono il gioco gia patchato?
la prima delle due, of course
Old 11-04-2012, 16:21   #12065
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
È lì il problema
Si, mai io ti faccio un prezzo migliore.
Quote:
sono al 2° capitolo, finora potevo copulare 3 volte ed in tutte e 3 (a parte triss) non mi da la scelta se accettare o meno la loro offerta ma automaticamente declina l'invito.
l'ultimo esempio è quella dell'elfa che ho salvato alla fine del capitolo 1 (ho scelto il sentiero degli scoiattoli con iorveth) e pure la succube.
Spoiler:
Hai installato un qualche mod o qualcosa del genere?
Ho avuto un problema identico (in una nuova partita mi rifiutava la succube), sembrava causato da qualche mod fatto col culo

@Darrosqual: Be, infatti è con il mouse che manovri/dirigi Geralt, perché credi che il combattimento/puntamento si basi sulla telecamera (come anche possibile con altri giochi che ho provato come Batman, Darksiders)? E in questo modo si ""compensa"" (o di sicuro lo faccio io e vado alla grande) la piccola differenza tra WASD-stick, in questo senso la intendevo

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Se torni indietro di un'infinità di pagine lo troverai, l'ho scoperto a mie spese.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 11-04-2012 alle 16:24.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:22   #12066
DarkHands
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
mooolte centinaia di pagine fa se ne parlava, sono arrivato qui attraverso google search :d ma non si era trovata soluzione..

mi è venuto il dubbio sul fatto che il tutto deriva dal fatto di aver scelto triss in tw1 (ho iniziato con quel salvataggio) ed aver detto a lei di avere prospettive per il rapporto

io ho comprato pochi giorni fa il gioco scontato da g2play, ho un file normale del gioco ed un altro che si chiama The Witcher 2 Bonus Content. non ho nessuna mod o roba simile.
DarkHands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:24   #12067
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
mooolte centinaia di pagine fa se ne parlava, sono arrivato qui attraverso google search :d ma non si era trovata soluzione..

mi è venuto il dubbio sul fatto che il tutto deriva dal fatto di aver scelto triss in tw1 (ho iniziato con quel salvataggio) ed aver detto a lei di avere prospettive per il rapporto
L'ho avuto io quel bug, hai per caso installato dei mod?
Comunque disinstalla il gioco, assicurati di aver cancellato l'intera cartella del gioco, ed installalo di nuovo.
Non installare mod e vedi se va, personalmente ho installato l'ultima versione del panel tweak mod ed il problema non si verificava.

Old 11-04-2012, 16:28   #12068
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
mah, il buon Geralt non mi è mai sembrato tipo da farsi certi problemi
Old 11-04-2012, 16:33   #12069
DarkHands
Junior Member

come se non bastasse non riesco neanche a fare la quest delle trappole per arpia, sono a 4/7 e non respawnano più in quella zona dove il tizio vuole le loro piume, se vado vicino al troll mi prendono le trappole ma non le conteggia, se vado nel nid odove ho preso l'oggetto magico neanche guardano la trappola :S

io ho comprato pochi giorni fa il gioco scontato da g2play, ho un file normale del gioco ed un altro che si chiama The Witcher 2 Bonus Content. non ho nessuna mod o roba simile.
Old 11-04-2012, 16:36   #12070
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
come se non bastasse non riesco neanche a fare la quest delle trappole per arpia, sono a 4/7 e non respawnano più in quella zona dove il tizio vuole le loro piume, se vado vicino al troll mi prendono le trappole ma non le conteggia, se vado nel nid odove ho preso l'oggetto magico neanche guardano la trappola :S
Questo non è un problema, semplicemente non sei ancora arrivato al punto in cui troverai nuovi "nidi".
Per l'altro problema resta valido il consiglio di disinstallare, cancellare completamente la cartella del gioco ed installare.

Old 11-04-2012, 16:37   #12071
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
beh sarebbe un controsenso, non vedo perchè farsi venire degli scrupoli in tw2 se dopo averle giurato amore eterno nel primo tw, subito dopo si bomba mezza cittadina
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:41   #12072
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
raga scusate se vado un po ot, ma qualcuno di voi ha mai letto i libri? se si come sono? ed i giochi seguono la storia dei libri?? grazie

edit.

cmq per il mio Geralt, per quanto non si sia mai fatto dei problemi a bombarsi il bombabile, Triss resta sempre la numero 1 nel suo cuore..
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:44   #12073
DarkHands
Junior Member

ho la gay edition di the witcher2

ora capisco il perchè del 60% sconto
Old 11-04-2012, 16:51   #12074
UnicoPCMaster
Senior Member

Se come ti ho detto non funziona, aspetta il 17 aprile, da quel giorno tutti gli acquirenti di The Witcher 2 avranno anche la versione Gog, a prescindere dalla versione di acquisto, che sia retail, steam, ecc...

Old 11-04-2012, 16:52   #12075
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:

Old 11-04-2012, 16:53   #12076
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

attento agli elfi
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:55   #12077
UnicoPCMaster
Senior Member

Edit: battuta troppo raffinata per essere capita da tutti.

Comunque, secondo voi se creo di finiti file 2.3 ecc... .bin, posso scaricare le parti successive da altri computer?

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 11-04-2012 alle 16:57.
Old 11-04-2012, 17:29   #12078
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
ma che ci hanno messo per arrivare a 10 e passa gb?!
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 17:32   #12079
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
sì ma mo non cominciamo a ridire cagate please il personaggio sia con wasd che con lo stick è comunque tarato sulla tastiera, non ha movimenti analogici.
Ma quale tarato

Ti costa così tanto dire che col pad è più comodo e fluido da giocare. Per le schivate e la contestuale rotazione della camera non c'è paragone. Dai.

Se ti piace la tastiera ne sono lieto, ma negare l'evidenza no
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 17:36   #12080
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
raga scusate se vado un po ot, ma qualcuno di voi ha mai letto i libri? se si come sono? ed i giochi seguono la storia dei libri?? grazie

cmq per il mio Geralt, per quanto non si sia mai fatto dei problemi a bombarsi il bombabile, Triss resta sempre la numero 1 nel suo cuore..
I libri sono belli e meritano di essere letti però i giochi non ne seguono la trama

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma che ci hanno messo per arrivare a 10 e passa gb?!
Boh me lo chiedo pure io, speriamo che nè valga la pena ci metterò minimo 3-4 giorni a tirar giù tutto
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian