|
|
Risultati sondaggio: Le dareste una seconda possibilità? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
50 | 38.76% |
No |
![]() ![]() ![]() |
79 | 61.24% |
Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
la società cosi come è oggi, ci insegna che l'essere prezioso, è la donna.... purtoppo avete ottenuto potere da uomini che non sanno resistere a quella cosina li... e non per altri motivi... sono le ragazze che notoriamente si devono sentir pronte, che notoriamente spesso non la danno col pensiero che sia oro...mentre x la mentalità maschile ciò è piu naturale.... queste 2 cose messe assieme hanno portato il mondo a far si che la donna sia a fare la scelta e non l'uomo... quindi quando ne salta fuori una che si passa molti man, mi spiace ma non può x gioco forza godersi la mia considerazione migliore... punto 2.... come non avresti scommesso un centesimo su di me??? sei caruccia proprio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
|
Quote:
E poi scusa una donna che ha 400 partner non è una persona normale, è una prostituta, ancor peggio perchè non ne ricava un dollaro dalla cosa. Ma vale anche al maschile. |
|
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ma finitela con sta storia del figo...
C'è chi tromba con tante persone perchè non vuole legarsi. Zoccola, figo? Solo persone che non sanno amare imho. C'è, poi, chi si lascia andare perchè pensa di aver incontrato una bella persona e la prende nel culo. Quante volte si sente "eh ma mi aveva promesso mari e monti..pensavo che mi amasse"? Addirittura gente che parlava di progetti futuri e tutto per ottenere solo un po' di sesso.. Gli/le stronzi/e si camuffano più che bene.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 23-06-2004 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
#106 |
Bannato
|
Nicky se fosse una cosa così diffusa come tu dici, io non vorrei più avere una relazione. Mai più.
|
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ovviamente se queste ragioni sono palesi prese per il culo le darei un "troia" altro che seconda possibilità. la sincerità è la cosa fondamentale. dal momento che siamo tutti esseri umani mi pare l' unico metro di giudizio possibile. le debolezze fanno parte del gioco....persino i tradimenti. tutto sta nel vedere come si pone chi li fa nei confronti di chi li subisce. |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
E' così, purtroppo. Lo pensso anche io. C'è un fottio di gente che pur di stare bene lei se ne frega di spargere cacca e delusioni agli altri. Purtroppo visto il crescente individualismo e la ricerca della felicità "ad ogni costo", non possiamo più meravigliarci di certe cose.
![]() |
#110 | ||||
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo te ne erano al corrente? Max sto parlando di persone che sono state per anni con uomini/donne che dicevano di amarli e poi alle loro spalle facevano i propri porci comodi. Loro non erano i soliti fighi/fighette che tutti vogliono e saltano da un letto all'altro,...erano persone comuni che si sono comportate in modo scorretto. Quando scopri poi chi avevi vicino non è facile accettarlo e non è facile rinunciare a chi hai amato.. Speri sempre che cambi e torni a essere quello che ti faceva star bene.
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi trovi un'alternativa sensata? ![]()
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma prima di incontrare quello/a giusto/a spesso si incappa in questo genere di persone...
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
vivere con semplicità, cercare la persona giusta con cui condividere delle emozioni... non vederlo come sesso ma come amore, e scegliere la persona che faccia altrettanto.. senza i mezzi che vanno tanto di moda oggi |
|
![]() |
![]() |
#115 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Anzi amore me lo ridai che devo comprare le sigarette? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
BANNATELA!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi lo dice che quella è "la persona giusta"? Se una pensa che sia amore e poi va male? Troppe variabili gas..se tutti potessimo sapere cosa il futuro ci aspetta non capiterebbero le delusioni.
![]() |
#118 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Le dareste una seconda possibilità?
Quote:
Se si scopa un altro non vedo perchè sbatterle la porta in faccia... in alcune occasioni c'è bisogno di andare con qualcun altro per rendersi conto di cosa si perde. Basta che non diventi una situazione ciclica, perchè la prima passa, la seconda no! |
|
![]() |
![]() |
#119 |
Bannato
|
gas77 e stralunatica....
... non ho capito se state scherzando o se fate sul serio. ![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
|
Re: Re: Le dareste una seconda possibilità?
Quote:
Infatti qui non si tratta di cambiare... vedila come l'eccezione che conferma la regola. Uno sbandamento nella vita ci può essere e non per questo bisogna gettare a puttane un rapporto! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.