Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2004, 14:17   #101
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Esistono le capsule che aumentano l'exp....costano abbastanza e devi avere almeno la Tessera Socio Nera...tipo 10000 per avere il 10% in più...fino a 150000 per avere il 100% in più...
Adesso mi sto concentrando per avere la abilità...dell'exp n'è che mi frega molto...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 14:26   #102
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
La tessera socio nera si ha quando si finisce la storia con Broly? Ottenendo goku bambino?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 14:27   #103
sephroth
Senior Member

Città: lucca
dove si trova la tessera socio nera?
Old 21-11-2004, 14:29   #104
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Dopo aver preso quella Oro...me la sono trovata per caso nella lista del negozio....fà parte delle capsule Sistema..
Adesso non ricordo proprio se ho fatto qualcosa di particolare..ma penso proprio di no..

Comunque le capsule dell'exp si devono equipaggiare normalmente durante il DU...e occupano pure abbastanza spazio...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 21-11-2004 alle 14:38.
Old 21-11-2004, 14:36   #105
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Comunque non mi risulta che il Dragonush cambi in base al tasto spinto....è sempre e solo quella la sequenza...e infatti molto attachi finali si ripetono tra personaggi (Brolee=Goku bambino=Gohan, ecc)

non saprei, ma avevo l'impressione che l'ultimo tasto decidesse il tipo di mossa (a volte sbatti il pg a terra, altre volte resta in aria) ma probabilmete è solo un'impressione e mi sbaglio ... però devi dire che a lungo andare sono noiose ...
Old 21-11-2004, 14:40   #106
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
non saprei, ma avevo l'impressione che l'ultimo tasto decidesse il tipo di mossa (a volte sbatti il pg a terra, altre volte resta in aria) ma probabilmete è solo un'impressione e mi sbaglio ... però devi dire che a lungo andare sono noiose ...
Certo....non sono molto varie....magari avrebbero potuto farle un po' diversificate (in effetti anche nel budokai 2 c'erano mosse identiche tra personaggi)....però chissà...nel 4 faranno ancora meglio (è solo la prima volta che sperimentano questa cosa...diamogli tempo)
Old 21-11-2004, 14:54   #107
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
E' vero , quella è una pecca, poi personalmente mi manca come livello l' USSJ (Ultra Super Saiyan) che sarebbe in pratica il livello SSJ quello super muscoloso ma lentissimo ,quello usato da Trunks contro Cell per cercare di evitare l'assorbimento di C18 .

Se ci fosse stato anche questo sarebbe stato perfetto (c'è Broly comunque che usa questo livello senza abbassamento di velocità )

Ciao
Old 21-11-2004, 14:56   #108
AnonimoVeneziano
Senior Member

Qua qualche immagine di SSJ4 con colori diversi

Ciao

http://dbzgameinfo.com/index.php?showtopic=1477
Old 21-11-2004, 14:57   #109
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Sei sicuro??? A me Goku SSJ4 con Dragonrush+Kamehameha Teletrasportata fà più di 2000/2300...e con Super Dragone arriva anche a 2500/2800(se non anche di più...)....E poi è giusto che ci sia questa differenza tra le varie "sezioni" dell Dragonrush...diventa sempre più difficile riuscire ad ingranarle...e se arrivi fino alla fine ti premiano...
..Conta che Dragonrush+Final Flash di Vegeta fà moolto di più del solo Bing Bang Attack...

si, magari è la versione ssj che cambia (anche se così tanto mi sembra strano) magari tu sei più avanti del lv28

cmq ho sempre l'impressione che sia un pochino sbilanciato ... vabbè
Old 21-11-2004, 15:01   #110
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
E' vero , quella è una pecca, poi personalmente mi manca come livello l' USSJ (Ultra Super Saiyan) che sarebbe in pratica il livello SSJ quello super muscoloso ma lentissimo ,quello usato da Trunks contro Cell per cercare di evitare l'assorbimento di C18 .

