|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi ora BASTA, avete rotto con questa diatriba personale, mi sono rotto di leggere ste schifezze, smettetela di inquinare il post! GRAZIE.
|
|
|
|
|
#1182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Da 7 minuti lo sfondo della PSP è verde (per rendere effettiva la modifica la console va spenta, non messa in sospensione, e riaccesa) Il rosa aveva un po' rotto, ma sto verde non è che sia meglio. L'azzurro acqua di luglio è molto bello
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 01-05-2005 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
SANGUE! SANGUE! SANGUE! SANGUE!
Però se ora viene Yamazzo e chiude vi maciullo le gambine
|
|
#1184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Sono fortemente tentato di prendere la Standard pack e poi una Memory Stick abbastanza capiente, ma vorrei farvi una domanda...
Qualcuno ha già provato a mettere su Memory Stick qualche film? Mediamente quanto occupa un film converito in mp4 per girare sulla PSP? In una memory stick da 512 quanta roba ci entra? Aspetto ansioso, Maurizio. |
|
|
|
|
#1185 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se n'e già parlato qualche pagina fa, cmq... Sulla Stick da 512Mb (che viene vista con uno spazio di 460Mb) ci sta un DivX senza problemi. Usando PSP Video9 si possono scegliere varie opzioni di bitrate e qualità audio fino a raggiungere la dimensione ideale (della quale si puo avere una preview). Due cose importanti da non cambiare sono la risoluzione (16:9) e gli FPS (30). Io ho convertito Shrek2 in 440Mb ed era godibilissimo. Ora sto provando una nuova soluzione tramite Nero Recode (Nero Digital codec) che a quanto pare permette un maggiore qualita a parità di dimensioni con un DivX/XviD. Vedremo... bye |
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
te non si proprio quello che ti dici... le ho e vanno da dio, le shure saranno migliori ma vengono il doppio |
|
|
|
|
|
#1187 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Con PSP Video 9 e con RaPiZ puoi aumentare il volume:il doppio nel primo ed il 160% nel secondo...oppure usi Audio Grabber o sw simile e lo aumenti x poi reinserirlo...
Ho compresso Kill Bill,ma sfora di 2 Mb dalla memory da 512Mb...nessuno che conosca un sw x splitare un Mp4 in + volumi?? Ciao ciao |
|
|
|
|
#1190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco comunque usare direttamente ffmpeg, ho creato un collegamento con già le impostazioni che uso questo per il filmato. Codice:
"C:\Documents and Settings\Stefano\Documenti\Nuova cartella\ffmpeg.exe" -i film -bitexact -vcodec xvid -s 368x208 -r 29.97 -b 768 -hq -acodec aac -ac 2 -ar 24000 -ab 32 -vol 300 -f psp M4V00001.MP4 Codice:
"C:\Documents and Settings\Stefano\Documenti\Nuova cartella\ffmpeg.exe" -i film -f singlejpeg -ss 5 -vframes 1 -s 160x120 -an M4V00001.THM |
|
|
|
|
|
#1191 |
|
Senior Member
|
L'ultimo ffmpeg è la 03c?
Ma si utilizza anke x i video o solo x gli audio?? Perchè con il video ho un grosso problema di sincronia.....con tuti i sw che ho provato l'audio è SEMPRE + lento rispetto al video...almeno avendo VOB come file di origine... |
|
|
|
|
#1192 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che la PSP supporti solo un frame rate di 29,97, se ci metti dentro un filmato a 25 fps (PAL) il video và piu veloce. Ho creato due batch per ffmpeg: 1pass.bat Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#1193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mannaggia alle memory da 1gb che costano troppo! |
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Bannato
|
Oggi ho settato il powerbook con Kaid OSX per giocare online....ragazzi, SPETTACOLO!
Apparte che la gente che gira è davvero disponibile e simpatica (niente cheat tra l'altro!), abbiamo fatto vari tornei a Wipeout per quasi due ore! Questo è il link alla home di Kaid > http://www.teamxlink.co.uk/ Questa è la guida per impostarlo con OSX > http://www.teamxlink.co.uk/forum/vie...ca7cb838acf913 Questa con Windows > http://www.teamxlink.co.uk/forum/vie...04f68fe95b0ed7 Ragazzi, scaricate, registratevi e impostate che poi ci becchiamo tutti per giocare |
|
|
|
|
#1195 |
|
Senior Member
|
[OT]
Ok...ho appena letto che funziona solo con i giochi "LAN ENABLED" [/OT] Ultima modifica di Karandas : 01-05-2005 alle 19:50. |
|
|
|
|
#1196 |
|
Bannato
|
Bhe giocare online in giro per la città sarebbe il massimo, cmq anche se ci fossero gli access point manca il programma
( a meno che sony non implementi il gioco online direttament sulla console Cmq è davvero fiko, poi oggi mi sono accorto che il mio inglese non è tanto male ah, per funzionare serve che i giochi siano della stessa regione. |
|
|
|
|
#1197 |
|
Senior Member
|
esiste linux su PDA
|
|
|
|
|
#1198 | |
|
Bannato
|
Quote:
La PSP andrebbe connessa al PDA tramite Wi-Fi, mentre il PDA a Internet trammite connessione mobile ad alta velocità (UMTS?). Un po' complicato, ma possibile P.S. eventualmente chi avesse bisogno di aiuto per settare Kaid OSX può contattarmi in pvt. Per Windows....auguri
|
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Member
Città: Pordenone
|
tutti quelli che l'hanno comprata da lik-sang.com ha pagato la dogana?
voglio prenderla però mi secca pagare 60€ in più! e che giochi poi? Ridge Racer è bello? escludendo wipeout e nfs quali altri giochi consigliate? |
|
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao e grazie del suggerimento!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.