Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 19:28   #11981
loth977
Member

L'Avatar di loth977

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Zeus11 Guarda i messaggi
Sono del tuo stesso parere, solo che anche tenendo il cellulare fermo, a primo impatto possono sembrare nitide, ma al pc no... altre volte vengono completamente mosse... si può migliorare di molto la fotocamera, anche perchè col mio vecchio n70 e le stesse condizioni di luce raramente le foto venivano mosse...
perchè i nokia usano valori ISO molto alti per aumentare la sensibilità come default.
aumentando la sensibilità diminuisce la precisione e si ha molto "rumore" nella foto. la qualità degrada.

come dicevo... imposta un iso più alto per avere un foto con maggiore sensibilità e minore qualità.
Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
loth977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 20:37   #11982
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
è il migliore, molto molto sensibile e preciso, non ci sta un pennino per capirci e non serve neppure
il capacitivo NON E' MIGLIORE, è piu' pratico PER LE DITA, ma prova a farci qualcosa di precisione

infatti sul mercato asiatico (ideogrammi), o per uso business (lavorare con excel etc) è molto migliore il resisitivo, anche perchè ha una precisione al pixel, mentre il capacitivo ha bisogno di una superificie superiore per "funzionare"

sono semplicemente DIVERSI

io infatti ho un capacitivo e un resistivo

wikkle, con vista 64 dovetti usare la suite uscita dal cd samsung.... con quella andava tutto bene, ora con 7x64 invece sto usando l'ultima scaricata dal sito samsung, e anche lei sta andando decisamente bene, tranne per il flash rom... ma li è una questione di driver, non di suite in se...

invece con vista x64 e suite uscita dal cd (vecchia quind) riuscii anche ad aggiornare al primo colpo...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 21:37   #11983
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
il capacitivo NON E' MIGLIORE, è piu' pratico PER LE DITA, ma prova a farci qualcosa di precisione

infatti sul mercato asiatico (ideogrammi), o per uso business (lavorare con excel etc) è molto migliore il resisitivo, anche perchè ha una precisione al pixel, mentre il capacitivo ha bisogno di una superificie superiore per "funzionare"

sono semplicemente DIVERSI

io infatti ho un capacitivo e un resistivo

wikkle, con vista 64 dovetti usare la suite uscita dal cd samsung.... con quella andava tutto bene, ora con 7x64 invece sto usando l'ultima scaricata dal sito samsung, e anche lei sta andando decisamente bene, tranne per il flash rom... ma li è una questione di driver, non di suite in se...

invece con vista x64 e suite uscita dal cd (vecchia quind) riuscii anche ad aggiornare al primo colpo...
beh ma non essendo in asia e i piu non dovendo lavorare di precisione con excel......
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 00:28   #11984
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
beh secondo me se prendiamo in esame che principalmente sono telefoni il capacitivo è più pratico per scrivere sms comporre numeri e cmq usarlo con le mani..
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 00:29   #11985
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

che botta di culo. Avrò provato 25 volte prima di riuscirci

edit.... ho usato la suit del sito ora che ci penso... poi ho messo una versione old, ecco il perché!

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 00:42   #11986
FrancescoNC10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
trovate le modifiche...
Aggiornamento:
Miglior compromesso dell’audio dei video come qualità\volume:
-04 CamcordARM_AMR
TxMicAmp : 12
Tx Channel: 24

Migliore qualità audio possibile a scapito però di un volume più basso (ideale es in concerti o luoghi rumorosi):
-04 CamcordARM_AMR
TxMicAmp : 12
Tx Channel: 18

qual'era il compromesso ideale???
..cut..
Quote:
il compromesso, l'ho "creato" io facendo una semplice media

18+24=42/2=21

io ho messo 20, per avvicinarmi un po' di piu' alla qualita'
il 12 è costante invece
Ragazzi ho dato un occhiata in prima pagina, ma non ho capito bene dove inserire questi valori, qualche anima pia potrebbe fare una mini guida con il codice del menù segreto (credo bisogna cambiarli lì questi valori) e la procedura per cambiarli, cercando ho letto che si salvano premendo "#" e può confermare se al reboot rimangono memorizzati o vanno reinseriti? Grazie in anticipo!
FrancescoNC10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 00:53   #11987
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoNC10 Guarda i messaggi
Ragazzi ho dato un occhiata in prima pagina, ma non ho capito bene dove inserire questi valori, qualche anima pia potrebbe fare una mini guida con il codice del menù segreto (credo bisogna cambiarli lì questi valori) e la procedura per cambiarli, cercando ho letto che si salvano premendo "#" e può confermare se al reboot rimangono memorizzati o vanno reinseriti? Grazie in anticipo!
Rimangono immutati
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 00:54   #11988
<aNiMa>
Member