Se ci fosse stato anche questo sarebbe stato perfetto (c'è Broly comunque che usa questo livello senza abbassamento di velocità )

Ciao
Se non sbaglio anche Freezer ce l'ha
Old 21-11-2004, 15:02   #111
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Qua qualche immagine di SSJ4 con colori diversi

Ciao

http://dbzgameinfo.com/index.php?showtopic=1477
Old 21-11-2004, 15:05   #112
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Città: Triggiano
Qui c'è la lista per sbloccare TUTTI i personaggi, c'è anche Mr. Satan!!!

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/920505.html

Enjoy
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 15:11   #113
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
si, magari è la versione ssj che cambia (anche se così tanto mi sembra strano) magari tu sei più avanti del lv28

cmq ho sempre l'impressione che sia un pochino sbilanciato ... vabbè
Io parlo di Goku versione nomale, quella che usi nell'Allenamento, nel duello o nel Torneo..mica quello del DU...

Quote:
Se non sbaglio anche Freezer ce l'ha
Il bello è che Freezer "pompato" nel DU lo combatti...avoja se lo combatti..

Ultima modifica di Hitman47 : 21-11-2004 alle 15:14.
Old 21-11-2004, 15:17   #114
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Io parlo di Goku versione nomale, quella che usi nell'Allenamento, nel duello o nel Torneo..mica quello del DU...
ahhhh ... un motivo c'è ...
Old 21-11-2004, 18:43   #115
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Salve, mi inscrivo al bellissimo 3d di questo bellissimo gioco , una
domanda, quando si sale di livello viene data la possibilità di
assegnare il punto guadagnato ad una abilità, ora le prime
4 sono abbastanza chiare ( aumento della vita, aurea, attacco e
difesa ), ma le ultime 3 non mi sono chiare, per esempio CPU,
chi mi spiega cosa sono
Old 21-11-2004, 20:02   #116
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:

Il bello è che Freezer "pompato" nel DU lo combatti...avoja se lo combatti..

Si è vero , è bello grosso

Hitman , ho una domanda sullo sbloccamento di Li Shenron e Gogeta SSJ4 .

Allora , io ho finito già 2 volte il DU con goku e adesso ho preso per la terza volta tutte le Dragonballs e sono a Majin Bu .

Quello che ho fatto è cercare tutti i punti sulla mappa , poi ho combattuto il Majinbu grasso , poi ho ricercato i punti sulla mappa , ho parlato con Gohan a proposito del potara (mi sembra anche di aver parlato con Bulma a West City riguardo al radar del drago e le ho consigliato di andare all' osservatorio di Dio) , poi ho parlato con Mr Satan , successivamente sono andato da Kaioshin vicino al punto di vegeta dove mi fondo con lui , e qua mi dice di sentire una forza potentissima diversa da Majin Bu . A sto punto vado da vegeta e combatto contro Super Bu come Super Vegetto e Goku normale dentro il suo corpo.

Sconfitti entrambi Vegeta mi dice che va ad intrattenere majin BU , mentre dice a me di andare a cercare quella forza misteriosa .

A sto punto riempio di mazzate pure broly (ormai il mio goku è di 37 esimo livello e c'ho anche SSJ4 , quindi lo spazzo via con 2 o 3 Kamehameha 10x ) .

A sto punto ricevo il volantino di Gotenks e mi dico : "Vado a parlare con Bulma, dato che Gogeta SSJ2 l'ho già sbloccato precedentemente, così posso sbloccare Li Shenron e Gogeta SSJ4 " vado a west city e non c'è nessuno ...

Noto che sulla mappa ci sono 2 punti rossi , uno vicino a West City e uno nello stesso punto dove mi sono fuso precedentemente con Vegeta e combattuto contro Super Bu.

Se vado nel primo punto trovo vegeta , gli parlo del volantino ed insieme si decide di andare al Torneo a riempire di mazzate , se vado al secondo puntino invece mi ritrovo a combattere di nuovo contro Super Bu come Super Vegetto e Goku normale nel corpo di Majin Bu . (e questo non l'ho capito) .

