|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Una considerazione: questo Tomasson sta diventando davvero fortissimo... "temo" che un certo Pippo Inzaghi dovrà sudare non poco per riconquistare il posto da titolae... si sta rivelando davvero molto forte!
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
E' vero non meritava sei di voto. Poi ha segnato due gol in 5 secondi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avanti di questo passo e il pallone d'oro l'anno prossimo e' suo... tanto per Maldini non c'e' storia! Stasera per una volta mi guardo biscardi, sono curioso di vedere cosa dicono sul MIlan, se quella latrina parlante di Melli ha ancora qualcosa da ridire...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo posso anticipare io, dirà che delle 3 di testa qualcuna verrà favorita dagli arbitri più delle altre. E che sarà il Milan.
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E la gazza gli ha messo un bel 7.
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Superare la juve come favoritismi arbitrali, mi sembra un'impresa pressoche' impossibile.
C'e' un bianconero di dome twingpigs o twean peaks adesso non ricordo precisamente, che dice che il rigore di sheva 999 volte su 1000 non lo danno... Il rigore di tomasson era nettamente fuori area ma era anche quello del 3-0 quindi ininfluente. Se poi si attaccano a queste cose per dire che rubiamo le partite... vorrei ricordare il caso Zambrotta con il Bologna... Nedved (pallone d'oro anche in sportivita'?) che gli diceva di stare zitto e di non confessare che si era buttato...
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
palla tirata sulla mano di un difensore da un paio di metri... ovviamente rigore assegnato Ma quello secondo loro lo danno 999 volte su 1000
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Onestamente c'è poco da dire.
Facciamo più bella figura a dire che ieri l'arbitraggio ci ha favorito. Basta vedere le immagini, dobbiamo essere sinceri...
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci hanno favorito solo sul rigore di tomasson L'altro c'era eccome altrimenti in area a cosa serve tenere le mani lungo i fianchi?
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui c'e' qualcosa che non va! Ultimamente siamo un po' troppo d'accordo su alcune cose. Naaaaa non mi piace sta storia
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I favori da una parte all'altra ci sono. Twin ha poi espresso il fatto che non gli garba (giustamente) il fatto che al minimo favore pro juve (anche a risultato acquisito... anche se qui ci sarebbe da discutere) nel 3d della juve arrivano accuse più omeno velate cadenzate da un odioso "ladri, ladri". Lui ha fatto notare anche questo. E, sinceramente, se avessimo sbloccato noi il risultato con un rigore quantomeno discutibile ( il rigore ci sta, la posizione è un pò dubbia) si sarebbe dovuto passare lo straccio per terra per la mole di cacca. Tutto qui |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Parlare di complotti è semplicemente ridicolo, personalmente questi sono colpi di culo che possono starci in una partita ... il 2° era più grave, come errore (l'arbitro era a 2 metri ... chissà dove aveva la testa), ma assolutamente insignificante per il risultato.
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Non era fuorigioco.
Leggere il regolamento: ci deve essere luce tra i due giocatori, non basta che uno sia leggermente piu' avanti. Inoltre il guardalinee ha l'obbligo di alzare la bandiera solo se è sicuro che questa luce ci sia. Voi dopo mille moviole siete sicuri che ci sia luce? Se si' dovreste fischiare fuorigioco, se no il gioco deve continuare. Sul rigore poi credo che ci sia poco da dire. L'ha presa con l'omero alla grande allargando il braccio. Il secondo rigore puo' essere anche un regalo, ma anche li' non è che ci sia un kilometro tra la linea e il punto dell'impatto. Sarebbe da discutere, diciamo che se non lo dava non cambiava nulla. SIcurament eon ha fatto il bene del Milan dandolo se non c'è, perché la partita è vinta lo stesso e adesso inizierà una campagna per farcene avere uno in meno la prossima volta, per esempio già mercoledi.
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
a me quel fuorigioco ha ricordato molto quello di Milan-Juventus del 1 novembre scorso. non c'era nemmeno quello, come non c'era quello di ieri
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Vi dico la mia ma non vi incavolate per niente!
Non posso dirti se c'era o meno luce in mezzo. Le immagini che ho visto mi hanno dato la sensazione che Sheva fosse più avanti. Detto questo, la regola del fuorigioco per quanto precisa (e adesso fa ridere ...), rimarrà comunque a libera interpretazione del guardalinee. E dire "se hai il dubbio NON alzare", bhé nemmeno questo è facile, perché una decisione può cambiare o meno la partita per cui sarà sempre in dubbio a meno di fuorigioco clamoroso. O mettiamo la moviola o hai voglia, ci saranno sempre dubbi in questi casi. Mi metto nei panni del guardalinee e dico che in quel caso va a culo.
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Io non so come fate a dire con certezza se era o no fuorigioco (e le metto tutte e due!)... IMHO per le riprese che ho visto ieri (controcampo e raidue...) è impossibile stabilire con certezza la posizione di Sheva... si possono fare ipotesi, niente più!
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.