L'Avatar di <aNiMa>

Iscritto dal: Feb 2008
Comunque ho un sistema a 32 bit
Avete altri consigli? Sapete...è peccato non poterlo collegare al pc. Se l'avessi saputo prima ne avrei preso uno più piccolo di cellulare...
<aNiMa> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 01:08   #11989
FrancescoNC10
Senior Member

Vedendo che qualcuno ha chiesto wallpaper io proprio stamattina ho raccolto un alcuni sfondi a mio avviso carini da alcuni siti per iphone, Omnia HD, Omnia i900, ecc.. il pack è così composto:
37 Donne
18 Film
30 Paesaggi e Animali
45 Astratti
Qualcuno, 5 o 6 hanno delle dimensioni "strane" cioè sono quadrati invece che con la classica risoluzione "tipo iphone", presi su un sito per Omnia 900 l' autore del pack sostiene che si auto dimensionano in maniera corretta, comunque ne ho tenuti solo 5 o 6 perchè non mi piacevano tanto..
Sono circa 20 Mb, ma secondo me vale la pena.

http://www.4shared.com/file/13227908...Wallpaper.html
Old 13-09-2009, 01:18   #11990
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi ma con tim che flat wap-internet ci sono? qualcosa di conventiente??

mi sembra ceh per sfruttare sto cell serve necessariamente
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 04:18   #11991
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
ultima cosa dopo non rompo +
durata della batteria.com'è in uso intensivo? in uso normale ( sms e un po di wifi )?
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 05:34   #11992
FrancescoNC10
Senior Member

Installato FingerPrint, 4 dollarazzi e passa la paura, molto carino, purtroppo rispetto alla trial la differenza è solo che nella trial è permesso fare solo 10 sblocchi.
Molto carino, consigliato!
Old 13-09-2009, 09:21   #11993
goldendraak
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Filmati Omnia HD

Ciao a Tutti,
quali sono le impostazioni migliori per fare video in alta risoluzione? Mi spiego meglio, quando faccio dei video e poi li guardo sul pc pare siano a "rallentatore", e gli oggetti in movimento che vengono ripresi lasciano delle scie... Non credo sia un comportamento normale.
Forse vanno visualizzati con un lettore diverso di quello fornito con PC Studio 7?

Grazie
GK
goldendraak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 09:29   #11994
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da goldendraak Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,
quali sono le impostazioni migliori per fare video in alta risoluzione? Mi spiego meglio, quando faccio dei video e poi li guardo sul pc pare siano a "rallentatore", e gli oggetti in movimento che vengono ripresi lasciano delle scie... Non credo sia un comportamento normale.
Forse vanno visualizzati con un lettore diverso di quello fornito con PC Studio 7?

Grazie
GK
Ti sei risposto da solo prova kmplayer o VLC
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 09:58   #11995
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Symbian s6 V5 nella roadmap ufficiale di skyfire

http://support.skyfire.com/forums/in...showtopic=4147
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:02   #11996
goldendraak
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ti sei risposto da solo prova kmplayer o VLC
Meno male, mi stava prendendo un colpo !
Con Vlc i video sono strepitosi (considerata la miniaturizzazione dell'obiettivo), visto che comunque si parla di un cellulare!!!

Grazie iava!
goldendraak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:21   #11997
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da goldendraak Guarda i messaggi
Meno male, mi stava prendendo un colpo !
Con Vlc i video sono strepitosi (considerata la miniaturizzazione dell'obiettivo), visto che comunque si parla di un cellulare!!!

Grazie iava!
Figurati siamo qui apposta per aiutarci
Old 13-09-2009, 10:45   #11998
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Premesso che prima d'aggiornare ho fatto un hard reset e ho formattato la memoria di massa, dopo aver fatto il backup della rubrica, dei messaggi e dei preferiti da una parte, e contenuti multimediali dall'altra.
A parte i vari miglioramenti già segnalati poc'anzi (velocità, browser, zoom migliorato, galleria, qualità foto in scarse condizioni di luce, fluidità migliorata nei video a 1280) ho riscontrato due problemi: inanzi tutto Route 66 non ha più la localizzazione in italiano, ma è in inglese, e accendendo il cellulare su richiesta dopo la sveglia si impalla l'interfaccia (sono costretto ad attivare il task switch per poter riavviare)
qualcuno ha riscontrato questi problemi?
E come, e dove è possibile reperire la libreria per la lingua italiana del navigatore GPS?
Visto che nessuno mi risponde mi auto quoto, e vi chiedo se esiste un'applicazione tipo "Handy alarm pro", in poche parole un'applicazione per la sveglia ma che come quella di sistema suoni anche a cellulare spento.
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 11:16   #11999
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
ehi ma l'app store ha già aperto
Old 13-09-2009, 11:20   #12000
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
ehi ma l'app store ha già aperto
Dove???
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian