|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Poi ti faccio notare che questo prodotto "per mamme" è stato realizzato da una società che è stata acquisita da MS da qualche giorno. Ed era / è un prodotto fra i migliori disponibili (e continua, appunto, a dimostrarlo): scusa se è poco... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi per questo. Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Tutte cose superabili, per carità, ma con un prezzo da pagare: il tempo. Che non è certo una risorsa illimitata o di cui non tenere conto.
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono due casi diversi, insomma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A questo punto puoi immaginare quanto possa essere facile creare un falso mirror "ufficiale" di un programma maligno. Sono cose che ho visto fare (non quella di creare programmi maligni), e che fanno tanti siti: altro che discorsi lontani dalla realtà...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#108 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Fin qui concordo anche io, inutile preoccuparsi e demonizzare cose che ancora non ci sono. Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
@ cdimauro
e cosa ci sarebbe di diverso da quello che può succedere a qualunque programma closed source? la stragrande maggioranza degli utenti windows usa sempre utenti con privilegi di amministratore, e di certo non va a controllare tutti i file che installshield mette nel sistema. quanto ci vuole a modificare un installer in modo da fargli piazzare anche un mini-programmino che sta in ascolto su una porta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
e non so se ve ne rendete conto, ma state parlando di un tipo di attacco a cui è vulnerabile qualunque genere di software, open, close, freeware, shareware, commerciale, per window, per linux, per solaris, per mac os X, per *BSD
non è certo perchè la backdoor potenzialmente sta nell'eseguibile che i problemi si fanno più seri, anzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
piromani!
...adottare un anti-spyware di casa MS?...
uhm... mi sa che si possa assimilare all'assunzione di piromani tra i vigili del fuoco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
...
Temo che io stia prendendo la fregatura... ho comprato a metà dicembre 2004 la licenza per Giant Anti-Spyware (ritenuto da molti, a mio avviso a ragione, il miglior antispyware in circolazione), dopo averlo provato per 30 gg., per poi incappare nel suo acquisto da parte MS e scoprire che magari sarà pure freeware...
Comunque Giant Antisp. è un ottimo software. Lo uso assieme a Spy Bot e Ad-Aware SE è più di una volta ha tanato cose sfuggite a questi ultimi due. E poi il controllo real-time è ottimo anche se, a pagamento, è disponibile anche per Ad-Aware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Re: @ cdimauro
Quote:
![]() |
![]() |
#115 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Antispiuer...
...i sorgenti di un antispyware, come quelli di un antivirus, non sono di dominio pubblico e tali mai saranno per OVVIE ragioni...
A parer mio questo antispyware farà la stessa fine del MS antivirus, vita breve e tormentata! Storiella: "ammazza ao!.. anvedi sto antispiuer, funziona proprio bbene, ce blocca tutto lo spiuer c'avemo messo con cura ner nostro WXP... e mo che famo? ammazzalli non potemo!...uhm... potemo però compralli, e compramoseli va! E mo l'antispiuer to sistemamo noi, to sistemamo..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: roma
|
Il mio antispy.....
Un vecchio PC per Internet, un portatile mai collegato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Mah... io so' scettico, rimango con AdAware e Pestpatrol!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mah la vedo buona questa della microsoft anche se non la provero finche non uscira una versione definitiva
![]() ![]() (per adesso uso ad-ware SE)
![]() |
#119 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sull'altro messaggio t'ha già risposto fek.
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.