|
|
Risultati sondaggio: Vi sentite superiori ? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
62 | 51.24% |
No |
![]() ![]() ![]() |
59 | 48.76% |
Votanti: 121. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
incominciate ad essere in tanti..... dovete assolutamente sfidarvi per trovare un vincente perchè sono monoteista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() PS. ma come cavolo fate a non capire i miei discorsi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Secondo me e' solo che voi due appartenete proprio ad un altro pianeta...poi che sia superiore o inferiore questo e' tutto da decidere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
chi si ritiene superiore agli altri è, da che mondo è mondo:
1)in condizioni di inferiorità perchè + condizionato dal giudizio degli altri 2)preso sempre per il culo e sbeffegiato da tutti(anzi dagli "esseri inferiori" :o ) io mi sono accorto della cosa in 1a elementare e da allora non mi pongo neanche più il problema di dimostrare, di far vedere quanto sono o non sono intelligente, etc etc
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ok mi avete stufato,tutti quanti giu' le mutande e vediamo subito chi è l'inferiore
![]() ![]()
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure a voi sembra che io sia pieno di me e che mi senta superiore ![]() ![]() Quante volte ho dato ragione ai miei antagonisti (Anakin, Wolf, gpc, SaMu) quante volte lo fate voi? Di dare ragione agli altri? MAI!!! MAI!!! Mai ho visto due utenti del forum ammettere il loro torto (neppure in maniera implicita) "Eppure Bruto diceva che Cesare era ambizioso..." "Ambition should be made of a sterner stuff" (L'ambizione dovrebbe essere di una pasta più dura) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Perche' stabilire che tutti siamo uguali e a differenziarci e' solamente l'impegno/volonta'? non e' cosi'. Per tornare al discorso della superiorita'... e' intesa come fisica? intellettiva? culturale? e' un po' troppo generico Se invece e' semplicemente intesa come "sensazione" nei confronti degli altri e' un altro paio di maniche
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che, come ti dicevo in pvt, manchi un po' di diplomazia... ![]()
![]() |
![]() |
#116 | ||
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
lui potrebbe aver semplicemente risposto alla domanda del sondaggio! ![]() Quote:
![]() Sul forum cosi' come, soprattutto, nella vita !! Pensa che a volte quando litigo con la mia ragazza le dico... "Ok, e' vero... hai ragione..." e lei: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che entrando in una certa ottica si può ambire a mete veramente alte, insomma pensa a Forrest Gump, e ricorda che Einstein è solo uno molto riflessivo che aveva le "palle" di dire la sua. anche quando era solo contro mille. Uno che, non percorre la strada battuta nei suoi ragionamenti, ma quella alternativa. Ma adesso che "ce frega?" ![]() l'importante è elevarvi a una condizione prossima all'illuminatezza spirituale ![]() ![]() ![]() ![]() Insomma di rendervi partecipi della mia saggezza e sapienza ![]() ![]() ![]() ![]() In altre parole... farvi credere in voi stessi e ragionare con la propria testa... Se arrivaimo qui già è tanto, per farvi diventare geni... non mi basta l'eternità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ora per la terza volta non ho intenzione di scrivere che fino a un certo punto il nostro ragionamento e' similare, cio' su cui non sono assolutamente d'accordo, motivo per cui ora taglio corto visto che tanto non facciamo che ripetere le nostre convinzioni senza argomentarle, e' che non siamo uguali, nessuno lo e'... vuoi per limiti imposti dal fisico (incluso anche quelli intellettivi), vuoi per mentalita' creata dall'ambiente in cui si vive ed esperienze passate (non dire che quelle tutti possiamo farle, perche' certe no.. esempio: se sei cresciuto senza genitori, non puoi "rimediare" a 30 anni. Quindi magari la sensibilita' o il modo di vedere le cose che hai acquisito in quel modo, non potrai mai farli tuoi). Risultato: certe mete sono precluse ad altri.
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusi lei col pelo in testa, ma ha per caso studiato al Grande Fratello? :o ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.