In ogni caso se vado al torneo dopo aver parlato con vegeta nel primo puntino il gioco finisce lì e mi ritrovo ai titoli di coda . Se invece vado al secondo puntino e poi batto Super Bu e poi Kid Bu sul pianeta di Kaioshin il gioco finisce ugualmente senza sbloccarmi una cicca .

Inoltre io sapevo che se battevo Kid Bu con la Sfera Genkidama mi si sbloccava anche la capsula del SSJ4 ( livello che adesso posso raggiungere solo grazie a rottura) , mentre anche qui , pur battendolo con la Genkidama , non mi si sblocca una cicca.

Te come cavolo hai fatto?

Grazie

Ciao
Old 21-11-2004, 20:48   #117
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Per questo gioco c'è solo un gesto da fare...
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 22:49   #118
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Allora la capsula di Goku SSJ4 non si sblocca finendo Kid Buu con Goku...ma dopo Kid Buu ci stà un pezzo in cui devi combattere UUb al Torneo Tenkaichi...se cerchi nell'arcipelago vicino al Torneo ci stà un ??? dove Goku dice di sentire una strana sensazione e così prendi la capsula del SSJ4.....

Allora a me dopo Brolee non sono apparsi due puntini rossi...solo quello di Vegeta...comunque...con Vegeta NON ci devi parlare..devi trovare Bulma....che ti dice del dragon radar rotto....allora poi vai al Torneo e poi tutto il resto come aveva scritto Gogeta SSJ prima....
di più nin zò....
Hai provato a prendere tutte e 7 le sfere prima di Brolee? su dbzgameinfo.com dicono che servirebbe...

Ultima modifica di Hitman47 : 21-11-2004 alle 23:09.
Old 21-11-2004, 22:59   #119
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump
Salve, mi inscrivo al bellissimo 3d di questo bellissimo gioco , una
domanda, quando si sale di livello viene data la possibilità di
assegnare il punto guadagnato ad una abilità, ora le prime
4 sono abbastanza chiare ( aumento della vita, aurea, attacco e
difesa ), ma le ultime 3 non mi sono chiare, per esempio CPU,
chi mi spiega cosa sono
Io so (io sono arrivato alla conclusione che)che Arti si riferisce alla potenza delle varie tecniche speciali (in inglese è Arts, che di solito indica le mosse speciali)...ma le altre due sono proprio un mistero....

Per le Tessere Socio sempre su dbzgameinfo.com ci stà:
Membership cards:
These are located in Goku's Dragon Universe. All three membership cards can be found on an island just north of the "Golden-Gate" looking bridge. After going through Goku's Dragon Universe a few times, all three will be there to be collected.
.

Ultima modifica di Hitman47 : 21-11-2004 alle 23:16.
Old 21-11-2004, 23:12   #120
AnonimoVeneziano
Senior Member

Grazie Hitman

Ci penso io a spiegare i vari parametri dei personaggi se volete :

Salute : Migliora la vita del nostro personaggio

Aura : Diminuisce la quantità di Aura usata dal personaggio per gli attacchi speciali

Attacco : Aumenta il danno provocato dagli attacchi normali (ossia calci pugni ... etc , non so se comprende anche Onde varie)

Difesa : Diminuisce il danno subito dal nostro personaggio

Arti : Aumenta il danno provocato dagli attacchi speciali ( sicuramente attacchi tipo Genkidama, Super Dragone o Big Bang Attack , non so se influisce anche sulla DragonRush oppure sulle onde)

Capacità : Rende le abilità equipaggiate dalle capsule più efficienti (anche qua ho un dubbio a riguardo , ossia se influsca anche , ad esempio , su abilità tipo "Kamehameha" o "Super Saiyan" che sono abilità equipaggiate dalle capsule)

CPU : Aumenta l'abilità del computer che controlla il nostro personaggio quando questo viene combattuto nella Dragon Arena inserendo la password . + è alto questo valore + il nostro personaggio risulterà intelligente e scaltro negli attacchi .

Preso dal libretto di istruzioni ufficiale della versione USA NTSC

Ciao

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian