|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
Quote:
il fatto che sia beta è normale, appena avranno la versione definitiva lo cacceranno sul server ufficiale per la cronaca... l'ho montato e lo sto usando con il mulo da un'oretta abbondante, finora nessun problema ... e ci mancherebbe, direte voi ![]() comunque prima si inchiodava anche dopo mezz'ora quindi è già un progresso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Appena morby ce lo manda lo confronteremo.
Comunque quello che ho trovato io è datato a ieri (è stato postato ieri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ti ringrazio del chiarimento...lo aggiorno subito...e buon download a tutti...finalmente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Alessandria
|
Finalmente a casa!
Allora quello che mi hanno mandato è targato " V 3.4.0 aj " e sinceramente non so se sia lo stesso che c'è online: penso di si , anche se non credo che cambi molto. Io l'ho appena messo su e sembra che disconnessioni non ce ne siano ( per adesso ) solo che non riesco ad avere id alto pur evendo aperto tutte le porte che devo ( 4661 - 4662- 4672- 4711 - 4665 ) Qualcuno riesce ad avere Id alto ?? Comunque ( per adesso ) c'è da baciarsi i gomiti perchè prima dopo nemmeno mezzora era già piantato; anche con Id basso. Forza ragazzi , smanettate un po e fateci sapere . Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
|
Per Killalot
Te l'ho spedito due volte ma mi ritorna il messaggio " Esaurito lo spazio disponibile " Se svuoti la casella di posta te lo rimando! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
Ho controllato i 2 firmware e hanno crc diverso quindi probabilmente sono diversi.
Penso che il file DG632_V3.4.0_am.img sia piu recente del DG632_V3.4.0_aj.img , ma la mia è solo una supposizione. Non uso emule quindi non so cosa risponderti, magari prova a montare il firmware che finisce con la m. Ad una prima impressione questo firmware sembra migliore, probabilmente hanno alzato il numero delle connessioni massime, anche il DM602 soffriva degli stessi problemi e con un'utility di un certo mackilla si riusciva ad alzare il numero delle connessioni tramite un programmino senza dover usare telnet; questo non risolveva il problema ma migliorava l'utilizzo. Comunque prima di cantar vittoria facciamo altre prove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque non ti preoccupare, mi sono procacciato la versione 3.4.0_am e la sto testando... sembra rullare di brutto! vabbè sono solo 3 ore che il mulo sta pascolando ma prima me lo sognavo, dopo mezz'ora era tutto intasato! connessioni e impostazioni varie belle massicce, le stesse che uso con il mio fido zyxel usb speriamo in bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Member
|
6 ore e il mulo raglia ancora allegramente
![]() domani lo metto alla frusta e vediamo che succede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Member
|
Quote:
sono le porte che ho trovato impostate di default nella versione del mulo che uso (è ancora la 0.42) fatto questo becco sempre id alto e scarico... come un mulo ![]() P.S. ho la versione _am |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
beh intanto ciao a tutti...
devo davvero ricredermi...il modem adesso e' una bomba... 26/11/2004 21:26:53: Connessione stabilita con: Razorback 2 26/11/2004 21:26:53: Il nuovo ID del Client è 4034802002 mai avuto un id cosi' alto... ed in piu'...4 download più 3000 utenti in coda... ed ancora non e' il firmware ufficiale... davvero complimenti a netgear |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
|
Andata !!!!!
Grazie killalot ; Ora ho anch'io Id alto ( altissimo ) e da quando l'ho impostato ( ieri alle 23,00 ) non si è più disconnesso e corre come ...un cavallo ! E' ancora un po presto per cantare vittoria , però ......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Member
|
Quote:
![]() per le mie esigenze potrebbe già essere sufficiente (è difficile che lo lasci andare per più di dieci ore di fila)... ma perchè accontentarsi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Confermo, l'ho lasciato da ieri sera a stamattina a scaricare con azureus e con emule e non ha fatto una piega! Con azureus col vecchio firmware non ci durava 10 minuti.
Ora è un Signor Router!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Azzo non ci speravo, ora diventa ardua la scelta di cambiarlo con il 9106.
Qualcuno usa il DG632 con un access point? |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Member
|
Quote:
![]() in effetti sarebbe interessante... io lo usavo [prima di riporlo nel cassetto] con il pc attaccato alla presa usb e il portatile alla ethernet, però una connessione wireless sarebbe tutta un'altra cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Member
|
Beh , io l'ho sempre usato collegato ad uno switch , sempre Netgear ( Fs 605) , per condividere la connessione con quattro Pc ,però tutto connesso con cavi di rete .
Due Pc sono distanti circa 35m dal ruter , ma sempre ethernet . Non ho nulla di wirelwss ne Usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Gli ho fatto uno stress test di 3 ore con quasi 15 file in download su azureus e connessioni illimitate e ha retto! Ha continuato a scaricare finchè non l'ho interrotto io. Dopo la connessione era lenta per via di tutte le richieste che mi arrivavano dai vari client (cosa normale, succedeva anche con lo zyxel, è matematico) ma la connessione era up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
|
ieri stress test di quasi 14 ore con il mulo imbizzarrrito ... 1,2 gb trasferiti (lo so posso fare di meglio, ma è periodo di magra
![]() che dire questo firmware rulla di brutto ![]() un grazie a morby e a tutti quelli che hanno stressato olivier e i suoi amici, adesso aspettiamo un crash test di quelli seri (qualcosa come due settimane di fila non sarebbe male), io purtroppo c'ho il pc in camera e la notte lo devo spegnere pena l'emicrania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
|
Sembrerebbe fungere discretamente .
Non l'ho ancora staccato dalle 23 ,00 di venerdì ; sta scaricando 3 files contemporaneamente molto bene , e ce ne sono altri 12 in coda . ( Forse ho esagerato ) Sto scaricando anche da altri due Pc per vedere quello che succede. Con l ' Usb ci riuscivo abbastanza bene anche se poi la navigazione era un po rallentata . Comunque lo lascio attaccato tutta la settimana e poi quella dopo. Vedremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.