|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: mi hanno chiamato quelli d Libero
Quote:
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
io ho ricevuto il contratto, l'ho compilato e rispedito indietro, quindi mi stupirebbe che la cosa non si potesse fare....
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
nn mi resta che attendere,,,sono molto curioso d sentire cosa mi dirà
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
allora distacco telecom avvenuto ieri pomeriggio! Sono in ULL... mi hanno detto che il modem arriverà in settimana!... Speriamo bene vi terrò aggiornati!...
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
chiaritemi una cosa: ammesso che mi attivino TuttoIncluso, rischio di rimanere qualche settimana senza telefono e/o internet per il passaggio da telecom a wind??
è sicuro che la disdetta da telecom è automatica? e per l'abbonamento adsl con alice come si fa? che vengono loro a riprendersi il modem in comodato d'uso? edit: dalla verifica copertura la mia zona è GIALLA, cioè: "La tua linea è raggiunta dalla rete di Accesso di Telecom Italia. E' disponibile Libero ADSL fino a 1.2 Mega (640 Kbps con l’abbonamento Free, 1.2 Mega con l’abbonamento Flat). La copertura del territorio italiano con la rete di Accesso Wind è in costante aumento. Avrai GRATIS l'upgrade a 1.2 Mega se scegli l'abbonamento Free, o a 2 Mega se scegli l'abbonamento Flat,appena la tua linea telefonica sarà raggiunta dalla rete di Accesso Wind. Riceverai comunque tempestiva comunicazione in merito." in teoria non dovrei poter usufruire del tuttoincluso? Ultima modifica di JordanR : 15-02-2005 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho chiamato 159 (confermo anche io che questi centralinisti danno l'impressione di essere più preparati e disponibili di quelli del 187).
ovviamente... la mia zona NON E' COPERTA! e quindi niente tuttoincluso... posso solo fare una prenotazione in modo tale che quando ci sarà la copertura sarò ricontattato per accettare e passare a tuttoincluso, o eventualmente rifiutare. con la prenotazione, oltre ad essere contattato secondo l'ordine delle prenotazioni, contribuisco a "invogliare" wind a estendere la copertura sulla mia zona, ovviamente in corrispondenza di altre richieste provenienti da questa zona. PERO'.... per la prenotazione dovevo per forza attivare una delle offerte Happy Qualcosa... al momento non ho fatto nulla, ci penso e vedo... voi che dite? Ultima modifica di JordanR : 15-02-2005 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aggiornamento :
Data richiesta : 27/01/05 Data ricezione moduli : 01/02/05 Data telefonata : 11/02/05 Data attivazione fonia : 15/02/05 mattina Data attivazione ADSL : 15/02/05 primo pomeriggio Distacco : non più di qualche ora. Ricapitolando. Faccio richiesta, mi mandano i moduli e fin qui tutto normale. Qualche giorno dopo mi arriva una chiamata che mi dice che il servizio sarà attivo il 15/02. Speriamo ... Oggi è il 15 e vi scrivo dalla mia nuova 2Mbit. Mi sono reso conto del tutto perchè ho iniziato a vedere i numeri di chi mi chiama e la mia ADSL non funzionava più. Imprechi vari e smanettamenti. La portante c'era, bene. Allora proviamo uno user di libero, nulla. mmm provo con benvenuto/ospite. Si. Entro sul libero.it. Ma nessun altro sito è raggiungibile. chiamo il 800990100 e gli dico cosa ho fatto e chi mi serve l'ADSL per lavoro e la signorina ... "Beh in realtà io il suo codice di attivazione ce l'ho davanti"... passggi di informazioni su codice clienete e contratto ed ecco che ho il mio codice ... attivo online, cambio user sul router ed eccomi qui. Unico punto dolente ... alcuni siti continuo a non vederli, ma prima di lamentarmi aspetto la loro email di conferma. Tutto bene dunque. PS : Io non ho ancora mandato i moduli firmati, male se cambiate idea, ottimo se nn amate la burocrazia. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo pingo però "ping www.google.it" pingo bene ... e se guardo sto sito invece lo vedo : http://64.233.187.104/ Altro non è che l'ip di google. Che strani mezzi di gestione che usano, mi sa che lavorandoci un pò un benvenuto/ospite qualcosina può fare. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
BTW richiesto tutto incluso il 31.1 distacco da telecom l'11.2 portante adsl l'11.2 nessun black out avvertibile su fonia vocale e portante adsl codice registrazione per adsl 12.2 adesso le 640kb mi sembrano lente
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 15-02-2005 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
stesse cose che compaiono al 155.it qualcuno può verificare per favore?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
bene, vedo che sta procedendo tutto
io ho mandato il contratto firmato il 11/02, quindi non dovrebbe mancare molto no ? potreste dirmi gentilmente se avevte dovuto disdire voi il contratto telecom e quello dell'adsl ? io al momento ho alice |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ora è attiva senza problemi. PS : Buono il consiglio di refreshare, si è risolto tutto. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
nn mi ha richiamato...
uff
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Se posso darvi un consiglio non vi fidate di infostrada sono molto scorretti, non a caso sono citati spessissimo a mi manda raitre,a me hanno attivato un distacco dalla telecom a distanza di 4 mesi dal loro contatto,nonostante abbia più volte detto che non dovevano farlo,ho dovuto mandargli un fax con minaccia di citazione. Anche le clausole e la pubblicità è ingannevole, ad esempio quando si dice che con happy city chiami gratis per sempre, invece c'è un limite di un tot di minuti che rappresentano poche ore al mese,penso lo stesso avvenga con questo libero tutto incluso. cmq in bocca al lupo.ciao
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Esiste forse una compagnia telefonica corretta??...
Ad un mio amico che aveva richiesto un nuovo numero di telefono alla telecom per la nuova casa gli hanno attivato oltre al numero un alice flat mai richiesta anzi esplicitamente rifiutata al momento della richiesta dle numero. Sono ormai due bollette che si becca l'addebito dell'adsl nonostante abbia subito protestato al 187!... anzi l'ultima volta gli hanno detto è inutile che si scaldi tanto e gli hanno attaccato in faccia!! Ad un altro mio amico che prese alice free ha aspettato per tre mesi l'arrivo del modem in comodato, pero nel frattempo glielo hanno addebitato e gli hanno messo pure del traffico adsl senza che lui abbia mai navigato!!!! Per non parlare di come la telecom sia finita su Striscia perche appioppava in bolletta servizi non richiesti a casaccio! Penso che a qualsiasi compagnia tu ti rivolga una cosa sola conta: il culo!!! Tanto la fregatura è sempre in agguato!
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
||
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto sia a me che alla mia ragazza la telecom ha attivato il servizio teleconomy senza che lo avessimo mai richiesto se posso esprimere un parere da quello che ho sentito in giro telecom, oltre ad essere l'operatore telefonico più caro in ogni cosa, è anche quello che ti frega di + ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.