Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2005, 18:14   #101
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru
Se temete la solitudine, non sposatevi (CECHOV ANTON)
Beh, questa è mia:
Meglio soli che sentirsi soli.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 18:18   #102
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Thanatos
@Naso
ne so qualcosa pure io nonostante abbia 8 anni in meno, l'ultima ragazza con cui sono stato prima 2giorni prima di lasciarmi sembrava persa per il sottoscritto dicendomi che quello che le piaceva di + era il mio carattare fuori dal comune, 2 giorni dopo mi scrive tramite mail, cosa che nn le perdonerò mai, che i nostri caratteri nn sono congeniali e cazzate del genere per nn dire di tutti i messaggini e parole che mi aveva detto bah e la cosa ancora + bella è che mi ha pure presentato ai suoi!!!e dopo se ne esce dicendo che nn ha la forza per portare avanti una relazione ma dai!!!!20anni ma ne dimostra 16 per i ragionamenti che fa E a quel punto ti chiedi se tutto quello che è successo è stata una colossale presa per il culo, e ovviamente loro cosa ti possono dire se nn "in quel momento quello che provavo e quello che ti ho detto era sincero" io nn ci credo +.
Cmq ora sono di nuovo single e forse, anzi senza il forse è meglio così piuttosto di stare con delle persone ipocrite o che hanno le maracas in testa...e poi ti chiedono pure di rimanre loro amico dopo tutto quello che ti hanno fatto SI ALL'IPOCRISIA GALOPPANTE!!!
Come l'hai raccontata, di sicuro ci hai guadagnato.
Volevi passare la vita con una ragazza del genere?!!!
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 18:19   #103
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
e sottolineo
Nel curarsi ci riesce...farsi bello: non ne ha bisogno.
Per me è il migliore comunque..anche la mattina appena sveglio.

Old 23-08-2005, 18:22   #104
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
credo che nn abbiate capito in pieno quello che volevo dire io, o meglio credo di essermi spiegato male io...
quello che volevo dire era che a me nn interessa se tu ti vesti di marca e segui le mode, o meno.. ma nn accetto che un attimo prima mi si dica che il loro attuale ragazzo è uno stro@@ xchè nn si ricorda i compleanni o nn le paga mai un gelato o simili... o nn la porta mai a vedere le stelle, o in qualche posto romantico, che lui le chieda sempre e sempre di fare , mentre tu (indicando me) no... sei serio, sei romantico, sei dolce, e ti piave stare con me semplicemente anche così senza fare nulla.. magari parlando o tenendosi mano nella mano.. magari anche nello stesso letto, senza fare nulla, se nn qualche coccola.... "sei proprio da sposare", o "sei proprio perfetto"... IPOCRITE!!!! dite la verità! nn dite le cose solo x tenervi il deficen@@ che vi porge una spalla quando il vostro ragazzo vi molla o vi fa star male!!! e poi mi vengono anche a dire che siamo noi maschi a essere falsi!!!
che siamo noi maschi a pensare solo a quello!! quando poi ne trovate uno che invece nn è così ma è come quello dei vostri sogni... lo usate solo come amico e niente più, quando poi lui si dichiara... lo mandate a quel paese xchè voi nn credete nell'amicizia o xchè il mio carattere nn è compatibile con il suo.... dire semplicemente che vi faccio schifo? oppure che oggi è mercoledì e quindi nn potete mettervi con me? tanto cazz@@@ x cazz@@..... almeno uno se ne accorge subito...

la ragazza di cui ho fatto l'esempio, è lei che vuole solo divertirsi e basta... ma lo dice a me... nn a loro!!! a loro promette mari e monti.... è questa falsità che mi da fastidio, io quando arrivo a dire che amo una persona, è vero amore, o almeno io ci credo che lo sia!!! se dico che "ti voglio bene" è sincerità!! niente più... x tutte le ragazze che invece ho incontrato, tutte a predicare bene e poi vanno con quelli che sono grossi, belli e fichi.. (e poi vengono a piangere da me xchè nn trovano una persona che le tratti come esseri umani....)
Old 23-08-2005, 18:26   #105
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da naso
credo che nn abbiate capito in pieno quello che volevo dire io, o meglio credo di essermi spiegato male io...
quello che volevo dire era che a me nn interessa se tu ti vesti di marca e segui le mode, o meno.. ma nn accetto che un attimo prima mi si dica che il loro attuale ragazzo è uno stro@@ xchè nn si ricorda i compleanni o nn le paga mai un gelato o simili... o nn la porta mai a vedere le stelle, o in qualche posto romantico, che lui le chieda sempre e sempre di fare , mentre tu (indicando me) no... sei serio, sei romantico, sei dolce, e ti piave stare con me semplicemente anche così senza fare nulla.. magari parlando o tenendosi mano nella mano.. magari anche nello stesso letto, senza fare nulla, se nn qualche coccola.... "sei proprio da sposare", o "sei proprio perfetto"... IPOCRITE!!!! dite la verità! nn dite le cose solo x tenervi il deficen@@ che vi porge una spalla quando il vostro ragazzo vi molla o vi fa star male!!! e poi mi vengono anche a dire che siamo noi maschi a essere falsi!!!
che siamo noi maschi a pensare solo a quello!! quando poi ne trovate uno che invece nn è così ma è come quello dei vostri sogni... lo usate solo come amico e niente più, quando poi lui si dichiara... lo mandate a quel paese xchè voi nn credete nell'amicizia o xchè il mio carattere nn è compatibile con il suo.... dire semplicemente che vi faccio schifo? oppure che oggi è mercoledì e quindi nn potete mettervi con me? tanto cazz@@@ x cazz@@..... almeno uno se ne accorge subito...
...
Quoto!!

Che odio poi, quando ti fanno i "complimenti", ma all'atto pratico, invece...
Old 23-08-2005, 18:53   #106
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
Quoto!!

Che odio poi, quando ti fanno i "complimenti", ma all'atto pratico, invece...
sarà che io quando avevo 6 anni sapevo già cosa averi fatto da grande, avevo già le idee chiare su moltissime cose... una era la sincerità, sopratutto sull'argomento sentimenti, e più a una persona voglio bene, meno riesco a fingere, e a nascondere le cose....
mentre tutte le ragazze (conosco anche ragazzi che si comportano esattamente come loro......) che conosco.... tranne una, di cui nn ne sono completamente sicuro... (ma è una amica..) fingono, in tutto...

Ultima modifica di naso : 23-08-2005 alle 18:58.
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 18:56   #107
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
single da na vita (ho 31 anni).
bè un paio di storie le ho avute (roba però da una settimana o 2).
una che è venuta lei a conoscermi in discoteca.
tra l'altro questa qui aveva 10 anni più di me.
io ne avevo 22-23 se non ricordo male e lei sui 32 dopo un paio di settimane mi aveva già fanculizzato.
poi a posteriori ho scoperto che in quella discoteca si era ripassata quasi tutti.
però la ragazza fissa mai avuta.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 19:00   #108
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da paditora
single da na vita (ho 31 anni).
bè un paio di storie le ho avute (roba però da una settimana o 2).
...
però la ragazza fissa mai avuta.
un attimo.. ma io x single intendo mai avuta nessuna storia.... io nella mia vita nn ho mai avuto nessuna storia... cercato molte volte di averne, ma sempre 2 di picche!!
Old 23-08-2005, 19:32   #109
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:

la ragazza di cui ho fatto l'esempio, è lei che vuole solo divertirsi e basta... ma lo dice a me... nn a loro!!! a loro promette mari e monti.... è questa falsità che mi da fastidio, io quando arrivo a dire che amo una persona, è vero amore, o almeno io ci credo che lo sia!!! se dico che "ti voglio bene" è sincerità!! niente più... x tutte le ragazze che invece ho incontrato, tutte a predicare bene e poi vanno con quelli che sono grossi, belli e fichi.. (e poi vengono a piangere da me xchè nn trovano una persona che le tratti come esseri umani....)
come non quotarti. Tutte "sei un bravo ragazzo", "che fortunata sarà la tua ragazza"..ma poi...tutte pronte a mettertelo nel di dietro non appena hai un minimo momento di disattenzione uscendosene con le puttanate e le cazzate.
mah.
Old 23-08-2005, 20:03   #110
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
L'unico consiglio che posso dare a voi che siete piu' "giovani di me" () e' semplicemente: "battersene il cacchio".
Vivete alla giornata senza troppi sbattimenti, anche perche' al giorno d'oggi avere l'illusione di "sistemarsi" a 19 anni e' pura utopia e finisce sempre con scenate, lacrime e nervoso.

Divertitevi e basta, quando sara' il momento di porre radici ve ne accorgerete da soli, e sono consigli che ancora do' a me stesso e ai miei coetanei.
ammazza parli come un sessantenne
Old 23-08-2005, 20:10   #111
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

ma a parte quelli sotto i 18-20 anni che fan bene a divertirsi e non a cercare ragazze fisse, per tutti gli altri che non hanno mai avuto na storia seria o peggio ancora na donna l'hanno vista solo col binocolo, MA VI SIETE DATI DA FARE UN MINIMO?

no, perchè pensavo di essere sfigato io ma madonna santa sono un don giovanni rispetto a qualcuno qua e lo dico perchè non sono mai partito con l'idea di trovare na tipa quando esco, esco per divertirmi con gli amici se per caso conosco qualcuna non sono il tipo che ci prova la prima sera(e nemmeno la seconda o la terza)
Old 23-08-2005, 20:10   #112
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
allora scusa.. ma è veramente scema... nn mi vieni a dire che con lui ci scappi di casa, che vai a conviverci, e poi il giorno dopo che è un gran deficente e che nn lo vuoi più vedere... (e nn è l'unica persona che fa così che conosco....)
diciamo che ha un suo modo di vedere le cose
può anche darsi che in fondo è quello che vuole, a volte chi disprezza come si dici alla fine compra
Quote:
io di persone ne conosco parecchie... nn mi fermo mai alla prima apparenza, anche xchè odio l'apparenza... se tu appari in un modo x me nn vuol dire nulla... prima ti parlo, dopo si discute e dopo forse mi faccio una idea su come sei... e magari passano diversi mesi in cui ci si vede..
x quanto riguarda il conoscere... è impossibile conoscere bene una persona... quindi...
io tutte le ragazze con cui ci ho provato, (anche fuori della mia zona.... di altre regioni) mi hanno sempre detto che erano stufe del loro ragazzo, che nn le stava a sentire, che nn si ricordavano mai i loro compleanni, o gli anniversari.... e subito dopo mi dicevano che se lui fosse stato come me.... (sognando...)
io purtroppo credo i acoltare cosa dicono le donne.. gli do fiducia e mi fido di quello che dicono... e forse è questo il problema... le donne sono più false di molti uomini... (escluse eccezioni parlo solo di quelle che ho conosciuto io..) e cmq in ogni caso, anche quando sai che quella nn è sincera (neanche con il suo ragazzo) sai come comportarti... ma tu gli fai gli auguri x primo e loro sono felicissime, tu ti ricordi quando è il loro periodo del ciclo.... e sono stupefatte... le fai ridere, le riempi di regali, di attenzioni, sei sempre presente quando hanno bisogno.... e il risultato è che appena possono vanno a stare con un altro ragazzo, e tu rimani senza neanche una persona con cui andare al cinema (per vedere un cinema e basta....)
il giorno prima dicono che vogliono stare sole, che nn vogliono una relazione, neanche seria, e il giorno dopo, dopo che lei hai accudite e consolate, si mettono con un ragazzo che magari sino al giorno prima dicevano di odiare a morte... (diverse si sono addirittura sposate con questi...)
sono il primo a dire di nn generalizzare.. ma in 30 anni ho provato con diverse ragazze.... ho sentito diverse amiche e conoscenti... e il risultato sino ad oggi è sempre lo stesso...
ti ricordi la Canzone di Ferradini, "teorema", forse non aveva tutti i torti
poi la dolcezza OK ma mai servi, in entrambi i casi, comunque le persnone non si potranno mai conoscere fino in fondo, a volte ti pare di non conoscere i tuoi familiari
Quote:

è vero che in amore bisogna cambiare e adattarsi al partner.. ma io nn cambio il mio stile di vita solo x uscire con una ragazza... un conto è cambiare profondamente, un conto è fare aggiustamenti che devono essere fatti da entrambi le parti...
prima che qualcuno lo dica.... io sono arrivato x cercare di piacere a una, a cambiare il mio carattere, il mio modo di essere, etc.... risultato, mi ha preso in giro e mi ha usato... (e io stupido che glielo ho permesso....)
infatti, anche io sono così perchè devo rinunciare al mio modo di essere, camuffarlo?
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 20:24   #113
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Forse su qualcosa no [non usa camicie e gli occhiali sono decenti] ma sicuramente quando va all'uni si trascura parecchio [non parlo di igiene ma di estetica...tipo barba incolta e capelli spettinati]

Però quando usciamo insieme o quando scendo io cerca di curarsi e di farsi bello
Beh, sicuramente all'università non si va tutti belli in tiro...non l'ho mai fatto nemmeno io!

Cmq una persona che porta un taglio corto come lui, anche se non sta lì a pettinare il singolo capello, amen...più spettinato di tanto non diventa! Io parlo di gente che si tagliava i capelli forse una volta all'anno...e non per lasciarsi crescere i capelli lunghi, ma per pigrizia: la non-pettinatura risultante era l'evoluzione naturale di un taglio corto da uomo lasciato crescere a cespuglio incolto, il che è ben diverso da un taglio corto o anche medio-lungo da uomo, sia pur spettinato! A quei livelli diventa impossibile pettinare, il taglio va aggiustato...invece i tizi di cui parlo io non solo se ne infischiano, ma non si passano nemmeno una mano tra i capelli la mattina, non dico per metterli a posto, ma almeno per eliminare l'effetto schiacciato dato dal cuscino durante la notte...e se ne arrivano in facoltà col cespuglio schiacciato da una parte o dietro...

La barba incolta, poi, a meno che non si arrivi allo stile naufrago sull'isola deserta, IMHO sta anche bene...

E poi a ben rifletterci è carino quando si fanno belli per noi mentre non ci badano troppo quando sono soli... (A patto, ovviamente, che non vadano in giro come cavernicoli quando non ci siamo, ma non mi pare proprio questo il caso )
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 20:29   #114
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC
Sarebbe una manna dal cielo se ragazze così si mettessero tutte con ragazzi così, rimarrebbero solo quelle serie!
Voglio davvero sperare che tipe come quelle descritte poco fa non riescano mai a prendere per il naso un bravo ragazzo!

Cmq se togliamo dall'insieme di tutte le ragazze sia quelle "così", sia quelle che per altri motivi si vanno a innamorare di ragazzi "così", rimangono per forza solo quelle serie...per definizione! Però bisogna vedere quante ne rimangono...
Old 23-08-2005, 20:30   #115
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da checo
ammazza parli come un sessantenne
Eh ma conta che lui aveva 82 anni nel 2001 quando si è iscritto...perciò adesso va per gli 86...
Old 23-08-2005, 20:34   #116
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Eh ma conta che lui aveva 82 anni nel 2001 quando si è iscritto...perciò adesso va per gli 86...
infatti il mio era un complimento per dirgli che si mantiene giovane
Old 23-08-2005, 20:39   #117
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da checo
ma a parte quelli sotto i 18-20 anni che fan bene a divertirsi e non a cercare ragazze fisse, per tutti gli altri che non hanno mai avuto na storia seria o peggio ancora na donna l'hanno vista solo col binocolo, MA VI SIETE DATI DA FARE UN MINIMO?

no, perchè pensavo di essere sfigato io ma madonna santa sono un don giovanni rispetto a qualcuno qua e lo dico perchè non sono mai partito con l'idea di trovare na tipa quando esco, esco per divertirmi con gli amici se per caso conosco qualcuna non sono il tipo che ci prova la prima sera(e nemmeno la seconda o la terza)
a questa tua domanda, non per prendere parte con la gente più grande di me che ha scritto,ti rispondo dicendoti di leggerti tutto il thread...che è la miglior cosa prima di trarre conclusioni affrettate sul conto delle persone.
Old 23-08-2005, 20:42   #118
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
... Però bisogna vedere quante ne rimangono...
BINGO!!

edit: per checo: forse avrei preferito, alcune volte, non darmi da fare per niente... avrei evitato molti momenti che definirei eufemisticamente "tristi"...
Ma vabbè, la vita continua!

Ultima modifica di SaettaC : 23-08-2005 alle 20:45.
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 20:43   #119
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Io penso che spesso uno/a si vede rifiutato/a perchè punta troppo in alto per le sue possibilità. Prendo per esempio me stesso: le mie pretese sono troppo superiori a quello che ho da offrire. Per questo non ho mercato. Se io voglio una che sia carina intelligente simpatica divertente comprensiva ecc, questa sicuramente può permettersi di più e di certo non viene da me a meno che non batta la testa.... Questo spiega perchè tanti (non parlo di nessuno qui perchè non conosco nessuno di persona) non trovano uno straccio di donna (o uomo).

Per il fatto che tutti si lamentano che non ci si può fidare di qua e non ci si può fidare di là, non so che dire. Spesso è un circolo vizioso. Siccome me l'hanno messo in , allora anche io cercherò di fare altrettanto col prossimo. Poi magari il prossimo fa lo stesso e via. Senza contare che i modelli dai media fanno del loro meglio per rovinare le cose e la famiglia non trasmette più valori.

Resomi conto dei due fatti precedenti, cioè 1.che non piaccio a chi mi piace e 2.che non c'è mai da fidarsi di nessuno (uniti al fatto che le -fortunatamente poche- volte che mi sono innamorato sono stato male per una marea di tempo), ho tirato i remi in barca.

Certe cose però non si controllano e sicuramente avrò ancora modo di farmi del male

EDIT: ho corretto un po' perchè scrivo come un analfabeta

Ultima modifica di aceto876 : 23-08-2005 alle 20:48.
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 20:49   #120
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
a questa tua domanda, non per prendere parte con la gente più grande di me che ha scritto,ti rispondo dicendoti di leggerti tutto il thread...che è la miglior cosa prima di trarre conclusioni affrettate sul conto delle persone.

oddio la mia era una domanda non una conclusione, fatta appunto per non leggere tutto il 3d

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian