Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Le dareste una seconda possibilità?
Si 50 38.76%
No 79 61.24%
Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2004, 10:11   #101
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:
Originariamente inviato da stralunatica
Ma non è vero che la donna ha potere decisionale!!! Sai quante vengono illuse da un figo che vuole solo una cosa e magari per mesi si finge innamorato ? Sai quante volte magari accade il contrario? Una storia nata per gioco continua con amore, io su gas77 non ci avrei scommesso 1 centesimo e invece si è rivelato il ragazzo migliore che potevo incontrare, tante volte l'apparenza inganna e noi non siamo macchina della verità.

Io non dico che non ci siano ragazze facili ma esistono anche ragazzi così, odio solo il fatto che se è lei a volersi divertire con storielle senza senso sia una poco di buono, se è lui a farlo diventa un modello da imitare, ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita, andare con 400 uomini/donne o restare vergine fino al matrimonio, semplicemente odio il fatto che sia considerata una cosa oscena da una parte e una cosa ammirabile dall'altra!

la società cosi come è oggi, ci insegna che l'essere prezioso, è la donna.... purtoppo avete ottenuto potere da uomini che non sanno resistere a quella cosina li... e non per altri motivi...
sono le ragazze che notoriamente si devono sentir pronte, che notoriamente spesso non la danno col pensiero che sia oro...mentre x la mentalità maschile ciò è piu naturale....
queste 2 cose messe assieme hanno portato il mondo a far si che la donna sia a fare la scelta e non l'uomo...
quindi quando ne salta fuori una che si passa molti man, mi spiace ma non può x gioco forza godersi la mia considerazione migliore...

punto 2.... come non avresti scommesso un centesimo su di me???
sei caruccia proprio

gas77 è offline  
Old 23-06-2004, 10:13   #102
Jap
Bannato

L'Avatar di Jap

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da aquilante
..
Io credo che qualsiasi tipo di "amore" per essere sano ed equilibrato (cioè duraturo), non deve in alcun modo prevariocare il rispetto di se stessi. Altrimenti non è amore, è "dipendenza", una cosa assai più egoistica e sinceramente meno puro del sentimento chiamato amore.
Jap è offline  
Old 23-06-2004, 10:14   #103
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Originariamente inviato da Jap
e quindi?
e quindi non bisogna lamentarsi se si viene giudicate maiale
gas77 è offline  
Old 23-06-2004, 10:16   #104
Jap
Bannato

L'Avatar di Jap

Quote:
Ma non è vero che la donna ha potere decisionale!!! Sai quante vengono illuse da un figo che vuole solo una cosa e magari per mesi si finge innamorato ?
Vorrei portarmi una a letto e la corteggio per mesi?

E poi scusa una donna che ha 400 partner non è una persona normale, è una prostituta, ancor peggio perchè non ne ricava un dollaro dalla cosa. Ma vale anche al maschile.
Jap è offline  
Old 23-06-2004, 10:16   #105
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Ma finitela con sta storia del figo...

C'è chi tromba con tante persone perchè non vuole legarsi. Zoccola, figo? Solo persone che non sanno amare imho.

C'è, poi, chi si lascia andare perchè pensa di aver incontrato una bella persona e la prende nel culo.
Quante volte si sente "eh ma mi aveva promesso mari e monti..pensavo che mi amasse"?
Addirittura gente che parlava di progetti futuri e tutto per ottenere solo un po' di sesso..
Gli/le stronzi/e si camuffano più che bene.

Ultima modifica di Nicky : 23-06-2004 alle 10:25.
Nicky è offline  
Old 23-06-2004, 10:18   #106
Jap
Bannato

L'Avatar di Jap

Nicky se fosse una cosa così diffusa come tu dici, io non vorrei più avere una relazione. Mai più.
Jap è offline  
Old 23-06-2004, 10:19   #107
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Città: Verona
Quote:
Bah,
io vedo discorsi retorici...

Io una che mi abbandona posso pensarci un po', ma l'idea che tanto potrebbe rifarlo non me la toglie nessuno dalla testa...
Alla lunga il rapporto, IMHO è già condizionato in maniera irreversibile.

Viaggiate per nuovi lidi, cercaando (nei limiti del possibile), di mettere una pietra sopra il passato.
Tutte le volte che sono tornato sui miei passi, mi sono ritrovato con gli stessi problemi di prima.
Quindi, meglio evitare.
effettivamente le persone non cambiano; possono far finta o magari anche impegnarsi seriamente se ci tengono, ma alla lunga la natura di una persona torna a farsi sentire. Se si decide di dare una seconda possibilità bisogna tener conto che prima o dopo ci si troverà di nuovo difronte al problema, se ne vale la pena si può anche fare, dipende da quanto grave è
Kendall è offline  
Old 23-06-2004, 10:20   #108
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Questo è un vaalido motivo di discussione.
Peccato poi che qualcuno inquina la realtà con finte raagioni e scuse.
Accade spesso in queste situazioni.

ovviamente se queste ragioni sono palesi prese per il culo le darei un "troia" altro che seconda possibilità.

la sincerità è la cosa fondamentale.
dal momento che siamo tutti esseri umani mi pare l' unico metro di giudizio possibile.
le debolezze fanno parte del gioco....persino i tradimenti.
tutto sta nel vedere come si pone chi li fa nei confronti di chi li subisce.
eriol è offline  
Old 23-06-2004, 10:20   #109
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Nicky se fosse una cosa così diffusa come tu dici, io non vorrei più avere una relazione. Mai più.

