|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Tengo a precisare che fra me e questa mia amica non c'è mai stato niente oltre alla nostra affettuosa e sincera amicizia che dura da una vita...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
tirando le somme, sia che lei desideri veramente stare con te o meno, e' molto molto difficile che esca mai da quella situazione... dal mio punto di vista non lo fara' mai, quindi ti conviene regolarti di conseguenza
|
|
#108 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Ho letto tutto il thread e, come dice Wolverine, non é semplice dare dei consigli su questa situazione che, naturalmente, é complessa ....
Personalmente, posso dire che quando una donna ama veramente con tutta la sua anima e con tutto il suo cuore, non aspetta 2 anni a prendere una decisione ... e non riuscirebbe più a far l'amore col marito .... se la sua mente ed il suo cuore sono con te e per te, PinHead, non riuscirebbe a vivere lontano dalle tue braccia. Questo é il mio pensiero e non sono solo parole buttate per caso ... |
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
Va bene, si è fatto tardi e io chiudo qui. Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli. Se dovessero arrivare altri post cercherò di rispondere domani.
Byezz!! |
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
dal fatto che a te preme avere consigli da donne, intuisco che vuoi cercare di capire la psiche femminile in questi casi
non sono una donna ma secondo me tu hai già elaborato per bene questa situazione e vuoi che qualcuno meglio se donna ti desse una conferma di ciò che pensi tu io penserei che la storia che lei vive con te è troppo bella e "spensierata" nel senso che con te lei si sente libera, come se la sua vita coniugale e materna fosse una parte distaccata che non le appartiene quando sta con te ... adesso purtroppo tu o lei o tutti e due vi siete resi conto che è impossibile andare avanti così facendo finta di chiudere la realtà fuori dal vostro mondo certamente 2 anni passati serenamente insieme ed altri anni sul lavoro non sono "qualche colpo e via" state bene assieme ma nello stesso tempo siete insicuri, titubanti a sconvolgere la vostra normalità quotidiana (di più la sua, una donna in queste situazioni con figli è sempre più vulnerabile), ma nello stesso tempo siete sicuri che per forza di cose qualcosa di nuovo dovrà succedere (o vi lasciate, o continuate a stare insieme con queste logoranti paranoie, o vi prendete le vs responsabilità di fronte alla realtà) siete arrivati al punto di svolta, ma secondo me dovrà essere lei a decidere e tu dovrai essere bravo a convincerla a farle fare questo passo irreversibile per la sua vita e quella di suo figlio ... di contro tu sei insicuro .. le vuoi bene ma è difficile e ci vuole molta forza d'animo a dare il tuo meglio e tutto il tuo amore per una donna dato che hai già subito una separazione da un'altra donna che ha tradito la tua personalità l'unico consiglio che posso darti (mettendo che sopra non abbia scritto troppe ca@@ate e poi essendo convinto di questo, trasmettere la tua sicurezza a lei, senza mai forzare e facendo un passo alla volta se lei ti ama e sente dentro di se che sei sicuro, vedrai che ti seguirà ...
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
aggiungo una cosuccia: nel caso dovesse decidere di avere una vita con te, ti sentiresti tranquillo sapendo come si è comportata nei tuoi confronti? in ogni caso in bocca al lupo, e se davvero di amore (che è diverso da innamoramento) si tratta, beh spero che vada tutto bene. ciao! |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Ho letto tutto... ma non commento, fino a qualche tempo fa avevo un'idea ben precisa... ma finchè non ti ci trovi dentro non puoi veramente dare la tua opinione... e adesso sto cambiando idea ogni 2 minuti...
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
la migliore storia della mia vita è stata con una sposata
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Quote:
![]() La cosa che mi ha + colpito allora e che mi torna in mente ancora adesso è stata: "quando DEVO fare l'amore con lui non riesco a non piangere, è bruttissimo, mi sento violentata....." quindi caro PinHead faccio fatica a credere che tu x lei sia TUTTO.... sicuramente ti vuole bene, ma probabilmente non abbastanza da fagli "buttare tutto all'aria". Tu ci sei già passato (se non ho capito male) e sai a quali casini si va incontro e a quali prove dovrete affrontare INSIEME, sostenuti solo dall'amore..... Imho dovete parlarvi chiaramente, e "stabilire" quanto vi amate e se siete pronti ad affrontare il tutto.... se ci sono dei dubbi, ti consiglio di troncare tutto fincheè sei ancora in tempo, rischieresti di incasinarti la vita per poi non avere niente in mano Scusa se mi sono incasinato Ciao e affronta la cosa senza rimandare Dade
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Il fatto e' che il gioco non vale la candela....una famiglia si rovina e poi il senso di rimorso sara' pesantissimo da sopportare...
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Spero veramente di non diventare come 'voi': ho 21 anni, quindi non ho molta esperienza sulla VITA.
Ma ho una convinzione molto forte: L'amore (quello passionale) non è certo eterno, ma può portare a sposarsi, sposarsi significa stare insieme fino alla morte, nel bene e nel male etc etc...soprattutto però significa cercare di farsi amare, di interessare il partner, di riscoprirsi diversi, cambiati ma cmq innamorati! Se una donna si non ama + il marito non è per forza colpa di quest'ultimo imho: se ne dovrebbe parlare e LAVORARE per mantenere una FAMIGLIA insieme. Forse sono ancora giovane e non capisco come si sente uno sposato come voi, ma se diventerò talmente scemo da tradire la MIA DONNA spero di morire prima. Naturalmente tutto questo è imho, non ho voluto offendere nessuno (per inciso sto con la mia ragazza da quattro anni, la sposerò). |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.