|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: Hardware Upgrade Technical Workshop: Thread ufficiale
Quote:
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusa Paolo sarete presenti anche con uno stand? Sai per quelli che non potranno partecipare al workshop.
Ciao |
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Wow mi sembra un'ottima idea!!Cosi' ho un buon motivo per venire allo smau (prima volta) e magari si fa' un megaraduno cosi'
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
per me sarebbe la prima volta ma, penso di venire con i biglietti dei i primi giorni, non quelli per il pubblico
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#105 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Anche perché la settimana prima dello SMAU sarò in Asia per il Computex
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
#107 | |
|
Amministratore
Città: Luino
|
Quote:
Dovrei rientrare molto tardi quest'anno, in quanto al 99% (devo ancora avere il visto) vado anche in Cina a vedere alcune fabbriche di ECS, pertanto spero di riprendermi per lo SMAU Per aggiungere carne al fuoco, il 23 Settembre c'è pure il lancio di Athlon 64, con una recensione che verrà pubblicata alla scadenza dell'embargo.
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Paolo, al Computex e alle fabbriche ti serve per caso qualcuno che ti porta le valigie, varie borse piene di volantini e altre 3000 cose che daranno, ecc ecc?
Se sì mi rendo disponibile apposta Comunque qualche foto delle fabbriche ci vogliono
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Se c'è da prenotarsi fin da ora sappiate che io ci sarò alla GRANDE
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
concordo sulla curiosità d'avere delle foto della catena di montaggio dell'athlon64, sempre se potrà mai essere possibile...
Anche la recensione prima dell'embargo? wuahhhuuu così siamo belli belli freschiiiii
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io mi offro come guardia del corpo per andare al comptex
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
ot: basta basta non ti preoccupare
|
|
|
|
|
#115 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Oderzo (TV)
|
sarà un fine settembre intenso, computex, presentazione Athlon 64 e poi a ottobre SMAU. WOW
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Cambiera' molto in termini di prestazioni questo 64 bit ??? mi fate qualche esempio??
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... controlla che non ci sia un topic già aperto sull'argomento ... se no ne apri uno nuovo .. ciao |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmm si scusami non ci ho neanche pensato |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Cuneo
|
spero davvero di essere tra i fortunati che potranno partecipare, anke se mi sa che ci sarà parecchia bagarre....
La vecchia aquila alzò lo sguardo stupita. "Chi è quello?" chiese."E' l'aquila, il re degli uccelli" rispose il suo vicino. "Appartiene al cielo. Noi invece apparteniamo alla terra, perchè siamo polli." E così l'aquila visse e morì come un pollo, perchè pensava di essere tale. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

... controlla che non ci sia un topic già aperto sull'argomento ... se no ne apri uno nuovo .. ciao