E' così, purtroppo.
Lo pensso anche io.
C'è un fottio di gente che pur di stare bene lei se ne frega di spargere cacca e delusioni agli altri.

Purtroppo visto il crescente individualismo e la ricerca della felicità "ad ogni costo", non possiamo più meravigliarci di certe cose.
Old 23-06-2004, 10:21   #110
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gas77
la società cosi come è oggi, ci insegna che l'essere prezioso, è la donna.... purtoppo avete ottenuto potere da uomini che non sanno resistere a quella cosina li... e non per altri motivi...
Vuoi dirmi che voi uomini non sapete resistere a una donna? Quindi se arrivasse da te una disponibile tu non ci penseresti 2 volte.... MOLTO BENE!

Quote:
sono le ragazze che notoriamente si devono sentir pronte, che notoriamente spesso non la danno col pensiero che sia oro...
Quando la diamo ci dite che siamo t***e e che dovremmo trattarla come se fosse ore...

Quote:
mentre x la mentalità maschile ciò è piu naturale....
queste 2 cose messe assieme hanno portato il mondo a far si che la donna sia a fare la scelta e non l'uomo...
quindi quando ne salta fuori una che si passa molti man, mi spiace ma non può x gioco forza godersi la mia considerazione migliore...
se invece uno di quei man sei tu allora per mezz'ora è una dea... poi torna ad essere una semplice poco di buono!

Quote:
punto 2.... come non avresti scommesso un centesimo su di me???
sei caruccia proprio

se l'avessi scommesso ora lo rivorrei indietro!
Old 23-06-2004, 10:22   #111
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
E tu pensi che alla luce di come finiscono certe cose, la persona che lo ha fatto lo rifarebbe di nuovo a diventare lo zerbino di un'altra persona?
No.
Ma secondo te ne erano al corrente?
Max sto parlando di persone che sono state per anni con uomini/donne che dicevano di amarli e poi alle loro spalle facevano i propri porci comodi.
Loro non erano i soliti fighi/fighette che tutti vogliono e saltano da un letto all'altro,...erano persone comuni che si sono comportate in modo scorretto.
Quando scopri poi chi avevi vicino non è facile accettarlo e non è facile rinunciare a chi hai amato..
Speri sempre che cambi e torni a essere quello che ti faceva star bene.
Old 23-06-2004, 10:24   #112
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

sono le ragazze che notoriamente si devono sentir pronte, che notoriamente spesso non la danno col pensiero che sia oro...m
Se la dai sei zoccola.
Mi trovi un'alternativa sensata?
Old 23-06-2004, 10:26   #113
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Non è sempre così.
Ma prima di incontrare quello/a giusto/a spesso si incappa in questo genere di persone...
Old 23-06-2004, 10:27   #114
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Se la dai sei zoccola.
Mi trovi un'alternativa sensata?
certo...

vivere con semplicità, cercare la persona giusta con cui condividere delle emozioni...

non vederlo come sesso ma come amore, e scegliere la persona che faccia altrettanto..

senza i mezzi che vanno tanto di moda oggi
gas77 è offline  
Old 23-06-2004, 10:27   #115
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:

se l'avessi scommesso ora lo rivorrei indietro!

Anzi amore me lo ridai che devo comprare le sigarette?
Old 23-06-2004, 10:28   #116
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Anzi amore me lo ridai che devo comprare le sigarette?

BANNATELA!!!!!!!!!!!!!

gas77 è offline  
Old 23-06-2004, 10:30   #117
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
certo...

vivere con semplicità, cercare la persona giusta con cui condividere delle emozioni...

non vederlo come sesso ma come amore, e scegliere la persona che faccia altrettanto..

senza i mezzi che vanno tanto di moda oggi
Di che mezzi parli?
Chi lo dice che quella è "la persona giusta"?
Se una pensa che sia amore e poi va male?

Troppe variabili gas..se tutti potessimo sapere cosa il futuro ci aspetta non capiterebbero le delusioni.
Old 23-06-2004, 10:30   #118
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Re: Le dareste una seconda possibilità?

Quote:
Rispondendo ad un thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=710005
mi è balenata per la testa l'idea di aprire questo sondaggio.
Per favore rispondete sinceramente: dareste una seconda possibilità ad una donna che prima vi abbandona e poi ritorna sui suoi passi?

Se si scopa un altro non vedo perchè sbatterle la porta in faccia... in alcune occasioni c'è bisogno di andare con qualcun altro per rendersi conto di cosa si perde.

Basta che non diventi una situazione ciclica, perchè la prima passa, la seconda no!
Athlon64-FX53 è offline  
Old 23-06-2004, 10:32   #119
Athlon64-FX53
Bannato

gas77 e stralunatica....

... non ho capito se state scherzando o se fate sul serio.
Athlon64-FX53 è offline  
Old 23-06-2004, 10:33   #120
Athlon64-FX53
Bannato

Re: Re: Le dareste una seconda possibilità?

Quote:
Originariamente inviato da Bondy
Le persone non cambiano.

Infatti qui non si tratta di cambiare... vedila come l'eccezione che conferma la regola.

Uno sbandamento nella vita ci può essere e non per questo bisogna gettare a puttane un rapporto!
Athlon64-FX53 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian