|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
e chi mi rimane?! Masai?!? |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
se solo potessi tirarlo sotto col mio CBR sfregiato............
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai su 1 pò di vernice 1 pennellino e rimetti tutto a posto tanto te l'avrà strisciata con la pedana no? è 1 riga o un mascherone? |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
è una riga...praticamente entrando nel garage si è sbilanciato e ha fatto scivolare la sua moto sulla mia...gli E' SFUGGITA DI MANO!!!! Non sono un gran che come verniciatore...massimo con molta rabbia me la tengo cosi...
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Colore?
Con 1 pennellino di quelli molto fini si fanno miracoli in certe situazioni,la cosa difficile è trovare i colori giusti x mascherare la magagna! Ciao |
|
|
|
|
#107 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Perchè non ti basto amoVe???
|
|
|
#109 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' solo che siamo pochini... vabbè... potremo cmq dire di aver inaugurato per primi la prima uscita di "gruppo" (in 2 PS bel giretto però! vero?! io + lo vedo e + mi esalta! |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Certo che è un bel giro!!!
Contando che parto da Pescara e dovrei venire con la moto(gsx-r) direi che a fine giro mi devo portare una schiena di riseva! Ma qualcosa di intermedio,no???? E poi io e te non ci si doveva vedere sul Gargano????
|
|
#111 |
|
Registered User
|
Detto fatto!
Ammetto che scendere da pescara fino a sapri è dura... 1200 andata e ritorno per te! Non mi fa la coscienza
Vorrà dire che mi porto dietro i compaesani fino lì... Gargano però se po' fa! Vedi un po'....... Ci si incontra a Lesina e ci si lascia a Lecce... tu sali e noi scendiamo. Che ne pensi? Sosta a vieste ovviamente Se porti qualcuno meglio per te... .. non in quel senso... per non viaggiare solo! Dobbiamo solo decidere quando se ti va bene... per me anche questo fine! |
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Quando esco in moto sempre da solo,se c'è qualcuno che vuole venire con me ci viene con la sua moto!!!
Ho tolto anche il "trespolo" posteriore e ci ho rimesso il cupolino. Per quanto riguarda i tempi credo che se ne parli a Primavera,anzi ti dirò di + credo che se ne parli quando c'è la festa del patrono quì dove lavoro,è sempre un Lunedì,quindi vengo giù Domenica,mi scogliono per bene,torno sù,ma almeno Lunedì riposo! Ma dico tu ti porteresti qualcuno per tutti quei km su una moto sportiva??? A Vieste ci sono stato 2 anni in campeggio,non mi dispiacerebbe affatto tornarci!! Piccolo anedotto: Sapete perchè ho tolto il sellino posteriore??? Tutta colpa di una ragazza e della mia voglia di "sboroneria" Era fine Ottobre e nella ditta in cui lavoro stavano facendo uno stage un paio di persone tra cui una ragazza. Sinceramente non è che mi interessava molto,ma lei a quanto pare aveva un interesse per me e le piaceva la mia moto,così a forza di insistere l'ho portata a fare un giro,facendogli alcune raccomandazioni: Innanzitutto il casco,e lei si presenta con un elmetto che si usa sopra lo scooter(tra parentesi già fuorilegge da un pò) poi le dico di stare attenta a non reggersi mai al pilota,in questo caso a me,ma di tenere le sue mani sul serbatoio,in modo che durante la frenata non mi schiacciasse e in accelerazione avrebbe cmq potuto aggrapparsi a me,il tragitto,per altro molto breve,da Atri a Pineto è stato di una sofferenza indicibile per i miei gioielli!!! Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stat un'altra,le dico,mi raccomando segui i miei movimenti,se piego a sinistra seguimi,è facile tu guarda sempre il mio casco e seguine il movimento! Curvone lungo e veloce sulla sx,vado giù e a un certo punto sento la moto che si alza,ho visto il guardreil a un soffio,quella ********** si era buttata tutta al contrario, con un braccio l'ho dovuta spingere dalla parte opposta!!! Morale arrivati a Pineto,senza molta gentilezza e galanteria la invito a riprendere l'autobus per tornare a casa e tolgo definitivamente il sellino dietro!!! C'è però una persona che mi ha chiesto di fare un giro in moto,ci stò pensando parecchio,per LEI potrei fare un eccezione,ha due occhi come due stelle e un sorriso che mi sembra la via lattea,la luna ogni volta che la vede deve andare a nascondersi!!! Non è la mia ragazza,è solo un'amica(ma quanto mi "rocica"che abbia il ragazzo e pure bono!!!!)
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Compari......ho bisogno di un consiglio e quindi lancio un nuovo argomento riguardo i ferri del mestiere:
ora che la mia dolce metà ha imparato a non prendermi a testate ad ogni frenata o accellerata penso sia ora di cambiare il mio glorioso Nolan N37.....che continuerei a usare solo negli spostamenti urbani...... Cosa mi consigliate?per problemi di budget avevo pensato ad un altro Nolan (N93 e) o ad uno Shark (Rsv) entrambi hanno valore di listino sui 300 e passa euro ed in questo periodo di saldi motociclistici si trovano intorno ai 200.......cosa dite? Non consigliatemi Shoei Arai o Ogk perchè per quanto stupendi sforano le mie possibilità di spesa...rimaniamo sui middle level.... Cosa avete?cosa avevate?come vi trovate?lo ricomprereste? Sù non siate timidi...... PS: domani quando mi ricollegherò spererei di trovare qualche centinaio di pareri!!
Addio Pierpo, motociclista. Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale. Ultima modifica di ferste : 08-01-2004 alle 17:57. |
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coraggio che devo fare l'acquistone......
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Registered User
|
Io faccio fatica a cambiarmi casco... chiamatemi pure romanticone ma io mi fido solo della mia vecchia carcassa!
Ho un FM integrale preso già usato così per caso un giorno nell'officina di mio padre. Passavo dal 50 al 750 Ha accumulato tanti di quei solchi sopra che il sol pensiero di averli sul cranio già mi duole! Lo cambierò prima o poi, perchè se prende un'altra botta si apre in due come un cocomero Presi un casco modulare alla mia tipa ma non è stato un grande successo. Comodo, per carità... però più pesante dei normali integrali e poi quando lo si porta aperto pesa molto sulla testa... non parliamo poi in viaggio! +/- sicuro non so dirvi... non sono mai caduto con quello! E questa è la mia.... Ciau! PS x Masai... invidio la tua pazienza nell'aspettare tempi migliori! Io sono in paranoia perchè fa brutto e domani non credo che esco! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

.. non in quel senso... per non viaggiare solo!
CIAO