|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Meglio soli che sentirsi soli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Volevi passare la vita con una ragazza del genere?!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per me è il migliore comunque..anche la mattina appena sveglio. ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
credo che nn abbiate capito in pieno quello che volevo dire io, o meglio credo di essermi spiegato male io...
![]() quello che volevo dire era che a me nn interessa se tu ti vesti di marca e segui le mode, o meno.. ma nn accetto che un attimo prima mi si dica che il loro attuale ragazzo è uno stro@@ xchè nn si ricorda i compleanni o nn le paga mai un gelato o simili... o nn la porta mai a vedere le stelle, o in qualche posto romantico, che lui le chieda sempre e sempre di fare ![]() ![]() ![]() che siamo noi maschi a pensare solo a quello!! quando poi ne trovate uno che invece nn è così ma è come quello dei vostri sogni... lo usate solo come amico e niente più, quando poi lui si dichiara... lo mandate a quel paese xchè voi nn credete nell'amicizia o xchè il mio carattere nn è compatibile con il suo.... dire semplicemente che vi faccio schifo? oppure che oggi è mercoledì e quindi nn potete mettervi con me? tanto cazz@@@ x cazz@@..... almeno uno se ne accorge subito... la ragazza di cui ho fatto l'esempio, è lei che vuole solo divertirsi e basta... ma lo dice a me... nn a loro!!! a loro promette mari e monti.... è questa falsità che mi da fastidio, io quando arrivo a dire che amo una persona, è vero amore, o almeno io ci credo che lo sia!!! se dico che "ti voglio bene" è sincerità!! niente più... x tutte le ragazze che invece ho incontrato, tutte a predicare bene e poi vanno con quelli che sono grossi, belli e fichi.. (e poi vengono a piangere da me xchè nn trovano una persona che le tratti come esseri umani....)
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Che odio poi, quando ti fanno i "complimenti", ma all'atto pratico, invece... ![]()
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre tutte le ragazze (conosco anche ragazzi che si comportano esattamente come loro......) che conosco.... tranne una, di cui nn ne sono completamente sicuro... (ma è una amica..) fingono, in tutto...
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 23-08-2005 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
single da na vita (ho 31 anni).
bè un paio di storie le ho avute (roba però da una settimana o 2). una che è venuta lei a conoscermi in discoteca. tra l'altro questa qui aveva 10 anni più di me. io ne avevo 22-23 se non ricordo male e lei sui 32 dopo un paio di settimane mi aveva già fanculizzato. poi a posteriori ho scoperto che in quella discoteca si era ripassata quasi tutti. però la ragazza fissa mai avuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
mah.
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
ma a parte quelli sotto i 18-20 anni che fan bene a divertirsi e non a cercare ragazze fisse, per tutti gli altri che non hanno mai avuto na storia seria o peggio ancora na donna l'hanno vista solo col binocolo, MA VI SIETE DATI DA FARE UN MINIMO?
no, perchè pensavo di essere sfigato io ma madonna santa sono un don giovanni rispetto a qualcuno qua ![]()
![]() |
#112 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() può anche darsi che in fondo è quello che vuole, a volte chi disprezza come si dici alla fine compra Quote:
poi la dolcezza OK ma mai servi, in entrambi i casi, comunque le persnone non si potranno mai conoscere fino in fondo, a volte ti pare di non conoscere i tuoi familiari Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Cmq una persona che porta un taglio corto come lui, anche se non sta lì a pettinare il singolo capello, amen...più spettinato di tanto non diventa! Io parlo di gente che si tagliava i capelli forse una volta all'anno...e non per lasciarsi crescere i capelli lunghi, ma per pigrizia: la non-pettinatura risultante era l'evoluzione naturale di un taglio corto da uomo lasciato crescere a cespuglio incolto, il che è ben diverso da un taglio corto o anche medio-lungo da uomo, sia pur spettinato! A quei livelli diventa impossibile pettinare, il taglio va aggiustato...invece i tizi di cui parlo io non solo se ne infischiano, ma non si passano nemmeno una mano tra i capelli la mattina, non dico per metterli a posto, ma almeno per eliminare l'effetto schiacciato dato dal cuscino durante la notte...e se ne arrivano in facoltà col cespuglio schiacciato da una parte o dietro... ![]() La barba incolta, poi, a meno che non si arrivi allo stile naufrago sull'isola deserta, IMHO sta anche bene... ![]() ![]() E poi a ben rifletterci è carino quando si fanno belli per noi mentre non ci badano troppo quando sono soli... ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Cmq se togliamo dall'insieme di tutte le ragazze sia quelle "così", sia quelle che per altri motivi si vanno a innamorare di ragazzi "così", rimangono per forza solo quelle serie...per definizione! ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() edit: per checo: forse avrei preferito, alcune volte, non darmi da fare per niente... avrei evitato molti momenti che definirei eufemisticamente "tristi"... Ma vabbè, la vita continua! ![]()
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot ![]() Ultima modifica di SaettaC : 23-08-2005 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io penso che spesso uno/a si vede rifiutato/a perchè punta troppo in alto per le sue possibilità. Prendo per esempio me stesso: le mie pretese sono troppo superiori a quello che ho da offrire. Per questo non ho mercato. Se io voglio una che sia carina intelligente simpatica divertente comprensiva ecc, questa sicuramente può permettersi di più e di certo non viene da me a meno che non batta la testa.... Questo spiega perchè tanti (non parlo di nessuno qui perchè non conosco nessuno di persona) non trovano uno straccio di donna (o uomo).
Per il fatto che tutti si lamentano che non ci si può fidare di qua e non ci si può fidare di là, non so che dire. Spesso è un circolo vizioso. Siccome me l'hanno messo in ![]() Resomi conto dei due fatti precedenti, cioè 1.che non piaccio a chi mi piace e 2.che non c'è mai da fidarsi di nessuno (uniti al fatto che le -fortunatamente poche- volte che mi sono innamorato sono stato male per una marea di tempo), ho tirato i remi in barca. Certe cose però non si controllano e sicuramente avrò ancora modo di farmi del male ![]() EDIT: ho corretto un po' perchè scrivo come un analfabeta
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 23-08-2005 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
oddio la mia era una domanda non una conclusione, fatta appunto per non leggere tutto il 3d
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.