Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2005, 20:57   #101
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Thermpylae
Ciao ragazzi.

Ho seguito con estrema attenzione tutte le discussioni in merito al VP191 e questo 930...

Non mi dilungo oltre e se avrete la pazienza di aspettare fino a mercoledì vi dirò qualcosa in più su questo "nuovo nato" in casa Wievsonic.

In quel giorno mi arriva ed avrò il piacere, almeno spero, di vederlo in funzione.

Spero non sia solo una evoluzione teorica (su carta) del predecessore VP191.

Ciao e a presto.

e dove lo hai preso se non è ancora in commercio????

cmq complimentoni....aspetto con impazienza una rece dettagliata....anzi, se ti va mi dici quanto lo hai pagato e magari in PVT mi dici anche dove lo hai preso? grazie...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 09:14   #102
guruzzz
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200
...ti do un consiglio: per evitare che altri ti richiedano informazioni sul negozio in pvt, ricordo che il regolamento vieta di postare link ma permette di scrivere il nome del negozio... quindi, di pure di quale negozio si tratta!! Tanto poi c'è Google...

Eh si.. anche perchè, almeno a me, il pvt non è arrivato ancora
Desktop: Thermaltake Tsunami Dream black - Thermaltake PurePower 410W - Abit AN7 µGuru - Athlon XP 3200+ w/ Zalman CNPS 7000B-Cu Led - 2GB Kingston PC3200/400 - Sparkle GeForce 6600GT - SkyStar II Sat Pci card - 2x120 Maxtor 7200 - Nec DVD-RW - Pioneer DVD-R - Notebook: Toshiba Qosmio G10-120 Widescreen 17.2" WinXPMCE 2005 - Palmare: Nokia 7710 GPS Solution (TomTom Mobile 5) Symbian S90
guruzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 09:21   #103
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da guruzzz
Eh si.. anche perchè, almeno a me, il pvt non è arrivato ancora
funcomputer
Edit: ecco fatto.

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W

Ultima modifica di kinotto82 : 08-09-2005 alle 12:51.
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:08   #104
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
fun********.de
edita questo indirizzo, prima dell'arrivo di Adric con il lanciafiamme....

Old 08-09-2005, 12:21   #105
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
edita questo indirizzo, prima dell'arrivo di Adric con il lanciafiamme....

dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 14:44   #106
delgaldo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Ciao ragazzi.

Ho seguito con estrema attenzione tutte le discussioni in merito al VP191 e questo 930...

Non mi dilungo oltre e se avrete la pazienza di aspettare fino a mercoledì vi dirò qualcosa in più su questo "nuovo nato" in casa Wievsonic.

In quel giorno mi arriva ed avrò il piacere, almeno spero, di vederlo in funzione.

Ciao e a presto.
Mi mandi in PVT il link al negozio dove lo hai preso?

Oppure mi dici il numero di telefono?

Grazie.
delgaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:12   #107
guruzzz
Member

Città: Caserta
Riguardo quello shop crucco mi sa tanto di articolo messo li tanto per avere qualche click sul sito! Spero invece che cominci ad esserci qualche info più "corposa" ... nemmeno dai siti asiatici sembra sia venuto fuori alcunchè riguarda pre-recensione o altro!

Mi sa che prima di ottobre andremo avanti solo con avvistamenti su siti dove però non lo hanno disponibile!
Desktop: Thermaltake Tsunami Dream black - Thermaltake PurePower 410W - Abit AN7 µGuru - Athlon XP 3200+ w/ Zalman CNPS 7000B-Cu Led - 2GB Kingston PC3200/400 - Sparkle GeForce 6600GT - SkyStar II Sat Pci card - 2x120 Maxtor 7200 - Nec DVD-RW - Pioneer DVD-R - Notebook: Toshiba Qosmio G10-120 Widescreen 17.2" WinXPMCE 2005 - Palmare: Nokia 7710 GPS Solution (TomTom Mobile 5) Symbian S90
guruzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:22   #108
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Ciao ragazzi.

Ciao e a presto.
Qundo ti arriva,facci una bella recensione.Ma come cavolo hai fatto ad averlo...
Ciao
Old 08-09-2005, 16:40   #109
Thermpylae
Member

Allora, non vi spiego come e perchè avrò questo monitor, vi annoierei con una discussione infinita.

In sintesi: Ho comprato un altro prodotto Wievsonic, un monitor che va una vera schifezza. Dopo 1000 peripezie e quasi 4 mesi di telefonate, il venditore mi ha proposto il VP930 in cambio per chiudere la faccenda. Nemmeno l'ho chiesto.

Vi farò sapere come va, spero bene perchè sono esausto della Wievsonic e dei suoi prodotti!!!!

A presto.
Thermpylae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:47   #110
edridil
Senior Member

L'Avatar di edridil

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
Che qu.. ehm, fortuna...

,,,,,;;;;; [Flickr] :::: [my site] ;;;;;,,,,,
edridil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:54   #111
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Allora, non vi spiego come e perchè avrò questo monitor, vi annoierei con una discussione infinita.

In sintesi: Ho comprato un altro prodotto Wievsonic, un monitor che va una vera schifezza. Dopo 1000 peripezie e quasi 4 mesi di telefonate, il venditore mi ha proposto il VP930 in cambio per chiudere la faccenda. Nemmeno l'ho chiesto.

Vi farò sapere come va, spero bene perchè sono esausto della Wievsonic e dei suoi prodotti!!!!

A presto.
Old 08-09-2005, 16:58   #112
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:

A presto.
Per curiosità,che monitor avevi che faceva schifo?io ho un VP191b, e devo dire che è eccezzionale.
Sono curioso di sapere di questo VP930...
Ma il rivenditore ti ha detto quando ti arriva?
Perchè a me dove comprati il Vp191b,che è un rivenditore autorizzato Wiewsonic di Treviso,mi disse che il VP930 sarà in vendita non prima di Ottobre per L'italia, e che comunque non andrà a sostituire il Vp191B o S da 8ms.
Ciao
Old 08-09-2005, 21:52   #113
Thermpylae
Member

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Per curiosità,che monitor avevi che faceva schifo?io ho un VP191b, e devo dire che è eccezzionale.
Sono curioso di sapere di questo VP930...
Ma il rivenditore ti ha detto quando ti arriva?
Perchè a me dove comprati il Vp191b,che è un rivenditore autorizzato Wiewsonic di Treviso,mi disse che il VP930 sarà in vendita non prima di Ottobre per L'italia, e che comunque non andrà a sostituire il Vp191B o S da 8ms.
Ciao
Mi sa che ogni venditore dice una cosa, ogni singolo venditore non sa un mazza di niente.

Io ho parlato con un tizio della Wievsonic che mi ha detto che il VP191 è già fuori produzione, adesso ci sono le scorte e poi addio.

Il VP930, salvo ennesime boiate di questi maledetti tizi, mi arriva martedì prossimo.

Ragazzi, è il primo ed ultimo prodotto che acquisto da questa gente. Sono veramente una pazzia, almeno il rivenditore Italiano.

Serietà= 0 (Zero)

Se solo sapeste il 10% di quanto mi è successo vi mettereste a piangere per me.

Per ora ho già pronta una lettera del mio avvocato, martedì potrei fargli il culo quanto una casa. In ordine: Venditore, rivenditore nazionale, Wievsonic.

Sono schifato del mondo Wievsonic.

Come mi mancano i monitor CRT della Sony, quando li faceva in giappone!!! Un 17 pollici ha fatto il suo egregio lavoro per 7 anni, uno splendore inarrivabile per questa robaccia che si permettono di chiamare... PROFESSIONALE.

Vi farò sapere se il monitor va bene o se li ho denunciati.

Ciao.
Thermpylae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 22:15   #114
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Mi sa che ogni venditore dice una cosa, ogni singolo venditore non sa un mazza di niente.

Io ho parlato con un tizio della Wievsonic che mi ha detto che il VP191 è già fuori produzione, adesso ci sono le scorte e poi addio.

Il , salvo ennesime boiate di questi maledetti tizi, mi arriva martedì prossimo.

Ragazzi, è il primo ed ultimo prodotto che acquisto da questa gente. Sono veramente una pazzia, almeno il rivenditore Italiano.

Serietà= 0 (Zero)

Se solo sapeste il 10% di quanto mi è successo vi mettereste a piangere per me.

Per ora ho già pronta una lettera del mio avvocato, martedì potrei fargli il culo quanto una casa. In ordine: Venditore, rivenditore nazionale, Wievsonic.

Sono schifato del mondo Wievsonic.

Come mi mancano i monitor CRT della Sony, quando li faceva in giappone!!! Un 17 pollici ha fatto il suo egregio lavoro per 7 anni, uno splendore inarrivabile per questa robaccia che si permettono di chiamare... PROFESSIONALE.

Vi farò sapere se il monitor va bene o se li ho denunciati.

Ciao.
Ciao
Ti posso dire che il mio rivenditore è una persona molto seria.Quello che mi dice è realtà,anche perchè se esce come dici te il VP930 la prossima settimana,gli do il mio Vp191b e lo cambio con questo,visto i nostri ottimi rapporti.
Ciao e buona fortuna.
Sono con te.
Fammi sapere.
Old 08-09-2005, 22:36   #115
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Ciao
Ti posso dire che il mio rivenditore è una persona molto seria.Quello che mi dice è realtà,anche perchè se esce come dici te il VP930 la prossima settimana,gli do il mio Vp191b e lo cambio con questo,visto i nostri ottimi rapporti.
Ciao e buona fortuna.
Sono con te.
Fammi sapere.
questo rivenditore per caso è a roma?

Old 08-09-2005, 22:41   #116
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
questo rivenditore per caso è a roma?

No è di Treviso.Perche a Roma?
Un informazione per te.
Se tutto va bene,dovrebbero pagarmi 2 Progettoni di 20 Palazzine... se tutto va come dico io per il 24 mi arriva la macchina nuova e il 25 ti prendo se hai ancora disponibile il mause.
Ciao
Old 08-09-2005, 22:59   #117
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
No è di Treviso.Perche a Roma?
Un informazione per te.
Se tutto va bene,dovrebbero pagarmi 2 Progettoni di 20 Palazzine... se tutto va come dico io per il 24 mi arriva la macchina nuova e il 25 ti prendo se hai ancora disponibile il mause.
Ciao

se era di roma ne approfittavo anche io...

per il topo tranquillo..... e cmq in bocca al lupo allora....
Old 08-09-2005, 23:11   #118
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
se era di roma ne approfittavo anche io...

per il topo tranquillo..... e cmq in bocca al lupo allora....
Grazie,Crepi...
Old 08-09-2005, 23:45   #119
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

una piccola presentazione da parte di Prad.de:

CLICCA
Old 08-09-2005, 23:50   #120
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
una piccola presentazione da parte di Prad.de:

CLICCA
Bene bene,
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian