Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vi sentite superiori ?
Si 62 51.24%
No 59 48.76%
Votanti: 121. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2003, 11:44   #101
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originally posted by "gpc"

Chiamato?

incominciate ad essere in tanti.....

dovete assolutamente sfidarvi per trovare un vincente perchè sono monoteista
Old 07-07-2003, 11:46   #102
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originally posted by "Denton84"

Io sono l'unico, abbi fede, anche Stein mi ha riconosciuto... :o
Old 07-07-2003, 11:46   #103
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originally posted by "Denton84"

eh eh quelli veri siamo solo io e gpc

PS. ma come cavolo fate a non capire i miei discorsi?
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 11:49   #104
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originally posted by "gik25"

eh eh quelli veri siamo solo io e gpc

PS. ma come cavolo fate a non capire i miei discorsi?
E' che sono inferiori, che ci vuoi fare...
Old 07-07-2003, 11:50   #105
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

E' che sono inferiori, che ci vuoi fare...

Secondo me e' solo che voi due appartenete proprio ad un altro pianeta...poi che sia superiore o inferiore questo e' tutto da decidere
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 11:51   #106
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:

Io sono l'unico, abbi fede, anche Stein mi ha riconosciuto... :o
pallida copia
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 11:52   #107
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originally posted by "Korn"

pallida copia
La tua invidia e miscredenza non fa altro che confermare la mia superiorità nei tuoi confronti... :o

Old 07-07-2003, 11:53   #108
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originally posted by "LadyLag"

Secondo me e' solo che voi due appartenete proprio ad un altro pianeta...poi che sia superiore o inferiore questo e' tutto da decidere
Tzè, donna di poca fede... :o

Old 07-07-2003, 11:55   #109
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
chi si ritiene superiore agli altri è, da che mondo è mondo:
1)in condizioni di inferiorità perchè + condizionato dal giudizio degli altri
2)preso sempre per il culo e sbeffegiato da tutti(anzi dagli "esseri inferiori" :o )

io mi sono accorto della cosa in 1a elementare e da allora non mi pongo neanche più il problema di dimostrare, di far vedere quanto sono o non sono intelligente, etc etc
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 11:57   #110
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originally posted by "Er Paulus"

io mi sono accorto della cosa in 1a elementare e da allora non mi pongo neanche più il problema di dimostrare, di far vedere quanto sono o non sono intelligente, etc etc
Perchè perdevi sempre??
Old 07-07-2003, 11:58   #111
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
ok mi avete stufato,tutti quanti giu' le mutande e vediamo subito chi è l'inferiore
Old 07-07-2003, 12:00   #112
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originally posted by "Er Paulus"

chi si ritiene superiore agli altri è, da che mondo è mondo:
1)in condizioni di inferiorità perchè + condizionato dal giudizio degli altri
2)preso sempre per il culo e sbeffegiato da tutti(anzi dagli "esseri inferiori" :o )

ma siete voi che ci ritenete superiori: leggiti i miei post a pagina passata e quella prima ancora: non potrebbe esserci un post più umile.

Eppure a voi sembra che io sia pieno di me e che mi senta superiore

Quante volte ho dato ragione ai miei antagonisti (Anakin, Wolf, gpc, SaMu) quante volte lo fate voi? Di dare ragione agli altri? MAI!!!
MAI!!! Mai ho visto due utenti del forum ammettere il loro torto (neppure in maniera implicita)
"Eppure Bruto diceva che Cesare era ambizioso..." "Ambition should be made of a sterner stuff" (L'ambizione dovrebbe essere di una pasta più dura)
Old 07-07-2003, 12:01   #113
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
In altre parole teoricamente con un po' di allenamento e buona volontà chiunque arriva a un buon livello.
si ma allora non ci siamo capiti, e' esattamente quello che ho scritto io... partendo da basi differenti tutti possono ambire a un buon treguardo, MA la capacita' di andare oltre, di percepire cio' che gli altri non sono in grado di comprendere...queste sono le prerogative delle menti geniali e non c'e' sforzo che tenga, a risultati di quel tipo una persona "media" non ci arriva. In piu' il tuo discorso sull'allenamento ha una falla di fondo. Tu puoi allenare i muscoli e' vero (a parte che anche li, a seconda delle basi di partenza, non tutti possono ottenere lo stesso risultato) ma determinati "vantaggi", come una maggiore capacita' polmonare nel caso di sport di resistenza, non puoi sopperirli con impegno.
Perche' stabilire che tutti siamo uguali e a differenziarci e' solamente l'impegno/volonta'? non e' cosi'.

Per tornare al discorso della superiorita'... e' intesa come fisica? intellettiva? culturale? e' un po' troppo generico
Se invece e' semplicemente intesa come "sensazione" nei confronti degli altri e' un altro paio di maniche
Old 07-07-2003, 12:02   #114
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:

Perchè perdevi sempre??
no, perchè mi divertivo di più!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 12:04   #115
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:

ma siete voi che ci ritenete superiori: leggiti i miei post a pagina passata e quella prima ancora: non potrebbe esserci un post più umile.

Eppure a voi sembra che io sia pieno di me e che mi senta superiore

Quante volte ho dato ragione ai miei antagonisti (Anakin, Wolf, gpc, SaMu) quante volte lo fate voi? Di dare ragione agli altri? MAI!!!
MAI!!! Mai ho visto due utenti del forum ammettere il loro torto (neppure in maniera implicita)

"Eppure Bruto diceva che Cesare era ambizioso..." "Ambition should be made of a sterner stuff" (L'ambizione dovrebbe essere di una pasta più dura)
Ohhhhhh, qui non posso che darti assolutamente più che ragionissima.
Solo che, come ti dicevo in pvt, manchi un po' di diplomazia...
Old 07-07-2003, 12:04   #116
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

Vedi, gia' il fatto di ritenerti bersaglio della frase di Paulus implica che ti ritieni oggetto di attenzioni....

lui potrebbe aver semplicemente risposto alla domanda del sondaggio!

Quote:

quante volte lo fate voi? Di dare ragione agli altri? MAI!!!
Io quando mi rendo conto di aver sbagliato lo faccio sempre!
Sul forum cosi' come, soprattutto, nella vita !!

Pensa che a volte quando litigo con la mia ragazza le dico... "Ok, e' vero...
hai ragione..."
e lei: e poi... "Stronzo, mi stai solo accontentando!!!!"... e io....

dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 12:10   #117
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originally posted by "Madmind"

si ma allora non ci siamo capiti, e' esattamente quello che ho scritto io... partendo da basi differenti tutti possono ambire a un buon treguardo, MA la capacita' di andare oltre, di percepire cio' che gli altri non sono in grado di comprendere...queste sono le prerogative delle menti geniali e non c'e' sforzo che tenga, a risultati di quel tipo una persona "media" non ci arriva. In piu' il tuo discorso sull'allenamento ha una falla di fondo. Tu puoi allenare i muscoli e' vero (a parte che anche li, a seconda delle basi di partenza, non tutti possono ottenere lo stesso risultato) ma determinati "vantaggi", come una maggiore capacita' polmonare nel caso di sport di resistenza, non puoi sopperirli con impegno.
Perche' stabilire che tutti siamo uguali e a differenziarci e' solamente l'impegno/volonta'? non e' cosi'.

Per tornare al discorso della superiorita'... e' intesa come fisica? intellettiva? culturale? e' un po' troppo generico
Se invece e' semplicemente intesa come "sensazione" nei confronti degli altri e' un altro paio di maniche
Si ma... che mi frega se si può diventare geni o meno?
Io credo che entrando in una certa ottica si può ambire a mete veramente alte, insomma pensa a Forrest Gump, e ricorda che Einstein è solo uno molto riflessivo che aveva le "palle" di dire la sua. anche quando era solo contro mille. Uno che, non percorre la strada battuta nei suoi ragionamenti, ma quella alternativa.

Ma adesso che "ce frega?"
l'importante è elevarvi a una condizione prossima all'illuminatezza spirituale
Insomma di rendervi partecipi della mia saggezza e sapienza

In altre parole... farvi credere in voi stessi e ragionare con la propria testa...
Se arrivaimo qui già è tanto, per farvi diventare geni... non mi basta l'eternità (a meno che non venga a casa vostra e utilizzi maniere convincenti)
Old 07-07-2003, 12:25   #118
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
insomma pensa a Forrest Gump,
devo ispirarmi a una figura totalmente fuori dal mondo? Forrest Gump e' l'esatto opposto di cio' che dici... nel film ottiene qualsiasi cosa senza il minimo sforzo.
Ora per la terza volta non ho intenzione di scrivere che fino a un certo punto il nostro ragionamento e' similare, cio' su cui non sono assolutamente d'accordo, motivo per cui ora taglio corto visto che tanto non facciamo che ripetere le nostre convinzioni senza argomentarle, e' che non siamo uguali, nessuno lo e'... vuoi per limiti imposti dal fisico (incluso anche quelli intellettivi), vuoi per mentalita' creata dall'ambiente in cui si vive ed esperienze passate (non dire che quelle tutti possiamo farle, perche' certe no.. esempio: se sei cresciuto senza genitori, non puoi "rimediare" a 30 anni. Quindi magari la sensibilita' o il modo di vedere le cose che hai acquisito in quel modo, non potrai mai farli tuoi). Risultato: certe mete sono precluse ad altri.
Old 07-07-2003, 13:02   #119
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

ma... come si fa a dichiararsi superiori in assoluto?
cioè, io potrei ritenermi superiore a x in un certo campo.. nello stesso campo, rispetto ad y sarò inferiore... mentre in un altro campo io sarò inferiore a x ma superiore a y... cioè.. dipende...
sconcertante che siate andati avanti dopo questo mio post, che è superiore a tutti i vostri ed incarna in se la verità assoluta e indiscutibile. :o

LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2003, 13:06   #120
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

sconcertante che siate andati avanti dopo questo mio post, che è superiore a tutti i vostri ed incarna in se la verità assoluta e indiscutibile. :o

Mi era sfuggito...

Scusi lei col pelo in testa, ma ha per caso studiato al Grande Fratello? :o

Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP